Divina Sopfia. Irradia, irradia, irradia la tua luce ed il mondo sarà un posto molto più luminoso più rapidamente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Divina Sopfia. Irradia, irradia, irradia la tua luce ed il mondo sarà un posto molto più luminoso più rapidamente.

Padre/Madre e Entità Superiori

Divina Sopfia. Irradia, irradia, irradia la tua luce ed il mondo sarà un posto molto più luminoso più rapidamente.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2023/01/divine-sophia-via-galaxygirl-january-2.html

Da Galaxygirl,| 2 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono la Divina Sofia. Sto accanto al mio Cristo, il mio amato. Non sarò più messa a tacere o zittita. Ho visto la malvagità ed il dolore in questo regno, e l'ho anche sperimentato pienamente perché io sono il Divino Femminile in forma di Luce. È tempo per il riequilibrio divino di yin e yang, è tempo che le controparti divine si uniscano in un'unione beata. È molto più che un'esibizione sessuale di Luce, è piuttosto un'unificazione completa, una fusione completa di energie tale da far nascere una nuova creazione. Questa nuova creazione, questa Nuova Terra, è l'incarnazione divina dell'unione beata con il mio amato.

Io sono la Divina Sofia. Molti di voi Operatori di Luce come questa (Galaxygirl) hanno pregato per ulteriore saggezza per catapultare il cambiamento, per creare un nuovo mondo. C'è stato così tanto dolore straziante nel vostro mondo. Il dolore è andato in profondità, molto in profondità lungo linee ancestrali e ley. Gaia non sta più provando questo dolore, statene certi. Ed a rischio di perdere il mio pubblico, sappiate che non avete più bisogno di sentirvi coinvolti dal dolore che ne deriva. Forse questo è il modo con cui gli Operatori di Luce si distinguono per noi. Vedono la speranza del mondo che li attende e vedono il dolore di questo regno e gli inviano amore, ma non sono fermamente attaccati al risultato. Sanno che il regno 3D si svolgerà da solo e coloro che vogliono il dramma lo avranno. E credono che coloro che sono qui per seminare un nuovo mondo potranno sperimentarne la beatitudine.

Io sono la Divina Sofia. Il mondo che avete ora si sta sgretolando, non c'è più. Eppure siete nel vuoto della via di mezzo. Ecco perché sono uscita; Sono ben allineata con le energie del vuoto, della creazione come il femminile divino che sono. Respiro su di voi ora, confortandovi, amandovi, impegnandomi con voi. Guarisco le parti create e de-create di voi. Sappiate che l'universo ha ascoltato e vede le preghiere e le intenzioni di tutti voi e sappiate che questo non può continuare per sempre. Il vuoto è solo un vuoto per così tanto tempo finché una nuova piantina non esplode e diventa l'albero che avrebbe sempre dovuto essere. (Sto vedendo un seme spuntare dal terreno e crescere rapidamente in un albero gigante. Sto vedendo magnifiche foreste di alberi massicci sulla Nuova Terra. Ora vedo fuochi d'artificio e sento celebrazioni.)

Sì, stiamo festeggiando con voi, perché ci sarà molto da celebrare nel vostro regno. Vi abbiamo detto,
per così tanto tempo sembra a questa, che i cambiamenti sono in corso, che tutto sta cambiando, e sappiamo che in fondo sapete che questo è vero. Carissimi, voi siete quel cambiamento. Siete cambiati. Guardate come siete cresciuti negli ultimi anni e festeggiate la novità che siete voi. Festeggiate i vostri successi. Avrete gli strumenti di cui avete bisogno come frattali della Sorgente, siete tutto ciò di cui avete bisogno. Vedete? Non siete una goccia nell'oceano, siete un oceano in una goccia. Il grande inganno di questo mondo è il vittimismo e sentirsi meno di quello, sentirsi dire che dovete seguire qualcuno oltre alle vostre verità interiori. Non più. Alzatevi, Operatori di Luce. È tempo di guidare con forza, coraggio e giustizia.

Io sono la Divina Sofia. Non sono debole. Il potere del divino femminile sta ritornando alle masse e questo deve essere affrontato con un equilibrato divino maschile. Le energie stanno aiutando in questo ed una volta raggiunta questa armonia, vediamo grandi cambiamenti che si verificano rapidamente nel vostro mondo.

Io sono la Divina Sofia. Sono quel che sono. Io sono la pace, come lo siete voi. Sono di Luce, come lo siete voi. Sono salda nel mio amore per la giustizia ed ora vi circondo completamente con la mia pace e le mie ali d'angelo di luce. Vi sostengo pienamente nella vostra missione, ma so che siete già pienamente supportati. Le energie si sposteranno in modo tale che questo supporto sarà più tangibile per voi, e questo è ciò che mi entusiasma di più. Sappiamo che vi siete sentiti così isolato in questo arduo viaggio e sapevate che molto probabilmente vi sareste sentiti soli. E lo siete stati. Ma voi non siete soli. (Vedo un cappotto rosa sfocato offerto a chiunque ne voglia uno.) Fatevi confortare dalle mie energie. Sappiate che siete circondati dalla massima forza della luce, degli angeli e dei regni galattici. Ma per favore sappiate che questa forza non ha eguali dentro di voi. Sentitevi solidi nella vostra luce. Questo è uno dei cambiamenti di una vibrazione più elevata, la fiducia che non può essere scossa, sapendo che siete sulla strada giusta, perché è la vostra strada, è la vostra creazione. C'è un piacere assoluto in questa capacità di creare. È ora che voi lo sentiate adesso. Vi mando questi codici di fiducia della creazione, carissimi. Vi amo tanto.

Io sono la Divina Sofia. Irradia, irradia, irradia la tua luce ed il mondo sarà un posto molto più luminoso più rapidamente.

Galxygirl





Torna ai contenuti