Ashtar. Verso la piena divulgazione. E il D1 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar. Verso la piena divulgazione. E il D1

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Verso la piena divulgazione. E il D1

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 3 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Vengo in questo momento, poiché gli eventi stanno iniziando a manifestarsi sempre di più in tutto il pianeta.

Sempre più delle nostre navi stanno apparendo a molti altri in tutto il pianeta. Sta accadendo ora nei momenti in cui vi trovate adesso. E continuerà, continuerà ancora per un po' di tempo, dove sempre più prenderanno coscienza di noi, fino al punto in cui non potrà più essere ignorato. Non saranno più in grado di tenerci sopra le coperte. Non più il velo che copre l'esistenza degli esseri al di là di questa Terra, i vostri fratelli e sorelle ritornano ancora una volta.

Ora, abbiamo avuto molte riunioni del consiglio nel corso dell'anno. Molti, decidendo in un modo o nell'altro in quale direzione spostarlo. Dovremmo fare una manifestazione generale tutto in una volta? Ma è stato deciso che ciò avrebbe portato troppa paura in base alla programmazione che tutti voi avete ricevuto per molti anni qui sul pianeta da quelle forze oscure che continuano a tentare di mantenere il controllo su tutti voi. Quella era una decisione che non poteva essere presa. E poi altre parti del piano sono state discusse, di tanto in tanto, se sarebbe stato per un periodo di tempo. E poi quanto tempo ci vorrebbe prima che potessimo avere una piena divulgazione.

E poi è stato deciso che per qualche tempo ci sarebbe stata una divulgazione parziale, che avrebbe portato alla divulgazione completa. Ed è qui che ci troviamo in questo momento. È una divulgazione parziale, che porta ad una divulgazione sempre più completa che si sta verificando. Ciò è stato deciso in una recente riunione del consiglio in cui molti di noi si sono riuniti, riuniti per discutere le possibilità e le potenzialità all'interno del piano. Fu deciso che l'umanità come collettività non era ancora pronta a ricevere tutte le implicazioni della nostra esistenza.

Ma lentamente ora, a poco a poco, questo è in un procedimento di cambiamento. Perché sempre più  stanno  diventando consapevoli della nostra esistenza semplicemente guardando il cielo notturno e vedendo le nostre navi. Vedere attraverso il velo che è stato messo lì, ma non c'è più perché quelli stanno risvegliando il loro terzo occhio, anche se non sono  consapevoli  di avere un terzo occhio o di cominciare a risvegliare anche quello. Per quelli dei vari prodotti, i vari modi in cui la vostra cabala ha tentato di trattenere la comprensione e la realizzazione del vostro procedimento del terzo occhio, che ora viene rilasciato sempre di più, a sempre più persone.

Ed ora sempre più  persone hanno  gli occhi per vedere ed anche le orecchie per sentire. Guardare  oltre  la programmazione e rendersi conto che si tratta davvero di programmazione: programmare la mente per accettare che non siete liberi, che dovete  essere  controllato.

E molti di voi stanno dicendo
"no!" Tutti voi, certamente in questa chiamata, tutti voi che risuonate con queste parole dopo questo, ma anche molti, molti di più ora lo sono, anche, di nuovo, a livello inconscio, vi state rendendo conto che c'è  molto di più nella vita. E più vi ritroverete a vivere  nel momento ora, aiuterà tutti voi a muovervi attraverso questo procedimento, questo procedimento di ascensione in cui vi trovate, e ad accettare il piano mentre si sta diffondendo davanti a voi. adesso.

Sì, comprendiamo lo scoraggiamento. Comprendiamo la rabbia a volte. Capiamo quando dite "basta, abbastanza" e lo diciamo anche noi. Perché vorremmo certamente spostarci molto più velocemente di quanto non sia. Ma sappiamo anche che non è possibile farlo. Perché non possiamo interferire con la vita di tutti coloro che fanno parte del collettivo. Non possiamo ostacolare la crescita della loro anima. Quindi dobbiamo consentire il procedimento. In tal modo, ancora una volta, in tutte le riunioni del consiglio che abbiamo avuto, per aiutare a determinare quanto siamo in grado di aiutare l'umanità.

Ma possiamo dirvi, posso dirvi ora, che tutto è pronto. Lo è stato per un po' di tempo. E stiamo solo aspettando di ricevere il segnale di 'via' . Così come quelli di voi dell'Alleanza, sul campo, attendono di ricevere il  segnale di ' via' . E sì, c'è un  segnale di "vai" . Ha solo bisogno di trovare il lasso di tempo e la frequenza per poter andare avanti con esso. Capirete di più man mano che continuano ad accadere vari cambiamenti, vari eventi continuano a verificarsi, vari annunci che devono ancora venire. Ma  stanno  arrivando.

Ed i cambiamenti  stanno  avvenendo anche adesso mentre vi parlo. Guardate per loro. Nelle prossime settimane e mesi ci sarà un enorme cambiamento nelle vostre vite così come le conoscete ora. E le vite che conoscete ora non saranno le stesse nelle settimane e nei mesi successivi. Tutto, e molto, sta cambiando e continua a cambiare.

Consentite solo che il procedimento continui a muoversi. O ancora, è un procedimento, e voi, e noi non possiamo interferire con quel procedimento. Possiamo solo aiutare a spostarlo ovunque sia possibile farlo.

Io sono Ashtar, e ora vi lascio nella pace, amore ed unità. E che continuiate a guardare i cieli in modo da poter vedere, tutti voi che siete in questa chiamata, tutti voi potete vedere che siamo davvero qui e pronti ad entrare e assistere quando quel segnale verrà dato.

################################################.

Comando Ashtar: 2023 Giorno 1

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/11/comando-ashtar-2023-o-dia-1-atraves-de-neva.html

Tramite Neva Gabriel, 29 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti dal Comando!
Siamo la squadra di transizione. Siamo stati inviati per impostare un contatto più diretto con tutti voi sulla superficie della Terra. Veniamo in pace e gioia. Siamo il gruppo incaricato di portare serenità a tutti in questo momento così importante della vostra storia. Negli ultimi tempi, abbiamo incaricato il nostro Trasmettitore Certificato (Neva) di dirvi cosa sarà più necessario per il primo contatto.

Abbiamo tre punti estremamente essenziali: Amore, Diplomazia e Saggezza.

Voi che siete stati avvertiti, ora dovete essere radicati in quella verità e in quell'amore incondizionato. Ora siete in una sorta di laboratorio, dove avete l'opportunità di prepararvi in modo più efficace per il primo contatto. Avete visto molte delle nostre navi nei cieli, e come vi abbiamo già comunicato tramite Neva, questo aumenterà notevolmente nei prossimi mesi.

NON POSSIAMO dire con precisione in quale giorno, mese o anno saremo in grado di rilevare i vostri media per la nostra prima trasmissione globale, sebbene abbiamo il potenziale per un tale evento.

Tuttavia, possiamo dire che siete già preparati per questo.

Non vogliamo che siate ansiosi di aspettare il nostro arrivo, ma piuttosto, rendere felice la vostra giornata e sollevarvi; questo ci avvicinerà inevitabilmente. Guardate con amore i vostri simili. Abbiate compassione ed amore per tutti loro poiché questo beneficerà tutti voi dell'effusione dell'amore dal Cosmo in cui siamo immersi e vorrei che lo foste anche voi. Ultimamente nel vostro mondo, i malvagi hanno cercato di creare ancora più caos e paralizzarvi diffondendo la paura attraverso la propaganda della guerra e della malattia, oltre a distrarvi in vari altri modi.

Vi mettono l'uno contro l'altro per indebolirvi a vicenda.

Noi, dal Comando Ashtar, il settore responsabile della vostra transizione, sottolineiamo che i loro giorni sono contati, su questo pianeta. I nostri Assistenti di superficie sono già pronti per i prossimi passi quando il nostro Primo Creatore ci darà il permesso. Mentre aspettiamo, fate del vostro meglio nella vita di tutti i giorni, ricordando la responsabilità di essere i ponti del vero amore sulla Terra. Non ingannate voi stessi o gli altri con le vostre convinzioni limitanti, ma prima abbiate l'umiltà di riconoscere che ci sono cose che devono cambiare dentro di voi. Il primo passo per riconoscere questa esigenza di adattamento è andare dentro, alla ricerca della propria intima riforma.

Avete l'incommensurabile supporto di tutti noi al Comando.

Quotidianamente, ci assicuriamo che voi possiate svolgere il vostro lavoro con tranquillità, anche se ci sono richieste speciali per altri tempi per le necessarie calibrazioni, in modo che voi siate disintossicati al momento del vostro primo contatto. I familiari della Terra Interiore saranno i primi a contattarvi, attraverso sogni e lampi di memoria di altri tempi in cui eravate insieme, quando fisicamente appropriato. Ma non prima del vostro lavoro di ricalibrazione interiore, che abbiamo così tanto enfatizzato attraverso i nostri messaggi e il nostro Trasmettitore sulla Terra (Neva).

È importante che facciate questo lavoro interiore per espandere anche il vostro discernimento, poiché ci sono lupi travestiti da agnelli che cercheranno di approfittare di momenti caotici che si attiveranno man mano che la nostra presenza aumenterà.
Succede che c'è paura in molte persone, ed è radicata a causa della vecchia propaganda dei malvagi contro di noi.

Ci sono molti Canalizzatori Certificati sulla Terra che portano i nostri messaggi.

Tuttavia, ci sono anche molti che simulano questa comunicazione con noi, poiché hanno creato modi per sedurvi ed essere ascoltati, e finiscono per confondervi ancora di più. È importante che siate consapevoli della verità dell'amore che è caricata di vibrazioni. Noi, il Comando Ashtar, attualmente gestiamo tutte le aree del vostro Pianeta dove ci sono conflitti.

Sorvegliamo 24 ore su 24 gli ambienti in cui i cattivi tengono le loro testate (nucleari). Nessuna di esse verrà fatta saltare in aria in modo da danneggiare le anime.

Questo è un decreto del Creatore.

Il loro uso è completamente bloccato. Per quanto i media continuino a diffondere queste minacce, ricordate che le chiavi le abbiamo noi, non loro. È una partita a scacchi, che richiede molta pazienza ed impegno da parte vostra: i nostri rappresentanti sulla Terra. Parliamo a nome di tutti i Confederati che servono il vostro pianeta in questo momento e speriamo che questo ciclo si concluda bene. E così sarà!

Presto entrerete nel primo contatto D1 (giorno 1), mentre ci spostiamo ulteriormente nella bassa orbita terrestre.

Ci è stato permesso di contattare telepaticamente alcuni dei vostri Piloti di aerei.
Presto inizieremo a volare più vicino ai vostri aerei e mostreremo più segni della nostra presenza. I vostri Militari e le Agenzie che si prendono cura del vostro spazio aereo sono ben consapevoli della nostra presenza e sanno che veniamo in pace. Il semplice fatto che siamo qui, ovviamente, va contro certi interessi di dominio e controllo su di voi, ma questo tempo sta per scadere.

Quest'anno (2022) è l'ultimo anno in cui possono nascondervi così tante prove.

D1 sarà il prossimo marcatore che raggiungerete, permettendoci di spostare le nostre flotte in ambienti più vicini alla superficie. Aumenteremo i codici nei vostri raccolti (cerchi nel grano) e aumenteremo le manifestazioni nei vostri sogni così come nei vostri cieli. E la cosa più importante: sentirete di più la nostra presenza dentro di voi, nei vostri cuori.

Siamo il Comando Ashtar e concludiamo la nostra trasmissione ringraziando tutti voi per il vostro coraggio nel continuare ad alzare la bandiera della pace, dell'amore, della fraternità e dell'unità nel Cosmo.

Sono Rafael (Neva/Gabriel RL), ambasciatore del Comando Ashtar in superficie.

In Amore, Luce e Umanità.





Torna ai contenuti