Gesù. Lo stato in cui siete più gioiosamente consapevoli della vostra Unità con Madre/Padre/Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gesù. Lo stato in cui siete più gioiosamente consapevoli della vostra Unità con Madre/Padre/Dio.

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù. Lo stato in cui siete più gioiosamente consapevoli della vostra Unità con Madre/Padre/Dio.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/08/06/the-state-in-which-you-are-most-joyfully-aware-of-your- oneness-with-mother-father-god/

Tramite John Smallman, 6 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Qui, nei regni spirituali o non fisici, osserviamo con gioia mentre l'umanità elabora e rilascia tutte le "cose" che stanno sorgendo puramente per essere amorevolmente liberate. Le lezioni con cui le 'cose' si sono presentate sono servite al loro scopo e non sono più necessarie come aspetto del vostro processo di risveglio. Quando tutto sarà stato completamente rilasciato – quel rilascio sta avvenendo ora in tutto il mondo – sentirete la forza della pace che pervaderà i vostri ambienti fisici individuali, il vostro spazio umano personale, mentre aprirete i vostri cuori completamente all'Amore, offrendogli l'invito ad entrare nei vostri cuori per abbracciarvi. Attende pazientemente questo invito da eoni e riceverlo ora permette all'Amore di diffondere la magnificenza della sua gioia a tutta l'umanità.

Quindi, vorrei ricordarvi ancora una volta che voi siete Amore, Amore incarnato e che l'Amore è Tutto ciò che esiste. Dio è Amore, è il Creatore, è la Creazione in cui tutta la vita senziente ha la sua esistenza eterna, e tutta la vita è senziente. Ciò che vedete intorno a voi nel mondo della forma fisica è un mélange, o un conglomerato, di energie che sorgono come emozioni o sentimenti, che ognuno sperimenta attraverso i sensi del proprio corpo fisico e che, a meno che non siano riconosciute come tali, dirigono e controllano i vostri pensieri, parole e azioni. Sono temporanee, di natura illusoria; non potete isolarle e renderle reali, eppure, ai vostri corpi fisici, sembrano essere assolutamente reali. Non lo sono! Ciò che è reale è eternamente presente: l’AMORE! Ciò che è irreale non dura perché è irreale. Tutti voi avete avuto esperienze dolorose che vi hanno fatto soffrire, e che si sono dissipate quando è stata rimossa la causa della sofferenza o quando vi siete distaccati dalla situazione che vi aveva causato dolore e sofferenza.

Fidatevi della vostra conoscenza interiore, della vostra intuizione – il punto sempre aperto di accesso all'Essere Divino che siete e che Madre/Padre/Dio ha creato per la gioia eterna – e non scartare ciò che vi offre, accettando il consiglio o la guida che un altro in forma umana fosse più saggio e più appropriato di quello che voi stessi state ricevendo. Avete sempre il potere, il vostro potere, il vostro libero arbitrio, che è dato da Dio e senza limiti nelle sue capacità, e quindi non avreste mai bisogno o non dovreste SOTTOMETTERVI alle indicazioni o agli ordini di qualcun altro. Siete esseri Divini ed avete il Potere di Dio che vi sostiene in ogni momento della vostra esistenza eterna. NON lasciatevi manipolare, persuadere, spaventare od indurre a fare o dire qualcosa che vi sembra sbagliato, inappropriato o poco amorevole, perché un altro tenta di convincervi che sia vostro dovere fare o dire così. Invece, fidatevi della vostra intuizione guidata da Dio, della vostra conoscenza interiore, che è il vostro collegamento di comunicazione diretta con Dio.

Quando vi fidate degli altri invece che di voi stessi, rifiutate la vostra Essenza Divina - la vostra conoscenza interiore data da Dio - e adottate l'illusione o il sogno che vi viene presentato come realtà dai vostri ego e dagli ego di altri che possono sembrare essere più saggi e più esperti di voi, che vi percepite come il corpo umano che identificate come voi stessi. Nel mondo della forma fisica sembra spesso che ci siano altri più saggi e più esperti di voi, e sono proprio loro che hanno successo in quel mondo vincendo e sconfiggendo gli altri. Quello non è il mondo reale, il mondo Divino; e la vostra intuizione vi incoraggerà sempre ad esserne pienamente consapevoli, poiché vi offre di condurvi a casa nel Mondo Divino della Pace e dell'Amore: la Realtà!

Se lasciate che l'Amore vi guidi in ogni momento vi ritroverete in pace con voi stessi, accettandovi così come siete e godendo di tutti i momenti piacevoli che accadono durante la giornata: il sorriso di una persona cara, o di uno sconosciuto, la luce del sole e le ombre che giocano intorno a voi, la pioggia che rinfresca la Terra. La vita è buona e potete vedere che è buona! È un magnifico dono Divino che rende possibile a voi, come umani, di prendere coscienza della vostra perfezione, della vostra santità, mentre affrontate con amore qualunque cosa la vita nella forma fisica vi presenti durante il giorno, anche se a volte commettete errori non intenzionali o errori che potrebbero forse turbare o offendere gli altri. E quando ciò accadrà, come accadrà, perdonatevi e fate del vostro meglio per fare ammenda appropriata a coloro che avete offeso.

Voi siete buoni, perché siete eternamente – cioè in ogni momento – Uno con Dio che vi ha creati perfetti, come Lui Stesso. Non c'è separazione, un tale stato non esiste. Consentite a voi stessi di conoscere la verità di questo e quindi siate consapevoli che il modo in cui vivete le vostre vite influisce su tutta la Creazione. Tutti influenzano tutti gli altri, quindi, mentre vi muovete con fermezza lungo il percorso verso il risveglio, sappiate che lo Tsunami dell'Amore sta fluendo attraverso di voi per portare tutti al loro risveglio.

Il vostro destino umano è quello di risvegliarvi, ed il collettivo umano ha fatto la scelta irreversibile e ha preso la decisione di farlo; quindi è inevitabile che voi lo facciate. Ci sono magnifici segni di ciò che sta accadendo in tutto il mondo per deliziarvi e incoraggiarvi, mentre ciascuno di voi segue i propri percorsi infallibili per ritornare al proprio stato naturale ed eterno, lo stato in cui si è in ogni momento pienamente e gioiosamente consapevoli della propria Unità con Madre/Padre /Dio. La gioia di quella conoscenza, di quella esperienza non può essere descritta in modo significativo per voi.
Dovete parteciparvi con piena consapevolezza, riconoscendovi come Uno con la vostra celeste Sorgente d'Amore, la Sorgente da cui Tutta la Creazione si sta estendendo eternamente nell’avventura più gloriosa, armoniosamente cooperativa e ispiratrice che non è e non può essere in alcun modo ridotta – affinché voi possiate capirla – dalla VASTEZZA che Essa è!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






Torna ai contenuti