Gfl. Aurora. Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gfl. Aurora. Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci.

Altri

Gfl. Aurora. Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-new-ships-arriving-on-earth-and-how-they-can-help-us-self-lov


E l'amore per se stessi e perché i lavoratori dell'energia ne hanno bisogno di più. Cos'è l'amore per se stessi?

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica
Inserito da rev.joshua skirvin il 29 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



I Semi Stellari sono stati inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica. Hanno la missione di aiutare l'umanità durante l'ascensione globale. I Semi Stellari sono persone che nascono dalle Stelle e voi siete qui per trovare nuovi modi di vivere sostenibili ed in armonia con la natura e la galassia.


Le nuove navi in arrivo sulla Terra e come possono aiutarci

Il momento è adesso. È giunto il momento. Un grande cambiamento è alle porte e gli esseri benevoli delle stelle sono qui per aiutare a inaugurare una Nuova Terra. Molti esseri benevoli stanno arrivando sulla Terra in questo momento. Stanno arrivando in gran numero e non vogliono altro che aiutarci in questi tempi difficili. Questi esseri sono conosciuti come Semi Stellari perché provengono dalle stelle e possono vedere oltre la prospettiva limitata della realtà.

I Semi Stellari stanno arrivando sulla Terra.

Noi operatori di luce abbiamo molto lavoro da fare su questo pianeta ed accogliamo anche molto amore dall'universo. Gli angeli e gli ET non sono così diversi come pensa la maggior parte delle persone. E sono tutti con noi in ogni fase del percorso. Possiamo sentire la loro presenza. Sono qui per guidarci, proteggerci ed aiutarci a ritrovare la strada di casa. Se aprite il vostro cuore e la vostra mente, sarete anche in grado di sentire la loro presenza.

È importante per noi umani riunirci come una famiglia, una tribù, in modo da poter guarire noi stessi ed il nostro pianeta. Dobbiamo imparare ad amare noi stessi prima di poter amare veramente chiunque altro in questo mondo. Gli Starseed sono un gruppo eterogeneo di persone, ma molti di loro condividono un passato simile. I Semi Stellari non sono umani e provengono da molti pianeti e sistemi stellari diversi. Sono stati inviati qui per aiutare l'umanità in questo periodo di transizione.

Molti Semi Stellari provengono da altre dimensioni o anche da universi paralleli nella nostra stessa galassia! Alcuni sono nati sulla Terra e se ne sono andati in tenera età, mentre altri si sono reincarnati qui per conoscere la storia e la cultura del pianeta prima di tornare con nuove abilità che possono essere utilizzate a beneficio di tutti gli esseri sulla Terra (e oltre).

I Semi Stellari spesso si sentono come se non appartenessero qui sulla Terra.

Uno dei sentimenti più comuni che provano i Semi Stellari è la sensazione che non appartengano a qui sulla Terra. Potrebbero avere la strana sensazione di provenire da un altro luogo e tempo, o forse anche da un altro pianeta. Molti Semi Stellari sono attratti da argomenti di fantascienza, fantasy e paranormale perché queste sono cose che li interessano, ma che altre persone non sembrano capire molto bene o addirittura non ci credono.

Questo è spesso perché ricordano le loro vite passate su altri pianeti, e la storia del nostro pianeta natale è stata cancellata da tutti i registri tranne quelli tenuti da società segrete come i massoni e le famiglie degli Illuminati, che conservavano registrazioni di antiche conoscenze tramandate attraverso generazioni nel corso di migliaia di anni prima di essere nascoste fino ad ora!

I Semi Stellari furono inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica.

Sono volontari che hanno scelto di venire sulla Terra ed aiutarci con il nostro procedimento di crescita spirituale e di ascensione. Sono nati e posizionati strategicamente in tutte le parti del mondo in modo che una griglia di luce possa essere creata attraverso l'alta frequenza che solo i Semi Stellari possono contenere in un corpo umano. Questa griglia solleva, mantiene ed aiuta a stabilizzare la frequenza collettiva sulla Terra.

Questi Semi Stellari sono stati inviati sulla Terra dalla Federazione Galattica e hanno la missione di assistere l'umanità durante l'ascensione globale. I Semi Stellari sono qui per aiutare l'umanità a trovare un nuovo modo di vivere che sia sostenibile ed in armonia con la natura. Insegneranno come vivere in pace, amore e armonia l'uno con l'altro, gli animali e la natura. I Semi Stellari saranno le guide mentre tutti impareranno come vivere su questo bellissimo pianeta in equilibrio tra loro e con tutti gli altri esseri viventi. Sono qui per aiutare l'umanità a capire che siamo tutti connessi e che i nostri pensieri e le nostre azioni hanno conseguenze. Aiuteranno la razza umana a comprendere l'importanza di lavorare insieme per un mondo migliore.

TU sei un seme stellare.

Siamo in grado di aggiornare i nostri filamenti dormienti di DNA. E ci trasformeremo in una nuova forma di vita che può abitare altri mondi. Questa è l'Era di cui si parla e si dice da quando le antiche civiltà hanno registrato la loro conoscenza.

È una notizia vecchia, ma è giunto il momento.

################################################.


Praticate l'amore di se stesso incondizionato che si prende prima cura di voi stessi in modo che voi possiate fornire un servizio migliore per tutti gli altri intorno a voi.

Amore per se stessi e perché i lavoratori dell'energia ne hanno bisogno di più
Cos'è l'amor proprio?

Probabilmente è qualcosa che conoscete a livello intuitivo. L'amor proprio è un sentimento di apprezzamento per voi stessi e per la vostra vita. Può essere semplice come guardarsi allo specchio e dire "mi piaccio" oppure può essere complesso come stabilire obiettivi raggiungibili per il vostro futuro come, ad esempio, creare nuove sane abitudini ed amarvi abbastanza da avere la disciplina per raggiungerle.

L'amore per se stessi non riguarda solo il sentirsi bene, anche se questo ne fa sicuramente parte! L'amore per se stessi significa anche adottare misure per migliorare la propria salute mentale mangiando bene, esercitandosi regolarmente, riducendo attivamente i livelli di stress nella propria vita (che spesso deriva dall'essere troppo duri con se stessi), praticando la gratitudine ogni giorno e dormendo a sufficienza in modo da non sentirvi sempre esausti (il che porterà a pensieri più negativi).

Mentre l'amor proprio significa passare il tempo a coccolarci, significa anche applicare una sana dose di autoriflessione sulle cose che diciamo, pensiamo, sentiamo e facciamo. Ed infine, mettete sempre in discussione le vostre motivazioni e vedete se state agendo o reagendo per amore ed integrità o se potrebbero esserci convinzioni basate sulla paura su vergogna, senso di colpa, rabbia, abbandono, abbandono, ecc.

Come praticare l'amor proprio

Il modo più semplice per iniziare ad amare voi stessi è praticare la gratitudine. Gratitudine per quello che avete. Gratitudine per quello che siete e per quello che avete superato. Un altro modo semplice per praticare l'amor proprio è attraverso la meditazione: vi aiuterà ad alleviare lo stress ed a migliorare la vostra salute mentale generale così come i vostri livelli di energia.

Concentratevi sull'imparare a prendervi più cura di voi stessi.

Quali sono alcune idee sbagliate sull'amor proprio?

• L'amor proprio non riguarda l'essere perfetti.
• L'amor proprio non riguarda la vanità.
• L'amor proprio non è una competizione; in effetti, è più come il contrario!

L'amor proprio è egoistico?

La risposta alla domanda se l'amor proprio sia egoistico o meno è: no! Non lo è. L'amore per se stessi è necessario per imparare ed applicarlo incondizionatamente se volete raggiungere una coscienza superiore e manifestare i vostri desideri. Finché scegliamo la soddisfazione delle persone piuttosto che l'amor proprio, stiamo dando via i nostri poteri. L'amore per se stessi è la sfida che ci richiede di imparare a stabilire dei confini chiari senza ferire gli altri e onorando pienamente noi stessi. Il premio di questa sfida è una coscienza più elevata, una frequenza più elevata e più poteri di manifestazione. Non è affatto un cattivo affare se ci pensate.

Se siete un guaritore e vi prendete cura dei vostri clienti, allora dovreste essere in grado di praticare l'amor proprio per aiutarli meglio. Se siete una persona che non ama se stessa, allora come potete amare gli altri? Non è possibile. Forse una versione 3D che imita l'amore... L'amore per se stessi è fare scelte migliori su come viviamo le nostre vite ogni singolo giorno. Possiamo scegliere ciò che ci aiuta a stare bene e nutrirci sia a livello emotivo che fisico (sto parlando del cibo qui).

Possiamo anche scegliere attività che ci portano gioia e appagamento nella vita, come giocare con i nostri animali domestici o trascorrere del tempo con amici o familiari. Questi tipi di cose ci daranno energia quando ne abbiamo più bisogno perché riportano l'equilibrio nelle nostre vite dopo lunghe giornate di lavoro o di scuola, dove a volte sembra che non ci sia più abbastanza tempo da dedicare solo a te stesso!

Perché l'amor proprio è importante per i lavoratori dell'energia?

Essere un lavoratore energetico significa avere la capacità di aiutare gli altri, ma significa anche che dovete essere in grado di ricevere dagli altri. Affinché ciò funzioni, dovete essere in grado di dare e ricevere energia da voi stessi. Questo è importante perché tutti abbiamo bisogno di un posto dove possiamo andare e rilassarci senza preoccuparci di nessun altro. Questo sarebbe idealmente un posto privato in modo che non ci siano distrazioni, come telefoni o altre persone intorno a voi.

Quando si arriva al punto, il vostro tempo da solo vi aiuterà ad assicurarvi che la vostra mente sia chiara e concentrata su ciò che conta di più nella vostra vita:
VOI! Sarete in grado di vedere le cose con una nuova prospettiva dopo aver trascorso un po' di tempo tranquillo da soli con voi stessi. L'amore per se stessi è essenziale per i lavoratori dell'energia al fine di mantenere un senso di equilibrio nel loro lavoro.

Senza l'amore per voi stessi, potete facilmente diventare prosciugati ed incapaci di fare il lavoro che dovete fare. All'inizio potreste non notare che ciò sta accadendo, ma alla fine inizierà a farvi sentire a carico e avrà un impatto negativo sulla vostra capacità di aiutare gli altri. L'amore per noi stessi ci aiuta a essere fiduciosi nelle nostre capacità e ci permette di prenderci cura prima di noi stessi in modo da poter fornire un servizio migliore a tutti gli altri intorno a noi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica





Torna ai contenuti