Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Ben Boux

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

27 novembre 2021  www.lanuovaumanita.net



Cari lettrici e lettori, credo che abbiate già, chi più chi meno, ricevuto notizie sulla reale situazione odierna. Vorrei presentare alcune fonti che ritengo siano molto significative per chiarire meglio quello che accade attorno a noi.

Qui c'è un filmato che illustra il reale gradimento delle genti ai provvedimenti che i governi attuano, Ricordate che il virus non è mai esistito e quello che è stato presentato come sars.cov2 non è altro che un trucco di videografica. Recenti ricerche hanno verificato che la malattia covid è un'influenza causata da un particolare batterio che è stato alterato in laboratorio, il quale, una volta entrato nell'organismo, se il sistema immunitario è compromesso, impedisce allo stesso di difendere l'organismo da infezioni di altri batteri ben più aggressivi, causando una polmonite o altro di peggio.
Vedere Appendice 1

https://www.facebook.com/581881721/posts/10158290646696722/?d=n



Gli attuali “vaccini” fanno questo, indeboliscono il sistema immunitario ed il corpo reagisce o, se già contiene virus entrati nel sangue in altre occasioni, aprendo la strada ad infezioni gravi, come per l'Aids, oppure li crea apposta, la così detta proteina Spike, per ottenere lo stesso risultato. Questo se non si tratta, invece, di semplice soluzione salina, come è risultato chiaro di recente, per la maggior parte dei sieri iniettati.
Vedere Appendice 2

Questo ultimo fatto determina una serie di conseguenze:
A) Big Pharma ha truffato i governi vendendo acqua salata al posto di farmaci.
B) I governi hanno truffato i cittadini che in buona fede hanno creduto all'efficacia di questi farmaci. Ma i “VIP” sono al corrente, hanno avuto il placebo.
C) I governi hanno doppiamente truffato i cittadini perché i “vaccini” non prevengono, ma fanno ammalare.
D) Quello che sembra un'azione di prevenzione dei vaccini è la semplice immunità di gregge, in quanto, essendo placebo per la maggior parte, lasciano che la natura operi al meglio.
E) I governi hanno truffato i cittadini al terzo grado in quanto ci sono rimedi efficaci contro le infezioni batteriche, che si conoscono da lustri, e lo dimostra la situazione in Africa e in comunità chiuse come gli Amish, dove la così detta “pandemia” non ha praticamente avuto luogo.
F) I controlli dei greenpass sono un'ulteriore truffa del governo contro i cittadini perché la gran massa dei vaccinati non ha ricevuto che acqua salata, e viene così a cadere la pretesa sicurezza. Senza contare che chi ha ricevuto il farmaco vero ha, al contrario della propaganda, contribuito egli stesso ad infettare i vicini con l'emissione della propria proteina Spike fabbricata dal proprio organismo.
G) Il controllo del greenpass è anche, tra l'altro, mal progettato in quanto se una persona risulta positiva al tampone, anche se in possesso del certificato, questo esito  provoca una serie di ripercussioni drammatiche, se non ridicole, nelle persone attorno. Come una persona che vive nel Jet set, che provoca una serie di blocchi di quarantena in ristoranti, sale da ballo, agenzie fotografiche, scuole, ecc, solo perché ha frequentato quei luoghi munita di greepass, ma portatrice di batteri infettanti.
H) Il greenpass è stato concepito come un'arma di ricatto per costringere la gente alla vaccinazione, ma, notate bene, solo con i farmaci omologati dal governo. Perché? Gli altri prodotti non sarebbero efficaci? Ma se quelli omologati sono sperimentali, gli altri non possono esserlo anche loro? Viene il sospetto, anzi molto di più del sospetto, che i legislatori sappiano che solo quei determinati sono utili al vero scopo. E qual'è il vero scopo? Ecco, da Ivo:

“Queste vaccinazioni sono in grado di fermare il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso parasimpatico, che è la funzione di riposo e digestione del sistema nervoso, è collegato all'intuizione. Poiché è tua intuizione che stanno tentando di spegnersi, spesso il sistema nervoso autonomo è interessato, quindi il cuore si ferma o la respirazione si ferma. Prendono di mira il sistema nervoso perché temono il sistema nervoso parasimpatico che collega il corpo all'anima, e con questo possono fermare non solo la risposta del sistema nervoso parasimpatico, ma anche altre risposte del sistema nervoso. Perché ovviamente, con l'ascensione, ora, le persone stanno diventando multidimensionali attraverso il sistema nervoso parasimpatico. Questa è la loro più grande paura: quella di essere visti e rivelati. E questo è quello che facciamo qui.”

E la situazione in Italia? Qualche centinaio in terapia intensiva, Ma per quale infezione non si sa. Poi qualche migliaio di ricoverati con “sintomi” che possono essere attribuiti a molte diverse patologie. E poi? Basta, Tamponi positivi per circa il 2%, ma sappiamo benissimo che i tamponi sono per lo più falsi positivi, anche per la semplice ragione che non sono in grado di rilevare i virus dato che non esistono, ma non si sa cosa vadano davvero a monitorare.

Stiamo considerando cifre che vanno messe a confronto con decine di milioni di abitanti. E vi pare che questi pochi debbano determinare un tale pericolo da costringere la popolazione a subire la limitazione delle libertà e sopra tutto contro chi non vuole o, peggio, non può per le più svariate ragioni, sottomettersi alla orrenda pratica della iniezione di un composto chimico di cui non si conosce il contenuto, ma si sa di certo che ha un tasso di reazioni avverse di, si è dimostrato, 800 volte maggiore di qualunque altro vaccino? E sono dati ufficiali.

Voglio anche precisare che un malato cronico di qualche patologia che non limita i movimenti o la capacità di lavorare o anche di espletare qualche attività, come ad esempio le allergie, non trova facilmente il modo di ottenere l'esenzione dal greenpass, ed è quindi doppiamente danneggiato: dalla propria patologia e dalla crudele insensibilità del governo che fa togliere la licenza ai medici non provax e che non fornisce un modo per ottenere per vie burocratiche una tale esenzione, pur proclamando a gran voce che il problema è sotto esame (da mesi).

Unione Europea, Dati EudraVigilance (vaccini AstraZeneca, J&J, Moderna e Pfizer) al 6 novembre 2021. Fonte: Health Impact News
2.804.900 reazioni avverse
29.934      morti stimate
Le cifre sono stimate perché sia i medici che gli ospedali e le altre persone incaricate non trasmettono che raramente la vera causa della morte, per paura, per viltà e per semplice trascuratezza. Le cifre in Usa, Inghilterra, Israele sono ancora molto peggio.

Ma chi vogliono prendere in giro, questi ed a che scopo? Non è difficile capirlo per voi lettori di La Nuova Umanità, ma la gente comune? Che guarda solo la TV e legge solo i giornali di regime. Sì, molti navigano in internet o vanno nei social media, ma lì, oggi, le notizie della Verità sono sommerse da palate di immondizia e la gente non è in grado di discernere.

Procedendo vi presento un paio di articoli, il primo presenta cosa è successo e cosa ha detto quel tizio, non si può che definirlo così in modo da abbassarne la prosopopea, che è stato “eletto” a governatore della California. Fate attenzione perché ci sono contenuti raccapriccianti.
Vedi Appendice 3

Il secondo è un articolo che presenta chi è realmente il sig. Fauci, massimo esperto virologo in America, e varie considerazioni relative. Il senatore Robert F. Kennedy Jr. ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni. Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false. Più sotto ci sono le dichiarazioni del defunto Bill Gates che collimano con quanto riportato più sopra, e che mostrano di che pasta sono fatti questi personaggi.
Dubito fortemente che siano umani.
Vedi Appendice 4 e 5

#########################################################.


Appendice 1

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187806


La Sindrome del Coronavirus non è solo un semplice coronavirus chiamato COVID-19 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. In realtà è un microrganismo patogeno e un processo patologico molto più complesso di quanto le autorità mediche siano a conoscenza. Più significativamente, è l'eziologia biologica e la causa ambientale che devono essere comprese correttamente se la sindrome da coronavirus deve essere trattata con successo.

Ci sono 3 elementi primari della sindrome da ipertossicità COVID-5G come indicato nel nuovo nome della malattia.

In primo luogo, c'è il microrganismo patogeno, che è stato intenzionalmente armato in un laboratorio militare degli Stati Uniti come arma biologica mirata al pool genetico specifico chiamato COVID-19, che è stato bioingegnerizzato per mutare per eludere una diagnosi corretta e trasformarsi sintomaticamente per eludere un trattamento efficace. .

In secondo luogo, c'è l'impatto schiacciante del 5G, 4G, 3G e altre gamme di segnali di frequenza elettromagnetica e trasmissioni a microonde su individui vulnerabili per quanto riguarda l'attivazione di COVID-19, oltre a sostenere e/o intensificare il processo della malattia.

In terzo luogo, esiste un regime di geoingegneria chimica globale che spruzza le scie chimiche, nonché un'agenda di super-vaccinazione, che contribuiscono notevolmente allo stato di ipertossicità di ogni individuo che contrae il COVID-19, la cui gravità è determinata dal loro carico tossico o carico corporeo totale.

Appendice 2

Queste informazioni sono presentate anche da altri media, ed informazioni simili, molto più dettagliate sono state presentate con il rapporto nella distribuzione dei lotti per zone e popolazioni. Da notare che negli Usa i vaccini letali sono stati distribuiti in proporzione maggiore negli stati a maggioranza repubblicana ( Sigh !)

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187767


Crisi in Slovenia: l'infermiera informatrice afferma che i politici ricevono soluzione salina invece di somministrazione di mRNA

Una crisi ha colpito il paese dell'Europa orientale della Slovenia, con un'infermiera informatore che ha detto al pubblico che i politici e altri cittadini di alto rango ricevono soluzione salina invece del farmaco sperimentale con mRNA.

In un video su Facebook, cancellato da YouTube, la donna che afferma di essere la caposala del Centro medico universitario di Lubiana, che si occupa di ricevere e gestire i flaconi di jab per i politici, si è dimessa e ha tenuto una conferenza stampa sul scandalo.

https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913


#############.

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/vaccine-scandal-in-slovenia-bottles-have-code-s-for-placebo-vax-or -kill-shot


Scandalo sui vaccini in Slovenia - Le bottiglie hanno il codice # per Placebo, Vax o KILL SHOT Dalla Slovenia sta venendo voce che, se verificata, provocherà una reazione mondiale inimmaginabile.

Sabato 20 novembre, l'infermiera capo del Centro medico universitario, Centro clinico di Lubiana, (nella foto sopra, che si occupa della somministrazione delle fiale di vaccino e gestisce tutto, ha lasciato il lavoro, è andata davanti alle telecamere e ha tirato fuori i flaconi di vaccino.

Ha mostrato ai giornalisti riuniti i codici sulle bottiglie, ciascuno con il numero finale 1, 2 o 3 nel codice, e poi ha spiegato il significato di questi numeri:

Il numero 1 è placebo, soluzione salina.
Il numero 2 è il classico "vaccino" a mRNA
Il numero 3 è un bastoncino di RNA contenente il gene ONC, correlato all'adenovirus, che contribuisce, tra l'altro, allo sviluppo del cancro.

Per coloro che vengono iniettati dalla fiala il cui codice termina con il numero 3, afferma che le persone che li hanno ricevuti avranno il cancro dei tessuti molli entro 2 anni.
Ha detto di aver assistito personalmente alle vaccinazioni di tutti i politici e magnati e che tutti hanno ricevuto la preparazione numero 1

Ai media è stato detto di seppellire assolutamente questa storia e proprio ora sono in corso feroci sforzi per contenere queste informazioni. Maggiori dettagli se diventano disponibili.

Appendice 3

Newsom incolpa Pelosi per tutto!

Di Michael Baxter -16 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/at-gitmo-newsom-blames-pelosi-for-everything/


Gavin Newsom si è ripreso da un coma indotto dal vaccino che lo ha lasciato costretto a letto ed intubato per due settimane, e attualmente sta dicendo agli investigatori del Judge Advocate General's Corps che dovrebbe essere esentato dall'azione penale perché ha sempre seguito le istruzioni di Nancy Pelosi, ha detto una fonte JAG sotto promessa di anonimato.

Lunedì gli investigatori hanno ricevuto una deposizione da Newsom, che sembrava più preoccupato per la sua recente malattia che per mostrare rimorso per i crimini che è accusato di aver commesso contro lo Stato della California e la nazione. Ha affermato che non avrebbe dovuto ammalarsi.
Non avrebbe dovuto ammalarsi, ha detto, perché non aveva mai avuto intenzione di prendere una vaccinazione legittima contro il Covid-19, ma un placebo. Ha detto agli investigatori che qualcuno aveva tirato fuori "il vecchio switcharoo" e che sospettava di Nancy Pelosi.

Secondo la nostra fonte, gli investigatori del JAG sono rimasti senza parole sul motivo per cui Newsom ha incolpato la sua amica di sempre e compagna di crimini invece di cercare di coinvolgere i nemici conservatori.

Quando gli è stato detto che presto dovrà affrontare un tribunale militare, un entusiasta Newsom ha detto agli investigatori che la persona che volevano veramente era Nancy Pelosi, non lui. Ha implorato i suoi interrogatori di essersi personalmente opposto a blocchi, attività in bancarotta e mandati di mascherine e vaccinazioni. Per cristallizzare la sua posizione sui mandati,
Newsom ha raccontato un incidente in cui lui e la sua famiglia avevano cenato senza maschera in un ristorante elegante, il French Laundry, dicendo agli investigatori che non sarebbe mai entrato nel ristorante senza maschera se avesse veramente approvato i mandati. Allo stesso tempo, Newsom ha cercato di imporre multe e carcere ai cittadini che hanno seguito il suo comportamento.

"Regole per te ma non per me", ha detto un investigatore JAG a Newsom. “Questo è quello che dicono i tuoi elettori. Ti presenterai davanti a un tribunale militare: questa è una certezza data da Dio, ora. Ti viene data l'opportunità di dire la verità e possibilmente evitare una condanna a morte".

Ma Newsom ha sostenuto la sua innocenza. Ha denigrato l'interrogatorio e ha sostenuto che Pelosi aveva minacciato di trattenere i finanziamenti statali e danneggiare la sua campagna di rielezione a meno che non avesse rispettato le sue richieste, bloccando lo stato e criminalizzando il rispetto della non maschera.

“Avevo una paura mortale di quella stronza. Ha minacciato di affondarmi se non avessi seguito i suoi piani. Tutti noi dovevamo obbedire; non ero solo io. Ho rimorchiato la linea per proteggere la mia famiglia e il mio stato. Dovresti lasciarmi in pace e andare a prenderla", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

Ma JAG, ha detto la nostra fonte, non è stato influenzato dall'insincerità di Newsom. Visibilmente scosso e spaventato, Newsom ha cercato senza successo di convincere gli investigatori a quali prove i militari avevano contro di lui.

“Non abbiamo alcun obbligo di rivelarti nulla. Ma sappiamo che non sei sincero con noi. Suppongo che Pelosi abbia anche messo una prigione di pedopornografia nel tuo seminterrato e ti abbia fatto violentare ragazze", ha detto un investigatore.

Newsom, ha aggiunto la nostra fonte, sembrava fingere scioccato dall'accusa. Ha sostenuto che qualsiasi prova in tal senso è stata prodotta da Pelosi, dai militari o da Donald Trump. Quando gli è stato detto che JAG era in possesso di un videoclip che mostrava quella che sembrava essere una ragazza pre-adolescente che faceva sesso orale su di lui, Newsom ha improvvisamente cambiato tono, dicendo che qualsiasi relazione extraconiugale che "potrebbe o non potrebbe aver avuto" era con un adulto donne che sembravano solo giovani, perché quella era la sua preferenza.

Gli investigatori del JAG hanno affermato di aver identificato la ragazza e di aver accertato che aveva 14 anni quando è stato girato il video.

“Ti abbiamo dato la possibilità di essere onesto. Non l'hai presa. Tra poco più di una settimana, sarai seduto di fronte ad una commissione militare e al contrammiraglio Crandall. In bocca al lupo", hanno detto gli inquirenti.

"Pelosi mi ha incastrato!" Newsom urlò mentre la sicurezza di GITMO lo scortava nella sua cella di Camp Delta.

Newsom: "L'Adrenocromo me lo ha fatto fare".

Di Michael Baxter -26 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/newsom-adrenochrome-made-me-do-it/


Gavin Newsom sta attraversando un momento difficile nel decidere se Nancy Pelosi o Adrenocromo abbiano influenzato la sua decisione di bloccare la California e di imporre vaccini incostituzionali e mandati di mascheramento ai cittadini che lo hanno stupidamente messo in carica. Fino a poco tempo fa, il governatore in disgrazia aveva detto agli investigatori del JAG che Pelosi, nonostante le sue obiezioni, gli aveva forzato la mano, minacciando di demolirlo a meno che non avesse concesso le sue richieste di blocco.

Ma giovedì 18 novembre, Newsom ha spostato il tiro da Pelosi da un cattivo inanimato:
l'Adrenocromo, un cocktail farmaceutico composto da adrenalina ossidata raccolta dalle ghiandole surrenali di bambini spaventati e oppioidi sintetici. Notevoli tossicodipendenti includevano Hillary e Bill Clinton, John Podesta e Bill Gates. I giocatori condannati del Deep State avevano affermato che il farmaco deleterio mitiga la malattia, prolunga la vita e migliora le prestazioni sessuali, ma a volte comporta gravi effetti collaterali: la psicosi schizoide.

Nota bene. Quello dell'adrenocromo è il più gigantesco efferato scandalo compiuto da persone che difficilmente possiamo fare appartenere al genere umano. Migliaia e migliaia di bambini sono stati torturati ed uccisi in varie parti del mondo per ricavare questa droga, che era in vendita a cifre iperboliche sul Dark Web di internet, o per passa mano ai Vip. Non sono implicati solo quei pochi soggetti, ma l'intera classe dirigente segreta del mondo. Il più grosso lavoro e merito di D. Trump è stato, ed è, l'aver fermato questo allucinate crimine. Di recente hanno trovato nelle gallerie sotto la Casa Bianca depositi di bambini per questa attività, oltre che in numerosi altri posti. Incredibile, anche sotto il famoso museo Guggenheim di New York, là trasportavano i bambini vivi o morti nelle casse con l'etichetta di opera d'arte.

Parlando con gli investigatori del JAG, Newsom ha accennato ad un nuovo effetto collaterale: la suggestionabilità.

L'uso prolungato della droga, ha detto, lo aveva reso suscettibile di suggestione, costringendolo ad abbracciare pensieri e idee che altrimenti avrebbe considerato riprovevoli. (Nt Ah, Ah)

In una deposizione giurata, Newsom ha affermato di essere stato presentato per la prima volta ad Adrenocromo nel gennaio 2019, poco dopo il suo insediamento. Mentre partecipava ad una sontuosa festa brulicante di élite politiche e star di Hollywood, è stato avvicinato da una celebrità che gli ha chiesto di concedersi una dose di Adrenocromo.

“Giuro che non ne avevo mai sentito parlare prima, non l'avevo mai preso prima. Mi è stato detto che mi avrebbe reso un governatore migliore e più forte. Ero riluttante, sai, ma si è scoperto che lo facevano tutti. Politici, celebrità, persino atleti, in qualche modo non viene rilevato dai test antidroga convenzionali. Ero già alticcio con qualche cocktail di troppo e ho ceduto", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

La celebrità senza nome, ha aggiunto Newsom, lo ha scortato in un bagno e gli ha iniettato Adrenocromo nella coscia.

“Hai mai visto quel film di Bradley Cooper, Limitless, dove prende questa pillola magica e può improvvisamente fare tutto. Ecco come si sentiva. Così sono stato immediatamente sopraffatto da sentimenti di euforia e invulnerabilità. Era come se potessi governare il mondo", ha detto Newsom, aggiungendo che inizialmente prendeva il farmaco ogni due mesi. Poi ogni mese. Poi ogni settimana.

“Solo in brevi, fugaci momenti di chiarezza, lucidità mi sono reso conto che mi ha aperto al potere della suggestione. Ad esempio, quando mi è stato detto che lo stato non dovrebbe incarcerare piromani, taccheggiatori o senzatetto che si avvicinano ai turisti, beh, mi è sembrata un'ottima idea, e l'ho assecondata. E quando Pelosi mi ha detto che avremmo dovuto bloccare a tempo indeterminato lo stato e imporre vaccinazioni e mandati, è sembrato fantastico. L'Adrenocromo mi ha fatto fare tutto", ha continuato Newsom.

Quando gli investigatori hanno chiesto a Newsom perché in precedenza avesse affermato che Pelosi lo aveva minacciato di conformarsi, ha detto: "Beh, l'ha fatto, o almeno penso che l'abbia fatto".

Le domande degli investigatori sono seguite dal fatto che Newsom fosse fatto di adrenocromo quando avrebbe violentato ragazze nel seminterrato della sua casa di Fair Oaks. Come aveva fatto negli interrogatori passati, Newsom ha insistito sul fatto che era innocente, dicendo ancora una volta che le sue relazioni extraconiugali erano con donne maggiorenni.

Gli investigatori gli dissero che il contrammiraglio Crandall aveva prove contrarie che sarebbero state rivelate al suo tribunale.

Sfortunatamente per Newsom, la giustizia militare non include un programma di riabilitazione di Adrenocromo ed il 18 dicembre affronterà un tribunale militare.

Appendice 4

Il vero Anthony Fauci: un'intervista speciale con Robert F. Kennedy Jr.

Stralcio da:

https://sadefenza.blogspot.com/2021/11/il-vero-anthony-fauci-unintervista.html


Dal dottor Mercola:

Storia a colpo d'occhio

Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti e il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari l'anno proviene dalla ricerca sulle armi biologiche

Invece di salvaguardare la salute pubblica, il dottor Anthony Fauci ha trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e ha praticamente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica

Fauci ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare il mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020

Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV. Sopprimendo l'uso di farmaci riproposti, Fauci si è concentrato sull'AZT, un farmaco tossico che ha ucciso circa 300.000 malati di AIDS

Le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il COVID jab e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha soppresso tutti i trattamenti utilizzando farmaci economici e non tossici. I contribuenti statunitensi hanno pagato per la ricerca, mentre le aziende farmaceutiche hanno incassato i profitti, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi

Nota bene. Anche in nostro governo si è allineato a questa linea di condotta, come hanno testimoniato alcuni onesti giornalisti indipendenti, ma con evidente esito nullo, in quanto la loro pervicacia nell'obbedire agli ordini ricevuti dall'alto ha impedito loro di avere la minima esitazione nell'infrangere ogni legge ed ogni buon senso.
Robert F. Kennedy Jr. Ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni.
Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false.

In questa intervista, Robert F. Kennedy Jr., un attivista ambientale e avvocato diventato combattente per la libertà, discute il suo ultimo libro, " The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health ", che è una lettura obbligata se vuoi saperne di più sul dietro le quinte di questa gigantesca frode. Potremmo parlare per ore e non coprire se non solo una frazione di ciò che c'è in questo libro, che Kennedy chiama un "devastante atto d'accusa contro Tony Fauci".

In poche parole, Kennedy descrive come Fauci abbia trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e abbia essenzialmente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica. Il libro è un record incredibilmente ben referenziato della sua storia di decimazione della salute umana e lo espone come un ciarlatano egoista.

Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare un farmaco tossico dopo l'altro. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]. ~ Robert F. Kennedy Jr.

Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui Kennedy ha collocato Fauci nel contesto dell'eredità di Rockefeller rispetto a Bill Gates, che ha sviluppato un'alleanza con Fauci più di 20 anni fa. Rockefeller ci ha messo su un corso di medicine tossiche e orientate al profitto sintetizzate dai sottoprodotti del processo di raffinazione del petrolio un secolo fa, e Gates ha ripreso da dove aveva interrotto e poi ha collaborato pesantemente con Fauci.

Il decennio dei vaccini

Fauci, a sua volta, ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare l'intera popolazione del mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020.

"Illustro come usano le simulazioni di pandemia, lavorando a stretto contatto con le agenzie di intelligence, con le grandi aziende dei media e le principali aziende farmaceutiche per farlo accadere", afferma Kennedy.
“Gates chiama (chiamava, ormai è defunto, a Gitmo) ciò che fa la filantropia capitalismo, [l'idea che] puoi usare la filantropia per fare soldi. Aveva una fondazione in cui ha protetto 50 miliardi di dollari in denaro esentasse. E continua ad avere il controllo assoluto su di essa. Usa quei soldi per ottenere il controllo delle agenzie di sanità pubblica nel nostro paese e dell'Organizzazione mondiale della sanità.
Ha creato molte delle sue [organizzazioni] con il dottor Fauci e molte di queste agenzie semi-governative che la gente pensa siano governative. In realtà sono gruppi di facciata dell'industria farmaceutica come GAVI e SEPI...

Usa questa batteria e questo controllo dell'OMS per impostare la politica farmaceutica o medica, la politica della salute pubblica in tutto il mondo, in un modo che massimizzi i profitti dalla sua partecipazione in queste grandi aziende farmaceutiche.

Dimostro anche che sta facendo contemporaneamente la stessa cosa per controllare l'approvvigionamento alimentare globale... [Sta] davvero cercando di cambiare sia la salute pubblica che le politiche alimentari in modi che vadano a beneficio delle società in cui ha investito e con cui ha collaborato".

La gestione letale di Fauci dell'epidemia di AIDS

Tuttavia, Gates non ha attirato Fauci verso il lato oscuro. Fauci aveva già passato decenni a giocare con la vita delle persone e sacrificare la salute pubblica per il profitto. Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV.

I primi casi di AIDS sono emersi nel 1981. Inizialmente, il programma AIDS era gestito dal National Cancer Institute, un istituto separato all'interno del Dipartimento dei servizi sanitari e umani (HHS). La convinzione generale era che l'AIDS avesse un'eziologia chimica causata dall'uso di droghe. Tutto è cambiato quando è stato scoperto il virus HIV.

Fauci ha iniziato a lavorare per il NIH nel 1968 come associato clinico nel Laboratorio di Indagini Cliniche presso l'Istituto Nazionale per le Allergie e le Malattie Infettive (NIAID). Divenne direttore del NIAID nel 1984, l'anno dopo la scoperta del virus HIV, e fu nominato direttore dell'Office of AIDS Research nel 1988, quando tale ufficio fu istituito. Come spiegato da Kennedy, Fauci ha essenzialmente costruito il NIAID attorno a un farmaco per l'AIDS chiamato AZT.
“L'AZT era una formulazione chemioterapica così tossica che uccideva tutti i ratti quando gliela somministravano. L'inventore dell'AZT riteneva che non fosse sicuro per qualsiasi uso umano, quindi non lo brevettò nemmeno", afferma Kennedy.
“Molto presto, il National Cancer Institute aveva scoperto che quando si metteva l'AZT in una cultura dell'HIV, questo uccideva l'HIV. Sorprendentemente ha ucciso tutto ciò che ha toccato. E così, Fauci ha collaborato con il produttore di AZT ... Ha guidato quella formulazione attraverso il processo normativo e ha cercato di seguirla rapidamente. Ha tradito terribilmente gli studi clinici.

Negli studi clinici, stava uccidendo tutti. Uccideva letteralmente chiunque lo prendesse. Ma è stato in grado di mantenere in vita le persone nel gruppo di trattamento facendo loro un numero enorme di trasfusioni di sangue. Li teneva in vita per otto settimane e, sulla base di quelle otto settimane di prova, ha ottenuto l'approvazione per l'AZT. Era senza precedenti.

Come ha detto Kary Mullis, che ha vinto il premio Nobel per aver scoperto la tecnica della reazione a catena della polimerasi (PCR), con qualsiasi farmaco chemioterapico, dovresti darlo a qualcuno per due settimane.
La chemioterapia è progettata per uccidere ogni cellula del corpo, ma si spera che uccida prima le cellule tumorali e tu possa togliere la persona da essa. Il tumore muore, se lo prendi al momento giusto, e la persona non muore.

Se ci metti qualcuno a vita, come ha fatto Tony Fauci, ognuno di loro morirà. Ed è quello che è successo. Nel frattempo, c'erano molte droghe in quel momento che venivano riproposte. I medici locali e comunitari di San Francisco e New York che stavano curando la comunità dell'AIDS stavano scoprendo che questi farmaci curavano i sintomi dell'AIDS e impedivano alle persone di morire.

Fauci fece una crociata deliberata per sabotare quelli, per assicurarsi che non fossero disponibili per i malati, in modo da assicurarsi che l'AZT fosse l'unica soluzione. E l'AZT è stato il farmaco più costoso della storia. Era $ 10.000 per una fornitura di un anno [mentre costava solo $ 5 per dose da produrre, più i contribuenti statunitensi hanno pagato per tutta la ricerca e lo sviluppo del farmaco] …

Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare una droga tossica dopo l'altra. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]”.
Sebbene sia stata fatta una fortuna con l'AZT, impallidisce in confronto a Pfizer che si comporta come un bandito con il suo colpo di COVID. I contribuenti statunitensi hanno pagato $ 20 miliardi per finanziare la ricerca e altri $ 10 miliardi per commercializzare il vaccino COVID. Pfizer ha creato il farmaco più venduto al mondo e quest'anno ne ricaverà 35 miliardi di dollari. Ancora meglio, a differenza dell'AZT, questo è assolutamente privo di rischi e non possono mai essere querelati per lesioni.

Tutto nella carriera di Fauci è il giorno della marmotta

Si stima che circa 330.000 persone siano morte a causa del solo AZT. Nel complesso, le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il vaccino COVID e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha scoraggiato l'uso di qualsiasi prevenzione per COVID-19 e qualsiasi trattamento che utilizzi farmaci poco costosi e relativamente non tossici come l'idrossiclorochina o l'ivermectina.

I contribuenti statunitensi hanno finanziato la ricerca mentre le aziende farmaceutiche hanno realizzato profitti per circa 100 miliardi di dollari in un solo anno, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi anche se le persone sono costrette a prenderli.

"Tutto nella carriera di Tony Fauci è Ricomincio da capo", afferma Kennedy. “Ancora, e ancora, e ancora, sta ripetendo lo stesso comportamento e sta dando i suoi frutti. E ha questo modo di parlare in cui non dice mai davvero niente. E questa abitudine di mentire, mentire e mentire...

Sapevo molto di quello che è successo durante la crisi dell'HIV perché mio zio, Ted Kennedy, era a quel tempo presidente di un comitato sanitario. Teddy è stato il primo candidato presidenziale a corteggiare il voto gay, e io stavo conducendo la sua campagna in quel momento...

Nel comitato sanitario, la sua principale preoccupazione per la maggior parte del tempo era l'AIDS. Ne parlo nel mio libro.

Infine, Fauci è stato chiamato davanti al Congresso, ed è stato appena depositato. Henry Waxman e tutti questi famosi membri del Congresso democratico dicevano: "Che diavolo stai facendo? Non hai prodotto niente. Sei totalmente incompetente.' Dopodiché, la sua carriera era finita e a quel punto decise: "OK, lavorerò per mettere sul mercato questi farmaci riproposti".

Lo ha fatto per un paio d'anni e aveva un progetto, che era un progetto a doppio binario in cui potevano, senza passare attraverso gli studi clinici e gli studi randomizzati della FDA, controllati con placebo, potevano ottenere l'approvazione per questi farmaci, in modo che le persone potrebbe ottenere un'assicurazione per loro e pagarli. Quindi, sono stato profondamente coinvolto in questo per molti, molti anni, e conosco Tony Fauci da molto tempo.

Ho intuizioni su chi sia veramente, che la maggior parte dei democratici liberali ignora completamente. È l'opposto di tutto ciò in cui credono. È l'architetto che ha affidato il nostro sistema sanitario pubblico all'industria farmaceutica. Non si occupa di sanità pubblica. E non c'è una metrica al NIH, dove guardano e dicono: "Stiamo migliorando la salute pubblica".

L'unica metrica che hanno è: 'Quanti vaccini abbiamo somministrato? Quanti farmaci abbiamo venduto? Quanti soldi per le mazzette stiamo dando all'agenzia?' Come spiego nel libro, questa agenzia è diventata un incubatore per l'industria farmaceutica”.

Ricerca sul guadagno di funzione sotto l'occhio di Fauci

Fauci è responsabile di un budget annuale di circa $ 6,1 miliardi. Ottiene altri 1,6 miliardi di dollari dall'esercito per fare ricerche sulle armi biologiche, da cui proviene il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari all'anno. (Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti. Il secondo più alto è il presidente, a $ 400.000 all'anno.)

"Ecco perché ha dovuto fare quegli imbrogli sul guadagno di funzione a Wuhan"
, dice Kennedy. “Doveva farlo, perché doveva tenersi il suo stipendio. E la maggior parte del suo stipendio proviene dalla ricerca sulle armi biologiche... La ricerca sul guadagno di funzione non ha mai fornito un singolo sviluppo scientifico o medico che ci abbia aiutato a rispondere alle pandemie. Non uno. Ma Fauci continua a farlo, perché è fondamentale per il suo stipendio. Ed è fondamentale per quel flusso di finanziamenti".

Ora, la maggior parte dei finanziamenti del NIAID doveva essere utilizzata per studiare la salute americana e migliorarla; per eliminare le malattie allergiche infettive e le malattie autoimmuni. Invece, sotto la sorveglianza di Fauci, è esplosa l'epidemia di malattie croniche.

Questo, nonostante il fatto che tra Fauci, Gates ed il Regno Unito Wellcome Trust, controllino il 63% della ricerca biomedica sulla terra attraverso i loro finanziamenti. Nel corso della sua carriera, il solo Fauci ha distribuito più di 930 miliardi di dollari in borse di ricerca attraverso il NIAID. Si potrebbe dire che controllano tutto, in realtà, perché hanno anche la capacità di prosciugare i fondi per progetti che non vogliono che vengano realizzati.

Fauci spietato

Caso in questione: qualcosa è successo nel 1989, innescando una serie di epidemie: autismo, allergie alimentari, sindrome di Tourette, narcolessia, ADD/ADHD, ritardo del linguaggio, ritardo del linguaggio, artrite reumatoide e malattie autoimmuni come il diabete giovanile. Sono nate tutte intorno al 1989. Perché? Cosa li sta causando? È compito di Fauci scoprirlo, ma lui si rifiuta e impedisce a chiunque altro di scavare troppo a fondo.

“Il compito di Tony Fauci è dire, perché è successo? Deve essere una tossina ambientale. I geni non causano epidemie. Forniscono la vulnerabilità, ma non possono causare un'epidemia. Hai bisogno di una tossina ambientale. Tutto quello che dobbiamo fare è capire quale è iniziato nell'89 ed è diventato onnipresente lo stesso anno. Ma se qualcuno prova a fare quello studio, Fauci rovinerà la sua carriera».
I principali sospetti includono i vaccini, che sono aumentati drammaticamente nell'89, e praticamente tutte le malattie croniche che sono salite alle stelle sono elencate come potenziali effetti collaterali sugli inserti dei produttori. Anche l'erbicida glifosato divenne onnipresente in quel periodo, ed esplose davvero nel 1993 quando fu inventato il mais RoundUp Ready. OGM, altri pesticidi, ultrasuoni e PFOA sono altri potenziali colpevoli.

“I nostri bambini stanno nuotando in una zuppa tossica. E potrebbero essere tutte queste cose, o potrebbe essere l'una o l'altra, ma è facile scoprirlo. Tu fai solo la scienza. E quella scienza è facile da fare, ma non sarà mai fatta finché Tony Fauci sarà in carica, perché non vuole che lo sappiamo, perché quelle sono le industrie che è sopravvissuto proteggendo", dice Kennedy.

Fauci lavora per conto di Big Pharma

Kennedy continua spiegando come Fauci lavora per conto di Big Pharma e perché è diventato così importante per l'industria farmaceutica.

“Tra il 2009 e il 2016, circa 230 farmaci sono stati approvati dalla FDA, tutti usciti dal suo negozio. Quindi, è un incubatore per Pharma.

Ed ecco cosa fa: nel suo laboratorio, ha piastre di Petri piene di ogni virus [immaginabile], e ha scienziati che si occupano di diverse molecole e diversi veleni, e faranno cadere quei veleni in una capsula di Petri e vedranno se uccide la cultura. Se uccide la cultura, allora ha un potenziale farmaco antivirale.

Il prossimo passo è darlo ai topi e vedere se uccide i topi. Se la maggior parte dei ratti sopravvive, ora hai un potenziale antivirale che potrebbe funzionare negli umani. Poi, lo offre a una grande università. La persona a cui va all'università di solito è una persona molto potente. È il preside della facoltà di medicina, o il presidente di uno dei dipartimenti, e gestiscono le sperimentazioni cliniche, il che è estremamente redditizio.

Quindi, faranno lo studio di Fase 1 e recluteranno forse 100 persone per lo studio. Fauci dà a quell'investigatore principale forse 20.000 dollari per recluta. L'università ne riduce dal 50% al 75%. Quindi, ora, quell'università è collegata al sistema.

Quindi, se il farmaco funziona nella Fase 1 e nella Fase 2, allora devono coinvolgere grandi gruppi di persone - 10.000 persone - e stai parlando di centinaia di milioni di dollari. E devono coinvolgere un'azienda farmaceutica che ora prende il controllo di circa la metà del brevetto.

L'agenzia di Tony Fauci mantiene una quota del brevetto. Ad esempio, ora riscuotono le royalty sul vaccino Moderna [COVID]. [Il NIAID] ottiene la metà dei diritti d'autore, miliardi di dollari. Il ricercatore universitario mantiene parte del brevetto, quindi ora è permanentemente legato a Tony Fauci e farà tutto ciò che dice, e l'università stessa sta ottenendo parte di quel brevetto.

Quindi, sono centinaia di milioni di dollari che vanno a queste università ogni anno, oltre alle sovvenzioni che sta dando, e può tagliare tutto questo se qualcuno all'università fa lo studio sbagliato.

Una volta che il farmaco passa attraverso la Fase 3, va alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Fauci dice: "Beh, quelli sono scienziati indipendenti della FDA". Il pannello si chiama VRBPAC [Comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati] e NON sono persone che lavorano per la FDA. Sono persone esterne che vengono introdotte.

Bene, da dove vengono portati? Sono i principali investigatori di Tony Fauci di tutte le università, che stanno lavorando ad altri suoi progetti, e sono chiamati a timbrare il farmaco...

Lo accettano e gli danno una licenza, perché sanno che, l'anno prossimo, il loro farmaco sarà di fronte a quel comitato, e vorranno che il comitato glielo firmi. Quindi, quel comitato non dice mai di no. Fa sempre luce verde su tutto ed è completamente controllato da Fauci. Lui controlla l'intero processo...

Ogni esperto che vedi sulla CNN è sul libro paga di Tony Fauci e la CNN non te lo dirà mai. Dirà: "Questo è un virologo indipendente, è un immunologo alla Baylor University, o a Stanford, o ad Harvard". Non ti stanno dicendo dove viene imburrato il pane di quel tipo, e che la persona che lo sta imburrando è Tony Fauci, con i tuoi dollari dei contribuenti. L'intero sistema è appena stato aggiustato.

Il passato e il carattere marcio di Fauci lo stanno raggiungendo

Mentre sempre più bugie di Fauci e il suo finanziamento di esperimenti sadici su animali e feti abortiti stanno venendo alla luce, Kenney prevede che Fauci sarà costretto a dimettersi, specialmente quando il libro esce e la gente inizia davvero a capire cosa ha combinato questi anni.

"Nessuno che non fosse un sadico nella sua anima avrebbe permesso che [i beagle vengono mangiati dai flebotomi] accadesse l'esperimento", dice Kennedy. “Eppure, Tony Fauci ha ritenuto che il miglior uso per $ 450.000 del denaro dei contribuenti statunitensi, con tutti i bisogni urlanti della salute pubblica.

Ma non sono solo $ 450.000. Milioni e milioni [di dollari] ha messo in questi esperimenti sadici in cui torturano gli animali a morte. Come vedresti in un cortile di scuola con ragazzini, che non sanno niente di meglio e hanno bisogno di sentirsi dire: 'Non lo fai a un'altra creatura.' Fauci non ha quell'istinto, manca.
Spiega cosa ha fatto durante il COVID: negare il trattamento precoce a milioni di americani e costringerli a soffrire e morire nelle loro case, o con ventilatori e remdesevir, che è un farmaco tossico mortale, piuttosto che essere curati ed essere sani.

E punire, mettere a tacere, censurare, declassare, screditare qualsiasi dottore che cerca di dire:
"Aspetta un attimo, ho curato i pazienti, e i miei pazienti non stanno morendo, perché sto usando idrossiclorochina, ivermectina" e un'intera batteria di farmaci riproposti che ora sappiamo trattano praticamente tutti i casi di COVID.

Si sarebbe potuto prevenire dal 70 al 90% dei decessi e dei ricoveri per COVID, e ci sono centinaia di studi che lo supportano. Eppure, proibisce alle persone di farlo. Questo è un sociopatico...

E chiudere un milione di aziende, salverà davvero delle vite? Non c'è nessuno studio che lo indichi... Abbiamo il 4,2% della popolazione mondiale e il 14,5% dei decessi. Perché qualcuno sta ascoltando questo ragazzo? Non c'è ministro della Sanità al mondo che abbia precedenti peggiori di Tony Fauci.

Ci sono molti paesi che avevano 1/100 del nostro tasso di mortalità per milione di abitanti. E indovina cosa? Questi sono principalmente i paesi africani e asiatici, che ovviamente stanno somministrando ivermectina per l'oncocercosi e idrossiclorochina per il controllo della malaria”.

Appendice 5

Ripropongo qui questo messaggio sulle dichiarazioni fatte da Bill Gates.
Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates

https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/14/the-galactic-tribunal-grills-bill-gates/


di Jon Rappoport, 14 settembre 2021.

Premessa. Voi lettori di lanuovaumanita.net conoscete bene ormai i seguenti fatti:
A) La Terra, intendendo la civiltà terrestre di Uomini e Donne, è oggi parte della Federazione Galattica della Luce, come membro effettivo, che è composta da migliaia di Civiltà benevole Evolute, nella Galassia.
B) Esiste una gerarchia di giudizio al di sopra delle singole civiltà che tratta i delitti contro le civiltà stesse, sia commessi da altre civiltà che da singoli esseri.
C) La realtà non è soltanto ciò che percepiamo attorno a noi con i nostri sensi limitati, si estende molto oltre, e comprende sia innumerevoli mondi e civiltà che numerose “densità”, o stati di realtà alternativi, che non vediamo, che sono frequentate dai nostri fratelli dello Spazio, ma anche nel recente passato da entità malevole, ora allontanate dopo una lunga e dura guerra fatta con anche l'aiuto dei combattenti terrestri.
D) La Federazione Galattica della Luce o GFL, sta collaborando con l'Alleanza della Terra, di cui fanno parte persone come D. Trump, V. Putin, e molti altri ed alcuni esponenti Extraterrestri, che collaborano con informazioni e mezzi, come astronavi, assieme ai militari positivi terrestri di varie nazioni.
E) Aton e Sananda ci hanno detto molte volte, e con forza, che il giudizio non è divino, ma è lo stesso individuo, la sua stessa coscienza, a giudicare il proprio comportamento. Ed è la più tragica della punizioni.
F) Bill Gates è stato da poco anche giudicato da un tribunale terrestre a Guantanamo e ci sono trascrizioni disponibili in internet, ma non è sufficiente, data l'enormità dei delitti.


Non sappiamo come Bill Gates sia stato trasportato in un processo galattico e abbiamo solo frammenti dell'interrogatorio. Ma poiché nessun tribunale sulla Terra avrebbe assicurato giustizia, quei poteri lontani sono intervenuti.

Un giudice ha letto un'insolita dichiarazione di apertura, che a quanto pare, viene presentata prima di ogni processo:

Nella nostra alta civiltà, abbiamo adempiuto l'antica profezia, IL PERDUTO SARÀ TROVATO. Non c'è barriera tra quelli di noi che vivono qui nella carne e quelli più vicini a noi che hanno lasciato questa vita. Proviamo gioia con loro in dimensioni molto più grandi di questa. Perché allora ci prendiamo la briga di condurre queste prove? Perché anche noi lottiamo per la giustizia. Non gireremo le spalle a quell'ideale".


FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti...


FRAMMENTO 2: …La narrativa della pandemia è stata semplicemente l'occasione per instaurare una dittatura mondiale?
- Avevamo bisogno di un pretesto. Ci sono stati molti incontri nel corso di 25 anni. Abbiamo deciso all'inizio che una storia medica era la nostra migliore opzione. Sembra essere politicamente neutrale.
Sulla Terra, la religione moderna è la scienza.
- Esattamente. Quindi, se potessimo superare questa tendenza e creare uno scenario medico di minaccia e distruzione imminente, potremmo applicare la coercizione sufficiente per controllare la popolazione.
Ma non stavi conducendo una vera scienza.
- Ne stavamo inventando l'aspetto. Avevamo i cosiddetti esperti nel nostro campo. Avrebbero preso l'iniziativa. Le masse non hanno modo di distinguere la scienza dalla fantasia...


FRAMMENTO 3: Nella fase di progettazione precedente alla dichiarazione di pandemia, quali erano gli elementi vitali?
- Sono molto orgoglioso della nostra organizzazione di messaggistica. Avevamo i mezzi di informazione. Avevamo capi di governo. Avevamo riconosciuto esperti medici. Ma vedi, in quel tipo di operazione, non puoi permetterti defezioni. Il sigillo deve essere stretto. Il nostro era. Nel corso degli anni, attraverso il denaro, attraverso l'influenza, in alcuni casi attraverso le minacce, avevamo costruito una rete di unità e rispetto.
Sei orgoglioso, dici?
- Perché si. C'è voluto del lavoro. Molto lavoro. Non rinchiudi tutte le principali fonti di informazioni su un pianeta da un giorno all'altro.
Quindi era il messaggio a cui miravi, piuttosto che la verità.
- Certo. Non c'è stata alcuna pandemia. Abbiamo dovuto far sembrare che ci fosse. In modo convincente.
Stavi dirigendo una forza vendita.
- Esattamente. L'idea era di rendere obbligatorio l'acquisto...


FRAMMENTO 4: …Avevi pianificato i lockdown?
- Anni in anticipo. Poi, al momento giusto, la Cina ha premuto il grilletto, dando l'esempio. Quando la mia Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato la Cina, altre nazioni hanno seguito l'esempio e hanno imprigionato le loro popolazioni.
Quindi i blocchi del regime cinese facevano sicuramente parte della pianificazione anticipata.
- Sì. Questo è stato cruciale. Il governo non era del tutto d'accordo con il futuro globalista su cui puntavamo. La Cina è, prima di tutto, per la Cina. Ma abbiamo avuto abbastanza cooperazione da loro per farlo funzionare.
E i social? Li hai avuti dalla tua parte fin dall'inizio?
- È stato facile. I loro leader sono disponibili e obbedienti. Hanno paura di andare contro il nostro consenso medico. E sono globalisti. A lungo termine, vogliono anche il governo mondiale.
Come fanno i media controllati?
- Sì. Mettere le persone giuste al posto giusto nell'industria delle notizie è stata una proposta lunga decenni.
Volevi un pianeta che fosse una prigione.
- Sì.
Ed ancora il pretesto?
- Lo scenario? C'è un virus mortale che si sta diffondendo sulla Terra e, per fermarlo, dobbiamo bloccare i paesi... e poi iniettare a tutti un vaccino.
Ma non c'era nessun virus?
- Tra noi, c'erano argomenti su entrambi i lati di quella domanda. Ma se esisteva, di certo non era più pericoloso dell'influenza. Dovevamo farlo sembrare molto, molto pericoloso.
Attraverso dichiarazioni in tal senso.
- Sì…


FRAMMENTO 5: …Vuoi lo spopolamento?
- Dobbiamo averlo. Non puoi governare un pianeta quando ci vivono 8 miliardi di persone. È impossibile. Il vaccino è l'arma. Ma non solo il vaccino contro il Covid. I vaccini prima e quelli in arrivo.
E tutte quelle morti saranno poste alla porta delle pandemie?
- Sì. "L'ha fatto il virus".
E tu sei disposto a uccidere tutte quelle persone.
- Le scelte difficili dettano gli esiti degli eventi. Una vita migliore per alcuni, piuttosto che una vita terribile per tutti. Questa è la mia scelta.
Sta ascoltando se stesso, signor Gates?
- Ascolto sempre me stesso.


FRAMMENTO 6: …Voglio tornare all'effetto messaggistica che hai creato. È difficile per noi capire come ci sei riuscito... perché così tanti leader nei loro campi sono andati d'accordo con la tua falsa scienza.
- Era una combinazione di cose. Molte persone sono veri credenti. Gli scienziati parlano e credono. Altre persone volevano soldi. Li abbiamo pagati. Alcuni politici resistenti sono stati minacciati. Abbiamo dato l'esempio con diversi omicidi. Man mano che costruisci un consenso, raggiungi una soglia in cui la marea è a tuo favore. Poi la gente cavalca con te, per paura della scomunica se non lo fa. Ai leader dei media è stato fatto capire che la pandemia era la porta d'ingresso in un sistema di governance globale. E il sistema era inevitabile.
E Antonio Fauci?
- È un ometto, un lottatore, che vuole essere accettato nei circoli d'élite. L'ho reclutato molto tempo fa...


FRAMMENTO 7: …Lei stesso ha dato molti soldi alle società di media.
- Ho elogiato il loro lavoro, ho dato loro dei soldi e mi hanno mostrato lealtà. Vedete, la vita funziona su stimolo-risposta. Faccio uso di questo principio su base mondiale. I miei colleghi ed io forniamo stimoli calcolati e la popolazione, in tutte le aree della vita, risponde come prevediamo.
Vedi gli umani come macchine.
- Bene, lo sono.
Ma tu e i tuoi colleghi non lo siete.
- Siamo di un ordine superiore. Possiamo stare al di fuori dello stimolo-risposta e azionare le leve.
Mentre è seduto qui, signor Gates, non crede di confessare crimini. Sei orgoglioso di quello che hai fatto.
- Certo.
Ascoltami attentamente ora. Sappiamo abbastanza di quello che sei per poterti condannare. Ma sappiamo molto di più. Come ogni individuo, hai una dimensione più grande. Potremmo mostrartelo. Potremmo costringerti a sperimentarlo. Se lo facessimo, ti spaccheresti alle cuciture. Capiresti le tue azioni malvagie in un modo innegabile.
- …Non mi piace il suono di quello. Di cosa stai parlando?
Penso che tu abbia una vaga idea di cosa intendo. L'esperienza che potremmo costringerti a fare è quella con cui tu stesso, da solo, ti troverai faccia a faccia, un giorno. Non nella tua vita attuale. Dopo, ad un certo punto. Non si sa quando, ma accadrà.
- Vuoi dire che un presunto potere superiore me lo costringerà?
No, signor Gates. È molto peggio di così. Lo costringerai a te stesso.
- Perché dovrei farlo?
Perché anche se hai abbracciato il crimine e la distruzione, da qualche parte dentro di te capisci anche il Bene. E in quella comprensione, puoi potenzialmente vivere nella gioia e nella pace. Come chiunque può.
- Non ha senso.
Cominci a capire che sto dando un senso.
- Non mi piace questo.
Perché ti piacerebbe, visto quello che hai fatto della tua vita e delle vite degli altri?
- Stai cercando di farmi passare per una specie di assurdità religiosa.
Lontano da esso. Non abbiamo chiese in questo posto, signor Gates. Non abbiamo bisogno di fede nelle cose invisibili. Abbiamo già visto.
- Voglio andare a casa.
Desideri.
- Non mi ucciderai?
Quindi puoi incolpare noi per quello che stai facendo a te stesso?
- Sei pazzo.
Abbiamo aperto solo un po' di luce qui per te.
- Come mai?
Perché anche se siamo un popolo giusto e non abbiamo bisogno di giustizia per noi stessi, la eserciteremo per conto degli altri, che sono stati danneggiati.
- Questo è ridicolo.
Anche i peggiori assassini hanno in sé la capacità di diventare buoni. Possono attraversare quel ponte.
- No, non possono.
Possiamo sentire delle voci, signor Gates. Molte voci ci dicono di metterti a morte.
- Allora perché non lo fai? Andate avanti.
Stiamo facendo qualcosa di molto peggio. Stiamo imponendo questa frase... IL TUO DESTINO È NELLE TUE MANI. Quella frase è reale. Porta peso. Come scoprirai.
- Non ha senso.
Porta via il signor Gates. Sta per ammalarsi. Portalo a casa...
- Non hai il coraggio di uccidermi. Siete dei codardi.
Ho sentito quel ritornello di centinaia di assassini in questa corte... vogliono tutti una morte rapida. Non glielo diamo noi...
- Uccidimi.
Portalo a casa.
- Hai fatto qualcosa alla mia mente.
Abbiamo ascoltato la tua confessione di crimini. Prigionia di massa e omicidio.
- Allora distruggimi. Mi affido alla misericordia di questa corte.
Arrivederci, signor Gates.
- Questo è solo un sogno.
Se lo è, è il tuo sogno. Devi chiederti perché lo stai presentando a te stesso...
Esci dalla Matrix.


Jon Rappoport

(Per leggere la mega-collezione di Jon, Exit From The Matrix , clicca qui .)
Autore di tre raccolte esplosive, THE MATRIX REVEALED , EXIT FROM THE MATRIX e POWER OUTSIDE THE MATRIX , Jon si è candidato per un seggio al Congresso degli Stati Uniti nel 29 ° distretto della California. Mantiene una pratica di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per un Premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari su politica globale, salute, logica e potere creativo al pubblico di tutto il mondo. Puoi iscriverti gratuitamenteNoMoreFakeNews e-mail qui o le sue e-mail gratuite OutsideTheRealityMachine qui .




Torna ai contenuti