Due lune nuove ? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Due lune nuove ?

Ben Boux

Due nuove lune?


Poco tempo fa, in febbraio 2012, sono apparsi alcuni filmati che riprendono in cielo una luna. Un luna diversa da quella tradizionale.

La luna in Antartico:

[image:image-1]

[image:image-2]

Esaminando le lune più grandi presenti nel sistema solare si riconosce facilmente questa luna come una luna di Saturno, Dione. Questa è più piccola della nostra, circa un terzo.

La luna di Saturno Dione:

[image:image-3]


Ora è apparso un altro filmato con un' altra luna. Questa sembra più grande.

La nuova luna:

[image:image-4]

Esaminando le altre lune di Saturno, questa somiglia molto a Titano, pur non essendo riconoscibile esattamente il disegno delle zone interne. Ma la presenza di pochissimi crateri e di quello che potrebbero essere dei mari, rende questa nuova apparizione molto simile a Titano.

La luna di Saturno, Titano:

[image:image-5]

Ora vi sono due possibilità:
A) Che questi filmati siano dei falsi.
B) Che al contrario siano autentici.

Se sono dei falsi mi complimento con gli autori per aver fatto il lavoro molto bene e credibile. Molto bene significa in questo caso mal fatto perché lo zoom della ripresa era piuttosto sgranato.

Se sono reali, allora vuol dire che QUALCUNO ha spostato queste lune da Saturno e la ha portate qui.

Chi?  Come? A che scopo?


Chi? = Possono essere solo i nostri amici dello spazio.

Come? = Costoro hanno una tecnologia che noi non ci sogniamo nemmeno. E, per inciso, se hanno una tale potenza mi sembra davvero da escludere un disegno malevolo. Della Terra potrebbero fare ciò che vogliono.

A che scopo? =  Un vecchio messaggio ci aveva informati che alla terra sarebbero state assegnate due lune al posto della attuale, come era nell' antichità, prima che le battaglie tra le fazioni avverse di Atlantide le distruggessero. E la attuale luna è destinata ad essere dissolta nel sole.

Ben Boux.







Torna ai contenuti