Ben Boux. Altre immagini che fanno riflettere. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. Altre immagini che fanno riflettere.

Ben Boux

Ben Boux. Altre immagini che fanno riflettere.

9 maggio 2023,
www.lanuovaumanita.net)

Forse alcuni lettori hanno già visto queste o alcune di queste immagini.
Di certo i dipinti che mostrano questi strani oggetti in cielo, al momento in cui sono stati prodotti, non sono dei falsi, e neppure quello che il pittore ha rappresentato è una sua immaginazione. Troppo lontana l'idea di qualche congegno in grado di volare in cielo per quelle epoche. Ci sono altri dipinti con oggetti in cielo, senza contare gli strani dipinti di Bosh e Brugel. Quello che voglio presentare è molto meno noto.

[image:image-1]

La Madonna delle Nevi , conservata a Napoli.

[image:image-2]

[image:image-3]

Anche oggi, o almeno nei recenti anni passati, la presenza in cielo di strane apparizioni desta meraviglia, ma oggi come oggi si sta diffondendo sempre di più la consapevolezza che lassù c'è qualcosa, perché un poco alla volta anche noi umani stiamo scoprendo il mistero dei cieli là fuori dalla nostra Terra.

[image:image-4]

Quello che però desta, a mio giudizio, più meraviglia sono il quadro che mostra oggetti paurosi, molto simili a quelli che ho già presentato in altri saggi, che riguardano i recenti, ed ancora tenuti segreti, avvenimenti immani che sono accaduti qui, sulla Terra.

[image:image-5]

[image:image-6]

E due affreschi di epoca romana. E' vero che oggi si possono fare molto facilmente dei falsi, ed uno studioso proprio questo ha fatto metà per burla e metà per indagine cognitiva. Ma i suoi falsi sono grossolani, ed una attenta analisi ne dimostra l'inconsistenza. (Non li riporto qui, per non ingenerare confusione, ma si possono trovare con Google Immagine)

Però queste due immagini sembrano davvero autentiche, comparandole con le varie pitture trovate nei resti delle abitazioni romane.

Non resta che osservare e chiedersi: Me se sono vere perché nessuno ne ha mai parlato? Hanno soppresso intenzionalmente questi argomenti? Sembra davvero così, abbiamo ormai un mucchio di prove di queste cancellazioni di eventi del passato, sia lontano che vicino.





Torna ai contenuti