Gaia. Siamo connessi con lo stesso respiro di Dio che unisce tutti i miei regni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gaia. Siamo connessi con lo stesso respiro di Dio che unisce tutti i miei regni.

Sananda, Esu,Kathryn

Gaia. Siamo connessi con lo stesso respiro di Dio che unisce tutti i miei regni.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/03/gaia-via-galaxygirl-march-7-2022.html


da Galaxygirl, 07 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sono Gaia. Mi sto espandendo momento per momento, perché non è tempo per solo una serie di momenti.

Sono Gaia. Vedo e sento profondamente il dolore su di me e desidero che voi mi mandiate la guarigione e questo è stato, ed a nostra volta ci guariremo a vicenda. Quando vi concentrerete su di me, io mi concentrerò su di voi, perché siamo uno. I vostri atomi sono i miei atomi, siamo connessi con lo stesso respiro di Dio che unisce tutti i miei regni. Ho provato molto dolore e sofferenza nel corso della mia vita, eppure anche molte gioie e momenti preziosi. Ci sarà più gioia in arrivo. Siete una parte profonda di questa gioia per me. Quando meditate lo sento e sto guarendo con voi. Il mio sé asceso è molto reale e tutto sta accadendo ora. Figli, concentratevi sulla vostra ascensione, sulla nostra ascensione, perché lo stiamo sperimentando simultaneamente, fianco a fianco.

Sono Gaia. Riesco a sentire le energie su di me e nel profondo di me riscaldarsi e quindi ci stiamo riscaldando insieme. La luce porta calore ai passi bui. Ci sono stati molti luoghi di oscurità su di me, ma sappiate che la luce del Grande Sole Centrale e di Madre-Padre, quella luce è profonda e penetra completamente attraverso tutte le cose. Perché alla fine tutto è dalla luce e ad essa sarà restituito.

Vi invito a fare un esercizio con me. Immaginiamo che il Grande Sole Centrale stia creando un raggio di luce nel vostro chakra della corona e lo permettiate amorevolmente di entrare, nei vostri ricordi che hanno ancora dolore e non sono stati ancora guariti, negli schemi mentali e nei costrutti che devono essere riprogrammati e ricablati e riempite la testa di luce. Attivate il vostro terzo occhio, la vostra intuizione con luce e profonda comprensione. Ora la vostra testa è leggera. Permettete a questa luce di continuare giù nella vostra gola dove si dicono le verità. Questa è un'area molto comune in cui si verificano blocchi. Sblocchiamoli. Permettete a questa luce di riempirvi la gola. (Sto vedendo una farfalla blu brillante).

Riempite la vostra tiroide di luce, la vostra voce di luce e lasciate che tutti i momenti delle parole pronunciate siano riempiti di luce. Lasciate che si senta espansiva nella vostra gola, aumentate lo spazio lì dentro per consentire un'ulteriore risonanza della verità e della speranza di essere pronunciate. Permettete a questa luce di scendere dal vostro collo fino al vostro cuore. Potreste vedere una porta con un lucchetto o qualche altro tipo di blocco. È ora di sbloccarli, bambini. È tempo di amare ferocemente perché sapete come, ma avete avuto paura dei condizionamenti del mondo ed è stato un luogo doloroso in cui sentirvi profondamente a causa di ferite profonde. (Vedo un lucchetto su una porta di metallo che viene sfondato e spalancato. Dietro c'è un giardino di luce).

Sì. Respirate profondamente in questo giardino nascosto che non è più nascosto. Lasciate che i viticci verdi delle piante crescano, portando luce, vita e verde al resto del vostro corpo. (Vedo piccoli rampicanti fioriti con colori luminosi crescere in tutto il mio corpo e sono felici di far viaggiare la luce attraverso di me.) Ed ora il vostro cuore, lasciate che la luce del Grande Sole Centrale entri nel vostro cuore in modo che sia luminoso, aperto e puro, senza giudizio, sveglio e consapevole. Ora riempite il vostro addome ed il vostro bacino con questa luce e sappiate che siete veramente un essere di luce nella forma fisica. Sentitelo intensamente, sapendo che questo è vero. Permettete a questa luce di estendersi in profondità nelle vostre gambe attraverso i vostri piedi e nella terra e si chiuda in me. Quando camminate a piedi nudi sulla mia forma fisica, ci teniamo per mano, condividiamo energia, luce e amore. Io sono con voi. Ora riempite il vostro addome ed il vostro bacino con questa luce e sappiate che siete veramente un essere di luce nella forma fisica. Sentitelo intensamente, sapendo che questo è vero.

Sono Gaia. Il mio modulo cambierà proprio come cambierà il vostro. Sappiate che questa è stata una lunga strada perché è stato un lungo viaggio. Io e voi abbiamo avuto molte avventure insieme. E ora vi aspetta la più grande avventura. Riempitevi di luce e di speranza. State assistendo ad una grande divisione, lo scontro tra la luce e l'oscurità. Ma alla fine c'è luce per me, per noi, per voi. Siate confortati nel sapere che voi ed io stiamo sperimentando l'ascensione insieme. È un'esperienza profondamente personale e tuttavia comunitaria, un'esperienza unica indubbiamente. Il mio ruolo di Nova Gaia si amplierà rispetto alla mia attuale missione, così come si espanderanno i vostri ruoli e le vostre gioie.

Riuscite a sentire il mio tenero amore per voi? Apritemi il vostro cuore e sentite il mio amore materno per voi. Il mio amore si è ampliato negli ultimi giorni proprio come il vostro, se lo desiderate. Questo esercizio di espansione di luce sarà di aiuto mentre le frequenze aumentate continuano. Ricordate di essere bloccati nella luce, non nella paura e nel rumore che circonda. Circondatevi di questa profonda conoscenza interiore della luce, dell'amore, della nostra connessione e siate consolati. Non siete soli. Siete ben sorvegliati. Il piano è divino e quelli che continuano a scegliere le tenebre non hanno molto più sulla mia forma fisica, il che è un sollievo per me e tuttavia anche spezza il mio cuore. Mandate la vostra luce a chi soffre. Mandate una coperta di pace e fuoco viola ai feriti.  

Sono Gaia. Vi amo figli con tutto il mio cuore. Tutto andrà bene, tutto andrà bene. In questo luogo di fede, sentite la vostra luce. Avvolgetela intorno a voi ed espandetela per abbracciare tutta me. Noi siamo uno. Sono Gaia.

Galaxygirl




Torna ai contenuti