Elthor. Tutto sta per cambiare - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Elthor. Tutto sta per cambiare

Altri

Elthor. Tutto sta per cambiare

https://tinyurl.com/4z7d9wpn

Da Galaxygirl, 29 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Gli umani leggono. Badate. Perché tutto sta per cambiare.

Sto parlando io, Elthor. Non si può non vedere ciò che hanno visto. Non si può disimparare ciò che hanno imparato a meno che non lo abbiano dimenticato. Tutto sta per essere ricordato e rivelato. Hai sentito numerosi messaggi. Hai letto, hai studiato. Hai ascoltato con grande tenerezza i sussurri interiori del cuore umano. E cosa hai visto? Cosa hai imparato? Provato? Quello che stai portando in tavola ora è diverso da un mese fa o da pochi mesi fa, non è vero?

Umano, stai crescendo. Ciò che risuonava con te in precedenza potrebbe non risuonare con te ora. È buono. Ti stai sviluppando ulteriormente nella tua intuizione superiore, il tuo sé superiore è più completamente integrato. E così risuonerete in modo più completo con la frequenza del vortice auto-dimensionale superiore che le vostre cellule stanno vibrando con più alacrità.

Umano. La chiarezza è ciò che è necessario ora nel tuo mondo. Voi operatori di luce, semi stellari, voi maestri ascesi nella forma umana, portate questo quando mantenete la luce della chiamata interiore e vi tenete alla vostra verità quando dite la vostra verità con grande amore, tenerezza e cura e quando semplicemente siete.

Il tuo fuoco interiore sta illuminando l'oscurità e sta fuggendo nel nulla dove sarà trasmutato. Abbiamo a che fare con gli oscuri. A noi draghi piace la caccia, ci piace la giustizia e la rimozione dell'oscurità. Inoltre, sono deliziosi snack per noi. Li trasmutiamo con il nostro fuoco.

Sto parlando io Elthor. Umano, per troppo tempo l'umanità ha avuto paura della propria ombra della creazione della propria coscienza collettiva che gli oscuri avrebbero consumato. Vedrai tutti i modi in cui la società è stata usata contro di te, contro l'umanità. Ha favorito questo processo di risveglio. La rabbia non ti serve. Rimanere fermi nella propria luce e nel fuoco della verità vi serve e benedice la coscienza collettiva dell'umanità.

Anche noi draghi abbiamo una coscienza collettiva. Quando un drago si oscura tutti lo sentono. Abbiamo combattuto con i draghi discesi e molti sono venuti verso la luce, quell'aspetto dell'esperienza è stato completato. È bene. Il nostro collettivo di draghi ascesi è cresciuto in numero e saggezza. Perché quelli cambiati portano informazioni, prospettiva e fuoco rinnovato per favorire il proprio avanzamento nelle zone ascese a beneficio di tutti.

Sto parlando io Elthor. Piccolo umano cosa vedi?

(Mi viene mostrato un pianeta rosso pieno di fumo e fuoco. Tutto è cancellato).
Stai vedendo il nostro guscio del vecchio mondo, umano, dopo la grande battaglia tra draghi sui regni e territori astrali. Perché eravamo divisi sullo scopo dell'anima ed il desiderio di esperienza, e molto è successo qui. Siamo cresciuti da questo, umano. Crescerai anche tu da questo. Non che tu abbia la stessa esperienza di perdita totale del mondo che abbiamo fatto noi.

Ora cosa vedi?

(Vedo il mondo dei draghi luminosi al neon che abitano ora con imponenti scogliere e cascate, pieno di luce brillante, cristalli, fate ed energie che sono così alte che pulsano. Il ronzio nelle mie orecchie è intenso. Ci sono molti draghi giovanili qui, felice, luminoso, è un Paradiso dei draghi). Sì. Quei draghi che hanno scelto di ascendere hanno scelto questa esperienza e noi continuiamo a lavorare con le alte energie vibrazionali qui.

La vostra Nuova Terra sarà creata da voi stessi, dalle vostre armoniche e modelli umani ascesi e voi lo creerete insieme. Non concentrarti sulla narrazione presentata. È alla vecchia maniera. Ascolta i sussurri di dimensione superiore a cui non puoi più sfuggire, perché quando stai vibrando in una forma ascesa sei uno con queste energie.

Il tuo mondo non arriverà sull'orlo dell'estinzione come ha fatto il nostro. Coloro che hanno "vinto" il nostro mondo sono stati lasciati con il regno vibrazionale inferiore senza cibo, competizione, dolore e dolore, dolore per ciò che è stato perso lì. Perché in guerra nessuno vince veramente per i feriti che devono essere affrontati.
Molti ti diranno che questo è ciò verso cui sei diretto. Ed è perché questo è ciò che vogliono che il collettivo umano crei.

Noi draghi siamo forti, potenti, molto intelligenti e astuti quando ce n'è bisogno.
Ma non siamo creativi come il collettivo umano. I nostri regali sono impilati in modo diverso. Nessuno, di nessuna razza, è creativo quanto l'essere umano. Ecco perché eri così ricercato per il controllarti. Perché in origine eri così puro che era un facile gioco delle tenebre ingannarti e creare una loro realtà che servisse loro. Questo regno deve essere purificato, con il fuoco della purificazione, non della distruzione e con la luce del Soffio del Creatore. E lo sarà.

Sto parlando io Elthor. È tempo che tu ti alzi e resti saldo.
Giovane umano, respiro su di te ora. Senti il mio respiro di luce, di cambiamento, di potere, di direzione. I venti soffieranno, ma ti guideranno e tu ti solleverai sopra di loro sulle correnti sotto le tue ali. Vedrai con la vista del drago con la saggezza del cuore umano e con la velocità delle ali dei draghi.

Niente può muoverti in questo spazio di unità con chi sei veramente. Siete ascesi qui ed ora in questo momento di queste frequenze che vengono portate attraverso questa, in questo momento presente. È semplicemente il momento per il mondo intorno a te di catturare la tua frequenza e letteralmente "recuperare".

Potresti aver avuto alcuni sintomi di ascensione intensi. Ora è il momento dell'integrazione e del riposo. Il portale dell'11:11 sta arrivando. Non sei ancora nella finestra delle energie prodrome, ma tieni presente che ti stai ancora riprendendo dal portale delle 10:10 e quello delle 11:11 sarà ancora più forte. E umano, la buona notizia è che anche tu sei più forte.

Sei abbastanza forte per questo. Vi vediamo come i potenti guerrieri che ci aiutano da questa parte del velo. Emozioni e programmazione sono le onde che hai cavalcato. Non soccombere alla paura che è immersa in loro. No. Guarda con una visione più alta. Guarda con la luce dorata della Sorgente come facciamo noi draghi ascesi.

Io Elthor ti tengo stretto. Piccola, vorresti un abbraccio di drago?

(Oh sì! Per favore! Mi circonda con le sue enormi ali rosse e mi respira addosso. Profuma di hamburger e pesce, ma è pieno di luce e calore. Mi sento chiuso, protetto, al sicuro. Ride e c'è una brezza, caldo alito di drago e un po' di fumo.)
Oh Galaxygirl, i bei tempi sono in arrivo per il collettivo umano.

Guarda nei miei occhi dorati e sii in pace. Noi siamo uno.

Noi draghi ascesi promettiamo il nostro servizio sempre e solo per la luce, perché siamo luce in forma di drago.

Sono Elthor.






Torna ai contenuti