Cristalli della Terra Interna e Agartiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Cristalli della Terra Interna e Agartiani.

Altri

Cristalli della Terra Interna e Agartiani.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/06/crystals-of-inner-earth-and-agarthans.html

via Galaxygirl, 27 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, amatissimi. Siamo i Cristalli della Terra Interna. Attualmente ci stiamo connettendo con questo di Agartha, regno interiore di pace e grande bellezza. (Sto vedendo una città di cristallo circondata da foreste e campi di verde. Sento un ronzio e sento che questo è un luogo con vibrazioni molto elevate. Belle persone alte camminano indossando semplici abiti bianchi drappeggiati, adornati con metalli preziosi nelle loro capelli e sui loro vestiti. Serene case di cristallo che sono regolabili nelle dimensioni, semplici e pulite hanno la tecnologia della privacy o possono essere rese trasparenti, a seconda delle necessità. Fontane, sorgenti, acqua è tutto intorno e puoi sentirlo attraverso la città e i quartieri. La gente sorride felice, salutando.)

Noi cristalli siamo in sintonia qui. Siamo uno con le vibrazioni più elevate e stiamo bloccando i codici di ascensione per la superficie. Noi cristalli siamo tutti connessi e formiamo enormi reti sotterranee di luce, energia e informazioni. Siamo i circuiti elettrici di Gaia e la proteggiamo dall'affondamento, assistiamo alla sua ascensione. Siamo i Cristalli della Terra Interna. (Sto vedendo tre magnifici cristalli torreggianti nel centro della città, viola, verde e quarzo.) Siamo quarzo viola, verde e trasparente. Chi vive qui ci conosce bene, vi offre il suo aiuto adesso.


Parliamo noi Agartiani. Saluti, Galaxygirl ed a tutti coloro che ascolteranno. Vi offriamo la nostra pace ed il nostro amore in questo giorno. Poiché il vostro mondo di superficie sembra brulicare di problemi, questi giorni difficili sono limitati. Giorni di pace e prosperità per tutti sono in arrivo e si stanno intrecciando con le energie di dimensione superiore che stanno fluendo dentro. I nostri cristalli aiutano a radicarli profondamente in Gaia. L'ascensione di Gaia è assicurata.

Vi assistiamo nella vostra ascensione da eoni di tempo. Siamo quelli che hanno scelto di rimanere e servire nel mondo interno da Lumera, Mu. Siamo antichi perché non invecchiamo qui. Abbiamo padroneggiato ciò che abbiamo scelto di padroneggiare e il vostro successo in superficie e la qualità della vostra vita a cui teniamo molto. Non siamo stati in grado di interagire molto con voi sulla superficie per le varie differenze dimensionali. Le spaccature non ci hanno permesso di resistere alla densità, alla pressione, perché i nostri corpi non ci sono abituati.

Siete coraggiosi per esservi incarnati sulla superficie di Gaia e vi teniamo nella massima stima. Che voi ci parliate ora è una grande gioia per noi, è stata una sfida comunicare e siamo molto lieti di poterlo fare in questo modo. Vi chiediamo di continuare a comunicare con noi, perché siamo i vostri amici e la vostra famiglia di un tempo. Siamo tutti una grande famiglia di luce.
Aiutiamo a mantenere stabile l'inter dimensionalità di Gaia, assistiamo con la nostra tecnologia per trattenere e grigliare la luce, per stabilizzare i flussi inter dimensionali in modo che tutto sia più a suo agio sulla superficie e per assistere la grande Madre in tutti i modi in cui possiamo.

Onoriamo la nostra grande Madre planetaria con la nostra vita nel servizio. Ci serviamo a vicenda nelle nostre comunità strettamente unite di amore di Luce e apprendimento. La nostra comunità è piena di gioia e di grande aspettativa di essere riuniti con i nostri fratelli e sorelle di Luce in superficie. Sta arrivando il tempo in cui questo sarà possibile e sarà una sorpresa per coloro che dormono: che nulla è come sembrava.

Per quelli di voi che sono de-programmati sarà più facile, gioioso, perché vi aspettate l'inaspettato e siete desiderosi di abbracciare gli aggiornamenti ed i cambiamenti planetari, non solo per il vostro modo di vivere, poiché la nostra tecnologia aiuterà con la guarigione e la ricchezza, poiché il bisogno di denaro svanirà man mano che avrete accesso alle vostre esigenze fisiche e materiali. Le vostre esigenze di superficie saranno soddisfatte. Sarà più facile per coloro che sono stati sul proprio cammino spirituale perché i loro bisogni spirituali saranno stati soddisfatti dalle loro pratiche quotidiane di meditazione, di amore di sé e di cura.

Fare tesoro di voi stessi è il modo dimensionale superiore. Non significa idolatrare la forma fisica, ma ci sconvolge vedere il livello di mancanza di cura di sé nel mondo di superficie, poiché le persone soccombono così facilmente alle dipendenze circostanti invece di difendere ciò che è meglio per i loro corpi e le loro vite. Le dipendenze sono demoni che si combattono in superficie. Molti di voi le hanno padroneggiate e loro vi hanno assistito nel vostro risveglio. Per questo vi applaudiamo. Voi che siete guariti siete i futuri leader per coloro che vi cercheranno.

Noi siamo gli Agarthiani, in particolare il consiglio di Agarth. Vi estendiamo il nostro amore e la nostra luce e salutiamo la nostra amata famiglia in superficie con tenerezza e cura. Stiamo estendendo a voi le nostre energie di amore e guarigione. Siamo tutti molto ansiosi per questa fase del viaggio di ascensione. Siamo ascesi oltre i nostri incarichi e siamo ansiosi di offrire le nostre mani guaritrici in superficie quando la Sorgente lo ritiene. Ci sono molte varianti, molte complessità a questo piano divino. Nessun dettaglio è stato lasciato in sospeso. La pazienza è una virtù di chi ha visto molto.

Non vivete in una società paziente e quindi questa è un'affermazione dura, impegnativa e persino offensiva per alcuni di voi. Siamo stati ad Agartha per migliaia di anni, affinando le nostre pratiche meditative, offrendo la nostra luce e servendo in modo inter dimensionale, fornendo il trasporto interplanetario quando necessario e mantenendo le griglie energetiche planetarie e le biblioteche della conoscenza. Non invecchiamo con la rapidità che avviene in superficie. La gravità è gentile con noi, nel profondo della Madre, e siamo più alti di statura, ma vi assicuriamo che intendiamo solo la più grande volontà nei vostri confronti.

Tutto sta procedendo. Siamo lieti della vostra ricettività spirituale al nostro messaggio. Possiamo vedere che questo ancorerà ulteriormente un'alleanza di amicizia e riunione. (Ancora una volta vedo un enorme cristallo viola oltre al quarzo verde e trasparente.) I nostri cristalli desiderano connettersi e vi consigliamo di pensare a loro mentre vi radicate su Gaia, perché vi aiuterà ad ancorare i vostri ricordi dei modi e dei luoghi di dimensione superiore, più specificamente Agartha.

Molti di voi ci hanno visitato nei vostri viaggi dell'anima. Vi diamo il benvenuto in questo spazio di pace e tranquillità. Desideriamo che presto la superficie rifletta tale pace ed equilibrio. Vediamo il lampo solare come inevitabile e qualcosa da anticipare, ma non da aspettare. Accendete il vostro lampo solare interiore della coscienza di dimensione superiore, di chi è sveglio e consapevole e cumulativamente questo aumenterà notevolmente la ricettività dell'umanità al lampo solare dalla Sorgente, che sta aspettando dietro le quinte.

I Pleiadiani stanno utilizzando le proprie frequenze di luce al plasma di dimensioni superiori e la tecnologia per assistere dall'aria. Noi assistiamo dall'interno. Lavoriamo con i nostri fratelli e sorelle di tutte le razze, coloro che sono allineati con la Sorgente e la libertà per Gaia e l'umanità si allineano con noi. Perché ci allineiamo con la volontà divina ed è decretato che questo sarà fatto. Siamo gli Agarthiani. Pace, amati fratelli e sorelle. Pace in questi tempi tumultuosi di grandi cambiamenti e molte benedizioni.

Galaxygirl





Torna ai contenuti