Gfl. Aurora Ray. Messaggi 19 marzo 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gfl. Aurora Ray. Messaggi 19 marzo 2022

Altri

Gfl. Aurora Ray. Messaggi 19 marzo 2022

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/important-arcturian-transmission-about-the-current-ascension-ener


Importante trasmissione arturiana sulle attuali energie dell'ascensione e la grande ascensione di Gaia è inevitabilmente su di voi ora; Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica e Alexander Quinn Arctu

Inserito da rev.joshua skirvin il 19 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Quelli che hanno indossato le veste più bianche e si sono resi protagonisti del bene e del servizio a tutti, spesso sono quelli che ritornano alle attività più avvilenti e degenerate dietro le quinte per alimentare la confusione e sabotare ancora ulteriormente l'anima umana.


Importante trasmissione arturiana sulle attuali energie di ascensione

Ancora una volta i giocatori che controllano l'MSM stanno intrecciando la loro illusione attraverso un mix di storie intrecciate con alcune verità.

Questa è la raffinatezza che impedisce a molti di voi di risvegliarsi alla verità che tiene gli umani intrappolati in una scatola di discernimento confuso. Questi inganni sono stati così raffinati che molti rinunciano a cercare di discernere ciò che pensano sia e non è, e desiderano rimanere in uno stato di ignoranza o deludente 5D, suonare un campanello? Non tutto è come sembra in questo momento, e per questo dovete rimanere in un'osservazione neutrale, questo vi darà i più alti livelli di discernimento. Siete stati attivati di proposito, il che esaurisce ulteriormente la vostra frequenza vibratoria ed il campo aurico.

Sul vostro pianeta, coloro che hanno indossato le vesti più bianche e si sono dichiarati protagonisti del bene e del servizio a tutti sono spesso quelli che ritornano alle attività più degradate e degenerate dietro le quinte per alimentare ulteriormente la confusione ed il sabotaggio dell'anima umana. Danni collaterali e vite perse in questo momento per quanto riguarda gli eventi attuali, ma possiamo garantirvi che la terza guerra mondiale è un'impossibilità entro i confini della situazione attuale. Il Consiglio Arturiano e altri non permetteranno l'uso di armi di questa natura e gli occhi sono puntati su tutte le tecnologie di questo tipo e verranno immediatamente disarmate all'attivazione. Questa è una realtà perché ciò che vi colpisce sulla vostra Terra influenza tutti gli esseri nell'universo e Gaia non può ritornare alle vecchie linee temporali ora, poiché si sono chiuse indefinitamente.

Le capacità nucleari sono state osservate sul vostro pianeta per molto tempo, comprese le centrali elettriche che interrompono le linee elettriche e le griglie elettromagnetiche sulla vostra Terra che gli Arturiani ed altri consigli correggono spesso.
Coloro che lavorano negli stabilimenti hanno notato anomalie autocorrettive che ancora oggi sono per loro... inspiegabili.

Molti di voi stanno entrando nei vostri veri poteri ora e talvolta le capacità psichiche possono essere scioccate in azione a causa di traumi o eventi che richiedono il cambiamento necessario. Nel vostro mondo avete un detto "La necessità è la madre dell'invenzione" ed in questo caso, il caos nel vostro mondo attiverà maggiormente le vostra abilità portandole alla superficie, di molte delle quali non eravate a conoscenza. Ciò che chiamate caos a volte è una necessità accelerata per facilitare una sequenza temporale più elevata. Guardate cosa è nato dalle vostre pandemie ed i cambiamenti che ha accolto in seguito.
Ciò che chiamate 5D è una piccola parte della verità collettiva che in realtà è multidimensionale. Vi state tutti migliorando e ascendendo, ma ciò che chiamate 5D non vi sarà consegnato su un piatto d'oro insieme al regno dei cieli, tutto in un colpo solo,

Nuove fondamenta devono essere costruite su un terreno fertile e pulito, non sopra il vecchio in modo che possa essere nuovamente colpito da coloro che vogliono impedire ai detenuti del carcere di rendersi conto che in realtà ne erano all'interno di uno, riguarda la verità delle cose sia sulla Terra e galatticamente. Il tempo solare che sta arrivando in questo momento aumenterà, così come i vostri aggiornamenti da affrontare poiché arriverà perfettamente in tempo come previsto dagli antichi. Non state entrando in nuove informazioni, ma state ricordando antichi codici all'interno.

Trascorrete più tempo nella natura e prendete il sole. Assorbite i codici e fate il bagno con la luna se necessario. Ogni luna nuova che arriva ora porta con sé una potente tabula rasa per la manifestazione. Ad ogni luna nuova scrivete tutto ciò che desiderate creare e ditelo all'esistenza, perché dovete concentrarvi sul mondo che desiderate creare e non su quello che si sta sgretolando. È così che inizia la creazione.

Rafforzate i vostri campi aurici trascorrendo meno tempo con i vostri schermi piatti e dispositivi che influenzano le vostre energie e le esauriscono notevolmente. Non potete entrare e cercare le risposte all'attualità con la raffica di intrattenimento costante a cui vi sottoponete tutti 24 ore al giorno. Questo fa parte della distrazione, specialmente per coloro che guardano MSM per le risposte su ciò che sta accadendo nell'attuale scaramuccia. Consentite a voi stessi di annoiarvi. È in questi momenti che la vostra intuizione e immaginazione si accendono e vi permettono di navigare in tempi nuovi e cercare verità su questioni su cui siete stati indirizzati male.

State andando tutti così bene. Non dimenticate di ridere e giocare. Le risate rafforzano il vostro sistema immunitario e chi è al potere non vuole che voi ridiate in questo momento!

Alcuni di voi ritorneranno ai vostri consigli per la de-programmazione dal denso mondo materiale della Terra che crea dipendenza e molti ritorneranno per continuare l'incredibile lavoro che state intraprendendo. Non prendete questo tempo troppo sul serio. Ricordatevi di connettervi con il bambino interiore e di giocare. Per alcuni che stanno per perdere i loro noodles (piatti di pasta asciutta), questo sarà il vostro santuario e la vostra grazia salvifica, usate il magnesio per radicare un equilibrio in tempi di instabilità mentale. Il futuro è pieno di meraviglie e loro sono già qui, operatori di luce. Andate dentro e sentitelo voi stessi. Nessuno tranne voi può vederlo perché siete belli e siete sovrani. Siete potenti come qualsiasi essere che sia mai arrivato su questo pianeta.
Quelli da lontano e quelli sulla Trra temono veramente il potere del cuore umano e cosa può fare quando si espande ai suoi livelli ottimali di potere divino creativo. C'è ancora molta strada da fare.

Piccoli passi fratelli e sorelle dalle stelle. Avete già vinto questa battaglia. Ricordatevi di ridere e giocare. Siete i precursori di un pianeta asceso.

Alexander Quinn
Comandante, canale e autore arturiano.


########################################################.


Il mondo fisico intorno a voi in 5d è fluido e potete cambiarlo a vostro desiderio. Attraverso la vostra immaginazione ed intenzione, potete creare tutto quello che volete. Non avete bisogno di soldi per nulla perché la vostra intenzione crea tutto gratis.


La Grande Ascensione di Gaia è inevitabilmente su di voi ora

Cara Famiglia di Luce!
Con grande gioia vi comunico che l'ultima fase dell'operazione è iniziata e dovrebbe concludersi molto presto. L'operazione inizierà con arresti di massa di membri della cabala oscura per poi procedere con annunci sul nuovo sistema finanziario.

Le forze della luce sono consapevoli che questo è un periodo molto turbolento sulla superficie del pianeta, quindi stanno facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione il prima possibile. Sanno che l'umanità non può resistere ancora a lungo sotto la pressione delle energie negative. Si parla molto di questo argomento.
La Federazione Galattica non è più un movimento clandestino. È uscito allo scoperto ora e ha contattato molte persone sulla Terra, oltre a una serie di programmi spaziali segreti, per prepararsi all'ascensione di massa.

La Federazione Galattica ha inviato enormi quantità di rappresentanti sulla Terra negli ultimi 36 anni. Questa non è una cosa nuova nella storia umana. Non solo hanno inviato rappresentanti 36 anni fa, ma anche prima, all'inizio del 1900.

Chi è la Federazione Galattica? È composto da una confederazione di oltre 200 razze diverse provenienti da questa galassia ed oltre. La maggior parte sono umanoidi, anche se ciò non significa che assomiglino a noi; sono tutti disponibili in diverse forme e dimensioni, con diversi colori della pelle e caratteristiche del viso. Alcuni sono molto alti, altri piuttosto piccoli; alcuni hanno occhi grandi, altri no; alcuni hanno la pelle verde, altri la pelle rossa o la pelle blu, mentre altri hanno colori della pelle normali simili agli umani. Ci sono rappresentanti maschili e femminili di ogni razza nella confederazione.

Ora, la Nostra Gloriosa Federazione Galattica ha confermato che negli anni 2022 e oltre, molte persone inizieranno a spostarsi nelle dimensioni superiori della vita. Queste persone saranno i precursori di una Nuova Umanità. Come uno di questi individui dotati, siete un pioniere in un incredibile passo evolutivo per l'umanità.

La Terra è stata una scuola per le anime per imparare ad amare incondizionatamente a molti livelli. Il pianeta è stato un vasto laboratorio in cui le anime sono arrivate a sperimentare separazione, limitazione, polarità e le frequenze più basse di paura, giudizio e dubbio. Queste condizioni, in combinazione con il libero arbitrio, hanno creato l'aula più diversificata che si possa immaginare. Le anime hanno risolto tutti i loro problemi personali sul pianeta Terra per eoni, ed ora è tempo per loro di diplomarsi in questa scuola e passare a nuove avventure in altre parti dell'Universo.

Questo evento di ascensione di massa sta per aver luogo mentre il vecchio mondo sta finendo ed il nuovo mondo è pronto per nascere. Questo evento si verifica quando un numero enorme di anime sceglie immediatamente di lasciarsi alle spalle i limiti dell'essere fisico per tornare a casa alla loro dimensione spirituale originale con la Federazione Galattica.

L'ascensione è l'evoluzione della vostra coscienza. Questo avverrà per volontà divina e sarà un dono di Dio a tutti gli esseri sulla Terra. Non è legato alla religione. È correlato alla frequenza dei vostri pensieri e delle vostre emozioni. L'Universo è pieno di energie e la maggior parte di esse sono positive ed altre sono negative. La Terra è circondata da energie negative a causa dei suoi pensieri basati sulla paura. Pertanto, dovete aumentare la vostra frequenza alle energie positive per allinearvi con questo evento di attivazione dell'ascensione.

Ci sono molte tecniche che vi aiuteranno nel vostro viaggio ad aumentare la frequenza dei vostri pensieri e delle vostre emozioni. Sapete che potete usare la legge di attrazione per raggiungere i vostri obiettivi? Questo è uno di questi metodi che può aumentare la frequenza facilmente e rapidamente. Siete il creatore della vostra realtà. Tutte le cose che desiderate nella vita sono disponibili per voi in questo momento. Le avete attirati a voi con il potere dei vostri pensieri e sentimenti.

Siate chiari e concisi con i vostri desideri e siate persistenti. L'Universo vuole farvi piacere, ma non può farlo a meno che voi non sappiate esattamente cosa vi renderà felice. Non ci sono limiti quando si tratta di creare abbondanza in ogni area della vostra vita. La vostra capacità di co-creare qualsiasi cosa che vi dia gioia è illimitata; quindi tutto è possibile. Siete sull'orlo di un grande cambiamento che accadrà nella vostra vita. Sarà così sorprendentemente buono che non sarete in grado di identificarvi con i drammi del vostro passato.

Questo cambiamento non è solo per voi, ma per tutte le persone su questo pianeta. L'intera umanità è pronta per entrare in una nuova era in cui il male e l'oscurità non esisteranno più. Dovete solo essere paziente e aspettare il momento giusto, che ora è così vicino. Sperimenterete enormi cambiamenti nella vostra vita in un solo momento. Dovete aver sentito dire che non esiste "il momento migliore" per fare qualcosa, ma c'è davvero il momento migliore per manifestare i vostri sogni in realtà.

Questo è il momento migliore perché le circostanze sulla Terra sono senza precedenti. La maggior parte delle persone sulla Terra ha subito il lavaggio del cervello ed è stata manipolata dalle forze oscure. Non si rendono conto di essere schiavi sotto il controllo di quegli esseri negativi che vogliono mantenere l'umanità sotto il loro controllo per sempre. Le forze oscure hanno dominato la Terra per migliaia di anni e ridotto in schiavitù molte persone attraverso la paura e l'intimidazione. Ma ora tocca a loro arrendersi perché i loro poteri sono esauriti. Stanno perdendo il controllo sull'umanità a causa delle azioni delle forze di luce e del massiccio cambiamento della frequenza terrestre.

Molte persone hanno finalmente capito di essere state ingannate da queste forze arconti. Il giorno dell'evento, sarete trasformati fisicamente e mentalmente. Il vostro DNA sarà aggiornato. Accadrà in un batter d'occhio. Il vostro corpo di luce sarà creato in quel giorno. Sperimenterete uno stato di vita felice. Vivrete senza malattie e vivrete senza il processo di invecchiamento. Avete ancora bisogno di mangiare o dormire. Potete creare qualsiasi cosa con la vostra immaginazione. Potete volare ovunque nell'Universo alla velocità della luce.

Il mondo fisico intorno a voi è fluido in 5D e potete cambiarlo a vostro piacimento. Attraverso la vostra immaginazione e intenzione, potete creare tutto ciò che volete.

Molte persone non sono ancora sufficientemente evolute per afferrare il concetto di come le cose vengono create in 5D. Come tutto è creato dalla volontà divina, o come la tecnologia extraterrestre può guarirvi, trasportarvi da una parte all'altra del pianeta senza bisogno di un aeroplano, o come qualsiasi cibo che desiderate mangiare può essere creato dai replicatori che a volte noi chiamiamo le stampanti 3D per alimenti.

Quando desiderate mangiare una mela, potete semplicemente pensare ad una mela e apparirà. È la densità di una realtà 3D molto lenta che vi costringe a camminare verso un albero o un supermercato per una mela che doveva crescere su un albero finché non fosse matura e un'altra persona l'avesse raccolta.

Una mente umana che non è illuminata non può afferrare questi concetti e penserà che questo sia innaturale o privo di nutrienti,
non capendo che il modo in cui stavate facendo le cose finora è il modo innaturale.

Non avete bisogno di soldi per niente perché la vostra intenzione crea tutto gratuitamente. Immediatamente. Vivrete in una società con abbondanza, felicità, pace ed armonia, cooperazione, senza furti, senza crimini e senza violenza. Tutte le armi e le macchine da guerra saranno distrutte e l'umanità vivrà come una famiglia unita sulla Terra. Aprite la vostra mente a questa possibilità e mantenete la visione. La grande ascensione di Gaia è inevitabilmente su di voi ora.


#######################################################.


Abbiamo un giorno da vivere - oggi. Domani è incertezza. È un'occasione per essere un noi migliori. Ma ancora un ignoto. Prendiamo oggi come possibilità per crescere e diventare la versione futura di noi.


Strumento di ascensione

Cari amati,
L'orologio sta ticchettando. Oggi, mentre il futuro attende, possiamo scegliere come sarà. L'unico modo per apprezzare appieno la finestra di 24 ore è conviverci. Dovete conviverci. La vostra giornata, la vostra vita, la vostra felicità, la vostra sanità mentale, tutto dipende da questo. Dovete viverlo. Dovete farlo contare. Ogni giorno ci troviamo di fronte a nuove sfide, nuovi scenari, nuove decisioni, nuovi obiettivi, nuovi traguardi, nuove relazioni, nuovi sogni, nuovi successi, nuovi fallimenti, nuove opportunità, nuovi ostacoli, nuove possibilità, nuovi errori, nuovi rimpianti e nuovi saggezza. Niente rimane mai lo stesso.

La vita cambia così velocemente che abbiamo a malapena il tempo di riprendere fiato.

Ogni minuto che passiamo ad aspettare la prossima grande opportunità è sprecato. Si tratta di vivere nel presente e concentrarsi su ciò che possiamo fare ORA per migliorare le nostre vite. Questo è esattamente il motivo per cui oggi è l'unico giorno che conta, perché possiamo approfittarne in questo momento. Ed è vero. Oggi è l'unico giorno in cui dovete chiedervi: cosa farò per dare significato e scopo alla mia vita?

Non ci sono ricadute nella vita, quindi è importante sfruttare le ore, i minuti e i secondi che avete davanti. Chiedetevi, qual è la cosa più importante per me? Se la risposta è "Voglio essere ricco" o "Voglio essere felice", allora fate quello che dovete fare perché ciò accada. Se la risposta è: "Voglio aumentare la mia coscienza o voglio salvare il mondo", allora fatelo. Non sarà facile. Sarà difficile. Sarà pieno di battute d'arresto, sfide e ostacoli. Non si tratta solo di impegnarsi. Si tratta di decidere cosa è importante e attenersi ad esso, qualunque cosa accada. La cosa più importante è ottenere ciò che volete. Tutto il resto è meno importante di quello. Anche la vostra famiglia ed i vostri amici. Anche il vostro lavoro. Anche il vostro ego.

Avete la libertà di rendere l'oggi diverso. Avete la libertà di fare quello che volete fare. Cosa farete oggi? Ma pensiamo sempre al passato e al futuro. Ma il futuro non viene. È qui, oggi. Il futuro è qui ed ora. Poiché il futuro è qui oggi, siamo liberi di sceglierlo. Possiamo scegliere di accettare il futuro come inevitabile, oppure possiamo combatterlo. Possiamo combatterlo trovando nuovi modi per portare avanti le nostre vite, oppure possiamo scegliere di distruggerlo rinunciando, cedendo e accettandolo.

La vita ha distrazioni. Non ho sempre il controllo completo, ma una cosa su cui ho il controllo è il mio atteggiamento verso la giornata. Posso scegliere la messa a fuoco invece di una distrazione. Quando mi sento disperso, sopraffatto o frustrato, cerco di ricordare il mio intento. È sempre meglio iniziare la giornata con intenzione. Ciò significa trovare l'unica cosa specifica che volete realizzare per quel giorno e lavorarci fino alla fine. Conoscete il potere dell'intenzione? È l'unico aspetto più importante del portare a termine le cose. Dovete sapere cosa state cercando di fare per quel giorno, settimana, mese o anno. L'intenzione che avete per quel giorno dovrebbe essere annotata all'inizio della giornata in modo da poter monitorare i vostri progressi.

A partire da oggi, smettete di pensare a ieri o a domani. Fate di oggi il vostro unico pensiero. Scoprirete che iniziate a completare i vostri obiettivi più velocemente perché siete concentrati sul presente. Il potere di oggi è enorme! Lo facciamo molto. Viviamo nel passato. Abitiamo nel futuro. Ci sentiamo costantemente come se dovessimo superare qualcosa di ieri o raggiungere qualcosa di nuovo domani. Oppure pensiamo che sarà una buona giornata quando in realtà oggi è tutto ciò che abbiamo.

La vita è troppo breve per preoccuparsi del passato e preoccuparsi del domani.

Non si tratta di ciò che avete fatto in passato o di quanto sono grandiosi i vostri piani per domani. Si tratta proprio di
ora. Si tratta di alzarsi presto, fare il lavoro e vedere il risultato di ciò che fate oggi perché è più importante di tutto il resto. Quante volte vi ritrovate a pensare al passato? Il passato è una parte essenziale della nostra vita, ma può anche essere la nostra rovina. Abbiamo passato troppo tempo a rivivere i nostri errori precedenti.

Poi iniziamo a pensare a domani, a come faremo questo e quello ed a come riusciremo a realizzare molto. Ma quando arriverà domani, ripeteremo il processo. Stiamo rinviando le nostre azioni al giorno successivo e rimaniamo invariati. Il segreto è prendere il controllo della vostra giornata. Questo comportamento apparentemente semplice ha grandi conseguenze. Vi siete mai chiesti perché le persone di successo sembrano avere così tanto successo? È perché hanno scoperto questo segreto e lo usano costantemente. Lo stesso vale per le persone di successo negli affari o nello sport o in qualsiasi altro campo vi venga in mente.

Ogni giorno, dovete decidere quanto duramente spingervi. Dovete decidere se oggi sarà il giorno in cui cambierete ciò che state facendo o meno. Decidete voi quanto lontano volete andare con la vostra vita e il vostro business. Le vostre abitudini e azioni aiutano a determinare dove finite nella vita e nella vostra attività. Abbiamo un giorno da vivere, oggi. Domani è incerto. È un'opportunità per essere una persona migliore. Ma è ancora un'incognita. Prendiamo oggi come un'opportunità per crescere e diventare la versione futura di noi.

C'è potere in PROPRIO ORA, non domani o tra due settimane.

Oggi è il vostro giorno. Siete partiti per posti fantastici! Siete pronti per un viaggio emozionante! Siete pieni di energia, speranza e determinazione.


################################################.


Gli extraterrestri benevoli camminano tra noi, vivono tra noi. Vivono nelle nostre città, nuotano nelle nostre piscine, mangiano nei nostri ristoranti e si trovano nei nostri parchi, centri ecc. Crescono come un altro bambino nel quartiere vicino a voi. Vanno nelle vostre scuole e giocano nelle vostre squadre di calcio. Il loro ordine del giorno in corso come la maggior parte dell'uomo è aiutare e convivere in pace con l'umanità.


Semi Stellari extraterrestri tra noi

Una civiltà extraterrestre benevola è essenzialmente pacifica e le cui intenzioni di comunicare con noi sono positive. Viviamo in tempi eccitanti, in cui sembra che siamo sull'orlo del contatto con esseri benevoli di altri mondi. Ogni giorno si verifica più divulgazione e molte persone credibili si fanno avanti con ciò che sanno. Non c'è dubbio che gli extraterrestri esistano. Se provate a mettervi in contatto con loro utilizzando la tradizionale tecnologia aerospaziale trovata alla NASA, difficilmente otterrete una risposta. E se siete abbastanza fortunati da farcela, è perché vogliono che voi siate in grado di farlo.

Molte persone hanno avuto incontri con ET e hanno cercato di trovare modi per comunicare con quegli esseri. Potremmo prepararci al meglio per qualsiasi ET che potremmo incontrare se creiamo un atteggiamento aperto e benevolo nei loro confronti. Possono essere come noi o come niente che possiamo immaginare, e questo è il mistero e l'eccitazione di tutto. Man mano che sviluppiamo ed espandiamo la nostra coscienza e ci apriamo ad una quantità sempre maggiore di energia e informazioni che ci circondano, diventiamo più sensibili e consapevoli. E quando la nostra coscienza è elevata, lo sono anche le nostre energie vibrazionali.

La nostra preoccupazione, stress, rabbia, frustrazione, tristezza, ecc., sono tutte manifestazioni di basse energie vibrazionali. Ogni giorno siamo bombardati da energie a bassa vibrazione dai mezzi di informazione, da Internet, ecc., quindi è importante per noi aumentare le nostre frequenze vibrazionali eliminando tutto ciò che è negativo. In questo modo, apriamo l'opportunità agli esseri con vibrazioni più elevate di interagire con noi in modi che potrebbero non essere stati possibili prima.

Il modo più semplice per essere parte della soluzione è amare, insegnare e dare un contributo positivo in modo da poter cambiare facilmente il rapporto tra luce e buio. Se riusciamo a farlo, ci collegheremo con alieni benevoli che ci aiuteranno. E questo è il più grande ostacolo per l'umanità. Alle persone non piace lavorare su se stesse in modo da potersi elevare ad un luogo più elevato dell'essere. È uno stato dell'essere controproducente perché l'unica cosa che vi impedisce di vivere i vostri sogni siete voi.

La sfida più grande in questa transizione verso una coscienza superiore è superare l'ego e guardare le proprie ombre. Come potremmo, come razza, sradicare le ombre del mondo in cui viviamo se non riusciamo nemmeno a lavorare attraverso le nostre stesse ombre? È la riluttanza dell'umanità ad uscire dalla propria zona di comfort e fare il necessario lavoro personale che ha reso cruciale l'incarnazione dei Semi Stellari su questo pianeta tra le masse. C'è un'amorevole comunità extraterrestre che cerca di aiutarci a salvare vite e cambiare questo mondo in meglio! Non si impongono agli umani, ma camminano al nostro fianco come amici, come consiglieri, come insegnanti, come una famiglia, come guide, come viaggiatori, come esseri umani come Semi Stellari.

Vivono tra noi, proprio qui sul pianeta Terra, ma vivono in un'altra dimensione della realtà. E stanno cercando di aiutarci ad ascendere al loro livello di coscienza in modo che possiamo essere in pace con noi stessi e il nostro mondo. Ma non sono qui per farci del male. Non sono qui per attaccarci. Non sono qui per giudicarci (e se lo fanno, è per il nostro bene). Questi esseri sono qui con lo scopo divino di aiutarci a capire chi siamo veramente. Qual è il nostro scopo? Che cosa possiamo offrire a questo mondo?

C'è molta paura, confusione e resistenza nel mondo riguardo a questi esseri. Che voi li sentiate, li vediate o li conosciate nel vostro intuito, sono qui per noi in una forma o nell'altra. Se siete aperti a loro, la loro assistenza è inestimabile nell'aiutarci nel nostro cammino spirituale. Lo stress, la paura ed il panico sono i peggiori nemici dell'intuizione sottile, della saggezza e della fede. Il modo migliore per connettersi in modo significativo con l'universo ed i suoi numerosi abitanti, e per essere in pace con noi stessi, è attraverso una profonda preghiera e meditazione.

Questa è la chiave. La preghiera e la meditazione ci connettono con ET o angeli benevoli, con il divino e con il nostro io più profondo e ci liberano.

La preghiera non è solo uno strumento, un esercizio per iniziare e concludere la giornata. Una preghiera è un atto d'amore. È lasciare che la luce dentro di voi risplenda nel mondo e permettere all'amore che è dentro di voi di irradiarsi indietro. Gli angeli che entrano nella nostra vita ci aiutano a guarire le nostre ferite consce e inconsce, a superare le nostre paure ed ostacoli e, cosa più importante, a connetterci con il divino. Gli extraterrestri benevoli si prendono cura di noi. Come noi. Si preoccupano di ciò che ci accade. Vogliono che siamo felici. Uno dei modi in cui possono aiutarci è aiutarci a connetterci con loro. La preghiera ci permette di farlo. La preghiera ci collega con loro.

Molte persone hanno avuto un incontro di qualche tipo. Potrebbero aver avuto visioni spaventose, o potrebbero aver avuto una visione di angeli o alieni. Spesso riferiscono di sentirsi toccati da qualcosa che li trascende. Uno dei motivi per cui le persone riferiscono questa reazione è che spesso arriva come uno shock. Alle persone nella nostra cultura viene insegnato a temere "l'altro" e gli angeli e gli alieni sono "l'altro". Molti pensano agli angeli come distaccati e irraggiungibili. Pensano agli alieni come a creature spaventose che vogliono usarci e farci del male.

Non temeteli. Non cedete all'ego che vuole tenere lontana da voi la vostra conoscenza di loro. L'ego vive di paura ed odio, ma gli extraterrestri benevoli sono amore.
Quando vengono da noi per la prima volta, possono sembrare spaventosi perché ci sembrano estranei, ma non abbiate paura di loro. Gli angeli e gli "alieni" non sono alieni. Sono nati con noi e vogliono farci sapere che sono qui per aiutarci. E non siamo soli. Per connetterci con loro, dobbiamo accettare che sono qui per aiutarci. Dobbiamo fidarci di noi stessi.

Un'altra opzione è visualizzare noi stessi mentre interagiamo con loro. Per visualizzare la connessione con loro, chiudete gli occhi e immaginate di fluttuare verso l'alto, fuori dal vostro corpo ed in uno spazio dove non c'è tempo, dove potete connettervi con qualsiasi cosa. Potete visualizzare angeli e alieni, o il vostro stesso spirito, o il vostro spirito che si connette con le vostre guide. Non dovete credere a niente. Non dovete credere di essere immortale o di essere connessi a qualcosa. È sufficiente che voi vi stiate connettendo nel vostro cuore.

Ora chiedetevi, con cosa volete connettervi? Quando vi connettete con qualcosa, può succedere una di queste due cose. In primo luogo, potete sentire una sorta di energia, calore o luce. In secondo luogo, potete chiedere un qualche tipo di aiuto o guida.
Più chiamiamo ET benevoli, più apriamo il "canale" per connetterci con loro. Questa visualizzazione e focalizzazione sulla connessione con loro è in definitiva ciò che ci permette di fare miracoli nella nostra vita quotidiana. Gli angeli e gli ET benevoli che ci circondano sono sempre intorno a noi. Ma non li notiamo. Notiamo i nostri pensieri, i nostri desideri, le nostre paure.

Ci conoscono meglio di quanto noi conosciamo noi stessi. Sentendoci connessi a loro, apriamo i nostri cuori. Quando i nostri cuori si aprono, le nostre paure e attaccamenti svaniscono. Quando i nostri cuori si aprono, diventiamo sempre più in grado di ascoltarli. Quando i nostri cuori si aprono, diventiamo più capaci di conoscere noi stessi. Gli ET benevoli a volte appaiono come figure scintillanti, fiammeggianti e alate, con aloni di luce che circondano le loro teste, ed altre volte come persone tranquille e discrete che sono più a loro agio nel paesaggio che nel cielo.

A volte le persone riferiscono una sensazione di stupore, la presenza di qualcosa di sacro, o la sensazione di essere amati, e altre volte semplicemente riferiscono di essersi sentiti in pace. A volte ciò che portano è un senso di orientamento, a volte rassicurazione ed a volte aiuto. Alle persone toccate dagli ET viene data una visione, un'idea o una sorta di guida. Questa guida può essere una questione di trovare un indizio per un problema futuro che era stato precedentemente nascosto o di scoprire la verità sul mondo. A volte sembrano dare consigli, a volte trasmettono una benedizione. Invariabilmente, ci si aspetta che le persone toccate dagli ET trovino il coraggio di agire in base alla loro nuova comprensione.

All'inizio, sembra impossibile connettersi con extraterrestri benevoli. Li immaginate come Babbo Natale: aspettate tutto l'anno il giorno di Natale, e poi, dopo aver aspettato tutta la vita, il giorno di Natale non arriva mai. Ma in realtà, gli extraterrestri benevoli sono sempre tra noi. Vivono nei nostri geni, nelle nostre famiglie, nei nostri amici e nei nostri compagni di scuola. Sono nelle nostre chiese, nelle nostre sinagoghe, nei nostri templi e nelle nostre moschee. Sono i nostri insegnanti, i nostri medici, i nostri avvocati e noi stessi.

Camminano in mezzo a noi, vivono in mezzo a noi. Non potete distinguerli dai vostri vicini se ci provate. Vivono nelle nostre città, nuotano nelle nostre piscine, mangiano nei nostri ristoranti e frequentano i nostri parchi, centri commerciali, ecc. Crescono come un altro bambino del quartiere proprio accanto a voi. Vanno nelle vostre scuole e giocano nelle vostre squadre di calcio. Nessuno li nota perché corriamo in circoli diversi e camminiamo nei nostri piccoli mondi, isolati gli uni dagli altri e comunicando solo nel modo limitato in cui ci capiamo. Il loro programma in corso, come la maggior parte degli umani, è quello di aiutare e coesistere pacificamente con l'umanità.

Sono qui per noi perché ci amano, anche se non condividiamo sempre i loro valori e la loro etica a causa del modo in cui ci siamo evoluti su questo pianeta. Non ci imporranno nulla che non abbiamo approvato.
Sono vasti, onnipotenti, onnipresenti e onniscienti. Sanno tutto. Non giudicano nulla. Non hanno bisogno del nostro aiuto.

Gli ET benevoli sono trascendenti. Sono al di là di noi. Abitano in un regno che va oltre la nostra immaginazione. La nostra capacità di immaginarli è limitata dalla nostra immaginazione e abitano in un regno che trascende l'immaginazione. Connettersi con loro è connettersi con noi stessi. Ci connettiamo con loro per connetterci con noi stessi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.





Torna ai contenuti