Ben Boux. L'Ascensione, il 5D, e rivelazioni sulla nascita del Cristianesimo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. L'Ascensione, il 5D, e rivelazioni sulla nascita del Cristianesimo.

Ben Boux

Ben Boux. L'Ascensione, il 5D, e rivelazioni sulla nascita del Cristianesimo.

28 febbraio 2021.

(Testo e traduzionu Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa. Cari lettrici e lettori, vi presento qui di seguito una serie di informazioni e di suggerimenti, ricavati dai numerosi messaggi che ci stanno arrivando, oserei dire bombardando, con l'obiettivo di stimolare la curiosità, sopita, che dovrebbe essere vivissima in tuti, di scoprire chi davvero siamo, dove stiamo andando e perché succedono e sono successe le cose malevoli che ci hanno messi all'angolo. Sono allegati quattro messaggi, il primo è di Stankov, un eminente personaggio che illustra quale sia il pericolo che esiste oggi di credere alle mezze verità e ci presenta una ricerca fatta da un Pleiadiano di Erra sulle vere origini del cristianesimo. Il secondo è un ulteriore avvertimento di un Serafino (un Angelo, ovvero un Et) proprio sul non cedere alle illusioni che il substrato della civiltà ci ha indotto. Il terazo è di Padre Dio, Aton, che ci fornisce delle informazioni su quale sia la strada ottimale per raggiungere la laurea in 5D. Il quarto è una autobiografia di colui che conosciamo come Gesù, ma non è questo il suo vero nome, che ci racconta per sommi capi la sua vita. Diversissima da quella che ci hanno indotti a credere.


Oggi si parla molto di terza, quarta quinta  dimensione o di altrettante densità e nei messaggi spesso i concetti a cui viene fatto riferimento sono confusi perché il canalizzatore stesso non comprende la vera natura di queste attribuzioni. In passato ho già presentato una definizione di ciò che sono davvero queste specifiche. E' bene qui ridefinire l'argomento.

Nel Multi Universo vi sono un numero enorme di galassie, nei testi sono definite come universi locali e l'organico celeste raggruppa 7 super universi che contengono ciascuno 100.000 universi, o galassie. Tutto il Creato è allocato attorno al centro, Havona, che contiene il collegamento con la Fonte del Creato e tutti gli organi che controllano ed organizzano la Creazione. Il Creato non è ancora completato, molte parti devono ancora essere create negli universi locali, e gli stessi universi non sono ancora tutti stati creati.

Il nostro universo si chiama Nebadon, nel super universo Orvonton. ed è uno dei più giovani ed il suo creatore locale è Aton, che conosciamo anche come Padre Dio, ma non è da solo, ha contribuito anche la sua controparte femminile, Nebadonia, che conosciamo come Madre Dio. Ora Aton risiede temporaneamente sulla nave madre spaziale Phoenix, attraverso il suo aspetto come Hatonn.

Ho fatto questa premessa per stabilire, attraverso queste poche basilari informazioni, che le conoscenze umane sono decisamente lontanissime dalla realtà, e per mettere in evidenza, come ulteriore nozione, che le galassie, gli universi non giacciono soltanto nella realtà che percepiamo, ma sono composti di strati di "realtà" sovrapposti, uno dentro all'altro, ma nello stesso "posto", per come siamo solo in grado di concettualizzare oggi. Le realtà multi dimensionali sono un centinaio suddivise in dodici gruppi, e ci sono anche sotto livelli locali.

Esiste un parametro detto, in mancanza della parola adatta, "vibrazione" che differenzia i vari strati ed esiste una gerarchia che consiste nel fatto che dagli strati più elevati si possono percepire quelli più bassi, ma non viceversa. La parola vibrazione ricorda la proprietà delle onde radio, e, similarmente, cambiando la frequenza di queste, ovvero la vibrazione, ci si può sintonizzare su stazioni diverse, proprio come cambiando la vibrazione della realtà ci si può spostare tra livelli diversi

Le leggi spirituali e quelle fisiche, ma che appartengono in definitiva alla stessa struttura del Creato, in quanto l'apparenza fisica della materia è soltanto una manifestazione energetica del tutto simile all'energia che sostiene la realtà della sfera spirituale dell'esistenza. Dove queste leggi possono cambiare tra un universo e l'altro e tra le diverse "vibrazioni" all'interno dello stesso universo. Vi sono tuttavia leggi generali ed altre locali.

I primi testi che ci hanno presentato queste nuove informazioni hanno definito gli strati principali, da 1 a 12, come "densità" ed in ogni densità esistono sistemi stellari, pianeti, oggetti cosmici, popolazioni. Ed il passaggio da una densità all'altra è una procedura fisica per i primi livelli. Nelle realtà dalla 7° in poi la materia fisica cambia struttura diventando  ciò che ci è stato presentato come "morontia" di natura tale che per ora non siamo in grado di comprendere.

Quindi, tutte le volte che si parla di passaggio dalla 3D (esprimo il termine in questo modo per evitare possibili confusioni ) alla 4D o alla 5D, si tratta di una passaggio FISICO, che si attua attraverso un mezzo ed un procedimento fisico.

Come detto sopra, le leggi delle varie realtà, o vibrazioni, possono essere diverse. Semplificando possiamo dire che nella 3D esiste il libero arbitrio e sono ammesse due strade per lo sviluppo della coscienza degli esseri viventi con consapevolezza, per i miglioramenti spirituali della propria coscienza, attraverso il "servizio al sé" oppure attraverso il "servizio agli altri", dove il primo eleva il proprio spirito con le scelte verso il proprio vantaggio prevalenti, mentre nel secondo caso le scelte sono prevalentemente verso il bene della collettività. E gli esseri senzienti, le collettività, i pianeti hanno la possibilità di entrambe le scelte di vita e coesistono nello stesso ambito proprio per sviluppare la propria inclinazione e scelta attraverso l'interazione con gli altri esseri, nel corso di molti cicli di vita.

Nella 5D, e nelle più elevate, non esiste il libero arbitrio, in quanto non esiste più la coesistenza tra inclinazioni diverse. Sono ancora ammesse le due scelte di base, ma l'intera comunità è composta di esseri con lo stesso orientamento, ed è tassativamente proibito l'incontro con gli altri. Dalla 7D in su esiste solo l'orientamento del servizio agli altri, Le comunità del servizio al sé si fondono e trasmigrano al servizio agli altri. (Da il Ra Material).

Gli autori delle canalizzazioni parlano spesso di dimensioni intendendo lo sviluppo spirituale della coscienza. Questa accezione non deve essere confusa con l'altra, chiamata densità, una è il livello di crescita spirituale raggiunto, l'altra è il tipo di realtà di cui si parla, come ambiente fisico. Tuttavia una relazione esiste tra i due valori. In ogni livello di realtà può esserci solo materia che ha una determinata "vibrazione", come si è detto, quindi gli esseri viventi devono essere a loro volta sintonizzati con la vibrazione dell'ambiente, perché, se non lo sono, la loro vibrazione si ferma alla 1° densità, cioè ritornano materia inerte, cioè muoiono fisicamente.

La vibrazione degli esseri viventi è strettamente correlata allo sviluppo dello spirito, della coscienza, e l'elevazione, ad esempio dalla 3D alla 4D o 5D, richiede che lo spirito, che influenza la struttura del dna, in ultima analisi l'organizzazione dell'essere vivente, sia in grado appunto di innalzare la vibrazione della materia del proprio corpo dalla vibrazione attuale a quella richiesta nella nuova densità di destinazione. La crescita della coscienza può anche essere maggiore del livello indispensabile per lo specifico ambiente, ci sono Entità anche di livelli elevati, superiore al 6°, al 7° ed oltre che vivono oggi sulla Terra, appunto perché l'ordine gerarchico consente di abbracciare i livelli inferiori.

Tale procedimento è lungo e laborioso, richiede un intenso lavoro di purificazione della propria coscienza ed una padronanza delle leggi di Dio e del Creato, sia spirituali che fisiche. Sopratutto richiede la totale eliminazione delle impurità, o dei veleni, che impediscono alla coscienza di lavorare come è necessario, veleni tipo paura, ignoranza, tossine fisiche.

E' stato deciso che questa attuale civiltà sia giunta al termine, ma, a differenza di innumerevoli altre precedenti civiltà, che si sono sviluppate sulla Terra in passato, l'attuale essere umano terrestre continuerà a vivere sul pianete Terra, il cui vero nome è Terra Shan, in quanto la sua funzione sarà di guardiano e cultore delle risorse di questo pianeta, perché in questo pianeta sono presenti tutte le specie viventi di questo universo e saranno archiviate in una biblioteca tutte le conoscenze di questo universo. La Terra ha avuto il premio della trasformazione da pianeta 3D a pianeta 5D e, di conseguenza, la sua popolazione dovrà anch'essa trasformarsi in 5D, per poter continuare a vivere sul pianeta.

Esistono molti messaggi che illustrano e spiegano esaurientemente questo procedimento, e nel nostro sito (www.lanuovaumanita.net) pubblichiamo un'ampia collezione di questi trattati che presentano tale procedimento da vari punti di vista.

La trasformazione dell'uomo da una struttura 3D alla nuova 5D viene definita con la parola ASCENSIONE. Questo, come si è detto prima, implica una elevazione sia mentale che fisica, ma nello stesso tempo l'uomo non è sufficientemente progredito per riuscire in questa impresa sia dal punto di vista fisico che spirituale. Soltanto pochissimi individui sono stati in grado di riuscire nell'impresa, e li conosciamo come Maestri Ascesi, e costoro sono anche stati in grado di manipolare la materia del proprio fisico.

Appunto per superare questa situazione sono iniziati, da circa mezzo secolo, ad arrivare messaggi dalle Entità superiori che, man mano, ci hanno fornito i mezzi per intraprendere il percorso verso l'Ascensione. Percorso lungo ed arduo perché i dettami essenziali sono, come detto sopra, eliminare la paura, l'ignoranza e le tossine fisiche.

La paura. E' un prodotto dell'ego. La psiche umana possiede, tra le varie facoltà, il meccanismo di difesa che chiamiamo ego. L'ego provvede ad esaminare continuamente gli stimoli esterni e, attraverso il terzo cervello rettiliano che ha il compito di sovraintendere alla gestione automatica del funzionamento del corpo fisico, il così detto "bambino interiore", attua, in modo per così dire inconscio, ogni azione intesa alla difesa del corpo stesso. Tuttavia, se questo potente difensore dell'uomo era essenziale ai primi sviluppi della civiltà, nei tempi attuali, dove non ci sono più pericoli per il normale sviluppo del corpo fisico, dal bambino all'adulto, tale meccanismo deve essere ridimensionato ed infine eliminato.

Al contrario, invece, l'educazione umana da millenni è stata distorta dall'avversario proprio nel senso di mantenere degli immaginari grossi pericoli, per ottenere il risultato di lasciare ben attivo l'ego. Che, in mancanza di reali pericoli esterni, crea una serie di allarmi interni che finiscono per offuscare proprio le capacità dell'individuo di valutare gli stessi pericoli fisici o non fisici, perché il meccanismo si è inceppato e non riesce più ad uscire dal circolo vizioso della continua ricerca del pericolo. Questo è la paura, indotta dall'educazione sin da bambino e fatta crescere dai sistemi di informazione e dalle manifestazioni di violenza esterne.

Il primo passo del cammino verso l'ascensione è eliminare la paura e l'ego, per permettere alla coscienza di assorbire gli aiuti esterni, che ci sono offerti, in quanto NON sono un pericolo, anche se ancora non siamo in grado di conoscerne l'intima natura. Non esiste nessun pericolo, siamo anche perfettamente in grado di affrontare l'avversario, ma lo abbiamo soltanto dimenticato.

L'ignoranza. Se la paura è un prodotto dell'ego, l'ignoranza è causata dalla logica, Può sembrare un paradosso, per secoli i migliori "maître à penser", i filosofi, hanno cercato la risposta alle domande sulla natura dell'uomo e dell'esistente, usando appunto la logica. Ma hanno cercato e NON trovato le risposte, semplicemente perché la logica è la struttura della mente e del linguaggio ed è soggetta all'errore iniziale. Se il sillogismo logicamente corretto parte da un dato errato anche il risultato è errato, non viene corretto dalla logica e questo lo sanno bene i moderni programmatori dei computer.

L'ignoranza è determinata dal fatto che ogni nozione appresa deve superare due ostacoli. Il primo è la paura, che considera ogni variazione, ogni nuovo dato, comprese le semplici informazioni, come un pericolo per l'esistenza dell'essere che deve essere difeso ad oltranza. Il secondo è la necessità di incasellare la nuova informazione in una zona di memoria adeguatamente organizzata per questo nuovo tipo di informazioni. Ed esistono anche ancora un paio di limiti, la dimensione stessa della memoria, il cui spazio è occupato dagli inutili modelli dei presunti pericoli, ciò che gli psicologi hanno definito come blocchi psichici, l'altro limite è il necessario ridimensionamento della qualità della nuova informazione stessa per renderla affine a quelle già esistenti. Questo avviene per la rigidità del meccanismo di analisi che attua la mente, oberata da dannosi preconcetti, creatisi come difesa contro il disturbo arrecato dai nuovi stimoli che costringerebbero la mente ad interrompere il comodo riciclo delle proprie vecchie idee.

L'avversario ha lavorato molto in profondità per costringere l'umanità all'ignoranza. Con risultati eccellenti, dal suo punto di vista, ovviamente, ed il mezzo principale sono state le religioni il cui principale scopo è sempre stato il nascondere, cancellare, ed anche falsificare, ogni tipo di informazione che fosse al di sopra della quotidiana necessità di conoscere solo come riuscire a sopravvivere nel mondo fisico. A dimostrazione vi presento come è stata creata la religione cristiana, l'esempio più grande di come siano state manipolate le coscienze di intere generazioni. Abbiamo già saputo che le vera vita di "Gesù", in realtà Esu Immanuel o Sananda, non era quella descritta dai Vangeli e lo stesso Aton, o Padre Dio, definisce la Bibbia come il libro di guerra di Satana. Ma nessuno aveva, mi risulta, spiegato fino ad ora, il perché i Vangeli siano stati scritti solo circa settanta anni dopo la presunta nascita di "Gesù" e perché non ci fossero resoconti della sua infanzia, giovinezza, età adulta e vecchiaia. (Oggi abbiamo anche quelli, ma da fonti non certo "ufficiali")

Vedere l'appendice 1. Intendiamoci: NON è mitica la storia di Esu Immanuel, che è venuto sulla Terra incarnandosi, e lo ha fatto molte volte, anche in tempi recenti come ci racconta lui stesso, per far conoscere e divulgare la legge dell'UNO e la realtà dell'Amore Divino. E' mitica la storia creata da chi scrisse i vangeli, che prende alcuni spunti per dare una veste di credibilità, sia dalla vera vita di Esu, che di altre persone di quel periodo.

(Nota: il sig. Georgi Alexandrov Stankov è un eminente scienziato bulgaro che ha presentato numerose spiegazioni sulla realtà e su altri temi, è un viaggiatore astrale e, sopra tutto, è una incarnazione di un Elohim. La sua divulgazione è di alto valore accademico, se i miei lettori hanno avuto modo di leggere alcuni miei saggi sugli stessi argomenti, compreso quello attuale, potranno riconoscere le stesse informazioni di base, che però io mi sono sforzato di presentare dal basso, con parole semplici, per dare modo alle menti non ancora pronte ad aprirsi ai, sino ad ora tenuti nascosti, segreti della realtà e dell'universo.)

Per capire come sia stata distorta e contraffatta la vita di Esu Immanuel (Questo è il suo nome come sé superiore, che ha anche guadagnato l'appellativo di Sananda. Il suo nome come incarnato sulla Terra era Yeshua ben Joseph) è riportata nell'appendice 4 la sua auto biografia che ci ha trasmesso di recente per chiarire una volta per tutte la vastità delle bugie e falsità che sono state scritte dall'avversario, per usare la storia della sua vita come base con un briciolo di verità dei veri fatti. E per rendere chiaro che la sua missione NON era di salvare in qualche modo l'umanità, ma di insegnare l'Amore di Dio ed il fatto che siamo tutti UNO con Dio.

L'abitudine, ormai diventata parte dell'esistenza, o meglio la coazione, all'ignoranza, smorza ogni curiosità di cercare nuove risposte e, di fatto, impedisce di accogliere tutte le novità, ma non basta: abbassa la soglia del discernimento e permette così che ogni falsità ben costruita venga accolta come vera. Ben costruita significa quel minimo di vero mescolato a molto di falso, ma semplice, che filtri attraverso le seppur poco capaci, ma ancora presenti, barriere di controllo della verità.

Le tossine fisiche. Il corpo umano ha insito il meccanismo di difesa fisico per arginare gli attacchi delle tossine che provengono dall'esterno. Di tutti i tipi, di tutte le sostanze che sono normalmente presenti nell'ambiente in cui vive. L'essere umano è stato creato per vivere sul pianeta Terra, quindi è stato dotato di tutte le difese necessarie per essere ben inserito nell'ambiente e lo stesso ambiente non ha e non sviluppa con la vita animale e vegetale, dei reali pericoli per l'uomo. Esistono sostanze pericolose, ma nello stesso tempo esistono anche i rimedi naturali per tutti i generi di infezioni, batteriche o altro.

Tuttavia l'uomo, con la scusa del progresso, ha alterato in modo sostanziale l'equilibrio della natura, cosa che ha prodotto, per molte situazioni, la carenza dell'esistenza e uso di rimedi naturali. Non solo, l'avversario ha lavorato con grande efficacia a demolire quegli equilibri, lasciando così la salute dell'uomo alla mercè di rimedi che sono peggiori del male. Per intraprendere il cammino dell'Ascensione occore elevare la "vibrazione", oltre che dello spirito, anche del corpo fisico, e questo si ottine con l'accrescimento dei filamenti del dna, che erano stati ridotti al minimo in passato. Ma se il fisico deve lottare contro le tossine esterne solo per sopravvivere, a causa dell'inquinamento, delle malattie, dgli attacchi virali artificialmente preparati, come le scie chimiche, i pesticidi, le false epidemie, ecc. le risorse per l'accrescimento del dna vengono a mancare.

E' necessario allora avere cura di sé stessi, evitando cibi contaminati, farmaci inutili, zone inquinate, e cercando di usare il più possibile rimedi naturali e cibo vitale, come i vegetali crudi, i semi, e respirando quando più sia possibile aria ben rigenerata da prati e boschi. Le nostre nonne, dopo il bucato delle lenzuola, le mettevano ad asciugare sull'erba. Sapevano che in tal modo ottenevano uno sbiancamento ed una sterilizzazione delle stesse. Non conoscevano il perché, oggi sappiamo che era l'azione dell'ossigeno nativo prodotto dall'erba.

Il percorso verso l'Ascensione è difficile, pieno di svolte ed interruzioni ed in salita, molto faticoso infine. E' necessario affrontare, assimilare e vivere tre fondamentali verità.

La prima verità: L'umanità, ha sviluppato la più vasta e diffusa criminalità come non era stata mai vista in passato e nell'universo. Il modello che il crimine ha seguto è stato Lucifero, e poi Satana, che hanno rappresentato l'avversario. Ora non sono più qui, ma i loro seguaci hanno voluto superare in ferocia il loro stesso maestro, consigliati da creature non terrestri, per stringere sempre più nella loro morsa l'intera popolazione.
La verità è che in questo momento, sotto la direzione della "Carta Trump" organizzata da molti anni dai Celesti per attuare la parte finale del Piano Divino, stiamo assistendo allo smantellamento delle risorse dei criminali,
La verità della rivelazione delle loro incredibili nefandezze scuoterà gli animi dell'intero mondo, che non vorranno credere che l'uomo sia sceso a commettere crimini così efferati, così bestiali. Ne verrete a conoscenza presto.

La seconda verità: Da tempo immemore il pianeta è stato infestato da esseri negativi extra terrestri che, a vario titolo, dapprima nel lontano passato erano palesi, in vista, poi dopo la quarantena, si sono nascosti in caverne profonde o in realtà parallele. Costoro sono molto più intelligenti degli uomini 3D e hanno manipolato le società umane per renderle schiave al loro servizio. Schiavitù che è ancora oggi presente. Anche loro sono soggetti alle leggi del Creato,

La verità è tuttavia che costoro hanno usato l'astuzia per aggirarle con dei cavilli, creando le religioni e manipolando le credenze, gli usi, la scienza, la storia, la medicina ed ogni altro aspetto dello scibile e delle scoperte umani.
La verità è che hanno modificato a loro vantaggio le rivelazioni dei molti messia e profeti che nel corso dei millenni sono venuti sulla Terra a portare le parole di Verità. Come vi ho presentato prima, nell'appendice 1, su come è stata inventata la religione cristiana, prendendo come traccia veritiera la vita di Esu Immanuel e distorcendola a proprio uso.
La verità di tutte le religioni è che sono state costruite in questo modo, in vari tempi, secondo la funzione che l'avversario ha ritenuta necessaria di volta in volta.
La verità della vita di colui che conosciamo come Gesù è molto diversa da quello che la religione ci dice. La sua storia è stata manipolata e stravolta, per molti fatti anche tramandando l'esatto contrario. Come si può leggere nell'appendice 4.
La verità di questi fatti, quando verrà presentata e diffusa a tutte le genti, creerà un enorme scompiglio in miliardi di credenti delle varie confessioni, che erano stati indottrinati sin da piccoli, e che per molti il loro credo è una ragione di vita, per cui vale la pena dedicare l'inera esistenza ed anche il sacrificio della vita stessa.
La verità di questo impatto sconvolgerà la psiche di moltissimi. Farà sprofondare nello sconforto la coscienza di tanti. Nemmeno molti mezzo-svegli, già abituati alla rivelazioni, saranno immuni da reazioni emotive.
 
Nell'appendice 2 viene riportato un messaggio di un extra terrestre angelico Serafino, una entità molto elevata, che ci mette in guardia dall'impatto delle rivelazioni profondamente basilari.

La terza verità: Una larga parte dell'umanità pensa, oggi, che gli Et, gli extraterrestri, in qualche modo esistano. Moltissimi hanno avuto avvistamenti o conoscono qualcuno che li ha avuti. Oltre a ciò, nonostante che i mezzi di informazione ed alcuni spettacoli cinematografici o televisivi, controllati dall'avversario, abbiano tentato di insabbiare le evidenze e di spaventare il pubblico, questa certezza si è fatta largo tra la gente. Anche i tentativi di spaventare hanno contribuito ad allargare tale consapevolezza, perché dove c'é fumo, c'è arrosto.

Cosa sono, dunque questi oggetti in cielo? Gli U.F.O. ? E da dove arrivano? Qui sta il problema. Gli scienziati sono scettici perché secondo loro i pianeti più prossimi forse abitati distano anni luce e ci vorrebbero anni per raggiungere la Terra. Le navette sono troppo piccole per immaginare un viaggio di tale distanza. E poi ci sono evidenti e certe prove della loro capacità di scomparire improvvisamente, dove vanno? Naturalmente chi li possiede padroneggia una tecnologia che noi non possediamo, almeno ufficialmente per alcune parti.

La verità è che la classe dirigente dei seguaci dell'avversario, è ben al corrente, come detto più sopra, da tempo immemore hanno interagito con gli extra terrestri. Gli scienziati non hanno del tutto torto, in realtà però vanno considerati alcuni fattori. Qualche ufo è di provenienza terrestre, già i tedeschi, avevano inventato e costruito alcuni velivoli ad antigravità.
La verità riguardo il sistema solare è che ci sono alcuni pianeti, come Ceres, o delle lune, che sono abitati, anche se solo, in alcuni casi, con basi esplorative. Poi ci sono le visite degli abitanti della Terra Cava.
La verità sulla Terra Cava sta iniziando ad emergere, alcuni scienziati stanno dichiarando che la Terra non è come si era creduto sino ad ora, hanno individuato la presenza di enormi spazi vuoti, e scoperto che l'interno della Terra non è formato da un nucleo incandescente, l'origine del magma non è nel profondo.

(In alcuni miei saggi ho illustrato come in realtà la Terra è cava ed al centro è sospeso in alto un piccolo sole. Inoltre è abitata da vari popoli anche non simili all'uomo, con oltre un centinaio di città. Popolazioni avanzate che dispongono da tempo di tecnologia spaziale, il Regno di Agharta.)

La verità è che le navette ufo fanno parte di flotte numerose che stazionano in astronavi Madre, occultate alla vista perché stanno in densità lievemente diversa alla 3D della nostra realtà. Tali navi sono di vari tipi e dimensioni,
La verità è che ospitano equipaggi che provengono da circa 200 sistemi stellari. Queste civiltà sono molto progredite rispetto alla nostra e sono in grado di viaggiare non solo nella nostra galassia, o universo locale, ma anche molto più lontano, in termini di giorni ed anche di ore.
La verità è che tra le 200 civiltà, presenti qui ora, alcune provengono infatti da altre galassie, sono qui da oltre mezzo secolo, e sono venute qui per aiutare la Terra ed i suoi abitanti a trasmutarsi per l'ascensione alla 5D.

Nei canali di informazione alternativa sono descritti con particolari sia le astronavi che le popolazioni da cui provengono. Anche in questo nostro sito (www.lanuovaumanita.net), vi sono abbondanti descrizioni.

La verità sulla presenza degli extraterrestri non riguarda quindi le piccole apparizioni degli ufo, anche se in alcune sono stati molto numerosi, riguarda la presa di coscienza che non siamo soli come esseri senzienti, che l'universo, anzi il Creato, è popolato da esseri senzienti di moltissime razze.
La verità è che il nostro pianeta è stato sorvegliato da sempre dai Pleiadiani, oltre che inquinato da razze malevoli che hanno potuto agire al di là della sorveglianza dei nostri custodi mediante ingegnosi cavilli legali.
La verità riguarda il fatto che alcune astronavi Madre sono così grandi da poter contenere un pianeta intero, anzi anche più di uno.
La verità riguarda il fatto che alcune razze extraterrestri possiedono una tecnologia che permette loro di spostare pianeti, ed anche sistemi solari interi.
La verità è che tutti hanno visto una gigantesca astronave Madre, tutte le notti. Si tratta della Luna: è artificiale ed è stata costruita un milione di anni fa ed è di titanio.
La verità riguarda il fatto che i seguaci dell'avversario hanno da sempre nascosto tutto questo ed il fatto che esistono varie flotte di astronavi Madre ed esiste in questa galassia la Federazione Galattica della Luce (GFL) che comprende otre 100.000 civiltà.
La verità consiste nel fatto che di recente la Terra, la civiltà umana, è stata ammessa come membro attivo della GFL, a tutti gli effetti e quindi tutte le razze aliene possono da ora in poi interagire con noi ufficialmente.
La verità è che Padre Dio, o Aton, da oltre mezzo secolo risiede su una astronave Madre, è un extraterrestre come dice lui stesso, la nave è la Phoenix ed è perfettamente visibile sotto le Pleiadi.
La verità è che queste poche note sono soltanto un riassunto molto stringato dell'enorme massa di informazioni che ci sono state trasmesse, con prove, immagini, particolari, ecc. in questi anni e sono disponibili per TUTTI, basta volerle cercare, ed è facile trovarle.
La verità è che Dio, cioè Aton oggi parla direttamente agli esseri umani, come non ha mai fatto prima, nel passato. Le attribuzione a messaggi come provenienti da Lui, ad esempio nella Bibbia, ma anche da diversi moderni canalizzatori, sono false, credute dagli scribi. E molte sono state originate dall'avversario per ingannare e confondere la gente.

Nell'appendice 3 è riportato un recente messaggio di Hatonn, l'aspetto di Aton nella 3D, mentre egli stesso è sceso dalla sua normale residenza in Salvinton, la capitale e centro amministrativo della galassia Nebadon, nella sezione 4D della sua stessa astronave Madre.

Il percorso dell'Ascensione.

E' stato progettato eoni or sono il Piano Divino, il cui scopo era di sperimentare le procedure per contrastare la nascita incontrollata del male in alcune zone del Creato. Il nostro Padre Dio, o Aton, ha quindi chiesto alle migliori anime di questo universo di scendere sulla Terra, incarnate nel nuovo essere umano creato appositamente, per eseguire una serie di cicli di vita, nascendo senza memoria ed in tutte le condizioni possibili, in modo da acquisire ogni esperienza possibile, nell'interazione con gli altri esseri. Assieme a queste anime, di volta in volta altre anime, molto più giovani, hanno contribuito alla crescita della popolazione in modo da fare progredire la civiltà, sino a raggiungere la parte finale del Piano, che consiste appunto nell'Ascensione del pianeta e degli abitanti, mantenendo il corpo fisico,

L'impresa non era facile perché la Terra era stata designata a prigione per Lucifero ed i suoi seguaci, ma ciò avrebbe reso più profonda e significativa l'esperienza accumulata. Purtroppo però l'avversario, la forza maligna distruttiva di quei prigionieri, o anche anticristo, ha lavorato troppo bene e molte, anzi quasi tutte le anime sono rimaste affascinate dalle offerte dell'avversario e hanno dimenticato il loro scopo. Padre Dio ha quindi constatato che "il troppo è troppo" e ha deciso di intervenire per porre fine agli eccessi e nello stesso tempo per dare la possibilità alle anime coinvolte di ritornare al piano originale.

Ha quindi diffuso all'umanità, alcuni decenni or sono, le verità e le leggi del Creato, sotto forma di giornali o Journals, trasmessi all'editore con dettatura diretta via radio. Nei Phoenix Journals ( 241 numeri ) sono contenute tutte le indicazioni utili per risvegliarsi dal torpore di una esistenza piatta e senza altro scopo se non la soddisfazione dell'ego, con il contributo di vari Maestri Ascesi e di Sananda, o Esu Immanuel. Le pagine più importanti sono le 18 leggi di Dio e del Creato, seguendo le quali la strada per l'Ascensione diventa percorribile. Queste pubblicazioni e molti recenti messaggi di Aton stesso sono disponibili presso il sito curato dalla famiglia Bellringer.
www.fourwind10.com

Le 18 leggi di Dio e del Creato sono presenti qui:
http://www.lanuovaumanita.net/le-leggi-di-dio-e-della-creazione.html
http://www.lanuovaumanita.net/comprendere-le-leggi-di-dio-.html

E numerosi recenti messaggi sono presenti nella sezione "I Bellringer"
di: www.lanuovaumanita.net

Non solo, ha disposto anche che flotte di astronavi extraterrestri venissero a dare un aiuto concreto all'umanità, sia logistico, come il trasporto verso posti sicuri durante l'imminente trasformazione della Terra, sia con l'irrorazione di energie tali da facilitare l'accrescimento del dna umano, sia con un trattamento sanitario di riparazione dei danni subiti dal corpo fisico durante la permanenza in un ambiente, quello terrestre odierno, saturo di veleni. Oltre a queste astronavi, in prevalenza Pleiadiane, ve ne sono molte altre, alcune dedite a compiti accessori, altre presenti come osservatori per imparare dall'evoluzione dei progressi spirituali dell'umanità. La quantità di queste astronavi è superiore al milione di unità e sono per lo più nascoste in una densità leggermente diversa dalla 3D, ma sono allocate in posizione giusta per ogni intervento venga ad essere necessario sulla Terra. Quando appariranno sarà uno spettacolo meraviglioso, ma se non si è preparati la reazione dell'uomo non sarà sempre piacevole.

Aton ci mette in guardia che, quando sarà il momento di andare via, quello sarà il momento del giudizio, non il suo giudizio, Lui non giudica, tutte le anime sono parte di Lui, come un buon medico, Lui vuole guarire tutti. Ma se le persone non lo vogliono, allora le lascia al loro destino. Se vi si ammala una mano, o un braccio o un piede, voi cosa fate? Lo curate, è parte di voi, di certo lo amputate solo se il male è andato troppo oltre. Così Aton si prende cura di tutti perché tutti sono, siamo, una parte di LUI. Non è là sulle nuvole a vedere cosa facciamo ed a stabilire le punizioni se sgarriamo, NO, siamo noi stessi che di fronte a Lui, con le leggi del Creato in mano, verifichiamo se nella nostra vita siamo stati in grado di osservarle, anche se non le conoscevamo, nero su bianco, perché queste sono una conoscenza innata, la voce della coscienza.

Aton ci dice anche che non si era aspettato che riuscissimo a non infrangerne mai nessuna, è l'intenzione che conta, ma l'importo siamo noi a valutarlo, se siamo noi stessi in grado di proseguire verso l'Ascensione o se dobbiamo ricominciare i cicli di vita 3D, dal punto che abbiamo raggiunto o se addirittura il nostro ego non perdona, ed allora dobbiamo ricominciare dall'inizio dei tempi. Tutti dobbiamo crescere, prima o poi, e tutti ci ritroveremo, ad un certo punto, sulla Nuova Terra, chi molto avanzati, chi ai primi passi, ma ci ritroveremo.

Ed allora, siediti su una comoda poltrona, spegni la tv, il pc, lo smartphone e pensi...

Ma davvero ci sono così tanti criminali e così gravi? Già, in America ci sono un milione e duecentomila carcerati solo in usa, e nel resto del modo? Di sicuro altri milioni. Già, ma chi non è stato mai l'oggetto di un crimine? Un furto, una truffa o peggio? In fondo anch'io, tu pensi, ho commesso qualcosa, magari di piccolo, o .. forse anche di grosso. Ma l'ho fatta franca. Già chissà quanti, in galera ci sono solo quelli che li hanno beccati e che hanno perso i processi.

E gli altri? Come ad esempio quelli che ci hanno costretti a stare qui, in casa, non sono criminali? E a che pro? Che non è cambiato niente, la gente muore come al solito... E che dire di quei poveri bambini costretti tutto il giorno, a scuola, a mettere quella inutile mascherina... Inutile? A pensarci bene dannosa. Ma se i virus sono mille volte più piccoli dei batteri e queste mascherine da quattro soldi non fermano nemmeno i batteri... A che pro?  E questi virus stanno evidentemente ad un metro e mezzo da terra. Se stai seduto no virus, se stai in piedi sì virus. Ma dai.. E se fai una passeggiata in riva al fiume sì virus?  Quanti miliardi di tonnellate di virus ci devono essere nell'aria, al rigoroso metro e mezzo, per esserci dappertutto? E chi li ha fabbricati? Boh?

E intanto no divertimenti, no ballare, no pizzeria, no ristorante, no teatro, no cinema, no libri, no tutto tra un po', ma sì lavorare, naturalmente. Solo tv a casa da soli, Siamo anche noi in galera? Siamo stati puniti? Da chi? E poi, tu pensi, allora tanto vale che anch'io mi faccia furbo, che prenda qualche mazzetta. Intanto basta andare in chiesa, che è permesso, questo sì, e confessarmi, e tutto va come prima, come fanno i veri criminali, dopo escono puliti e svolazzano come uccellini candidi e possono delinquere daccapo. Senza contare che la cattedrale di "Notre Dame" a Parigi l'hanno incendiata come monito perché la smettessero proprio loro (i religiosi) di fare messe nere nei sotterranei.

E non voglio nemmeno pensare a cosa si sta scoprendo nelle migliaia di sotterranei in giro per il mondo. Orrori che fanno impallidire i film dell'orrore, No è troppo, e poi i bambini... No non ci posso pensare.. E il sangue....

Ecco come si fa. Ma allora ecco qui l'enorme criminalità, ecco da dove si comincia, dalla disperazione... Ma non è allora meglio sperare e chiamare qualcuno da fuori che venga a fare pulizia? Chi? Gli alieni... Ma non ci invadono poi, come dicono i film? Ma che cavolo dici... Se volessero sarebbero già stati qui.  Ma come? E chi sono? Boh, Allora chiamiamo Dio ed i Santi, ecc. Ma se non sai nemmeno se esistono.. Ma Gesù ha detto che ritorna per salvarci tutti. Sei sicuro di aver sentito bene? E chi lo diceva? I preti, e ti fidi di loro che non ne hanno mai azzeccata una?  Ma il "rapimento" ed il giudizio universale? Prima bisogna chiarire di cosa stai parlando, poi bisogna avere qualche elemento in più, poi quando mai qualcuno di loro sa davvero qualcosa? Ecc, Ecc..

Amici, auguri, e pensateci, Gesù è già ritornato..50 anni fa.. Ma è là nella sua astronave Madre New Jerusalem e aspetta che risolviamo noi da soli il pasticcio che abbiamo permesso nascesse e si ingigantisse (in realtà per risolvere il pasticcio loro, gli Et, fanno il 50% del lavoro, assieme ai nostri soldati) . Gli amici dello spazio ci aiutano e ci hanno aiutato, ma NON arriverà Gesù su un cavallo bianco scendendo dalle nuvole e NON ci salverà dalle nostre malefatte, come i riti religiosi invocano e promettono ad ogni due per tre, come si dice.

Ben Boux.



######################################################.

Appendice 1.

L'inestricabile rete di bugie ed inganni attorno al mito di Gesù Cristo, il Salvatore della Cabala Romana.

di Georgi Stankov pubblicato il 9 FEBBRAIO 2021.

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/02/the-inextricable-web-of-lies-and-deceptions-around-the-roman-cabal-myth-of-jesus-christ-the-savior/

Un paradigma di quanto complesse e impegnative saranno le prossime rivelazioni

www.stankovuniversallaw.com

La maggior parte delle persone risvegliate, come i new age dalla mentalità semplice, nutrono l'ingenua illusione che quando le rivelazioni inizieranno e la verità sarà rivelata, sarà immediatamente accessibile a tutti gli umani e il loro risveglio avverrà in un batter d'occhio. Niente è più lontano dalla verità come spiegherò di seguito.

Cos'è la verità?

La verità è interamente una funzione della Weltanschauung di ogni individuo e fintanto che rimane molto limitata e chiusa, come nel caso della maggior parte degli esseri umani attualmente, non saranno in grado di avere pieno o qualsiasi accesso a complesse multidimensionali superiori verità. In particolare, questo sarà vero per tutti i cristiani che avranno grandi difficoltà a cogliere la gigantesca frode su cui si basa la loro religione - il cristianesimo di Gesù Cristo -.

Questa frode cristiana è stata un motivo ricorrente in tutti i miei scritti per il semplice motivo in quanto noi, il PAT, incarniamo il mito cristiano della Seconda Venuta di Cristo che pervade questa fraudolenta religione agnostica, essendo essenzialmente una Chiesa dell'Avvento. Risale all'antica idea dell'arrivo del messia, come discusso nella canalizzazione di seguito. In sostanza, il messia erano gli ET che apparivano regolarmente in determinati momenti storici sulla Terra ed intervenivano nella vita della popolazione umana - nel bene e nel male. Ora questa sarà la funzione dei guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora come nuovi Maestri Ascesi e custodi della Nuova Terra e dell'umanità dopo il Cambiamento.

Per spiegare la missione dimensionale superiore del PAT e di me, in qualità di nuovo maestro del mondo spirituale della Legge Universale, abbiamo dovuto prendere chiaramente le distanze dai concetti religiosi obsoleti che circondano la Seconda Venuta di Cristo. L'ho fatto in modo esteso con il mio studio teorico sul neoplatonismo ed il cristianesimo ed anche con la mia analisi approfondita della filosofia occidentale come unica legittima, anche se fallita, erede dell'antica tradizione gnostica dell'umanità:

Gnostische Tradition der abendländischen Philosophie
Tradizione gnostica della filosofia occidentale -Ebook
Philosophische Quellen: Descartes, Spinoza, Leibniz, Kant
Gedanken

Pensieri - Parte 1

Ho definitivamente dimostrato che l'obiettivo finale di tutte le religioni e gli insegnamenti filosofici nella breve storia scritta dell'umanità è sempre stato quello di sopprimere la conoscenza gnostica dell'esistenza dell'anima - l'unica verità fondamentale che siamo potenti, immortali, multietnici. esseri creatori dimensionali. Questa canalizzazione di seguito conferma che rispetto agli antichi insegnamenti gnostici di Lemuria ed Atlantide, che fiorirono in Egitto ed in Asia Minore, le province orientali dell'Impero Romano, e dovettero essere soppressi da Roma attraverso l'introduzione della frode cristiana.

Le religioni del mondo come insegnamenti gnostici

I poteri che erano (PTW) dall'impero di Orione / Rettiliano, che ha dirottato questo pianeta e la sua popolazione umana dalla caduta di Lemuria e Atlantide, volevano la completa schiavitù dell'umanità e l'hanno ottenuta principalmente attraverso ampi genocidi e crisi permanenti. Ma oltre a ciò, hanno dovuto in primo luogo sopprimere la verità su quanto siano potenti gli esseri creatori di tutti gli umani, poiché questa era la conoscenza più pericolosa per il loro pieno controllo degli umani. Il PTW ha dovuto instillare nelle menti umane l'idea di essere creature biologiche mortali vulnerabili e deboli che possono avere solo una vita di schiavi e hanno creato linee temporali di oppressione, bugie ed inganni attorno a questa falsificazione iniziale - da tempo immemorabile fino all'attuale blocco a causa di una finta epidemia.

Hanno raggiunto questo obiettivo attraverso false religioni e falsa scienza il cui scopo era di sopprimere qualsiasi autentica Gnosi Umana come ho sviluppato sulla base della nuova Teoria Scientifica della Legge Universale.

Per questo stesso motivo gli imperatori romani hanno commesso un genocidio totale su tutti i druidi che erano portatori di vera conoscenza gnostica ed abbiamo dovuto riscattare le loro anime intrappolate nel piano astrale della Terra la scorsa estate in modo che il cambiamento possa avvenire quest'anno:

Come abbiamo salvato tutte le anime dei druidi dall'intrappolamento terrestre il 13 settembre 2020

Solo in secondo luogo, abbiamo ulteriori idee fraudolente, come la necessità di denaro fiat senza valore come sistema ingiusto di pagamenti e transazioni nell'economia, per rubare il prezioso lavoro creazionario di tutti gli esseri umani da parte della cabala dominante follemente ricca e avara. Non esiste una singola idea umana attualmente esistente su questo pianeta che non sia sostanzialmente sbagliata, sia una menzogna o un inganno introdotto dal PTW e dovrebbe essere rivelata come tale in quanto non ha posto sulla Nuova Terra.

Questa è la situazione attuale prima del cambiamento imminente.

Tutte le future rivelazioni che inizieranno quest'anno ruoteranno attorno a questa verità fondamentale. Il punto di partenza di tutte le rivelazioni deve essere il Termine Primario della coscienza umana come elaborato nella nuova Axiomatica della Legge Universale . Solo con l'aiuto di questa assiomatica gli esseri umani saranno in grado di stabilire nuovi sistemi categorici veritieri di conoscenza umana ed eliminare tutti gli attuali sistemi falsi e fraudolenti, come le religioni, le scienze naturali e sociali, e tutti i concetti e le credenze politiche, economiche e quotidiane.

Dal punto di vista più elevato della Nuova Terra 5D, tutte le idee umane che hanno creato la matrix 3D ormai fatiscente sono completamente false e devono essere abolite. Questa è l'effettiva funzione energetica delle prossime rivelazioni e non l'esposizione di alcuni orribili crimini dell'élite dominante.

Questo è il motivo per cui queste rivelazioni non possono essere realizzate solo con un colpo di stato militare negli Stati Uniti e con una trasmissione di emergenza condotta dalla resistenza di credenti cristiani americani patriottici, come il generale Flynn, poiché sostituirebbero semplicemente una serie di bugie della cabala del governo oscuro con un'altra serie di bugie e inganni molto più antica e ancora più insidiosa che risale alla frode cristiana di 2000 anni fa, come spiega questa canalizzazione di seguito.

Questo è il motivo per cui il colpo di stato militare negli Stati Uniti è stato posticipato il giorno dell'inaugurazione, come ho spiegato in modo conclusivo, perché le linee temporali ascendenti che ora creiamo avranno bisogno di rivelazioni molto più profonde e veritiere che possono venire solo da noi come Maestri Ascesi e incarnazione umana della Fonte - le Energie Cristiche . Tutti falsi, perché ingenui, i profeti della nuova era e dei suoi margini che si aspettano che Trump sia il nuovo Messia, avranno un brusco risveglio poiché non è così che il cambiamento globale e l'ascensione di pochi individui altamente evoluti accadrà quest'anno.

Questa pubblicazione ha l'obiettivo di evidenziare l'inevitabilità di questo scenario di ascensione, vale a dire: tutte le rivelazioni che arriveranno molto presto saranno basate solo sulla verità eterna della Gnosi Umana e della Scienza della Legge Universale e possono provenire solo da individui che rappresentano questi sistemi di vera conoscenza. Tutti gli altri pensatori alternativi semi-risvegliati, e new age impantanati, che credono il contrario rimarranno scioccati quanto le masse, quando riconosceranno la loro profonda ignoranza a questo riguardo. L'umanità è pronta per una corsa selvaggia ed un brusco risveglio molto presto.

Lasciatemi illustrare questo con un semplice esempio. Jahn Kassl, un canalizzatore di Vienna, con il quale ho lavorato a stretto contatto nel 2012 e nel 2013 ed è stato in grado di aumentare le sue frequenze in modo significativo durante questo periodo, in modo da poter canalizzare alcuni buoni messaggi per il PAT, ha pubblicato un libro "The Biography of Jesus" nel 2009 sulla base dei messaggi che avrebbe ricevuto da Gesù. Mi raccontò come lui, essendo uno studente fallito in teologia, cercò invano di spiegare ai credenti cristiani austriaci che la Bibbia era sbagliata e che Gesù non era morto sulla croce come lui stesso gli aveva detto nei suoi messaggi e come questi ingenui, i cristiani creduloni, respinsero con veemenza questa nozione. Mi ha anche detto che aveva avuto una giovinezza terribile, essendo stato allevato dalla sua madre sadica, bigotta e credente che doveva aver incarnato tutte le idee repellenti e disgustose del peccato cristiano e dell'inutilità umana e doveva aver sconfitto Jahn da giovane. anni fragili.

Quando sei profondamente ferito come essere umano, credi in qualsiasi idea che mitiga il tuo dolore, ma questo non ha nulla a che fare con una ricerca appassionata della verità. Alla fine, Jahn non riuscì a far fronte alle mie più alte vibrazioni di verità e annullò l'amicizia. Ma questo non mi ha sorpreso perché questo è ciò che ho vissuto tutta la mia vita anche con le persone che mi erano più vicine, fino ad ora. Ho definito questo fenomeno psicologico come la sindrome del capro espiatorio di Gesù che si applica pienamente anche a me:

"Gesù, che aveva un campo altrettanto ad alta frequenza e raffinato come il mio, divenne il capro espiatorio delle persone che furono esposte per la loro oscurità in sua presenza in modo spietato e lo biasimarono per questo in una proiezione inconscia classica a cui tutte le persone non illuminate sono soggetti, come puoi leggere nella Bibbia".

Jahn era molto orgoglioso della sua verità su Gesù, che gli dava un sentimento di superiorità sugli stupidi cristiani, ovviamente prima di tutto su sua madre crudele, che lo ha traumatizzato come mi disse nel 2012 quando abbiamo stabilito il primo contatto. A quel tempo, avevo appena pubblicato alcuni articoli con canalizzazioni di Apollonio di Tiana (vedi sotto), il famoso maestro spirituale dell'antichità romana, che visse quasi tutto il I secolo dC. e fu il prototipo umano del mito di Gesù. A quel tempo era strettamente associato all'intera aristocrazia romana, il che fu determinante per la frode cristiana, come spiega la fonte di canalizzazione di seguito.

Quando la cabala rettiliana romana creò il mito attorno a Gesù Cristo, usò la biografia di Apollonio di Tiana per essere il più vicino possibile alla verità storica e quindi convincere le masse. Questa frode iniziò nel I secolo d.C. e raggiunse il culmine al tempo dei sinodi, quando tutti i dogmi cristiani furono cementati e tutti i dissidenti fisicamente eliminati. Questo crimine non accenna a diminuire fino ai giorni nostri.

Questo aspetto è omesso nella canalizzazione di seguito, ma rappresenta solo una possibile versione della contorta frode cristiana avvenuta in quel momento ed in realtà presuppone l'abuso della vita di Apollonio di Tiana quando si legge attentamente il testo e poi si confronta con ciò che Apollonio di Tiana ed il suo discepolo Damis avevano da dire del Cristo unto nei loro messaggi quasi 2 secoli fa.

La frode cristiana; Messaggio di Apollonio di Tiana

Damis (Timoteo) parla di Apollonio di Tiana, il Cristo unto

Quando ho informato Jahn Kassl di questi messaggi e gli ho spiegato che la sua verità sul fatto che Gesù non viene crocifisso è un'altra variazione della menzogna cristiana di base dell'esistenza stessa di Gesù Cristo, si è molto confuso ed arrabbiato con me perché stavo mettendo in dubbio la sua innegabile "verità", che Gesù gli ha personalmente canalizzato. In realtà non si è comportato in modo molto diverso dai cristiani su cui voleva fare proselitismo con la sua verità su Gesù, che non è morto sulla croce, sfidando così il loro dogma chiave di fede.

Ora vai a trovare tutte le innumerevoli canalizzazioni di Gesù su Internet e le profonde BS che queste oscure sorgenti dal piano astrale canalizzano nel suo nome per rendersi conto di quanto profondamente l'intera comunità new age sia contaminata da queste bugie la cui tradizione è altrettanto antica come storia umana.

Allora, qual è la verità?

Basato sulle deficienze intrinseche dell'ego-mente umana, l'unico sistema categorico verbale di conoscenza umana che può esistere nella vecchia matrix 3D e anche sulle attuali realtà 4D ascendenti è la nuova Gnosi e Teoria Scientifica della Legge Universale. Tutto il resto sono false credenze, pregiudizi e menzogne ed inganni adottati dal PTW che hanno determinato le realtà nelle linee temporali inferiori su cui l'umanità si è incarnata dalla caduta di Lemuria sulla Terra e dalla distruzione di Atlantide su Marte. Questo è il motivo per cui abbiamo dovuto eliminare le energie atlantidee del tradimento e dell'inganno alla fine di marzo dell'anno scorso, in modo che il cambiamento possa avvenire quest'anno.

Per questo stesso motivo, abbiamo dovuto ancorare il nuovo paradigma spirituale allo stargate 11.11. 2018 a Roma, capitale di tutte le frodi cristiane, come conferma la fonte di canalizzazione di seguito.

Il nostro lavoro di luce a Roma - Un nuovo paradigma spirituale crea l'apertura

Con questa disquisizione, spero di aver reso tutti i principali argomenti sul perché tutte le vere rivelazioni umane che arriveranno quest'anno, e negli anni a venire, non possono essere limitate ad esporre alcune spregevoli bugie e crimini della cabala al potere, come la pedofilia, il satanismo, corruzione, genocidi, ecc., non importa quanto gravi e importanti siano. Questo è ciò che la maggior parte dei new age semi-illuminati ora crede e si aspetta, mentre aspetta che l'esercito americano arresti tutti i politici oscuri ed il loro entourage - per fare il lavoro sporco mentre queste persone aspettano pigramente la loro redenzione e non usano le loro menti, contumaci alla verità dell'anima.

Ogni vera rivelazione deve iniziare con il profondo riconoscimento che tutti i crimini commessi su questo pianeta-prigione dal PTW e dai loro tirapiedi umani al potere hanno avuto l'unico scopo di impedire l'attuale ascensione e la liberazione dell'umanità dalle loro catene perenni come discuto in dettaglio in questa recensione fondamentale sulla truffa del coronavirus:

Il Coronavirus Scamdemic

Pertanto, quando leggi di seguito questa recente canalizzazione sulla frode cristiana, considera l'enorme complessità e multidimensionalità di ogni verità dimensionale superiore. E non dimenticare mai che qualsiasi idea, non importa quanto possa essere una bugia odiosa, è un fenomeno energetico e crea una realtà soggettiva, che, ovviamente, ha solo un'esistenza e un'influenza limitate nell'eterna interferenza costruttiva di tutte le idee veritiere, laddove tali N-set di bugie ed inganni vengono rapidamente dissolti mentre creano un'interferenza distruttiva con l'eterna e armoniosa Verità di Tutto-Ciò-Che-È. Questo è ciò di cui tratta l'attuale ascensione.

Ulteriore letteratura:
La frode cristiana; Messaggio di Apollonio di Tiana
Damis (Timoteo) parla di Apollonio di Tiana, il Cristo unto
Chi è Gesù, chi è Sananda, Apollonio di Tiana, Cristo e Sanat Kumara? Una disquisizione gnostica
Il nostro lavoro di luce a Roma - Un nuovo paradigma spirituale crea l'apertura
Programma della Nuova Terra
Come mantenere il primato spirituale nell'attuale tempo della fine delle tribolazioni
Come abbiamo salvato tutte le anime dei druidi dall'intrappolamento terrestre il 13 settembre 2020
Una conferenza aperta a tutti i pensatori ciechi e agnostici alternativi: "Chi è veramente responsabile di questo pianeta?"
Neoplatonismo e cristianesimo



Gesù, chi era? Esisteva? Tito e Vespasiano- Swaruu di Erra ( Comunicazione extraterrestre, da un pianeta delle Pleiadi )

https://swaruu.org/

Gosia:  Oh Swaruu, condividi queste immagini per scaldarci?

Swaruu:  No, è per illustrare un punto importante. Come non credere con tali costruzioni!

Le persone sono semplici di mente, programmate per generazioni a obbedire all'autorità. Vedono un grande potere e si sentono meno. Senza autorità. È come ascoltare uno YouTuber solitario ... e non la CNN.
Ma sebbene tutto da un punto di vista o da un altro sia vero, tutto è vero perché se lo osservi, se anche solo ci pensi, esiste. Ma questo viene dai piani esistenziali superiori.

Da vicino ... solo con la mente 3D, storicamente parlando, c'è anche la verità e la menzogna.

Chi ha il potere determina cosa è reale e cosa non lo è. E ha le risorse per imporsi, per creare l'impossibile.

"Più grande è la bugia, più facile sarà crederci." (Hermann Goering)."

"È più facile ingannare un uomo che convincerlo che è stato ingannato." (Mark Twain).

Prima di iniziare ... devi vedere il contesto storico del tempo.

Roma aveva conquistato l'intera area del Mediterraneo orientale. L'Egitto era caduto alcuni anni prima con Cleopatra. Roma non era più una Repubblica ... Era diventata un Impero. L'Impero Romano era vasto ... gigantesco ed ingestibile per le risorse del tempo.

I mass media romani erano le loro autostrade. Ci sono volute settimane per inviare e ricevere informazioni. C'erano rivolte dappertutto a tutte le estremità dell'Impero Romano. Al Nord si ribellano con Galli, Celti, Normanni e Tedeschi. Da dove viene il nome Barbaro, che significa poco civile, ostile, pericoloso e problematico. Da Bar-Bar-Bar come suonavano quelle lingue "strane e primitive" ai romani accanto al loro latino avanzato.

Le risorse dell'Impero venivano utilizzate al massimo, soprattutto dai militari, per proteggere i vasti confini. E c'era un problema particolarmente grave in Medio Oriente. Dalla Libia, attraverso l'Egitto, la Siria, la Palestina, il Libano, la Turchia, dove si trovava il suo presidio più importante.

A Roma era salito al potere un gruppo chiamato Flavio.

Il problema che hanno dovuto affrontare è stato un movimento nell'area tra Palestina ed Egitto fortemente legato agli gnostici .

Questa ribellione era perché alle persone veniva data l'idea che un messia sarebbe venuto a salvarli tutti, questo basato sull'astroteologia egiziana che a sua volta era basata sull'apparizione o la presenza di esseri da altri mondi in Egitto, che avevano lasciato leggende di conquista e di aggiustamento delle cose a favore della popolazione civile. Una di quelle storie, forse la prima e la più antica, è l'apparizione di Ishtar / Osiride / Horus e successivamente l'espulsione di Akhenaton e Nefertiti dall'Egitto da parte di esseri stellari con grandi poteri.

Questa ribellione è accuratamente documentata nei Rotoli del Mar Morto .

Si dice che i rotoli supportino le testimonianze bibliche. Ma di per sé tutto è distorto per la comodità dei potenti e della chiesa, poiché ciò che è nei rotoli è un resoconto dettagliato della lotta contro Roma e la sua occupazione in territorio egiziano e palestinese.

L'esistenza dei rotoli del Mar Morto, tra gli altri documenti, e il fatto che siano stati nascosti nelle grotte e altrove, serviva a proteggerli dalla distruzione e / o dalla confisca da parte delle autorità romane dopo la distruzione della biblioteca di Alessandria proprio in quel momento del tempo, solo pochi anni prima.

Accusa iniziale

(più avanti chiariremo perché e come).

L'imperatore Tito, con l'aiuto del suo predecessore Vespasiano, mise insieme un enorme racconto prendendo ciò che si sapeva sulle credenze dell'area dell'Egitto e della Palestina, dai documenti confiscati dalla biblioteca estinta di Alessandria, per costruire un complotto per imporre alle persone l'idea di un nuovo Messia che comanda loro di obbedire ciecamente a Roma.

A proposito, manca un quarto Flavio: Nerone.

Dai tempi di Vespasiano, era iniziata una campagna per imporre ai sudditi dell'Impero Romano l'idea che Cesare fosse un inviato di "Dio" o che fosse un Dio (Leggi sul concetto di Cesaropapismo nei miei libri sulla Gnosi umana.).

In generale, la gente della zona (nei libri si dice che sono gli ebrei, ma insisto che non erano ancora un popolo, solo successivamente a seguito dei suddetti piani di Flavio) non sosteneva l'idea che l'imperatore fosse una figura divina. Hanno demolito le statue degli imperatori e generalmente hanno attaccato le guarnigioni romane in tutta l'area. In generale, l'intera area dalla Turchia alla Libia era a quel tempo una zona di guerra.

Avevano più persone che li guidavano. Come i "vecchi rivoltosi". O gli agitatori di massa. Queste persone erano chiamate nella lingua di quel tempo, un termine usato in più lingue della zona: "Messia". Che a sua volta è equivalente a "Kristos" nelle stesse lingue. Messia = Kristos. O Cristo. Il che significa che qualsiasi Messia del tempo era un Cristo. Quindi, si riferisce a qualsiasi leader del movimento messianico palestinese.

Questo movimento si ribella contro Roma nell'anno 66 secondo alcuni miei dati. Il fatto è che il movimento era enorme ed in molti casi sconfisse militarmente le stentate guarnigioni romane. Quindi, i romani si allarmarono perché temevano che questo movimento si sarebbe diffuso in altre parti dell'impero romano. Ogni resistenza a Roma doveva essere annientata con il pugno di ferro. È sempre stato il modo di procedere dell'Impero Romano. E in questo caso ancora di più.

Va visto che Vespasiano e suo figlio Tito erano militari, con una mentalità militare e tattica. Questi due furono i principali romani che distrussero e uccisero i druidi in Gran Bretagna, Inghilterra, Irlanda e Gallia. E quindi, avevano anche gli occhi su tutto ciò che era gnostico. A causa della chiara connessione tra i druidi (principalmente irlandesi) e l'Egitto. Connessione Irlanda-Egitto che pochissimi storici osano vedere.

Accusa 2

Vespasiano e Tito avevano molte conoscenze militari e tattiche. Avevano appena distrutto i Druidi e cancellato tutti i documenti storici dell'esistenza dei Druidi e della tradizione druidica in generale. Sapevano già come cancellare tutto sul loro cammino. Tutto ciò che non gli andava bene.

A quel tempo Vespasiano e Tito erano generali romani al servizio di Nerone che, al termine delle sue campagne contro i druidi, li chiamò a sopprimere e sconfiggere la ribellione in Palestina-Egitto.

Quello che hanno fatto dopo, hanno inviato un'enorme forza militare di circa 70.000 soldati in quella zona per reprimere e schiacciare la ribellione. Hanno iniziato nella regione della Galilea e poi si sono spostati a sud. Hanno distrutto tutto sul loro cammino.

Durante le azioni militari nell'area della Galilea, il generale Vespasiano catturò un ribelle, un messia, uno dei leader del movimento di nome Josephus Bar Mathias, che gli spiegò molto su come funzionavano le credenze e tutto ciò che riguardava il movimento. Si presentò al generale come un veggente e per ottenere apprezzamento e perdono (per salvarsi le spalle) disse a Vespasiano che sarebbe stato il prossimo imperatore romano.

Di per sé, Giuseppe Flavio commise tradimento contro il movimento perché iniziò a lavorare per i romani con la promessa che non lo avrebbero ucciso.

Poiché l'impero era in difficoltà a causa di tanta ribellione e tanta guerra, anno 68, il senato, ancora con un po' di potere, fece pressione su Nerone che finì per suicidarsi l'anno successivo. Lasciando Vespasiano come prossimo imperatore. Titus rimane come generale totale dell'area palestinese. Distruggere completamente le città della zona. Livellando tutti i templi, cancellando ogni documento del tempo che avesse qualcosa a che fare lontanamente con la ribellione.

Quindi, Tito è diventato il grande eroe di Roma. L'area era già stata sconfitta, ma in Egitto continuò ancora. Tutti i documenti furono distrutti, ma Roma non distrusse mai tutto, solo le copie, lasciando un'unica copia che fu confiscata e portata a Roma. Dove sono in quella che ora è la Biblioteca Vaticana.

Poiché ciò che spostava i ribelli dalla Palestina all'Egitto era la religione e poiché i Romani si resero conto che non avrebbero mai potuto cancellare la religione stessa con l'uso della sola forza, decisero di formulare un piano per influenzare le religioni giudaiche del tempo, con l'ideologia che era conveniente agli interessi di Roma.

(Nota: uso la parola giudaico per riferirmi al gruppo di religioni nell'area dall'Egitto alla Turchia. Ma il nome Religione Giudaica non compare che più tardi, come risultato di questa campagna).

Gosia:  Scusa, quale religione li ha mossi? Dici, giudaica ? Solo quella.

Swaruu: Non era una, era un disordine generale, ma tutti erano basati su concetti gnostici mescolati con quelli egiziani. I concetti monoteistici sono nati dall'influenza del culto solare proveniente da Akhenaton e Nefertiti circa 1200 anni prima.

Ciò che i libri di testo umani chiamano religioni Giudaiche. Chiarisco solo che non è il mio termine perché è arrivato dopo.

Quindi, se non possono distruggerlo, devi influenzarlo e renderlo conveniente. Ed è proprio in questo periodo intorno all'anno 69 (si noti che questo è dopo Cristo nel calendario) due correnti della religione giudaicaa emergono convenienti agli interessi di Roma: il cristianesimo ed il giudaismo.

Ed erano basate su "nuovi scritti". Tutto ciò che hanno fatto è stato promuovere l '"amore" e la gente amava l'idea di pace, amore e positività ( come la New Age oggi, è la stessa idea, ma trasformata ). Usare il bisogno di pace delle persone per scopi di controllo sociale. Ed è qui che l'idea e il concetto del Messia Cristo, Cristo - Gesù di Nazareth si trovano per la prima volta in quei testi.

Accusa diretta 3

I Flavi ordinarono che le Scritture fossero scritte.

E il modo in cui sono stati in grado di scrivere scritture convincenti per il popolo è dovuto alla collaborazione di Roma con vari intellettuali palestinesi che hanno collaborato con Roma, tra cui Giuseppe Flavio come il principale, che era ora a Roma, sotto l'adozione di Roma per i suoi servizi all'impero e si converte in Flavio Giuseppe.

E questo traditore ... iniziò a scrivere la storia della Guerra di Tito .

E per ogni studioso di storia del cristianesimo, Flavio Giuseppe è sempre stato associato alle origini del cristianesimo stesso. E per gli esperti è una delle prove più potenti del collegamento Giuseppe Flavio - Tito - Flavio e la creazione del cristianesimo e del Messia Gesù.

Gosia:  Ok, ho una domanda veloce. Questi movimenti d'amore e di pace. Da chi sono stati promossi?

Swaruu: Dai Flavi come strategia militare Vespasiano e Tito. Accuso quei due, padre e figlio, di causare tutte le sofferenze che le religioni cattolica e giudaica hanno scatenato.

Gosia:  Oh, pensavo avessero solo approfittato dei movimenti già esistenti.

Swaruu:  Sì, hanno approfittato dei movimenti esistenti per usarli a loro vantaggio. Spostare tutto o trasformarli dall'interno in qualcosa a favore di Roma. È come in un combattimento corpo a corpo, usando la forza e l'inerzia dell'avversario per sconfiggerlo. Principio di base nelle arti marziali.

Gosia: Come fa ora la CIA con la New Age ? (un mio argomento chiave, George)

Swaruu: Esatto!

I flaviani e le persone al potere, oggi dagli Illuminati ai gruppi al potere non credono nelle religioni. Sanno che è per le persone. I Flavi per esempio… sotto il programma di deificazione degli imperatori… mostra che si vedevano come divinità, come dei.

È vero che Gesù come personaggio con quella vita non avrebbe potuto esistere a causa dei molteplici parallelismi con altre divinità e personaggi nel mondo antico molto prima di lui, come Horus e Buddha. Ma l'unico vero personaggio in carne e ossa con quel titolo è Titus.

Non si tratta solo di informazioni stellari, c'è quasi tutto. Questa non è teoria, è documentata e la cosa peggiore è che è disponibile alle masse, almeno in buona misura. Ma lo ignorano o non gli prestano attenzione, essendo così indottrinati. La quantità di informazioni che ho su questo è enorme e complessa poiché coinvolge cospirazioni dopo cospirazioni, necessarie per capire cosa stava succedendo in quel momento. È un'informazione che è già sulla Terra poiché la storia di Gesù e dei cristiani è quasi interamente, se non interamente, di origine meramente umana.

In questo caso, contrariamente a quanto alcuni dicono su come gli Arconti (Nt Extraterrestri, come le lucertole più oltre) creano religioni per controllare gli umani. Mentre si può sostenere che i Cesari, Vespasiano e Tito e, naturalmente, Nerone, sono lucertole o sono guidati da lucertole, da un punto di vista terreno questa è una cospirazione e un crimine chiaramente umano. Con poca o nessuna partecipazione di razze stellari. Quel periodo di per sé è caratterizzato dalla scarsa presenza nell'area delle squadre e del personale della Federazione.

Nota qualcos'altro, due cose importanti che continuo a riflettere su come gestire.

I cospiranoidi, anche i più esperti, credono ancora nel carattere storico di Gesù (vedi l'esempio con Jahn Kassl nella mia discussione sopra). Da lì, non si muovono. Ed ora molti parlano di una cospirazione per cancellare Gesù. Per far credere alla gente che non esisteva. Lo vedo come un movimento per proteggere il loro Gesù, da parte dei Gesuiti degli Illuminati. Ma molti sono già caduti in quella trappola.

Questi ultimi due punti sono importanti perché sono sicuro che nessuno li abbia toccati. Arrivano solo al punto di dire che stanno attaccando "Gesù" e che vogliono cancellarlo. È già estremo. Ma non vanno oltre.

Vespasiano e Tito erano esperti nello sterminare le rivolte ispirate dalla religione. Lo avevano già fatto con i Druidi. Nerone sapeva che erano bravi e Vespasiano era il loro miglior generale. Nerone - Vespasiano e Tito hanno commesso un grave crimine contro la coscienza e l'umanità. Ed è un crimine che continua ad essere perpetuato ancora oggi.

A Roma, le religioni non erano un'entità o un'istituzione isolata. Facevano parte dello stato. Come un ramo controllato direttamente dal trono di Cesare. Ed erano visti come metodi per il controllo della folla.

Cristianesimo-Cattolicesimo ed Ebraismo furono creati esplicitamente allo scopo di controllare e alterare le religioni giudaiche del tempo per introdurre concetti religiosi alla popolazione ribelle in modo che l'Impero Romano non dovesse usare la sua forza militare per controllarli. Usando la religione come arma, potevano governare sulla loro popolazione, sui loro sudditi.

Concetto molto importante: la Roma non è caduta; è appena diventato il Vaticano.

(Questo storicamente non è del tutto corretto. Innanzitutto, Costantinopoli fu costruita da Giustiniano nel VI secolo come prima capitale cristiana di Roma, dove inizialmente fu introdotto il concetto di cesaropapismo - l'unità del potere secolare e religioso da parte di questo primo imperatore d'Oriente. Solo molto più tardi, dopo che lo scisma est-ovest, iniziato per la prima volta nell'XI secolo, fu completamente ratificato dal Concilio di Costanza nel XV secolo, il Vaticano emerse come entità. Dal 1309 al 1377, i papi vissero effettivamente ad Avignone in Francia. Solo dopo il loro ritorno a Roma, scelsero di vivere in Vaticano. Si trasferirono al Quirinale  nel 1583, dopo che i lavori furono completati sotto  Papa Paolo V(1605–1621. La Basilica di San Pietro in Vaticano fu costruita nel XVII secolo, quasi 11 secoli dopo Haghia Sophia, la chiesa chiave del falso cristianesimo romano fu costruita a Costantinopoli sotto il regno di Giustiniano. NB: George)

Il Papa è Cesare. Questo per effetto del programma di divinizzazione dell'Imperatore di Roma a partire da Vespasiano dove, alla caduta di Nerone, sale al trono ed è considerato "un dio vivente" ed il culto di questo dio vivente viene imposto al popolo palestinese e galileo (l'intera area) dove per definizione Tito diventa "il figlio di dio" sostenendo ulteriormente che Tito era Gesù (teoria non mia, questa è già documentata da Flavio Giuseppe).

I Flaviani, in particolare Vespasiano e Tito, avevano i mezzi, le competenze e la motivazione per creare una storia del genere per controllare le masse. Questa è una religione armata.

La creazione del mito di Gesù è correlata o diciamo che è la stessa della creazione di un Egregor. Le prove sono schiaccianti contro i Flavi come autori di tutto. E se qualcuno dice che ci sono alcuni resoconti di Gesù, ovviamente, ci sono resoconti perché tutto è impostato. Ma ci sono registrazioni di chi ha creato e archiviato i resoconti.

I "documenti" utilizzati per convalidare il cristianesimo e Gesù sono i Vangeli. E ci sono prove che furono scritti dagli assistenti dei Flavi, Flavio Giuseppe e altri due gruppi chiamati Erode e Alessandrini. Quest'ultimo con un alto contenuto di interferenza atonista-monoteista proveniente dai tempi di Nefertiti e Akhenaton. Tutto ciò è impostato. E ci sono prove.

Questo argomento è enorme perché i resoconti sono immensi.

Hanno avuto duemila anni per perfezionare la loro religione. Per creare innumerevoli storie alternative, per cancellare documenti che le contraddicono e per creare artefatti. Ma loro stessi hanno lasciato tracce nei Vangeli. I Vangeli hanno una struttura letteraria "classica" di quel tempo, con una forte sfumatura greca.

Sono attribuiti principalmente a Marco, Matteo, Luca e Giovanni, ma non sono stati scritti da loro, dalle persone nominate lì. Ed i testi stessi lo evidenziano perché dicono: "secondo Matteo, secondo Luca", il che implica che sia citato e non è un documento redatto da tali personaggi. E questa è una tradizione della Chiesa. E non c'è traccia dell'esistenza di quei 4 individui.

Nome dei testi: il plurale Gospel (s) viene da Evangelion che è: la buona notizia delle azioni militari. Greco: εὐαγγέλιον / Latino: Evangelium.

Perché quel nome? Si riferisce chiaramente alle vittorie militari romane di Tito. I Vangeli non furono scritti inizialmente in aramaico o in giudaico. Ma in greco e latino. Prove convincenti circa la loro provenienza.

Chi li ha scritti.

I seguaci di Gesù avrebbero parlato aramaico ed inoltre queste persone erano persone semplici senza le capacità letterarie necessarie per creare i Vangeli. Oltre alla lingua iniziale, c'è anche la struttura letteraria greca classica nei testi stessi.

I testi stessi non sono un resoconto affidabile della società palestinese dell'epoca perché di per sé era una zona di conflitto totale. Con poche o nessuna libertà per la popolazione, poiché si sa che era il tempo in cui Tito dominava militarmente l'area con l'idea o la missione di reprimere la ribellione. È dipinta (invece) come un'area sostanzialmente tranquilla.

I soggetti nei Vangeli denotano una chiara tendenza radicale a favore di Roma. Con l'esempio più noto e più chiaro di: "dare a Cesare ciò che è di Cesare". Immagino siano soldi e beni.

Quindi, se questi testi sono stati creati dai discepoli di Gesù, perché i romani non sono rappresentati come una forza di invasione totale in quella zona? Semplicemente dipingendoli come qualcosa di minore o come un'autorità indiscutibile. Ed inoltre, qui con la storia di Gesù non solo i romani non sono ritratti come i cattivi in una storia come sarebbe logico se fossero scritti dai seguaci di Gesù, ma rappresentano gli ebrei come agenti del male. Ebrei che si collegano al movimento che i romani vogliono fermare. Dipingono gli ebrei come separati da Gesù e dai suoi discepoli, non come parte di loro. Creando con ciò la separazione tra gli elementi che combattono contro Roma ed i pacifici seguaci di Gesù che sono anche loro obbedienti a Roma. Concetto del porgere l'altra guancia.

Dipingono gli ebrei come se fossero quelli che stavano combattendo contro il grande piano divino di Gesù e non i romani. Quello che i romani volevano era promuovere un ambiente anti ebraico per isolare la ribellione e tagliarla fuori. Sostituendolo con un concetto benevolo, o secondo gli interessi di Roma. Di per sé, l'intera storia di Gesù si concentrerà sull'incolpare gli ebrei della sua morte e non i romani.

La radice del cosiddetto antisemitismo. Perché i semiti non sono un popolo, tanto meno una razza. È un gruppo di lingue del Medio Oriente che include, tra le altre, l'arabo. Niente a che vedere con un popolo. Ma è già inteso in questo modo.

Un altro punto è che uso il "popolo ebraico" qui in modo che si capisca di cosa sto parlando perché a quel tempo non avevano quel nome perché erano i popoli della Galilea o qualsiasi popolo che seguiva la precedente religione giudaica. Giudaico anche come nome moderno per quel gruppo di popoli che seguirono i concetti seminati da Nefertiti e Akhenaton. Fondamentalmente, monoteismo atonistico del culto solare.

Questi popoli furono successivamente chiamati popolo ebraico quando furono scritti i Vangeli. E sono un misto di popoli annessi e di popoli chiamati Ebrei che uscirono dal grande esodo dall'Egitto intorno all'anno 1330 aC. I seguaci di Akhenaton-Nefertiti.

Sebbene questi popoli siano fondamentalmente fedeli al concetto di monoteismo atonista, furono usati come capro espiatorio per incolpare qualcuno della morte del Messia Salvatore (Gesù) come punizione per la ribellione che formarono contro l'occupazione romana.

Nei Vangeli, ai Flavi viene data continua importanza dando chiaramente non solo una prospettiva pro-Roma, ma pro-Vespasiano / Tito.

Una nota anche sulla mentalità di questi due imperatori: furono loro a costruire il Colosseo romano.

La biblioteca di Alessandria conteneva documenti provenienti da tutto il mondo perché era già vecchia di centinaia di anni, essendo quella prima una raccolta di dati dai re egiziani.

Mi riferisco a documenti provenienti da tutto il mondo perché questo include l'accumulo di testi anche di personaggi stellari che risalgono al tempo di Atlantide e Lemuria. Reliquie di origine non umana per il contenimento dei dati inclusi.

Tutto questo è oggi in Vaticano. Nelle sue volte sotterranee ad alta tecnologia e fuori dalla portata delle persone.

Per la costruzione della vita di Gesù, i Flavi e la loro legione di scribi usarono una tecnica largamente utilizzata in quel tempo che cerca di prendere eventi reali, presenti o passati e modificarli, deformarli, per dare forma, rilevanza, credibilità ad un ordine del giorno (Questa affermazione si riferisce all'uso della biografia di Apollonio di Tiana, che era molto famoso a quel tempo e aveva predicato in Palestina all'epoca del fittizio Gesù, per creare il falso mito di Gesù Cristo.).

Le informazioni su Gesù si basano perfettamente sulle attività militari di Tito che utilizzano questa tecnica di modifica e alterazione dei dati storici. Gli insegnamenti di Gesù si basano sullo stoicismo romano promosso proprio dai Flavi ; Vespasiano e Tito. E contiene pochi elementi originali poiché contiene anche deformazioni e alterazioni dell'Antico Testamento.

(Ho sottolineato nella mia Gnosi, ad esempio, che tutte le epistole di Paolo sono scritte nello stile classico del tardo stoicismo romano, il che è inspiegabile, dato che Paolo è cresciuto in Asia Minore e non ha avuto contatti personali con i successivi stoici romani. Tuttavia, se si considera che Paolo è una doppia personalità di Apollonio di Tiana che ha trascorso gran parte della sua vita a Roma e ha conosciuto in prima persona tutti i famosi stoici romani e che è l'autore effettivo di tutte le epistole della Bibbia attribuite alla personalità fittizia di Paul, quindi tutto si adatta perfettamente: NB: George)

I popoli della Palestina e della Galilea a quel tempo lavoravano con una costante che era l'apparizione di un Messia che li avrebbe salvati dalla persecuzione e dall'oppressione dei Romani. Vespasiano e Tito usarono questo concetto e l'attesa della gente del tempo per dare loro un messia, ma a favore di Roma, con l'obiettivo di controllare e sopprimere le attività sovversive dei gruppi palestinesi nell'area della Galilea.

Sotto il concetto di: vogliono un Messia? Bene, daremo loro un Messia!

A quel tempo e sotto gli ordini e il controllo romano, confiscarono e distrussero tutte le informazioni ed i documenti storici che potevano andare contro la versione ufficiale scritta dal loro capo della propaganda Giuseppe Flavio. Ma si sono spinti oltre, perché, all'interno delle stesse scritture fabbricate da Giuseppe Flavio, dichiara che il Messia atteso dagli ebrei e dal popolo di Galilea era l'imperatore Flavio Vespasiano.

L'idea di rappresentare Cesare come un dio vivente viene dalla dinastia Giulio Claudia, o pre-Flavia. (Giulio Cesare - a -> Nerone). Quindi hanno seguito solo la stessa tendenza dei loro predecessori.

Gosia: Da  dove viene l'idea ebraica del Messia? Chi ha installato questo concetto e perché?

Swaruu: L'idea è antica e viene dai tempi di Akhenaton e Nefertiti. Vendendo alla gente del posto l'idea o il concetto di essere il Messia (oi suoi sacerdoti). Seguendo il modello atonista del culto solare e monoteista. È anche alimentato dal ramo opposto del monoteismo (principalmente ammonisti).

Il concetto di Ammonist Messiah proviene dall'antico Egitto pre-dinastico ed è associato all'apparizione e alla guida positiva del popolo da parte di legioni o rappresentanti dal lato di Enlil, cioè extraterrestri. (Nt Enlil ed Enki, figli di Anu, rettiliani)

Quindi, le persone su entrambi i lati, sul lato Ammonista (Enlil) e sul lato Atonista (Enki) aspettavano l'apparizione di un Messia o Cristo.

Il termine Kristus o Cristo era usato con o in altri personaggi biblici come Kristo David, che sconfisse Golia, quindi non era qualcosa di esclusivo applicato a Gesù Cristo ed era solo più della procedura romana per il controllo della folla.

In effetti, il Messia fu venduto non come Vespasiano, ma come una divinità vivente come Dio stesso. E poi si è trasformato nel concetto di figlio di dio, che per decreto di Giuseppe Flavio viene attribuito a Tito, figlio del "Dio" Vespasiano.

E aggiungendo al fatto che l'idea di Gesù è solo una deformazione delle narrazioni di Giuseppe Flavio sulle vittorie militari di Tito in Galilea e Palestina, così il concetto trasformato fu venduto al popolo della Galilea e della Palestina, mascherato con metodologia, come quel Tito è Gesù Cristo stesso.

Così efficacemente ogni seguace di Gesù Cristo (Flavio Tito) dei suoi insegnamenti (stoicismo romano + concetti dell'antico testamento) sta solo adorando e dando tutto il suo potere spirituale e obbedienza a Cesare di Roma. Oggi ancora in trono con il nome del Papa cattolico. Questo non è altro che Caesar.

L'Impero Romano non è mai caduto. Ancora in piedi ... ed è la CABALA.

Gosia:  Ma questo concetto di Messia come guida positiva delle persone, gli ET l'hanno davvero dato, o è una fantasia o una pura invenzione umana?

Swaruu: È un'interpretazione dal punto di vista della gente che quando una persona extraterrestre arriva dalla parte di Enlil, i problemi della città vengono risolti. Questo viene dal tempo di Ishtar, Osiride, Anu, nell'Egitto pre-dinastico. Ed è stato molte volte rafforzato dall'apparizione di innumerevoli visite dell'una o dell'altra capacità di influenza negli ultimi 10.000 anni, inclusa la più segnata qui che è l'espulsione di Akhenaton e Nefertiti dall'Egitto con l'accusa di agitatori e per l'imposizione al popolo di una religione monoteista quando l'Egitto era caratterizzato dalla sua tolleranza religiosa da parte del riemergere del suo concetto di dea Ishtar.

Robert:  E perché hanno deciso di crocifiggere la figura di "Gesù" e perché all'età di 33 anni?

Swaruu:  Crocifiggere Gesù per dargli un sapore drammatico del Messia Martire in modo che le persone si sentano obbligate a seguirlo per rispetto, da qui il concetto che Gesù è morto per i loro peccati. Inoltre, come avvertimento per chiunque abbia pensieri di causare problemi.

Quanto al 33, oltre ad essere un numero importante per la Cabala Atonista creatrice di Gesù, rappresenta un'aggiunta matematica del tempo atteso dagli ebrei e dal popolo palestinese per l'apparizione della seconda venuta di Cristo. Questo non è altro che di nuovo Tito.

Prima apparizione del Messia - Vespasiano, seconda venuta, Tito.

Questo perché la storia e la storia di Gesù è stata scritta in modo tale che sembrava che fosse qualcosa che è successo prima del suo regno, ancora sotto il controllo e il Regno della dinastia Giulio-Claudia, che a sua volta erano suoi avversari o rivali come gruppo di potere a Roma e con il quale hanno combattuto politicamente per il trono e la posizione di Cesari.

Quindi ogni azione negativa da parte di Roma nella storia di Gesù sarà usata come un'accusa nei confronti della rivale dinastia Giulio Claudia e non dei nuovi Flavi che qui stanno cercando di porsi come Dei.

Ho dati contraddittori qui.

Sulla Terra si capisce che nella data in cui Roma invade la Galilea la punizione della crocifissione era già stata imposta, ma nei miei dati stellari si dice chiaramente che la punizione fu inventata dai Flavi e non fu eseguita sui criminali fino a dopo l'800 d.C. Io stesso non ho modo di confermare ciò che è venuto prima. Ho un'ovvia tendenza a credere ai miei dati stellari.

Robert:  Domanda:  L'Antico Testamento. Che cos'è?

Swaruu:  L'Antico Testamento è essenzialmente la storia di Atlantide e di tutto ciò che è accaduto intorno ad esso. È scritto in modo tale da avere due o più modi di intenderlo, letterale per le persone normali, o tra le righe con il simbolismo, per gli studiosi. Prendere letteralmente il vecchio o il nuovo testamento è a livello di città, o per la gente, questa era l'intenzione.
(Nt. Ad esempio Sodoma e Gomorra erano due città di Atlantide).

Fa parte di un controllo o di una compilazione basata su testi antichissimi che sono fortemente legati alle tavolette sumere. Essendo che provengono dalle stesse persone. Ci sono 3 livelli: Tavolette Sumere / Antico Testamento / Nuovo Testamento. Stessa fonte e intenzione generale.

Robert:  Stessa fonte, ma non gli stessi autori, giusto?

Swaruu:  No, non gli stessi autori, perché è per un lungo periodo di tempo, una grande differenza temporale, ma dallo stesso gruppo di controllo sull'umanità.

Tuttavia, i nuovi autori raccolgono e modificano continuamente i testi. Essendo questo, ad esempio, il Nuovo Testamento è stato modificato, corretto e ristampato innumerevoli volte da Giuseppe Flavio. Da qui l'esistenza dei cosiddetti testi apocrifi. Quel popolo della Chiesa lo portò via perché non era adatto a loro, secoli dopo Giuseppe Flavio.

Le edizioni successive in cui non interi "libri" (così vengono chiamati) vengono rimossi dalla Bibbia, ma vengono rimossi o modificati solo paragrafi non molto convenienti e / o aggiunti altri. Il miglior esempio di ciò è l'edizione "Re Giacomo" della Bibbia, che è quella più usata oggi. Non potrebbe essere più Matrix, con lo scopo di controllare la popolazione.

I testi di Nahamadi, che non sono altro che i Rotoli del Mar Morto, sono presi per corroborare la Bibbia, ma non è così. Semplicemente vedono, prendono o interpretano ciò che vogliono vedere lì.

Ad esempio, nei testi Nahamadi, si parla di "Il Messia". Il problema è che c'erano innumerevoli "Messia" con lo stesso nome di "Cristi". Perché questo è ciò che significa. Quindi, nei rotoli del Mar Morto, non si parla del personaggio di Vespasiano e di suo figlio Tito. Piuttosto, stanno parlando di qualsiasi "Cristo" perché ce n'erano molti. Quindi vanno a cercare e sistemare tutto a loro piacimento.

I Testi di Nahamadi o Rotoli del Mar Morto sono fondamentalmente registrazioni della popolazione della Resistenza contro l'occupazione romana dell'intera area, dalla Palestina alla Libia.

L'idea di Gesù in India viene da altri "Cristi", altri "Messia" da cui è appesa quella storia di Gesù. Logicamente, alcuni di quei "Cristi" dell'area palestinese avrebbero potuto raggiungere l'India. Perché parlo di centinaia di "Cristi". Stavano spuntando fuori come funghi nella stagione delle piogge. Quindi ogni volta che leggono un testo antico "Il Messia" o "Cristi", lo appuntano su Gesù Cristo. E anche il nome Gesù il Cristo… * Gesù significa Salvatore o Saverio. Quei 3 sono gli stessi nomi. Significa di nuovo Messia.

Aggiungono cose alla storia con il passare degli anni. Ancora una volta, si dice che non si sa cosa abbia fatto Gesù per molti anni. Quindi da lì, vanno a creare storie. Ma non c'è traccia di ciò che Gesù fece in quegli anni perché non l'hanno inventato. Giuseppe Flavio ed i suoi compagni non vedevano il motivo, poiché non era importante per loro. Oppure mancava qualcosa che avrebbero aggiunto in seguito.

Un altro punto di condanna è il parallelismo tra la campagna di Tito come generale e le azioni di Gesù ... sono la stessa cosa, e non è uno o due paralleli, è tutto, tutto completo. Solo che dovremmo confrontare ogni passaggio tra i due e questo è un lavoro enorme.

Quello che ricordo di più è che Gesù disse che se lo avessero seguito sarebbero diventati pescatori di uomini. Tito fece un massacro di pescatori nel mare di Galilea durante le sue campagne ed i suoi seguaci, i suoi luogotenenti, iniziarono a "pescare uomini" con una lancia, mentre nuotavano cercando di salvare le loro vite. Così sfacciato.

Questo non è un esempio isolato in quanto il parallelismo "allegorico" tra la vita ed i miracoli di Gesù può essere seguito in ordine cronologico passo dopo passo mano nella mano con la campagna militare di Tito. Ciò è perfettamente documentato dallo stesso Flavio Giuseppe. Quello non era altro che il ministro della propaganda di Vespasiano.

Ma molti, quasi tutti i cospiranoici, seguono ancora Gesù e dicono che è o era un essere di luce venuto per salvare l'umanità dagli arconti, ecc. Perpetuando le bugie dei politici romani di un tempo.

Gosia:  Gesuiti, pensi che sappiano che Gesù non esisteva? O addirittura sono caduti nella trappola?

Swaruu: Bella  domanda e la risposta è sicuramente SI, lo sanno e continuano a perpetuarlo per il controllo della folla. Anche se non dubito che i gesuiti di rango inferiore lo credano ancora, quelli al vertice lo sanno.

Da quanto hanno scoperto altri ricercatori, oltre a noi, studiando il contesto di questo argomento, la stessa cosa accade con qualsiasi altro ramo del sapere umano, sia esso scientifico, politico, economico o religioso. Ci siamo resi conto che i teologi sono seriamente monitorati e controllati dalle élite religiose, in questo caso dai Gesuiti, che come abbiamo detto prima, non sono altri che gli Illuminati. Nessuna differenza.

Quando un ricercatore arriva all'argomento di Gesù, Antico o Nuovo Testamento, vangeli, ufficiali e apocrifi allo stesso modo, se non hanno le credenziali imposte da loro, i gesuiti degli Illuminati, vengono sistematicamente attaccati da quel lato.

Come accade con i rami scientifici ufficiali della Terra. Se non si adatta al loro modo di vedere le cose, non viene preso in considerazione.

Io stesso ho visto durante la ricerca sull'argomento del Nuovo Testamento che i ricercatori non ufficiali affrontano una serie di lunghe calunnie e forti meccanismi di discredito.

Essendo che i teologi ufficiali dei gesuiti affermano sempre che i ricercatori indipendenti non hanno gli studi e le credenziali per essere considerati esperti in materia. Dal momento che questi ultimi hanno dottorati in storia per esempio.

Per essere preso in considerazione come ricercatore in materia di teologia, bisogna provenire da un contesto di studi ufficiali all'interno delle sedi educative ufficiali dei gesuiti. Dove sono costretti a prestare giuramento che non attaccheranno il conglomerato e l'ordine quando indagano sui loro sudditi nel presente o in futuro.

Le persone normali nel pubblico non hanno accesso alle informazioni che sto fornendo qui. Essendo che sarà quasi impossibile per loro filtrare migliaia di testi, libri e video realizzati con enormi risorse economiche e di lavoro, di ciò che è vero e di ciò che è una bugia. La persona media considererà affidabile solo ciò che proviene dai media con credibilità ufficiale.

Come gli indiani mesoamericani all'arrivo di Cortes, saranno impressionati da perle di vetro e cose luccicanti (come i corvi), impressionati dalla grafica, dalle costose esibizioni di scene bibliche, fotografie, arte di celebrità e quantità di informazioni. Prendendolo come vero solo perché la maggior parte degli esperti lo dice. Esperti che in questo momento ho accusato di essere in sintonia e in collusione con l'agenda di controllo dei gesuiti.

Un altro ordine oltre ai gesuiti che io accuso di nascondere la verità, e sebbene siano più volte intrecciati, sono i massoni, che ho trovato essere gli stessi dei sacerdoti del dio solare Aton, seguendo le idee monoteistiche imposte da Nefertiti e Akhenaton. (da cui prende il nome)… (controllando l'ortografia del nome mai usato prima).

Il nome Gahonam (Secret Society) non esiste in russo. Non posso sapere quale sia la sua grammatica perché l'ho appena ascoltata, non l'ho letta. Suona come ... foneticamente Ga-ho-nam.

È una società così segreta e antica, risalente ai tempi di Akhenaton, che pochissime persone sulla Terra conoscono la sua esistenza, sebbene siano loro che gestiscono le cose da dietro e sono i burattinai di gran parte di ciò che accade nel mondo, Terra. Fanno parte dei Gesuiti, la parte più profonda e collegamento con i massoni di alto grado. Ed è da qui che proviene il simbolo della Massoneria G. È la loro firma.

Questa società segreta ha il compito di imporre con il controllo mentale e di imporre regole che lo status quo della realtà planetaria segue allo stesso modo. Sono i burattinai dietro i gesuiti. Con la base a Roma. Da dove vengono gli ordini.

Robert:  Sono quelli che sono un grado più alto dei Gesuiti. Ma sotto il Papa?

Swaruu:  Sì. In alto. Alto chierico Atonista. Papa nero. Questi psicopatici si muovono nella dualità, in "equilibrio" secondo loro.

Stai vedendo il volto del diavolo stesso. Adolfo Nicolás. Supremo Generale dei Gesuiti. In senso figurato dal loro punto di vista, lui è il diavolo.

Questo è il sistema di controllo dietro la verità di Gesù. Il sistema che protegge le bugie.

Voglio solo che le persone sappiano che esiste un meccanismo di controllo. I cosiddetti esperti controllati e pagati dalle società segrete gesuite e da Gohanam che fanno rispettare le regole e nascondono la verità. Schiacciare investigatori indipendenti. È tutto quello che ho da dire su questo per il momento.

#########################################################.

Appendice 2

Messaggio di Serafino 441: scoprire la verità e la gioia che arriva.

da Seraphin a Rosie.

pubblicato il 16 FEBBRAIO 2021

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-441-UNCOVERING-TRUTH-AND-THE-JOY-TO-COME.shtml

Il problema che state affrontando, amati cittadini della Terra, è una crisi emotiva, perché molti di voi saranno semplicemente colpiti in faccia da un'esplosione di ghiaccio inaspettata. Questo perché non avete tenuto traccia del "tempo". Ci sono stati molti avvertimenti o "previsioni", ma per la maggior parte non li avete presi sul serio o siete stati fin troppo pronti a liquidarli come "cospirazioni", e questo è stato così spesso deliberatamente e con successo suggerito dal vostro proprietario fo voi schiavi.

Sì, carissimi: l'esplosione gelida vi rivelerà che siete stati schiavi e che vi siete davvero accontentati di vivere le vostre vite da schiavi, concedendo una vera "libertà" ai vostri proprietari. In quanto schiavi siete stati sfruttati, maltrattati, trafficati ed ingannati. Non c'è quasi nessun regno della vostra vita - compresi i regni del vostro "intrattenimento" - che non sia stato corrotto e manipolato per servire l'agenda dei vostri carcerieri, tenendovi "all'oscuro" mentre continuano con le loro forme perverse di piacere, uno dei quali è DEPREDARVI.

Il vento gelido sui vostri volti vi fermerà e metterà molti in uno stato di paralisi e shock. Alcuni non saranno in grado di sopravvivere a questo grado di trauma. Soccomberanno alla tristezza, alla disperazione ed alla morte. Altri sentiranno una rabbia incontrollabile crescere in tutto il corpo e faranno ricorso alla violenza immediata. State attenti a questi, per non rimanere intrappolati nel "fuoco incrociato".

Chi resterà avrà una situazione molto difficile da affrontare, di fronte alla devastante verità della vostra schiavitù, alle reazioni estreme alla sua scoperta e alla necessità di rimettersi in sesto nonostante tutto, e di cominciare a ripulire il "pasticcio". E mentre i "pasticci" vengono indagati e chiariti, verranno scoperti i fatti più scioccanti.

Questo sarà un processo devastante a cui sopravviveranno solo i "più duri": coloro che possono mantenere la rotta, coloro che possono pensare in modo critico, coloro che possono mostrare compassione, coloro che possono ammettere umilmente la propria partecipazione al "pasticcio" e coloro che possono lanciarsi nell'azione creativa.

Questo sarà il vostro nuovo elisir, cari amici: entrerete in azione per creare nuove strutture, un sistema completamente nuovo, nuovi modi di istruzione e autogoverno, nuove organizzazioni e regolamenti, nuove opportunità e nuovi modi di pensare. Soprattutto, NUOVI STANDARD MORALI.

Cosa potrebbe dare più gioia, Amati, che riparare a tutti questi atroci torti? Vi chiediamo di essere forti e di badare a voi stessi mentre passate alla "modalità battaglia", in modo che la vostra (auto) prigionia sia una cosa del passato. Potreste chiedere: "Serafino sta esagerando qui?" Come sempre, "il tempo lo dirà" e "il futuro dimostra il passato". Se guardate bene ai nostri messaggi che sono stati forniti negli ultimi anni, vi renderete sempre più conto della loro rilevanza ai giorni nostri, anche se non ne siete rimasti colpiti alla prima lettura. Non potremmo essere più seri, ed è nostro impegno aiutarvi e ricordarvi - durante il tumulto e il trauma degli ultimi giorni prima che venga fatto un nuovo inizio - che la fine è gloriosa. Serafino.

#####################################################.

Appendice 3.

Hatonn: Amore - Phoenix -

pubblicato il 16 FEBBRAIO 2021

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1611415924

HATONN: Saluto a tutti voi (esseri) illuminati ed a tutti coloro che hanno un'anima, su Madre Terra. Ho chiesto di parlarvi oggi sull'argomento più importante dell'intero universo che ho creato.

Quel soggetto è AMORE. Ci sono tre tipi di amore che ti citerò:

1. EROS

Questo è il tipo di amore che più somiglia a quello che le culture occidentali ora considerano amore romantico. La parola deriva dalla parola greca erotas, che si traduce in "amore intimo".

2. PHILIA

Mentre molti greci consideravano Eros pericoloso, consideravano la philia l'amore ideale. Philia, nei termini odierni, assomiglierebbe a qualcosa come "amore fraterno". Si trattava di mostrare lealtà, sacrificio, mostrare apprezzamento ed altre forme d'amore più "nobili" che non coinvolgessero il sesso.

3. AGAPE

L'agape è un po' più astratto degli altri due tipi di amore, ma state con me. A volte nei tempi moderni ci si riferisce all'agape come amore universale, carità o anche altruismo. Essenzialmente, è l'amore dentro di noi che diamo gratuitamente agli altri, indipendentemente dal nostro rapporto con loro. L'intera idea dell'amore agape è che non abbiamo nemmeno bisogno di aver incontrato l'altra persona prima, ma vogliamo comunque aiutarla, collaborare con lei/lui o fare buone azioni nei suoi confronti. Anche se non possiamo aspettarci nulla in cambio delle nostre buone azioni altruistiche, gli studi dimostrano che possono effettivamente avvantaggiarci, annullando gli effetti dello stress e avendo un effetto complessivamente positivo sulla nostra salute mentale.

https://www.zoosk.com/date-mix/love/3-types-of-love/

L'amore agape è ciò che esiste nei regni illuminati. Questo è l'amore eterno che esiste nei regni superiori e permea ogni cosa. Noi dei Regni Illuminati amiamo tutta la Madre Terra e tutto ciò che ho creato sulla sua superficie. Con questo grande AMORE dei Regni Illuminati questo include anche il più piccolo filo d'erba o i minuscoli insetti che vivono sulla sua superficie. Amo i bellissimi fiori che sbocciano e gli uccelli che volano nei cieli di tutta la Terra.

Ho creato il pianeta Madre Terra e le ho regalato l'ambiente più meraviglioso con acque cristalline, aria pura e tutta la vita che è sulla sua superficie, sia umana, animale o marina.

Infine, le ho dato un'anima ed un libero arbitrio come voi umani. Ho creato l'ambiente più meraviglioso per ospitare la razza umana in tutti questi miliardi di anni. Le ho dato una civiltà dopo l'altra perché potesse rinfrescarsi e ripulire la sua superficie, per ospitare la prossima civiltà.

Se volete una semplice spiegazione, è come fare un bagno. Pulite spesso il vostro corpo dalla polvere e dalla sporcizia accumulata, per sentirvi di nuovo rinfrescati e puliti. È lo stesso con Madre Terra. Quando si ribalta sul suo asse, come ha fatto alla fine di ogni civiltà, viene bagnata dalle acque degli oceani che scorrono sulla sua superficie, per pulire non solo la spazzatura che è negli oceani, ma per pulire le terre affondandole nelle acque profonde per diverse migliaia di anni, mentre appare nuova terra da sotto le acque.

Ci vogliono circa 3000 dei vostri anni prima che la sua superficie sia di nuovo abitabile, perché la vita umana e animale fioriscano sulla sua superficie. Voi siete ora alla fine di questa civiltà e lei si ribalterà di nuovo per ripulire la sua superficie dai detriti malvagi che si sono accumulati dalle abitazioni di Satana e dei suoi servi.

La grande differenza di QUESTA volta è che quando si ribalta passa ad una frequenza più alta di 5D, dove non può esistere il male. Questo è ciò che vi diciamo da molto tempo.

Questo ciclo finale cancella TUTTO il 3D dalla sua superficie. Offriamo sicurezza a bordo delle nostre navi, poiché nessuno in 3D può sopravvivere a questo passaggio verso una dimensione superiore. Se decidete di non entrare nel raggio di luce, è una vostra scelta, che la vostra vita 3D si spenga. Ricomincerete nella caverna per migliaia di altre vite 3D fino a quando non ritornerete allo stesso livello in cui avete lasciato Madre Terra

Con il mio grande AMORE offro sicurezza a chiunque abbia un'anima, che desideri con la sua libera volontà di entrare nel raggio di luce in attesa di essere sollevato alle navi. Vi assicuro che non ci sono navi malvagie in attesa di portarvi di nuovo sulla terraferma! È stato loro proibito di essere presenti su Madre Terra. Sono i vostri antenati, i Pleiadiani che assomigliano a voi, quelli a bordo delle navi per portarvi al sicuro.

Devo spiegare ancora una cosa. Gli umani su Madre Terra sono compressi in un corpo fisico sempre più piccolo, poiché il 3D è una frequenza densa. Non lo ricordate, ma quando tutti voi Maestri ritornati avete acconsentito a ritornare sulla Madre Terra, eravate dell'altezza normale di 2,5/3 metri o più. Vi somigliamo, ma molto più alti. Sarete lo stesso, se vi siete laureati attraverso l'illuminazione.

Se non scegliete di salire a bordo, è una vostra scelta. Continuerete a vivere una vita in 3D per migliaia di anni senza memoria.

Ora vi dico la cosa più grande che potete fare per voi stessi e per Madre Terra. Inviate il vostro amore a tutta la Madre Terra ed a tutti coloro che vivono sulla sua superficie, anche ai bellissimi alberi, ad ogni filo d'erba. agli insetti ed a tutti gli uccelli e alla vita marina.

Ecco un altro dono d'Amore che potete dare. Inviate Amore e Luce ai vostri cari che sono morti. Non c'è sentimento più grande per queste anime che essere immersi nel vostro Amore per loro. Non intendo il piangere per la loro scomparsa, perché questo li tiene legati alla 3D. Lasciate che vadano liberamente alla Luce e mandate loro Amore, spesso. Questa è la cosa più grande che possiate fare.

Con ciò chiudo questo messaggio per dirvi quanto AMO ciascuno di voi. Il mio grande desiderio è che voi, che avete continuato a dormire, vi risvegliate alla Verità.

Il mio grande amore per il Gregge di Illuminati. Altri si sono risvegliati e per questo sono felicissimo!

Ancora: alimentate la vostra anima ogni giorno, perché ha bisogno del "cibo" della preghiera, della meditazione e della lettura dei Journals e di questi messaggi scritti a vostro vantaggio.

Salu, Gyeorgos Ceres Hatonn of  Light.

###################################################.

Appendice 4

Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.

Trascritto da Kathryn E. May,

7 gennaio 2014, 20:00, Los Angeles, CA

Vorrei raccontare la storia della mia vita come Gesù. Sono Sananda Kumara. Questo è il mio nome spirituale, il nome della mia anima. Quando sono venuto sulla Terra mi è stato dato il nome Yeshua ben Joseph, ma quelli che mi conoscevano quando ero giovane mi chiamavano Emmanuel.

Vi racconterò molte cose che non concordano con la storia della mia vita così come è stata raccontata nella Bibbia. Alcune di queste correzioni sono state pubblicate nelle mie Nuove Scritture, che sono state trascritte dall'attuale scriba, Kathryn, che ha accettato di prendere questi messaggi e presentarli al mondo finché non sarò in grado di venire da voi di persona. Alcune delle informazioni di base appaiono anche nel suo libro "Who Needs Light?" Tuttavia, ora completerò la storia scrivendo la mia biografia.

Lo faccio non perché mi interessi se le persone mi conoscono o no, ma per le implicazioni che ha per i miei insegnamenti. Desidero portare accuratezza e chiarezza sul messaggio che intendevo portare sul Pianeta Terra, e sembra che ora sia un buon momento per farlo. Cercherò di darvi un quadro degli elementi fondamentali della mia vita e toccherò brevemente le mie convinzioni fondamentali, che sono molto più semplici e coerenti di quanto le storie bibliche vorrebbero farvi credere. Sono venuto a raccontare del mio amore per Dio, delle meraviglie della Creazione di Dio, e per insegnare che l'Amore è ciò che conta veramente nella vita, niente di più.

Sono nato da mia madre, Maria, in primavera (non il 25 dicembre). È vero che era una giovane donna e che le era stato detto dall'Arcangelo Gabriele che avrebbe avuto un figlio mandato direttamente da Dio. L'energia del Primo Creatore è stata la fonte per la formazione del corpo umano che è stato creato nel grembo di mia madre, quindi è vero che il corpo del bambino non è stato concepito nel modo usuale. Giuseppe, che divenne il vero padre del bambino che ero venuto qui per essere, era un brav'uomo di grande fede e accettò la responsabilità di prendersi cura di me e dei bambini che sarebbero venuti più tardi nella nostra famiglia benedetta.

Non è vero che sono nato in una mangiatoia, o che i miei genitori erano poveri. Eravamo circondati da parenti e amici stretti; vivevamo comodamente e ci veniva offerta una buona istruzione. Avevo un fratello, Giacomo, e una sorella, Marta. Più tardi fummo seguiti da un giovane fratello che chiamammo Simone. Ero anche circondato da cugini stretti, zie e zii che hanno supervisionato la nostra crescita ed il nostro benessere e che hanno apprezzato la nostra attività. Una delle mie più care amiche e compagne di scuola era Maria Maddalena, che è stata l'amore della mia vita fin dai nostri primi giorni.

Ora, è importante che tutti voi sappiate della formazione della mia identità, perché vi parlerà molto del grande Amore che Dio prova per l'umanità e vi darà un'idea del funzionamento e dei piani della Compagnia del Paradiso.

La persona e la vita che conoscevate come Gesù Cristo sono state pianificate attentamente in anticipo, con la previsione che una tale vita avrebbe portato enormi cambiamenti e, si spera, una nuova comprensione della Vera Via di Dio. Aveva lo scopo di aumentare la consapevolezza della popolazione del Pianeta Terra, che era impantanata nella lotta contro l'oscurità, quasi sopraffatta dalle ondate di invasori Oscuri che si incarnarono più e più volte, monopolizzando il potere e la ricchezza del Pianeta, mentre continuavano a farlo fino all'anno scorso, quando i Consigli Galattici sono stati finalmente in grado di venire in aiuto dell'umanità in un modo più diretto.

Al momento in cui sono arrivato, 2000 anni fa, questo era con l'intenzione di iniziare il processo di Ascensione che doveva inaugurare la Nuova Età dell'Oro. Sapevamo che era una sfida difficile e volevamo assicurare il nostro successo creando la situazione che avrebbe offerto le migliori possibilità di successo. È stato deciso che mi sarei incarnato come l'anima che si sarebbe unita al bambino Yeshua, ma che era un compito troppo difficile da realizzare per un'anima da sola, e così è stato suggerito di creare un'entità più potente unendo le forze con un'altra anima, o forse altre due anime che si sarebbero fuse insieme per diventare una sola nella vita.

Questa è stata la creazione su cui abbiamo concordato. Dovevo essere raggiunto nel corpo di Yeshua dal mio caro fratello e compagno Seme Stellare, quello che conoscete come St. Germain, un'antica anima della stirpe Kumara come me. Siamo stati poi raggiunti da uno che vi è noto come El Morya, la cui identità non è stata completamente rivelata fino ad oggi. Ci siamo sentiti così a nostro agio nel nostro Amore e Fiducia l'uno per l'altro che siamo stati rassicurati dalla consapevolezza che qualunque cosa questa vita potesse portare, avremmo potuto gestirla insieme. Io sarei stato l '"anima guida" e mi sarei assunto la responsabilità e sarei stato l'omonimo con il quale la persona di Gesù sarebbe stata conosciuta. È stato un grande conforto per me sapere che sarei stato così supportato.

La nostra speranza era portare Luce e Amore a tutti. Era stato anche previsto che Maria Maddalena, che sarebbe stata la mia compagna e moglie per tutta la vita, sarebbe stata creata dalle nostre tre fiamme gemelle che avrebbero condiviso il corpo di Maria. Il nostro intenso amore
l'attrazione reciproca poiché le fiamme gemelle avrebbero consentito il legame più forte possibile e fornito l'equilibrio necessario per creare una compaqgna femminile altrettanto potente, poiché era importante per il Primo Creatore, in accordo con i Consigli Galattici, che anche l'energia femminile fosse pienamente rappresentata.

Madre / Padre Dio, come i Creatori di questa Via Lattea, sono stati intimamente coinvolti in ogni fase del percorso e hanno supervisionato il Progetto che doveva riportare la Coscienza Cristica alla loro amata Madre Terra ed alla sua umanità sofferente. Quindi, vedete, non ci sono coincidenze o incidenti nella pianificazione di eventi che vengono scelti per svolgersi sul pianeta. Tutto è pianificato con cura, anche se il libero arbitrio sul campo non sempre consente l'esecuzione perfettamente prevedibile dei nostri piani. In questo caso, ci sono voluti quasi 2000 anni prima che il nostro piano preparato con cura si realizzasse.

La mia infanzia e la mia educazione sono state un periodo felice, un periodo di preparazione ed espansione, perché avevo bisogno di abituarmi all'esperienza di convivere in un corpo con altre due intelligenze, ma siamo entrati in sintonia l'uno con l'altro come avevamo sempre fatto e Maria ha sperimentato lo stesso. Il mio ricordo delle mie origini e della mia missione non era completo all'inizio, ma è diventato più chiaro man mano che crescevo. Ho studiato e viaggiato, ma sono sempre tornato dalla mia famiglia e dalla mia Maria. Ho sentito un tale Amore per la mia famiglia e per la mia amata Maria che il nostro destino insieme era assolutamente chiaro. Ci siamo sposati in una gioiosa celebrazione in seno alla nostra famiglia a Nazareth, ed abbiamo iniziato la nostra vita insieme dedita a portare Luce e Verità nel nostro mondo.

Maria mi ha accompagnato in molti dei miei viaggi in altre città e la nostra casa è diventata un luogo di incontro per conversazioni. Non mi consideravo un insegnante o un conferenziere. Ho semplicemente condiviso il profondo Amore che provavo per Dio e per l'umanità. Conoscevo il profondo rispetto e l'affetto del nostro Primo Creatore, nostro Dio Madre / Padre e dei Maestri Ascesi che erano stati miei amici e insegnanti negli eoni prima del mio viaggio come Gesù. Ero assolutamente certo che la rappresentazione di Dio come giudice arrabbiato e punitivo fosse del tutto sbagliata. Sapevo anche che non c'era l'inferno, né fuoco né zolfo, né Satana.

Volevo portare il messaggio di amore e perdono a tutti quelli che incontravo, ma presto ho iniziato a sentire l'intensità della reazione di chiunque fosse vicino ad una posizione di potere o influenza sugli altri. La loro resistenza alla mia storia d'Amore era chiara, insistente e basata sulla paura di perdere qualcosa che sentivano di non poter lasciare andare. Questa negatività non era limitata ai capi religiosi della mia fede, che non rinunciavano facilmente alla loro immagine di un Dio arrabbiato e vendicativo. Piuttosto, ha attraversato i confini religiosi e filosofici e talvolta proveniva da fonti inaspettate.

Più condividevo il mio messaggio, più iniziavo a vedere che le persone in qualsiasi posizione di autorità lo temevano perché ispirava la libertà personale ed il pensiero indipendente in un modo che sfidava tutte le forme di controllo autoritario. La gente ha cominciato a radunarsi quando ho portato il potere del Primo Creatore per guarire i malati, e coloro che si erano sentiti privati all'idea di arrivare alla fine di una vita senza alcuna speranza di comprendere il loro posto nell'Universo erano sollevati nel sentire le mie affermazioni che sì, c'è un aldilà, c'è la possibilità di reincarnazione e Dio è Luce!

Sì, ho parlato dei miei ricordi di vita nelle dimensioni superiori, dove tutta la vita è guidata dalle Leggi Universali, dove regna la pace e dove si può imparare a creare con i propri pensieri e intenzioni profonde. Lì, l'apprendimento procede nei modi più estesi e illimitati, ed i misteri dello spazio e del tempo sono facilmente comprensibili. Gli angeli sono davvero reali e le anime possono essere perdonate per tutte le trasgressioni della vita ed essere aiutate ad apprendere un livello più alto di comprensione, una maggiore vicinanza con Dio.

Ho anche insegnato che è nostra responsabilità come esseri intelligenti rispettare e tenere preziosa la nostra benedetta Madre Terra, che fornisce tutto e nutre tutto sul suo seno. Gli esseri umani, gli animali, tutte le creature, le piante ed i luoghi sacri sulla sua superficie meritano la nostra protezione e rispetto, perché sono l'espressione di Dio tanto quanto noi. Non mangiavo carne, né incoraggiavo l'allevamento e la macellazione di animali di qualsiasi tipo per il cibo. Con attenzione alle particolari esigenze delle piante autoctone nel clima secco mediterraneo in cui vivevamo, la coltivazione di frutta e verdura forniva una ricca generosità, sufficiente per tutti.

Questi erano i miei semplici insegnamenti, e ho parlato con tutti coloro che avrebbero ascoltato la gloria della vita quando l'Amore è al di sopra di ogni altra cosa. Naturalmente, ciò entrò in conflitto diretto con i conquistatori romani la cui civiltà, nonostante tutti i suoi vantaggi culturali, era saldamente fondata nella guerra e nella conquista. Pertanto, il mio messaggio d'amore, sebbene abbia sollevato speranza e confortato molti, mi ha messo in contrasto con le autorità di tutta la regione.

I miei amici e studenti a loro volta trasmettevano tutto il messaggio dell'Amore di Dio ovunque andassero. Di tanto in tanto prendevano appunti e Maria Maddalena registrava alcuni dei nostri insegnamenti in modo più formale nel suo linguaggio grazioso e chiaro. Quegli scritti sono stati per lo più nascosti, rivisti o ritradotti per presentare una prospettiva completamente diversa, che genera paura, desiderio e sentimenti di diritti. La Madre Terra era descritta come una forza da conquistare e l'Amore di Dio era ombreggiato da disprezzo e arroganza. Il nostro aramaico semplice e diretto era contorto in parabole dense e contorte.

Mi è piaciuto usare le parabole per sottolineare un punto, ma dove sono stato citato, le mie spiegazioni per gli esempi che ho fornito sarebbero state tralasciate ed il risultato è diventato oscuro e contraddittorio. Questa è la mia ragione per dare questi messaggi al mondo in questo momento: aiutare coloro che hanno sentito la verità del mio messaggio a ritrovare la strada per i semplici piaceri di sapere chi siete, da dove venite e di cosa si tratta veramente la vita .

In tutto l'Universo, la vita prospera. Non siamo soli, né siamo la civiltà più avanzata. Lontano da questo. I nostri Fratelli e Sorelle delle Stelle sono qui nei cieli sopra di voi, aspettando pazientemente di essere d'aiuto nell'impresa più importante a cui un essere possa prendere parte: l'Ascensione dell'intera popolazione del pianeta. Con questo sollevamento di tutte le anime a dimensioni superiori, sperimenteremo anche un sollevamento di energie in tutto il Multiverso, poiché è un processo Universale. È il destino, la spinta interiore di tutte le forme di vita, questa evoluzione verso dimensioni superiori, e voi siete una parte di quel procedimento, ognuno di voi.

Ora devo tornare alla storia che vi ho promesso: la storia della mia vita. Maria ed io abbiamo continuato a vivere ed insegnare, abbiamo avuto due figli, un maschio e una femmina, ed abbiamo vissuto una vita quasi idilliaca come una famiglia potrebbe vivere per un certo periodo. Era un periodo più semplice e siamo stati generosamente sostenuti emotivamente e finanziariamente dalle nostre famiglie e dalla nostra comunità in modo che potessimo viaggiare, fare il nostro lavoro di guarigione e continuare a diffondere il nostro messaggio in quello che ora è conosciuto come il Medio Oriente ed oltre. I nostri amati amici ci hanno accolti calorosamente, si sono presi cura di noi e dei nostri figli con grande amore e ci hanno permesso di condividere ampiamente il nostro messaggio.

Ero completamente devoto alla mia amata Maria, al mio amore, alla mia ispirazione ed al centro della mia vita, come lo sono ancora. Siamo rimasti come anime gemelle anche se abbiamo continuato la nostra lunga relazione con il Pianeta Terra e la sua amata umanità. Da allora si è incarnata ed è in un corpo adesso, come lo sono la maggior parte dei vostri Maestri Ascesi, specialmente le controparti femminili che sono qui per inaugurare l'Era del Femminile.

Conoscete tutti la presunta fine della mia vita, quando le forze dell'Oscurità all'interno della comunità ebraica e del governo romano si sono allineate per perseguitarmi come traditore e piantagrane. Hanno emesso il mandato per il mio arresto, sono stato avvertito ed era evidente che l'inevitabile sarebbe accaduto. Dovevo essere un esempio per sedare la crescente fomentazione contro l'oppressivo dominio romano.

Ho chiamato insieme la mia amata famiglia - non li ho chiamati discepoli; erano miei cari amici e compagni di viaggio, miei fidati compagni. Nessuno era più leale o devoto del mio carissimo fratello, Giuda come lo chiamate voi. L'ho chiamato al mio fianco per parlare con lui dell'imminente confronto con i soldati romani. Gli ho chiesto di andare da loro, di dire loro dove mi trovavo per evitare una mischia di perquisizione e sequestro che avrebbe messo in pericolo tutta la mia famiglia.

Ha realizzato fedelmente i miei desideri, come sapevo che avrebbe fatto, perché era l'Anima della Luce incarnata, Lucifero, figlio del mio amato Fratello che ora chiamate St. Germain. Era ed è il Portatore della Luce di Dio, come rappresenta il suo nome. Allora non aveva né ha mai avuto alcun collegamento con la creazione fantasy che gli Oscuri chiamavano Satana. Non c'erano tangenti o tradimenti: mi amava allora come ora, senza riserve.

E così accadde che fui preso in custodia, sottoposto a un breve e pre-giudicato processo per mano dell'autocratico Ponzio Pilato e preso per essere legato e sì, inchiodato con punte, non a una croce, ma a un grande albero in pubblico, in piena vista della popolazione. Non mi è stato dato l'onore di essere messo su una croce, contrariamente alla storia artificiosa successiva. L'intera processione ed "esecuzione" ha portato poco del dramma o sfarzo della versione di Hollywood. Era una dura dimostrazione di crudeltà e di puro abuso di potere. Ero legato all'albero, con i chiodi ai piedi e alle mani, causando grande dolore e angoscia sia all'albero che a me.

Sono stato quindi in grado di lasciare il mio corpo, invocare il mio Creatore per proteggermi e sostenermi, ed abbiamo messo il corpo in uno stato di coma profondo, che potreste chiamare animazione sospesa. Noi, le anime che fino ad allora avevamo abitato questo corpo, siamo stati in grado di ascendere a dimensioni superiori mentre ci prendevamo cura del corpo. Abbiamo mantenuto vivo il filo della vita finché il corpo non è stato portato via, e con la cura della nostra amata madre e moglie, il corpo è stato successivamente resuscitato. Sì, in seguito ho incontrato i miei amici per strada, e sono apparso anche a Paolo, dopo aver trascorso un breve periodo di guarigione dalle ferite, con le squisite cure delle mie due Marie miracolose. Allora non ho lasciato il pianeta. No, ho vissuto.

Abbiamo viaggiato in Francia, dove siamo stati accolti e protetti e dove abbiamo potuto fornire l'istruzione e la sicurezza di cui i nostri figli avevano bisogno. Fu lì che nacque il nostro terzo figlio e Maria Maddalena stabilì la sua scuola dei misteri. Successivamente abbiamo viaggiato in Turchia ed in Estremo Oriente, dove siamo stati accolti anche noi.

Sentivo il forte legame con il buddismo e desideravo unificare gli insegnamenti per includere molti dei principi del buddismo, in particolare l'enfasi sulla creazione di pace facendo pace interiore, la concentrazione sulla ricerca interiore e l'uso della meditazione per raggiungere un livello superiore di vibrazione e la connessione a Dio. È stato in Tibet che ho trovato i luoghi mistici e mitici in cui il Cielo e la Terra si incontrano. Ci sono portali lì per la Terra Interiore, ed i monaci hanno studiato le tecniche di guarigione profonda e le pratiche silenziose che consentono loro di vivere per centinaia di anni. Sono rimasto con loro per lunghi periodi durante la mia ottava decade di vita, in perfetta salute.

È stata una vita lunga e appagante, piena di ricca compagnia e soprattutto negli anni della mia vecchiaia, di quieta contemplazione nell'abbraccio dell'Amore di Dio. Sono tornato dai miei viaggi per stare con la mia amata Maria negli ultimi anni. Siamo rimasti in Francia, con soggiorni occasionali in Inghilterra e Scozia, fino alla mia morte naturale all'età di circa 86 anni, e Maria mi ha seguito poco dopo. All'epoca sentivamo di aver iniziato un risveglio, ma eravamo consapevoli della campagna di Paolo, che si definiva apostolo, e si incaricò di creare una nuova setta, il cristianesimo.

Non avevo intenzione di creare una religione. Volevo solo portare il messaggio di Amore e Luce, che avrebbe illuminato gli insegnamenti religiosi esistenti nel mondo. Il nostro era un messaggio diretto - che, se lasciato a fiorire e diffondersi, avrebbe creato la pace sul Pianeta Terra, o almeno avrebbe stabilito un baluardo contro il diluvio di Energie Oscure che arrivò con la crescente invasione dei Rettiliani geneticamente modificati. Tuttavia, come spesso accade, si è scoperto che sono stati coloro che si professavano sostenitori a creare la distorsione più duratura dei nostri insegnamenti.

Quando Costantino ordinò la compilazione e la pubblicazione della Bibbia di tutti i miei insegnamenti disponibili, il risultato fu tutt'altro che accurato o completo. Le sue intenzioni erano motivate politicamente. Desiderava controllare la crescita fiorente di ciò che allora veniva chiamato cristianesimo: il riconoscimento della Coscienza Cristica sul Pianeta Terra. L'Imperatore vide la minaccia di consentire alla Luce di filtrare in tutto il suo impero lontano e sempre più ingestibile.

La gioia e la pace isolano le persone dalla propaganda e dalla paura e la fede in una gloriosa vita ultraterrena alla presenza di Dio tende a renderle senza paura nella loro resistenza al controllo. La fedeltà alla famiglia, alla comunità ed a Dio diluisce la propria lealtà a qualsiasi entità politica, dissolvendo i confini artificiali ed il fervore nazionale. Il sacerdozio, che era un'entità potente a sé stante, era in linea con i bisogni di Costantino perché era a loro vantaggio mantenere il potere del patriarcato come religione.

E così è stato creato il documento che chiamate la Bibbia. L'Antico Testamento ha dato il tono, con la sua enfasi su guerre, concorrenza e vendetta. L'immagine di Dio che dipingeva combinava gli insegnamenti delle sette più strette e violente del primo giudaismo, che erano stati progettati per allinearsi con gli scritti successivi, la maggior parte dei quali erano stati falsificati, modificati, reinterpretati e ridisegnati per creare i messaggi confusi e contraddittori che ora trovare in essi.

Il concetto di peccato fu introdotto negli scritti e l'immagine di un antieroe satanico, sollevato dal terribile folklore che era stato usato dai genitori per sottomettere i propri figli, divenne uno strumento di controllo primario. Il senso di colpa e la vergogna erano incentrati sul controllo delle pratiche sessuali e sull'obbedienza ad un Dio esterno e punitivo. Questo "Dio" era davvero un riflesso dell'Imperatore che controllava perfettamente, ma non aveva alcuna somiglianza con il Dio che era il mio Padre della Creazione, il mio amorevole Creatore.

Dirò definitivamente, un bambino non può nascere nel peccato, poiché un neonato è una Luce completamente innocente, non toccata dalle Tenebre, un'anima pura in procinto di iniziare una nuova vita. Creare un bambino è un atto santo, benedetto da tutti in cielo. Niente che un bambino possa fare potrebbe essere in alcun modo associato al peccato o al male.

C'è ancora una farsa che deve essere affrontata qui, e che deve essere sanata prima che il popolo di Madre Terra possa vivere in pace. Questa è l'idea che il cristianesimo sia l'unica vera religione. Non ho insegnato e non ho mai insegnato che ero l'esperto finale, oppure tantomeno l'unico figlio di Dio. Siamo tutti figli di Dio. Nessuna singola persona o gruppo di insegnamenti è l'Ultima Parola, superiore a tutti gli altri. C'è solo un Primo Creatore, il Creatore di tutta la Creazione. Nessun individuo o religione ha una linea diretta o una posizione preferita con Lui, eppure tutti sono uguali ai suoi occhi.

Quindi, vedete, l'idea di una guerra di religione è un'assurdità. Ogni anima sulla Terra ed in tutto il Multiverso ha un posto uguale nel Suo cuore ed una linea aperta per comunicare, senza bisogno di intermediari, sacerdoti o persino canalizzatori. Ognuno di voi è nato con l'abilità ed il desiderio di essere connesso all'Amore, alla protezione e al perdono del nostro Creatore. Farlo porterà a tutti solo gioia e profonda realizzazione.

Non vi offrirò descrizioni dettagliate delle persone e dei luoghi che ho incontrato nella mia vita. Questi elementi non sono importanti, se non per confermare il mio amore per l'umanità ed il mio stretto attaccamento alla mia famiglia, moglie e figli. Non sono il soggetto degli insegnamenti che Dio voleva portare sulla Terra. Ero il contenitore per il suo messaggio d'amore. Gli eventi della mia vita sono importanti solo perché illuminano ciò per cui ho difeso e ciò che insegnavo agli altri. Il mio messaggio è stato cambiato quando la crocifissione è stata inventata come il fulcro e il più grande punto focale della mia vita.

L'immagine del mio corpo appeso alla croce è davvero un richiamo costante a tutti che anche voi sarete puniti per aver creduto in me e nei miei insegnamenti. È una minaccia raccapricciante e spazza via la gioia. Questa immagine indelebile da sola ha fatto più danni di quanto tutte le parole potrebbero fare per scoraggiare l'esuberanza, la celebrazione e la fede. Suscita tristezza e paura, depressione e disperazione. Quale conforto si può davvero trarre dalla dichiarazione: "Cristo è morto per i tuoi peccati?" Devo dirvelo ora: enfaticamente, non l'ho fatto.

La mia punizione per mano dei miei persecutori non mi ha sconfitto, né sono morto. Né la mia vita né la mia morte avevano nulla a che fare con il peccato, il vostro o il mio. Sono venuto sul Pianeta Terra per rappresentare l'incarnazione di una famiglia buona e amorevole, che ovviamente non aveva nulla a che fare con il celibato, per insegnare vivendo tra gli altri e per sollevare i cuori di coloro che erano stati oppressi e soggetti ad ingiuste politiche e pratiche finanziarie. L'abuso di potere era dilagante allora come lo è adesso, sebbene i mezzi per derubare i poveri per dare ai ricchi siano diventati più efficaci ed efficienti negli ultimi tempi.

Molte persone sembrano inorridite nel leggere le canalizzazioni da me e anche da Madre / Padre Dio che includono un ampio contenuto politico. Mi chiedo perché pensassero che i miei insegnamenti potessero essere separati dalle condizioni in cui vivevano le persone e dall'oppressione che causava enormi sofferenze e privazioni. Le persone che soffrono di oppressione hanno poche energie rimaste, dopo aver lottato per sopravvivere, e sono più vulnerabili ad un'ulteriore oppressione. Hanno anche difficoltà a mantenere i loro cuori pieni d'Amore e le loro menti aperte al messaggio di Dio. Era mia intenzione migliorare le condizioni in cui vivevano le persone così come lo stato della loro vita spirituale.

Ero anche un guaritore, come lo sono ancora. La sofferenza fisica causata da malattia e disabilità è stata a lungo aggravata da una cattiva alimentazione, sovraffollamento e condizioni ambientali tossiche. Volevo alleviare il dolore inutile della malattia fisica, perché tende a lasciare le persone esauste e disperate. Si rivolgono a Dio per ricevere conforto e guarigione e, una volta che lo fanno, voglio portare loro il sollievo e la gioia che derivano dalla guarigione. Questa è la ragione per cui lavoro con così tanti Operatori di Luce che ora sono guaritori.

È tempo che tutti gli esseri di Madre Terra guariscano e che Madre Terra si ristabilisca dopo i millenni di abusi per mano dell'umanità. È tempo per il Grande Risveglio alla Verità che tutti sono Uno. Non c'è individuo, nessun animale, nessun albero che non sia intrinsecamente connesso attraverso la fibra del proprio essere ad ogni altro essere. Un albero sente dolore quando viene tagliato; merita di essere onorato e rispettato quando viene utilizzato per costruire una casa. Ancora meglio, la tecnologia per evitare completamente l'uso dei prodotti forestali è disponibile e sarà presto portata sulla Terra dai vostri Fratelli e Sorelle Galattici.

Che tipo di pensiero è necessario per far sì che un'intera civiltà impoverisca e devasti la sua casa, la fonte di tutto ciò di cui ha bisogno per sopravvivere? Credo che sia la stessa oscurità che alimenta l'odio per sè stessi e l'odio per gli altri che non siano come sè stessi. Quell'odio ostile è fluito attraverso le relazioni tra l'umanità ed i loro compagni sulla Terra, creando un'atmosfera velenosa in cui gli animali si sono rivoltati l'un l'altro e hanno iniziato a combattere e mangiarsi l'un l'altro. Mentre la vibrazione dell'Amore percorre il pianeta, sollevando cuori e menti, gli animali risponderanno sentendosi e comportandosi come fratelli gli uni con gli altri.

Alla fine, tutti i Regni della Terra si uniranno all'umanità in armonia e Amore, e mangiarsi l'un l'altro sarà una cosa del passato. I corpi umani si stanno evolvendo per essere nutriti con una dieta a base di frutta e verdura, e gli animali cambieranno insieme a voi. È già iniziato, sia per gli esseri umani che per gli animali. Lo stesso effetto pervasivo si applica al vostro tempo, poiché la coscienza dell'umanità suscita la stessa violenza nei modelli meteorologici come fa nel Regno animale. Madre Terra sta ora compiendo la sua purificazione e restaurazione nel puro Eden dei suoi inizi. L'umanità o sarà sconvolta e sopraffatta dalla violenza delle sue reazioni, oppure aumenterete la vostra vibrazione ogni giorno più in alto, mitigando così gli effetti delle sue azioni di autoprotezione.

Vi dico queste cose sugli sviluppi attuali sulla Terra perché, vedete, il mio lavoro con l'umanità non è mai finito. Sono passato dall'esperienza della vita in un corpo nella 3D direttamente alla 5D. Capite, sono asceso, portando il mio corpo con me, proprio come farete voi. Questa parte della storia biblica è parzialmente vera. Era chiamata resurrezione, che non è una descrizione così accurata come l'ascensione. Non solo sono ritornato in vita, ma ho sollevato il mio corpo con me in dimensioni superiori. Quelli di noi che hanno compiuto questo, avranno ora un corpo a nostra disposizione quando desidereremo tornare sulla Terra, senza dover passare attraverso il processo di nascita e infanzia.

Vi offro questo breve abbozzo della mia vita per rivelarvi la più distruttiva delle idee che sono state presentate come se fossero mie, come se rappresentassero le Verità, così come si applicano al nostro Creatore e al suo rapporto con noi. C'è molto di più che potrei dire, ma volevo solo indicare le falsità più eclatanti - quelle che hanno creato le più grandi distorsioni alla Verità del nostro rapporto con il Primo Creatore e la Compagnia del Cielo, che sono tutti qui per aiutarti ora nella vostra prossima Ascensione.

Suggerisco di leggere questo messaggio autobiografico nel contesto dei precedenti messaggi canalizzati da Dio Madre / Padre, i Creatori della Via Lattea, che vi hanno fornito una descrizione molto più ampia e dettagliata. È stato canalizzato in precedenza dalla nostra cara Kathryn e si chiama "Quando Dio mi pizzicò il dito del piede". Forniscono l'opportunità di sentire come lavoriamo insieme ad altri Maestri Ascesi per realizzare questo glorioso e storico processo di Ascensione. Sentirete l'Amore nelle loro voci e la Verità nelle loro parole, che sono completamente in linea con le mie.

Credo che arriverete a sentire il grande Amore che abbiamo per voi, e l'Amore che ho portato nel mio cuore per tutti questi eoni. Quando altri avevano rinunciato agli umani del Pianeta Terra, la mia Fede e il mio Amore sono rimasti forti, ed ora ho avuto ragione nella mia fede che insieme, realizzeremo il Sogno e compiremo la più grande sfida mai intrapresa nella storia del l'universo.

Vi amo tutti. Siamo Uno, inseparabili come il vento e la foglia, per sempre e sempre.

Sono il vostro Gesù / Sananda, insieme a tutta la Compagnia del Cielo.

Trascritto da Kathryn E. May, 7 gennaio 2014, Los Angeles, CA




Torna ai contenuti