Ben Boux. Semplice analisi del greenpass. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.

Ben Boux

Ben Boux. Semplice analisi del greenpass.

www.lanuovaumanita.net

2 settembre 2021.


Amici lettrici e lettori vorrei presentarvi la semplice analisi del funzionamento del greenpass, come può fare qualunque tecnico analista programmatore o "softwarista".
I progettisti hanno inteso progettare una "app" per l'autenticazione del pass che potesse funzionare "off line", per non correre, forse, il rischio che un sistema centrale di controllo andasse in sovraccarico, come è successo infatti in Francia alcune volte, o per non avere a disposizione un server con un elevato numero di accessi.

La app quindi legge il "QR code" e in quel codice è scritta la storia del soggetto o paziente. L'unica avvertenza richiesta per tale uso è di effettuare giornalmente un accesso al sito governativo per l'aggiornamento di una "chiave" che altro non può essere che la data corrente.

Dopo di che la app, evidentemente, calcola la scadenza del pass e ne attesta la validità o meno.

Ecco il punto. Con quanta sicumera la catena decisionale ha agito nella ferma convinzione che l'onnipotente vaccino sarebbe il baluardo contro ogni tipo di contagio, a cominciare da chi ha pubblicamente assicurato gli Italiani della assoluta garanzia di sicurezza di questo provvedimento ?!

E' ormai evidente, e lo si poteva pensare già prima, che i vaccinati NON sono protetti da contagi, e per una corretta difesa della salute del cittadino, vanno di certo considerati tutti i tipi di contagi, non solo il "covid", sempre ammesso che i vaccini proposti ne siano effettivamente efficaci, per la prevenzione, e non sto qui ad approfondire questa materia, come l'evidenza dei fatti ci dimostra. Quindi assistiamo all'assurdo che il pass una volta stampato su carta o sullo smartphone diventa "legge scolpita nella pietra". Non c'è più modo di fare delle varianti, come sospenderne l'efficacia in caso di malattia del soggetto.


E COSI' I POSSESSORI DI GREENPASS CHE SIANO MALATI, O ANCHE CHE ABBIANO LA FEBBRE, SONO AUTORIZZATI A FREQUENTARE I LUOGHI PRECLUSI AGLI ALTRI E AD INFETTARE O CONTAGIARE, COME PIACE DIRE OGGI, LE ALTRE PERSONE CHE HANNO VICINO, CHE SONO PER LO PIU' VACCINATE, MA TALE VACCINO NON LE PROTEGGE DA TUTTE LE MALATTIE.


Le persone che sono responsabili di questo mostro tecnologico ed i loro ispiratori devono essere arrestati subito per la grave truffa che hanno imposto alla gente e l'impiego del greenpass va sospeso immediatamente, per evitare questo obbrobrio che trasforma i detentori del pass negli "untori" di manzoniana memoria.

Con queste affermazioni non mi schiero di certo tra coloro che sono convinti dell'efficacia dei vaccini, di tutti i tipi di vaccini. E nello stesso tempo come può un vaccino, che dovrebbe preparare l'organismo a difendersi da future infezioni, fatto che è sempre più evidente che non sia vero, a "curare" i malati durante l'epidemia in corso?

E quale sarebbe le malattia da curare, quando viene detto che sarebbe causata da un virus, che ora viene dagli scienziati chiamato sars-cov2, virus che oltre 40 laboratori biologici specializzati, in tutto il mondo, non hanno mai trovato né nei malati e nemmeno in colture apposite?

Quindi a cosa si deve l'accanimento contro le persone che, applicando i più elementari principi di libertà di giudizio, si oppongono alla somministrazione di liquidi che contengono sostanze tossiche, come è ormai comprovato da più fonti, all'interno del proprio corpo? E si arriva anche, grottescamente, a sostenere che la loro "renitenza al buco" sia la causa dei nuovi contagi.

Quindi nuove iniezioni. Gli scienziati hanno isolato circa 200 varietà di "coronavirus", nei laboratori, certo, non nei malati. Ma i "virus" sono nell'ordine di grandezza di un milione di tipi e NON trasmettono malattie, ne sono il risultato, derivano dalla lotta dell'organismo contro gli agenti patogeni che sono i veri responsabili delle malattie. Allora quante nuove iniezioni vi vogliono fare, centinaia? Così tutti si avvelenano gravemente e pochi rimangono a raccontare la storia ai discendenti, molto rari in futuro.

Quindi quale è il vero scopo di pretendere che l'intera popolazione si faccia, ora si può dire, contaminare, per avere la possibilità di accedere non solo alle più gradite attività, ma peggio, che sia obbligata anche a rinunciare al posto di lavoro, a viaggiare, a procurare per sé e per la famiglia le necessità per vivere degnamente, come il popolo ha ottenuto dopo anni e secoli di lotte e sacrifici? Cosa che si chiama CIVILTA'.

Stiamo forse precipitando ad un degrado inimmaginabile? Ci deve essere un motivo, Qualcosa o qualcuno vuole sterminare la popolazione? A voi la risposta, se ci riflettete senza guardare la Tv ed i giornali, tutti chiaramente schierati nel farvi credere che il potere agisca per il bene del popolo. NON E' VERO, non lo ha mai fatto, ed ora lo dimostra in modo sfacciato !!

Ps. Si è scoperto che almeno una della aziende fornitrici dell'attuale vaccino produce una decina di varianti con lo stesso nome. Con destinazione ed impiego diverso a seconda dei mercati e dei fruitori. Una di queste varianti è una soluzione di cloruro di sodio, sale da cucina, cioè innocua, ad uso dei VIP.






Torna ai contenuti