Hakann: Come sono stati creati i terrestri? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Hakann: Come sono stati creati i terrestri?

Altri

Hakann: Come sono stati creati i terrestri?

https://eraoflight.com/2022/08/26/hakann-how-were-earthlings-created/

Postato da EraOfLight, il 26 agosto 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota da Ben Boux. Ritengo sia giusto aggiungere anche ulteriori notizie del passato della Terra per avere un quadro più ampio, ma per ora solo per quello che riguarda gli Annunaki. Sono occorse molte altre vicende. La prima parte riguarda cosa ci è stato trasmesso dal popolo dei Sumeri, di cui ci ha anche parlato diffusamente Aton. Lavoro di ricerca e traduzione fatto dal ricercatore Zacharia Sitchin. La seconda parte è uno stralcio da una canalizzazione proveniente da: Aggiornamenti del Consiglio di Nibiru di 9a Dimension Luglio 2002 di Devin/Jelaila


Domanda : Per favore, spiega chi erano o sono gli Annunaki. Ho visto molte affermazioni speculative diverse. Alcuni dicono che sono umani, altri dicono Rettiliani, altri ancora dicono ibridi Rettiliani-Umani. E avvolti in quella domanda, sono venuti qui per l'oro e hanno modificato geneticamente una popolazione umana indigena per soddisfare i loro bisogni? O siamo stati portati qui da qualche altro sistema stellare? Se avessimo capacità vibrazionali più elevate in una volta e in realtà avessimo una civiltà altamente avanzata qui ad Atlantide e Lemuria, come è possibile che gli oscuri siano stati in grado di prendere il controllo di noi e renderci geneticamente meno di quanto eravamo? Grazie!

Risposta : Parla il comandante Hakann. Ti saluto con pace e amore.

Grazie per la tua domanda. Francamente, è molto strano per me considerare che voi terrestri non conoscete davvero la vostra storia. Se non sai da dove vieni, come puoi sapere dove stai andando? Capisco che non è colpa tua. Le informazioni ti vengono mantenute segrete. È solo una strana situazione a cui pensare, dal mio punto di vista. Detto questo, ciò rende la tua domanda molto preziosa e molto apprezzata.

Una delle tue domande è: "perché gli Annunaki sono venuti qui". La maggior parte delle azioni o degli eventi ha molteplici ragioni o cause, e ciò include la decisione degli Annunaki di venire sulla Terra. Tuttavia, la maggior parte dei terrestri tende a pensare che le cose abbiano solo una ragione. Se vengono fornite più ragioni, a volte diventano un po' scomode: "sì, ma qual è la vera ragione?"

Pertanto fornirò sopratutto le ragioni principali di determinati eventi e ometterò alcune delle ragioni e delle cause meno importanti. Inoltre, fornire una storia completa della Terra e dei terrestri richiederebbe centinaia se non migliaia di pagine e non desidero esaurire completamente il canalizzatore. Quindi farò un riassunto. Condivideremo volentieri la tua storia completa una volta atterrati.

Gli Annunaki sono venuti nel tuo mondo per estrarre alcuni materiali, in particolare l'oro. Due di loro erano ENKI & ENLIL. Ad un certo punto gli Annunaki non hanno voluto fare il lavoro da soli. Hanno creato una forma primitiva di terrestri da creature simili a scimmie esistenti, per estrarre minerali per loro.

Durante questo periodo gli Annunaki erano esseri orientati leggermente negativamente, ma avevano davvero bisogno di quei minerali. Non sono né umani né rettili o ibridi uomo-rettili. Sono la vostra stessa specie. Inoltre, non sono così orientati negativamente come i rettiliani. Oggi gli Annunaki sono orientati moderatamente positivamente. Queste sono tutte generalizzazioni. Ci sono alcuni rettiliani positivi (oggi c'è anche un comandante rettiliano che lavora per le forze di luce). Ci sono alcuni Pleiadiani negativi. Ci sono sempre stati Annunaki sia negativi che positivi.

In quel momento la galassia aveva appena attraversato una lunga e sanguinosa guerra. I diplomatici delle razze positive e negative hanno cercato luoghi in cui le razze positive e negative potessero lavorare insieme su qualcosa, per disinnescare le tensioni e concentrare l'attenzione della galassia lontano dalla guerra e verso qualche nuovo obiettivo.

Quei diplomatici speravano che i terrestri potessero fungere da grande "progetto di pace". Vale a dire: lascia che tutte le razze importanti della galassia contribuiscano con del DNA a questi terrestri simili a scimmie (di più: i rettiliani hanno contribuito con il cervello di lucertola). Quindi le razze negative e positive potrebbero lavorare insieme verso un obiettivo, ovvero creare un nuovo tipo di terrestre. E potrebbero avere una competizione amichevole che distoglierebbe la loro attenzione dalla guerra.

Questa competizione era: se una razza ha il DNA di razze negative e positive, si volgerà verso la luce o verso l'oscurità? In termini popolari, questo esperimento è stato pubblicizzato come "qual è più forte, la luce o l'oscurità? I terrestri risolveranno definitivamente questa discussione".
Sia la razza positiva che quella negativa erano convinte che questi terrestri alla fine si sarebbero rivolti dalla loro parte. Quindi questo è stato considerato un esperimento molto interessante. E questo esperimento terrestre ha contribuito a disinnescare le tensioni di guerra.

L'esperimento aveva anche un gran premio intrinseco. I terrestri sono la razza psionicamente più potente dell'universo, a causa del loro diverso DNA. Quindi, da qualunque parte si rivolgano i terrestri, si ottiene il premio di avere la razza più potente dell'universo dalla loro parte. Gli Annunaki permisero alle altre razze di armeggiare con i terrestri, e alla fine ebbero abbastanza minerali e se ne andarono.

Ciò che consideri la razza terrestre, sono quei terrestri che hanno ricevuto tutto il DNA da varie razze ET. Questo è il motivo per cui i terrestri sono così diversi e perché così tanti terrestri sembrano molto diversi l'uno dall'altro. Questo perché diversi terrestri hanno diverse combinazioni di DNA ET. Detto questo, tutti i gruppi di terrestri hanno tratti, punti di forza e svantaggi sia buoni che cattivi. Nessun gruppo sul tuo pianeta è migliore di un altro.

Le razze positive hanno offerto una mano ai terrestri. I terrestri hanno accettato e le razze positive ti hanno aiutato a costruire Atlantide (che era più incentrata sul maschile) e Lemuria (che era più focalizzata sul femminile). Quindi le razze positive se ne andarono, per onorare lo spirito della competizione "volere che i terrestri si volgeranno verso la luce o l'oscurità".

Ma le razze oscure hanno imbrogliato. Hanno mentito ai terrestri, il che è una violazione del libero arbitrio, e si sono infiltrati sia ad Atlantide che a Lemuria. Vorrei dire che hanno corrotto Atlantide e Lemuria, ma è più corretto dire che hanno semplicemente contribuito alla corruzione di Atlantide e Lemuria.

Gli oscuri ti hanno dato una tecnologia distruttiva e ti hanno lusingato e aumentato il tuo ego ed orgoglio e ti hanno allontanato da un percorso di servizio alla Sorgente. Eppure ancora più importante di quello, era che Atlantide e Lemuria avevano accesso a troppa conoscenza e tecnologia troppo rapidamente, ed il loro livello di coscienza era troppo basso per essere in grado di gestirlo con saggezza. Puoi pensare agli Atlantidei ed ai Lemuriani come a bambini piccoli che giocano con armi cariche. Anche la tecnologia e la conoscenza che le razze positive hanno dato loro erano troppe.

Questo è parte del motivo per cui ti ho detto in messaggi passati che dal mio punto di vista, la cosa più importante è che i terrestri aumentino il loro livello di coscienza. Darti più conoscenza e tecnologia rende l'arma che stai impugnando ancora più pericolosa, mentre spiritualmente sei ancora un bambino. Francamente ho considerato di rifiutarmi di rispondere a questa domanda per questo motivo, ma poi ho deciso che meriti di conoscere la tua storia.

Inoltre, le razze positive hanno imparato una dolorosa lezione qui per non aver cercato di dire agli esseri con coscienza inferiore cosa dovrebbero pensare e come dovrebbero strutturare la loro società. Anche se non abbiamo mai costretto i tuoi antenati a fare nulla, abbiamo dato suggerimenti. E Atlantidei e Lemuriani ci ascoltavano. Ma il loro livello di coscienza non era ancora abbastanza alto e così è esploso in faccia. Saresti andato meglio se avessimo dato meno suggerimenti. Questo è parte del motivo per cui oggi siamo molto riluttanti a prendere il controllo dei tuoi media e trasmettere il nostro punto di vista.

Dopo il crollo di Atlantide e Lemuria, le razze positive si ritirarono, in parte per la vergogna ed in parte perché conclusero che avrebbero dovuto lasciare che i terrestri si sviluppassero al proprio ritmo. Ma ovviamente, gli oscuri no. Dopo Atlantide e Lemuria, ti hanno davvero agganciato con i loro artigli. Da allora, una combinazione di demoni, ET negativi e un piccolo gruppo di loro servitori umani ha gestito il tuo intero mondo, da dietro le quinte. Si sono nutriti delle tue energie ed in particolare delle tue cosiddette emozioni negative.

Per sminuirti e renderti più facile da controllare, hanno falsificato la tua storia. Ti hanno riempito la testa di informazioni invertite. Ti hanno fatto adorare idoli e falsi dei, a volte compresi loro stessi. Hanno rinchiuso parti del tuo DNA. Si sono assicurati che tutto ciò che hai mangiato, bevuto e inalato fosse pieno di tossine. Ti hanno divisi. Poi ti hanno divisi ulteriormente. Hanno fatto uccidere il fratello, hanno fatto uccidere il padre, hanno fatto odiare la donna.

Hanno violentato e torturato ogni sacerdotessa e donna saggia su cui hanno messo le mani. Hanno distrutto l'energia femminile ovunque l'abbiano trovata. Hanno cercato di convincere le donne a diventare maschili. Hanno cercato di bloccare l'energia maschile e femminile negli uomini, per renderli completamente impotenti, distaccati e de-sintonizzati.

Questo stupro e tortura sistematici di ogni donna che non era una casalinga sottomessa, è parte del motivo per cui le donne terrestri si sentono ancora così molto insicure, anche oggi. Parte di questa paura deriva da preoccupazioni giustificate sui pericoli odierni e parte di questa paura è un trauma ancestrale.

Mie sorelle terrestri, sono molto empatico con voi. Non riesco ad immaginare quanto avete sofferto. Inoltre non posso esprimere quanto ti amo o ti rispetto per aver mantenuto un buon cuore nonostante tutto questo. E sì, so che ci sono ancora molti pericoli là fuori anche oggi. La società continua a non trattarti adeguatamente. Eppure voglio dire: sei più al sicuro ora di quanto eri in quei giorni bui. Oggi nella maggior parte dei posti non verrai brutalizzata solo per aver espresso la tua opinione o per essere una sacerdotessa o per aver studiato alcune erbe. Non è più come allora, non ci sei più. Con tutto il mio amore e rispetto, vorrei invitarvi a lasciare andare alcuni di quei traumi ancestrali.

Mantenere te stesso piccolo potrebbe essere stato necessario in passato per la tua sicurezza. Non ti biasimo per questo, per niente. Ma ora sei invitato a entrare ancora una volta nel tuo potere. Il mondo ha bisogno di te. L'umanità ha bisogno di te. Quindi, gli oscuri ti hanno abusato per millenni. Eppure, nonostante tutto questo, hai continuato a crescere lentamente in una direzione generalmente positiva.

Cosa stavano facendo le gare ET positive nel frattempo? Ebbene, le prime forme di razze positive non erano molto brave a gestire le cosiddette emozioni negative, perché le loro società sono utopiche. Per questo motivo, erano inesperti nell'affrontare le emozioni negative. Quindi, per molto tempo, le razze positive semplicemente non hanno guardato la Terra perché provavano vergogna. Sto offrendo scuse formali ai terrestri a nome di tutte le razze galattiche positive che erano coinvolte con l'umanità, per il nostro comportamento in quei giorni. Non ne siamo orgogliosi.

Questo è parte del motivo per cui è una ferita così profonda nella psiche terrestre che tu avessi un paradiso, ma poi l'hai perso. Molti di voi ancora inconsciamente si incolpano per la caduta di Atlantide e Lemuria. Dal mio punto di vista, puoi lasciar perdere. È stata più colpa nostra che tua, e inoltre, ti sei stato già picchiato per troppo tempo. Vorrei invitarvi a perdonare voi stessi per la caduta di Atlantide e Lemuria. È ora. Hai già sofferto più che abbastanza per quello. Sei perdonato.

Ad un certo punto le razze positive si sono rese conto che dovevano fare qualcosa. Hanno chiesto volontari per iniziare a incarnarsi sulla Terra. Questi sono lavoratori della luce. Il movimento Hippie degli anni '60 aveva molti lavoratori della luce. Questo non vuol dire che gli Hippy siano persone perfette, avevano anche i loro difetti e punti ciechi, ma gli Hippy hanno sollevato in modo significativo la coscienza dell'umanità. (Nt. In particolare con la musica)

E ha funzionato. Ricordi la competizione di cui abbiamo parlato? Durante la Convergenza Armonica dell'agosto del 1987, un numero sufficiente di terrestri era di buon cuore tale che il lato chiaro vinse ufficialmente. I terrestri sono stati quindi messi sulla buona strada per diventare una razza di buon cuore che vive in una società basata sull'amore (sebbene tu abbia il libero arbitrio, quindi gli individui potrebbero ancora rivolgersi all'oscurità). Questa traiettoria è stata ulteriormente bloccata e stabilizzata nel 2012.

Ora si tratta solo di svolgere il procedimento e vedere quanto sarà lunga e rocciosa questa strada. Ovviamente gli oscuri si rifiutano di accettare la loro sconfitta, ma letteralmente tutto ciò che stanno facendo al giorno d'oggi si ritorce contro di loro, nel senso che sta solo svegliando sempre più persone. Il livello di coscienza sulla Terra sta aumentando così rapidamente che gli ET ostili sono sempre meno in grado di influenzarti. Inoltre, gli ET positivi hanno dedicato molte risorse e manodopera per proteggerti dagli ET ostili. Ora si tratta principalmente di avere a che fare con terrestri egoisti e oscuri, che pensiamo sia principalmente una tua responsabilità. Non vogliamo ripetere Atlantide.

La situazione sulla Terra oggi può sembrare terribile, ma dal nostro punto di vista, per la prima volta in millenni sei in realtà per lo più liberato dai tuoi controllori demoniaci e negativi-ET. Ora sono per lo più solo umani in carne e ossa che perseguono un'agenda oscura, e li puoi semplicemente far arrestare con uomini e soldati di polizia regolari. Hai prove più che sufficienti. La palla si trova davanti ad una porta aperta. Sta solo a qualche coraggioso terrestre dargli il via.

La coscienza dell'umanità continua a crescere ogni singolo giorno, quindi è molto probabile che un giorno le fazioni positive dell'esercito terrestre tireranno il grilletto.

Un giorno imparerai la storia galattica e vedrai che è piena di ironia. Una di queste ironie è che gli esseri positivi prevedevano che i terrestri avrebbero portato la pace nella galassia. Tuttavia, nel loro egocentrismo, hanno interpretato questo come "lavoreremo con le razze negative su questi terrestri e, lavorando fianco a fianco su questo progetto umano, sarà creata la pace". Ora ti assomiglia di più. I terrestri porteranno davvero la pace nella galassia, ma lo farai perché un giorno sarai più potente, più saggio e più esperto, sia con la luce che con l'oscurità, di noi.

Porterai la pace non perché sei un progetto con cui armeggiare, ma porterai la pace perché sarai il più grande di noi.

Le razze positive già ti amano e ti rispettano, mentre le razze oscure non saranno in grado di gestire né il tuo amore né il tuo potere militare. Allo stesso tempo, sarai abbastanza saggio da permettere loro di tracciare il proprio corso, a condizione che non venga fatto alcun danno diretto agli altri e non imporre loro una sorta di società simile ai Pleiadiani. Dopotutto, anche tu avrai imparato da Atlantide.

Allora, perché i terrestri si sono rivolti verso la luce e non verso l'oscurità? Questo perché la luce è semplicemente intrinsecamente più forte e più attraente dell'oscurità. Questo è ciò che i terrestri hanno dimostrato una volta per tutte all'intera galassia.

Gli oscuri hanno barato e hanno comunque perso. Ti sei ancora rivolto alla luce.

Tutto il buio è mancanza di amore e mancanza di luce. Anche una scintilla di luce o d'amore può riempire un'intera stanza buia. Gli esseri di luce sono definiti dalla loro connessione con la Sorgente, gli esseri oscuri sono definiti dalla loro mancanza di connessione con la Sorgente. Quale pensi sia più potente e più attraente?

Ecco dove siamo oggi. Il tuo futuro a medio termine è più luminoso di quanto tu possa immaginare.

Spero che tu abbia trovato questo informativo. Se hai domande di follow-up, sentiti libero di chiedere. Ho molto apprezzato l'opportunità di parlarne oggi. Grazie.

Il tuo fratello stellato,
Hakann

Per Era di Luce

Canale: AS

Queste canalizzazioni sono inviate esclusivamente a EraofLight.com dal channeler. Se desideri condividerli altrove, includi un link a questo post originale.

###############################################.


Le cronache della Terra: Cronologia

(compilato da Zacharia Sitchin sulla base delle tavolette sumeriche Enuma Elisch, Oxford, Ashmolean Museum, estratto da Le guerre atomiche al tempo degli dei, 2004, Piemme)


Eventi prima del diluvio (anni fa)

450000 Su Nibiru, un membro lontano del nostro sistema solare, la vita va lentamente estinguendosi a causa dell’erosione dell’atmosfera del pianeta. Deposto da Anu, il sovrano Alalu fugge a bordo di una navetta spaziale e trova rifugio sulla Terra. Qui scopre che sulla Terra si trova l’oro, che si può utilizzare per proteggere l’atmosfera di Nibiru.

445000 Guidati da Enki, figlio di Anu, gli Annunaki (gli alieni del pianeta Nibiru, i biblici "nefelim" che Sitchin chiama col loro nome sumerico, probabilmente discendenti dai Pleiadiani di Meier NDR) arrivano sulla Terra, fondano Eridu – la Stazione Terra I – per estrarre l’oro dalle acque del Golfo Persico.

430000 Il clima della Terra si fa più mite. Altri Annunaki arrivano sulla Terra, e tra loro Ninharsag, sorellastra di Enki e capo ufficiale medico.

416000 Poiché la produzione d’oro scarseggia, Anu arriva sulla Terra con Enlil, il suo erede. Viene deciso di estrarre l’oro vitale attraverso scavi minerari nell’Africa meridionale. Le nomine avvengono per estrazione: Enlil conquista il comando della missione sulla Terra, Enki viene relegato in Africa. Anu, mentre si accinge a lasciare la Terra, deve fronteggiare la minaccia del nipote Alalu.

400000 Tra i sette insediamenti funzionali della Mesopotamia meridionale figurano il porto spaziale (Sippar), il centro di controllo della missione (Nippur), un centro metallurgico (Badtibira), un centro medico (Shuruppak).
I metalli arrivano per mare dall’Africa; una volta raffinati, vengono poi inviati agli Igigi (i trecento Annunaki assegnati alla navicella spaziale e alla stazione di passaggio su Marte; rapirono le femmine terrestri per sposarle; ribelli in più di un’occasione NDR) rimasti in orbita, poi trasferiti su navette spaziali che arrivano periodicamente da Nibiru.

380000 Appoggiato dagli Igigi, il nipote di Alalu cerca di ottenere il dominio della Terra. La fazione di Enlil vince la Guerra degli Antichi Dèi.

300000 Gli Annunaki che lavorano nelle miniere d’oro si ammutinano. Enki e Ninharsag creano dei Lavoratori Primitivi attraverso al manipolazione genetica degli ovuli di donne-scimmia; le nuove creature sostituiscono gli Annunaki nelle attività manuali. Enlil fa irruzione nelle miniere e porta i Lavoratori Primitivi all’Eden in Mesopotamia. Avendo ottenuto la capacità di procreare, l’Homo sapiens comincia a moltiplicarsi.

200000 La vita sulla Terra regredisce durante una nuova era glaciale.

100000 Il clima torna a riscaldarsi. Gli Annunaki, con crescente disappunto di Enlil, sposano sempre più spesso le figlie dell’Uomo.

75000 Comincia la "maledizione della Terra" – una nuova era glaciale. Tipi regressivi di uomo vagano per la Terra. Sopravvive l’uomo di Cro-Magnon.

49000 Enki e Ninharsag elevano alcuni umani imparentati con gli Annunaki el ruolo di comandanti di Shuruppak. Enlil, furioso, trama la rovina del genere umano.

13000 Accortosi che il passaggio di Nibiru in prossimità della terra provocherà un immenso maremoto, Enlil costringe gli Annunaki a giurare di non rivelare all’umanità la catastrofe imminente.

Eventi dopo il diluvio (A.C.)

11000 Enki rompe il giuramento, dà istruzioni a Zisudra/Noè di costruire un’imbarcazione sommergibile.
Il Diluvio spazza tutta la Terra; gli Annunaki assistono alla distruzione totale della loro navicella rimasta in orbita. Enlil acconsente a concedere a ciò che resta del genere umano utensili e sementi; tra le montagne comincia l’agricoltura. Enki addomestica gli animali.

10500 I discendenti di Noè ottengono in sorte tre regioni. Ninurta, il più importante dei figli di Enlil, bonifica le montagne e drena i fiumi per rendere abitabile la Mesopotamia; Enki rivendica la valle del Nilo. Gli Annunaki mantengono il possesso della penisola del Sinai per costruirvi un porto spaziale post-diluviano; un centro di controllo viene istituito sul Monte Moriah (la futura Gerusalemme).

9780 Ra/Marduk, figlio primogenito di Enki, divide il dominio dell’Egitto tra Osiride e Seth.

9330 Seth cattura Osiride, lo fa a pezzi e diventa unico sovrano della valle del Nilo.

8970 Horus vendica suo padre Osiride scatenando la Prima guerra della Piramide. Seth fugge in Asia, si impadronisce della penisola del Sinai e di Canaan.

8670 Per contrastare il controllo di tutte le attrezzature spaziali nelle mani dei discendenti di Enki, la fazione di Enlil scatena la Seconda Guerra della Piramide. Ninurta, vittorioso, svuota la Grande Piramide di tutto il suo equipaggiamento.
Ninharsag, sorellastra di Enki ed Enlil, convoca una conferenza di pace. Viene riaffermata la divisione della Terra. Il dominio dell’Egitto passa dalla dinastia di Ra/Marduk a quella di Thoth. Come nuovo punto di riferimento viene costruita la città di Eliopoli.

8500 Gli Annunaki fondano gli avamposti presso i luoghi d’accesso alle attrezzature spaziali: uno di essi è Gerico.

7400 Col proseguire dell’era di pace, gli Annunaki consentono all’umanità di compiere altri passi avanti; comuncia il periodo neolitico. Semidèi governano l’Egitto.

3800 A Sumer (Irak NDR) ha inizio la civiltà urbana quando gli Annunaki vi rifondano le antiche città, a cominciare da Eridu e Nippur.
Anu arriva in pompa magna sulla Terra. Una nuova città, Uruk (Erech), viene costruita in suo onore; egli fa del tempio la dimora della sua amata pronipote Inanna/Ishtar.

La sovranità sulla Terra (A.C.)

3760 Il genere umano ottiene la sovranità. Kish è la prima capitale sotto l’egida di Ninurta. A Nippur viene creato il calendario. La civiltà sboccia a Sumer (la Prima Regione).

3450 Il primato a Sumer passa a Nannar/Sin. Marduk proclama Babilonia "Porta degli Dei". Episodio della Torre di Babele. Gli Annunaki confondono le lingue dell’uomo.
Fallito il suo "golpe", Marduk/Ra torna in Egitto, depone Thoth e cattura il suo fratello minore Dumuzi, che si era fidanzato con Inanna. Dumuzi viene accidentalmente ucciso; Marduk viene imprigionato vivo nella Grande Piramide (di Giza NDR). Liberato poi attraverso il condotto di emergenza, va in esilio.

3100 Dopo 350 anni di caos, il primo faraone egizio si installa a Menfi. La civiltà arriva nella Seconda Regione (l’Egitto NDR).

2900 A Sumer il potere regale passa alla città di Erech. Inanna ottiene il dominio sulla Terza Regione (Harappa e Moenjo-Daro NDR); comincia la civiltà dell’Indo.

2650 La capitale reale di Sumer viene più volte spostata. L’autorità regale si deteriora. Enlil perde la pazienza per la disobbedienza delle moltitudini umane.

2371 Inanna si innamora di di Sharru-Kin (Sargon). Egli fonda una nuova capitale, Agade (Akkad). Nasce l’impero accadico.

2316 Con l’obbiettivo di governare tutte e quattro le province, Sargon preleva un po’ di suolo sacro da Babilonia. Divampa di nuovo il conflitto Marduk-Inanna, e finisce solo quando Nergal, fratello di Marduk, si reca dal Sud dell’Africa a Babilonia, per convincere Marduk a lasciare la Mesopotamia.

2291 Naram-Sin sale al trono di Akkad. Spinto dalla bellicosa Inanna, penetra nella penisola del Sinai e invade l’Egitto.

2255 Inanna usurpa il potere in Mesopotamia; Naram-Sin contamina Nippur. I Grandi Annunaki fanno sparire Agade. Inanna fugge. Sumer e Akkad vengono occupate da truppe fedeli a Enlil e Ninurta.

2220 La civiltà sumerica si eleva a nuove vette sotto i sovrani illuminati di Lagash. Thoth aiuta il suo re Gudea a costruire un tempio-zigurrat per Ninurta.

2193 Terah, padre di Abramo, nasce a Nippur in una famiglia di alto rango sacerdotale-politico.

2180 L’Egitto viene diviso: i seguaci di Ra/Marduk mantengono l’alto Egitto (il Sud); i faraoni suoi avversari ottengono il trono del basso Egitto (il Nord).

2130 Poiché Enlil e Ninurta sono sempre più spesso lontani, declina anche in Mesopotamia l’autorità centrale. Il tentativo di Inanna di riottenere la sovranità per Erech non dura a lungo.

Il secolo fatale (A.C.)

2123 Abramo nasce a Nippur.

2113 Enlil affida le terre di Shem a Nannar; Ur viene dichiarata capitale del nuovo impero. Ur-Nammu sale al trono e viene chiamato Protettore di Nippur. Un sacerdote di Nippur – Terah, padre di Abramo – viene a Ur per stringere un legame con la corte reale.

2096 Ur-Nammu muore in battaglia. Il popolo considera la sua morte un tradimento di Anu ed Enlil. Terah parte con la sua famiglia per Harran.

2095 Shulgi sale al trono di Ur e rafforza i legami imperiali. Mentre prospera l’impero, Shulgi cede al fascino di Inanna e diviene il suo amante. Concede Larsa agli Elamiti in cambio dei loro servigi come "legione straniera".

2080 Principi tebani fedeli a Ra/Marduk, durante il regno di Mentuhotep, si spingono a nord. Nabu, figlio di Marduk, fa proseliti per suo padre nell’Asia occidentale.

2055 Su ordine di Nannar, Shulgi manda truppe elamite a sedare la rivolta delle città cananee. Gli Elamiti arrivano alla porta della penisola del Sinai e del suo porto spaziale.

2048 Shulgi muore. Marduk si sposta nella terra degli Ittiti. Abramo viene mandato a Canaan con un corpo scelto di cavalieri.

2047 Amar-Sin (il biblico Amraphel) diventa re di Ur. Abramo va in Egitto, ci resta cinque anni, poi ritorna con atre truppe.

2041 Amar-Sin, spinto da Inanna, forma una coalizione di re dell’Oriente e lancia una spedizione militare a Canaan e nel Sinai, con a capo l’elamita Kedorla’omer. Abramo blocca la loro avanzata alle porte del porto spaziale.

2038 Mentre l’impero va disintegrandosi, Shu-Sin subentra ad Amar-Sin sul trono di Ur.

2029 Ibbi-Sin subentra a Shu-Sin. Le province occidentali sono sempre più inclini a riconoscere Marduk come loro divinità.

2024 Alla testa dei suoi seguaci, Marduk marcia su Sumer e si incorona da sé sovrano di Babilonia. I combattimenti si estendono alla Mesopotamia centrale. Il tabernacolo di Nippur viene attaccato in maniera sacrilega. Enlil chiede che Marduk e Nabu vengano puniti; Enki si oppone. Nergal e Ninurta distruggono (con bombe atomiche NDR) il porto spaziale e le ribelli città cananee (Sodoma e Gomorra NDR).

2023 I venti portano su Sumer la nube radioattiva. La gente muore di una morte terribile, gli animali periscono, l’acqua è avvelenata, la terra si inaridisce. La grande civiltà di Sumer si esaurisce. La sua eredità passa alla progenie di Abramo, poiché egli genera – all’età di cento anni – un erede legittimo: Isacco.

##################################.

Aggiornamenti del Consiglio di Nibiru di 9a Dimension Luglio 2002

di Devin/Jelaila

http://www.nibiruancouncil.com/html/july2002update_italian.html

Salute a tutti!

E’ con gran gioia che mi appresto a darvi gli ultimi aggiornamenti da parte del Consiglio di Nibiru di 9D. Abbiamo diversi argomenti da discutere, inclusa la situazione del Progetto per la Trasformazione Terrestre (il nome che abbiamo dato al nostro programma per assistere la Terra e la sua gente durante la loro Elevazione).

Estratto....


Passiamo ora agli attuali avvenimenti su Nibiru. Come abbiamo detto in precedenza, Nibiru è sì un pianeta, ma è anche un’astronave della Federazione Galattica, dal momento che ospita i rappresentanti di tutte le nazioni stellari coinvolte nel Grande Esperimento. Data la vastità della sua orbita all’intero della galassia, Nibiru è in grado di visitarne ogni settore, entrando in contatto con i mondi delle nazioni-membro. Potete paragonare la cosa ad un’azienda che invia rappresentanti una volta l’anno a visitare tutti i propri clienti, solo che nel caso di Nibiru ci vogliono migliaia di anni perché il giro sia completato.

Nibiru, essendo tanto pianeta quanto nave stellare, ha una dinastia regnante, che quindi comanda anche la nave. Anu, patriarca di tale dinastia, è l’attuale comandante di Nibiru. Lungo l’intero corso della storia di Nibiru, il comando è passato di mano molte volte attraverso i vari rami della famiglia reggente. Questa famiglia è un misto di razze diverse - in maggioranza rappresentate da Umani e Rettiliani - che non sempre sono andate d’accordo, poiché ognuna di esse ha le proprie credenze e la propria cultura (spiegheremo meglio la cosa nel prossimo libro che stiamo ora canalizzando a Jelaila).

Ad un certo punto, su Nibiru scoppiò una guerra civile, durante la quale la famiglia regnante venne spaccata. La cosa perdurò migliaia di anni terrestri. Infine, la Federazione Galattica intervenne per fermare la guerra e negoziare la pace tra le fazioni in lotta (anche questo sarà spiegato nel libro di prossima uscita). Secondo un accordo del trattato, la Federazione Galattica assunse il controllo di Nibiru e lo avrebbe mantenuto fino a quando le due fazioni non avessero dimostrato di poter governare la nave senza distruggerla. Siamo lieti di annunciare che quel giorno è arrivato. Le Case di Avyon e Aln si sono unite per governare insieme e pacificamente su Nibiru: gli antichi conflitti sono stati messi da parte per il bene comune di tutti.

Di conseguenza, la mia presenza non è più necessaria e sono perciò ritornato, a bordo della mia nave Pelegai, al quartier generale della Federazione, nel sistema stellare di Sirio. Anu ha accettato di trasferire il comando di Nibiru ai suoi due figli Enki ed Enlil, e la Federazione Galattica ha restituito alle famiglie reggenti il pieno potere sulla nave. Tale grado di cooperazione su Nibiru non si vedeva da quasi subito dopo la sua nascita, quando le due case reali si unirono grazie al matrimonio tra una principessa rettiliana di Orione ed un principe/comandante umano delle Pleiadi.

Mi rendo conto che tutto questo può cominciare a suonare come una fiaba fantastica, ma vi chiedo … da dove credete che originino tutte le vostre storie di principi e principesse, cavalieri e draghi? Essi fanno parte della vostra immaginazione, e l’immaginazione è il software che usate per accedere alle memorie del vostro passato collettivo. Quindi, se una moltitudine di individui, che non si conoscono e vivono in parti diverse del mondo, scrivono tutti storie dello stesso genere … non si potrebbe spiegare col fatto che stanno tutti attingendo dalla memoria collettiva?

E visto che ora siete tutti consci di avere origini stellari, può avere senso dire che le vostre memorie sono di natura tanto galattica quanto terrestre? E inoltre, dato che state evolvendo verso livelli multidimensionali di coscienza, non vi sembra ora naturale che possiate accedere alla vostra storia multidimensionale? Potrebbe essere questo il motivo dell’attuale proliferare di film, libri ed altro che parlano di razze galattiche, astronavi, alleanze stellari e dinastie reali di altre razze? Riflettete su tutto questo. Il presente è semplicemente il passato ri-scritto.




Torna ai contenuti