I Bellringer 11. Messaggio di Hatonn: lezioni, lezioni, lezioni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 11. Messaggio di Hatonn: lezioni, lezioni, lezioni.

I Bellringer

I Bellringer 11. Messaggio di Hatonn: lezioni, lezioni, lezioni.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

10 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


HATONN: Il messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivervi oggi riguarda ciò che esprime il titolo di questo articolo. A voi esseri con l'anima su questo globo, quest'ultima civiltà è ritornata per imparare più lezioni, ma anche per aiutare la Madre Terra a nascere nella 5D. Conoscevate la posta in gioco prima di offrirvi volontari.

Ho alcune domande da farvi, su cui riflettere attentamente. Alla fine del vostro flusso di vita fisico dovrete giudicare voi stessi su quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione al meglio delle vostre capacità. Queste leggi non sono dure né punitive, ma facili da guidare nel vostro percorso per ottenere una maggiore crescita dell'anima.

- Quanto bene hai fatto meglio che potevi?
- Quanto bene hai imparato le tue lezioni?

- Quanto bene hai aiutato la Madre Terra, a nutrirla, a prenderti cura di lei e a renderti conto che anche lei ha un'anima, ha sentimenti come te?
- Le hai mai espresso quanto sei grato per tutto ciò che ha fornito per il tuo benessere fisico?
- Cosa hai fatto alla sua aria?
- Cosa hai fatto alle sue acque un tempo scintillanti, ai suoi ruscelli, laghi, fiumi e oceani?
- Cosa hai fatto alla sua gloriosa e ricca terra in cui vivi?
- Quanto bene ti sei preso cura della sua vita animale e aviaria?
- Quanto bene hai mantenuto pulite le acque che ospitano migliaia di specie di pesci e piante?
- Quanto bene hai tenuto la tua casa in ordine, pulita e ordinata?
- Quanto bene hai nutrito i tuoi figli, insegnando loro le Leggi di Dio e della Creazione? Li hai nutriti con amore e cura per diventare una famiglia che apprende e vive queste Leggi?
- Quanto bene hai mantenuto la terra su cui vivi, anche se hai solo pochi piedi quadrati su cui vivi?
- È stato curato con amore e tenerezza, tenuto pulito dalla spazzatura e da altri rifiuti?


Vi darò un esempio di un minuscolo pezzo di terra che è solo un punto sulla superficie di questo pianeta. Ho scelto questo piccolo pezzo di terra, perché è lì che i miei cari Patrick e Anne hanno trascorso gran parte della loro vita coniugale in questa zona. Si chiama Black Hills del South Dakota. Patrick sa di cosa parlo, perché era impiegato nel Servizio Forestale degli Stati Uniti. Ha lavorato nella foresta segnando legname, rilevando terreni, trovando e prendendosi cura di alberi infestati o distrutti dal Dendroctonus Beetle, e infine combattendo fuoco dopo fuoco.

Lasciate che vi riporti indietro nel tempo ad alcuni anni fa per descrivere le Black Hills com'erano.

Il tempo che vi descriverò è stato quando la tribù Lakota Sioux degli indiani d'America era l'unica gente che viveva vicino alle Black Hills. Ho detto di vivere vicino alle Black Hills? Sì! Le Black Hills erano chiamate PAHASAPA, che significa terreno di caccia sacro. Gli alberi erano enormi, la vita brulicava di molte specie di animali e uccelli, usati SOLO per il cibo. C'erano ruscelli scintillanti con acqua limpida e pura. Andavano nel loro sacro terreno di caccia solo per andare a prendere l'acqua, prendevano alcuni alberi più piccoli per le case dei tepee e usavano ogni ramo e ogni spina per vivere. Uccidevano un animale o un uccello solo per il cibo, utilizzavano le pelli per il loro tepee o per i vestiti e la pelliccia per riscaldarsi in inverno. Adoravano il sole, la terra su cui vivevano, poiché sapevano di essere una parte della terra.

Cosa è successo alle bellissime Black Hills del South Dakota, da quando anche Patrick ci lavorava negli anni '50? Come mi descrisse di nuovo Patrick, le Black Hills erano diventate una terra di alberi devastati a causa del Dendroctonus Beetle, dove migliaia e migliaia di alberi erano morti. C'era un numero infinito di alberi morti tagliati, i cui tronchi erano ammucchiati per essere bruciati. L'USFS, una volta eccellente, era diventato uno strumento del One World Order of Satanism. Non erano preoccupati per gli alberi morti o per la vita selvaggia un tempo numerosa. Il loro obiettivo ora era lasciarlo bruciare, piccoli, lasciarlo bruciare, piuttosto che prendersi cura se anche un albero fosse infetto, non un milione. Salva solo le case.

Sapevate che il "Jasper Fire" di alcuni anni fa ha bruciato il 10% delle Black Hills? Patrick mi ha detto di aver visto intere aree di alberi morti in piedi come sentinelle scure uccise dal Dendroctonus Beetle, e le persone che vivono in quella comunità hanno dovuto prendere i loro oggetti di valore e conservarli a Rapid City a causa dell'estremo pericolo di un incendio. Basterebbe una sigaretta sbadata buttata giù per far scoppiare l'inferno sulla terra in tutta quella zona.

Ovviamente potete immaginare cosa sia successo alla vita della selvaggina un tempo abbondante che prosperava sulle "Colline". Lui ed Anne hanno detto di aver sentito il pianto e la tristezza degli alberi ancora rimasti in piedi. Avevano bisogno di molto amore e cura. Patrick ha detto che era triste viaggiare per le "colline". L'USFS aveva chiuso tutti gli accessi a qualsiasi parte delle "Colline" dall'accesso pubblico eccetto le principali autostrade e alcune strade principali di ghiaia.

La stessa devastazione è vera per le foreste nazionali, poiché Patrick mi ha detto di aver osservato acri e acri di alberi morti durante il viaggio.

Andiamo avanti.

Che cosa è successo alla vostra una volta grande terra degli interi Stati Uniti?

Avete permesso a persone fuorilegge di entrare nel vostro paese e, con l'aiuto di alcune persone che già vivono lì, avete reso le vostre città un luogo di vita infernale. Non ho bisogno di rispondere alle domande che ho sollevato per il vostro pensiero.

CONOSCETE la risposta dall'interno. La mia domanda è: cosa intendete fare al riguardo?

Non potete salvare il mondo intero. Iniziate con voi stessi, la vostra casa in cui vivete, o anche la tenda in cui siete stati, in cui siete stati costretti a vivere. Devo aggiungere altro? Aiutate vostro fratello, vostra sorella, il vostro amico ad iniziare ad amare la Madre Terra e prendetevi cura di lei nel modo in cui vi prendete cura di voi stessi, della vostra famiglia e del minuscolo pezzo di terra su cui vivete.

Soprattutto, seguite le Leggi di Dio e della Creazione che tv sono state date per vivere ogni giorno al meglio che potete. Ho detto vivete NELLA PERFEZIONE? NO! Ho detto il meglio che potete.

Vivere le Leggi di Dio e della Creazione significa prestare attenzione non solo a voi stessi, ma alla vostra famiglia e anche a Madre Terra. Perché senza di lei non potreste avere nessuna vita. Con questo, miei cari, è tutto quello che vi chiedo. Vi amo tutti teneramente, ma noi dei Reami Illuminati non possiamo e non lo faremo per voi. Se fate la vostra parte possiamo aiutarvi!
 
Siamo qui per chiedere.
Siamo aperti e tendiamo la nostra mano ed il nostro cuore.
Benedizioni su tutti voi, perché siete più amati di quanto possiate mai immaginare.

SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN



Torna ai contenuti