Come vedo la situazione al 8-7-2010 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Come vedo la situazione al 8-7-2010

Ben Boux

Come vedo la situazione al 8-7-2010

Amici lettrici e lettori penso che sia utile che vi esponga ciò che mi sembra essere la situazione oggi. Il recente messaggio sulla festività america dell' indipendenza ribadisce ancora una volta che il momento del "passaggio" è vicino, per esempio  CM invita esplicitamente a non fare i pagamenti superflui per avere la liquidità per acquistare cibi e attrezzature  in vista delle vicine esigenze. Non direbbe una cosa simile se fossimo  molti mesi lontano e nello stesso tempo ci ribadisce anche che avremo le "prove" che molti chiedono e ritiene anche che sia una giusta esigenza, quindi dice OK.

Un altro recente messaggio dice poi che il programma che ci ha presentato tiene conto di una precisa esigenza di madre Terra in quanto lei ha la priorità sugli esseri umani  perché questi si possono muovere e lei no. Quindi la continuazione della nostra civiltà è un evento scelto da solo alcuni umani e permesso da CM come una scelta che è stata decisa non da molto tempo. Infatti la terra era destinata ad un rinnovamento completo e l' umanità avrebbe dovuto esaurire il proprio ciclo e nel futuro sulla terra sarebbe apparso un nuovo tipo di essere umano. Ma CM ha modificato il programma anche grazie ai desideri degli essere umani.

Va tuttavia ricordato, e ce lo dicono in un altro messaggio, che il peso maggiore della scelta l' ha avuto il grande gruppo di "starchild" che si è incarnato un questo periodo mentre gli esseri umani antichi sono stati invece in pochi.

In ogni caso così è, e così si andrà avanti.

Noi abbiamo seguito sin dall' inizio la linea di presentare i messaggi del gruppo di collaboratori di CM, e di Lui stesso naturalmente, che sono presentati principalmente su AH (www.abundanthope.net
) e di altri che potessero ampliare le informazioni utili, avendo cura di assicurarci della attendibilità delle fonti.

Quindi, specie in quest' ultimo periodo, abbiamo attinto da altri canali, molti messaggi erano apparsi sul sito AHS che è un forum di supporto ad AH gestito da Jennifer su Yhaoo, e da altre fonti ancora. Spesso questi messaggi vengono riportati anche da AH, ma non sempre, sia perché tra i tanti alcuni possono sfuggire, e sia per scelte editoriali di AH.

Diciamo questo per spiegare la ragione della non perfetta coincidenza tra le nostre presentazioni e quelle di AH. Infatti non siamo parte del gruppo di AH, ma siamo dei fiancheggiatori. Vi sono alcuni siti in giro per il mondo come noi, i siti dipendenti da AH sono pochi, per ora, questa organizzazione crescerà dopo la stasi.

La stasi. E' bene chiarire questo argomento. Vi dico le cose che seguono perchè se ne avete scorto qualche cenno nei vari messaggi o se avete letto anche gli annunci su AH possiate avere qualche chiarimento. C' è stato recentemente un messaggio dalle lezioni di Monjoronson, che è anche lui un figlio di Dio, ma non creatore, che è venuto per portare la conoscenza dello spirito per i prossimi 1000 anni sulla terra.
In una delle lezioni ha detto, tra l' altro, che non è cosa certa che ci sia la stasi. E altre cose della stessa importanza riguardo al ruolo degli attuali canali.

Si è verificato un grande fermento su AHS, ad opera principalmente dei tedeschi amici di Eve, che hanno presentato una mozione a Mj su quegli argomenti, quasi una sfida. E Mj ha ribadito ciò che aveva detto, ha anzi ancora di più sminuito il ruolo dei canali. A questa contestazione si è aggiunto l"affaire" Fulford con il suo attacco all' OITC. Dopo qualche giorno CM ed Esu hanno stabilito i punti fermi e riportato al livello del suolo i voli pindarici di molti dei lettori sia di AH che di AHS.

La stasi è tuttora un' opzione, ma molto probabile, e non ha nulla a che vedere con il concetto di "ascensione" come molti avevano cominciato a pensare. E' certa la trasformazione della terra con gli sconvolgimenti geologici, e a causa dei quali ci dobbiamo preparare tutti. Però chi rimane qui dovrà "rimboccarsi le maniche" , ci sarà da ricostruire il nostro mondo. Loro ci aiuteranno, ma dovremo noi fare il nostro lavoro e chiedere noi gli aiuti. Non saremo qui in uno stadio a vedere lo spettacolo del nostro nuovo mondo che appare magicamente dal nulla.

A molti è parso che debba succedere questo. No, non è così. Il mondo sarà quello di sempre, cambierà solo l' orientamento medio della gente, non ci saranno più le persone orientate negativamente o egocentriche. Ma per molti sarà così difficile che cambieranno orientamento, cercando di ottenere ancora dei vantaggi. Ci vorranno anni per imparare a vivere secondo i principi che ci presentano CM ed i suoi collaboratori.

Per la questione dell' OITC, Esu ci informa che è una precisa scelta, e quindi questa è una organizzazione umana con tutti i suoi limiti, per ora.
Ci sarebbe altro da dire al riguardo, ad esempio il coinvolgimento del Vaticano e del nostro governo (secondo Fulford: messaggio in libera circolazione su internet ), ma preferisco per ora aspettare di avere dei dati certi. L' ultima cosa che vogliamo è di dover fronteggiare delle accuse dai soliti noti.

Per finire, esiste un messaggio presentato da Robin dall' Australia di CM ed Esu, che stabilisce date precise, ve ne sto informando, preferisco però aspettare a pubblicarlo per quando avremo maggiori dati. Se avete letto con attenzione il messaggio di Soltec, lui ci dice che la bonifica che dovranno fare loro prima o poi, potrà essere l' occasione per la loro apparizione pubblica.
Questo messaggio, ad esempio, è apparso nel sito www.wisdomoftherays.com
che pubblica circa un messaggio all' anno. Noi dobbiamo essere attenti  perché, come si vede, per ragioni misteriose non sempre viene usato il canale ufficiale AH, o forse proprio perché dobbiamo essere più vigili.

Aggiugerei due parole sulla questione degli allievi Dei creatori. CM ci ha informato che una parte del suo Piano Divino riguarda l' addestramento di 1000 anime scelte per il loro futuro compito di Creatori di altri universi in formazione. Ebbene alcuni di loro si sono votati verso l'"oscuro", sono esseri scelti, superiori ai normali umani ed agli "starchild" stessi, quindi hanno capacità tali che sono rapidamente diventati i padroni del mondo. Di qui deriva l' insistenza di CM, non vuole sperperare questo bagaglio di esperienza con la decreazione, vuole che ritornino all' "ovile" che rinsaviscano, che si risveglino anche loro, alla luce. Certo è una fatto molto importante, e condiziona le decisioni di CM, e le nostre.

Ben Boux.

Torna ai contenuti