I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non è finita fino alla vittoria!
I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non è finita fino alla vittoria!
7 febbraio 2022
Messaggio Hatonn: il sogno
I miei più calorosi ed affettuosi saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Dirigo il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Voglio parlarvi anche di un messaggio ricevuto di recente da uno degli Operatori di Luce, come il sogno che abbiamo fatto avere ad Anne quest'ultima sera.
Madre Terra ha contattato questa persona e ha risposto alla domanda posta. La domanda era quando gli Operatori di Luce sarebbero stati fatto decollare per tornare finalmente a casa. Questa persona ha detto che Madre Terra era silenziosa e sentiva solo il suono dei grilli. "Perché ho sentito il cinguettio dei grilli?" Madre Terra rispose: “Sì, hai sentito i grilli! Se ti dicessi la data del tuo decollo, focalizzeresti la tua attenzione su quella invece di aiutarci pronunciando quelle Petizioni. Devono essere Operatori di Luce 3D per aiutare a dire quelle Petizioni, poiché molte anime hanno trovato la Luce. È solo con l'aiuto dei Regni Illuminati e di voi Operatori di Luce 3D che il lavoro può essere svolto. Tutto quello che dirò è che il tuo ritorno a casa è molto vicino. Mantieni il compito di aiutare pronunciando quelle petizioni.
Ora per il sogno che ho fatto avere ad Anne.
Ha visto migliaia di persone che camminavano rallentando e serpeggiando. Era buio e triste senza luce. La gente era vestita con abiti stracciati e tremava per il freddo. Sembravano tristi, infelici nell'angoscia e nella disperazione. Non furono pronunciate parole, ma solo persone stanche e sfinite senza amici o familiari ed un'ansia assoluta, che permeava l'aria.
Sananda era con Anne, mentre continuavano a camminare tra la coltivazione di persone infelici.
-Anne era molto angosciata e chiese a Sananda di fermare questa scena orribile.
-Sananda rispose che non poteva farcela da solo ed aveva bisogno dell'aiuto degli Operatori di Luce.
-Anne ha chiesto cosa si poteva fare.
-Sananda rispose che bisognava recitare le Petizioni che mantenevano l'ondata di bontà, e se gli Operatori di Luce fossero stati portati via per essere a casa nei Regni Illuminati, chi avrebbe aiutato queste povere anime?
-Anne disse che avrebbe aiutato in ogni modo possibile, e mentre si avvicinavano ad un lungo treno, Anne suggerì di invitare le persone a salire a bordo del treno, dar loro da mangiare e andare alla Luce.
-Sananda ha risposto che era una buona idea. Il treno si stava riempiendo di gente affamata ed in cerca di aiuto.
In lontananza Anne poteva vedere un bellissimo tramonto dai colori rosa e blu.
Fu allora che si rese conto che gli Operatori di Luce dovevano rimanere fino all'ultimo minuto per aiutare le persone a vedere la Verità ed a svegliarsi. Dire quelle Petizioni era necessario alle persone 3D con l'aiuto dei Regni Illuminati.
Anne poteva vedere la felicità di quelli a bordo del treno in una risata gioiosa che non poteva essere descritta. La Luce risplendeva brillantemente tutt'intorno e le persone avevano trovato la Verità.
Anne era così felice di vedere che questo sogno finisse con grande gioia e di poter aiutare le povere anime in cerca che vagavano nell'oscurità e nella disperazione.
Madre Terra era felicissima che gli Operatori di Luce continuassero con quelle Petizioni, poiché era preoccupata per il numero di quelli ancora addormentati, poiché non poteva trattenere il respiro a lungo.
Sì, sono rimasti solo pochi giorni in quest'ultima civiltà 3D affinché quelle persone catturate nella rete satanica trovino la Verità. Alzatevi e continuate con la vostra Missione, Sappiate che ogni pensiero ed ogni parola pronunciata per la Luce uscirà per risvegliare coloro che ancora dormono alla Verità.
Il mio grande AMORE a tutti!
GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.
#######################################################.
Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati
2 febbraio 2022
Messaggio da Sananda a tutti gli illuminati
Sono Esu Immanuel Sananda che parlo in questo momento per dare un messaggio a tutti i miei illuminati. Naturalmente, il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che cercano la Verità. Sono triste nel dire, miei cari amici, che il mio "gregge" include pochissimi che sono giunti alla Verità sul Pianeta Terra proprio questo giorno, 2 febbraio 22 febbraio (2-2-22).
Il percorso verso l'illuminazione è disseminato di rocce e massi, solchi e montagne, poiché le lezioni che tutti voi avete concordato di fare stanno ora volgendo al termine. tuttavia, le lezioni non finiscono finché non verrete trasportati a bordo delle Navi, in salvo. Questo, miei cari, è imminente.
Non c'è molto tempo, ma quest'ultima lezione è per TUTTI voi. SÌ, ho detto TUTTI voi. È un'ultima lezione semplice da imparare se non l'avete già fatto.
In quest'ultima vita avete incontrato e fatto amicizia con persone, ma avete anche incontrato coloro che vi rimproverano, parlano male di voi o diventano un prenditore e non un donatore. Avete avuto esperienze che vi rendono arrabbiati, risentiti e pieni di odio verso quella persona, che vi ha danneggiato, non fisicamente ma emotivamente. Vi sentite feriti ed arrabbiati. Alcuni di voi potrebbero aver mantenuto queste cattive energie dentro di sé per anni.
È ora che voi impariate un'ultima lezione, se non l'avete già fatto. Questa lezione è composta da due parole importanti, se non le più importanti del mondo. Sono: AMORE e PERDONO.
Questo bagaglio di ferite ecc. deve essere gettato nella spazzatura per l'eternità. Di certo non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Avete solo l'oggi.
La lezione e' semplice:
1. Perdona coloro che ti hanno fatto del male. Molto probabilmente, se sono ancora in formato fisico, risponderanno allo stesso modo.
2. Perdona te stesso.
3. Chiedi a Dio di perdonarti.
4. Soprattutto getta quel bagaglio che porti da troppo tempo nell'eterno bidone della spazzatura.
Non importa se è deceduto colui che vi ha fatto del male, o non sapete dove abita questa persona né il numero di telefono. Se conoscete la persona, allora diteglielo. Avete molti modi per comunicare: contatto personale, telefono, lettera, e-mail ed i vostri pensieri, se quella persona è deceduta.
Ricordate che le lezioni non si fermano mai finché non sarete a bordo della Nave. Quest'ultima lezione è la più importante.
Quando dovreste farlo? Ora, proprio in questo momento quando avete letto questo messaggio. Rimane poco tempo perché quest'ultima civiltà sia alla fine, proprio come le 20.000 civiltà prima di quest'ultima. Perché quest'ultima civiltà è così importante, da avere 200 Nazioni Stellari che osservano Madre Terra ribaltarsi sul suo asse? Si sta laureando nella 5D dopo aver vissuto 4,5 miliardi di anni nella 3D.
Sapete che siete TUTTI Maestri restituiti, che si sono offerti volontari per ritornare, conoscendo l'alta posta in gioco. Trovare la verità = lezioni apprese, grande crescita dell'anima e diploma agli Alti Regni. Buttare via la verità o non risvegliarsi = ritornare nella caverna e ricominciare da capo per 350.000 anni di apprendimento 3D.
Vi assicuro che anche a questo punto della Verità che avete trovato, quest'ultima lezione è la più importante da imparare.
Il mio amore a tutti voi. So che ascolterete questa lezione, perché è facile da fare e vi garantisce la pace eterna dentro di voi. La gioia che proverete dopo questa lezione appresa sarà incredibile.
Il mio AMORE a tutti voi, IO SONO ESU IMMANUEL “GESÙ” SANANDA
##########################################################.
Messaggio al popolo della Terra Shan del Creatore Dio Aton al mondo. Non è finita fino alla vittoria!
2 febbraio 20222
Non è finita fino a che vinco!
Perché Io sono!
... È stato scritto che se seguite la mia Verità e ascoltate le mie istruzioni, prevarrete, e voi, i miei lavoratori, percorrerte dappertutto all'interno e su questa meravigliosa Creazione di quel pianeta chiamato Terra. Si dice che potreste essere nei campi e a sinistra cadrà qualcuno ed a destra cadrà un altro e voi non sarete toccati. Tenete il mio scudo illuminato intorno a voi e non sarete danneggiati - MI SENTITE? NON SARETE DANNEGGIATI SE RIMANETE NELLA MIA VERITÀ E SCUDO
È un momento di istruzioni per voi che servite, la maggior parte di voi non lo sa. Mi direste, maledico, pecco, dimentico, sbaglio: "Non posso essere di Dio!" --VERAMENTE! Ah, ma coloro che si sono posti come miei oratori nelle chiese e nelle sinagoghe dell'UOMO sono blasfemi e maestri di menzogne. Io non voglio più, pazzi biliosi a bordo delle mie Navi di raggi argentei. Non sono quelli che lavorano al servizio del male che verranno a bordo del mio veicolo del "domani" - molto meno nel formato fisico. Rimanete nel mio contatto e sarete raccolti nelle nuvole (le nuvole d'argento) in modo da poter finire in seguito il vostro lavoro al servizio di vostro fratello in verità in crescita mentre compiete la vostra missione impegnata in quella meravigliosa creazione.
Non vi è dato di sapere tutto, perché non capireste la necessità del tipo di servizio che solo IO POSSO PRESENTARE ed è il bambino nell'oscurità che ha bisogno della vostra guida: non ci sono atei nelle trincee. La vostra bandiera è uno stendardo celeste e la vostra nazione un luogo scelto e benedetto, che tornerà in equilibrio nel servizio a Dio e all'uomo. Non sminuite la Verità con una pia presentazione: dite ai vostri uomini di attenersi a Dio ed alla Verità e saranno lasciati passare. Non importa come possa apparire ai vostri occhi fisici - GUIDERÒ I MIEI FIGLI IN UN PASSAGGIO MERAVIGLIOSO PERCHÉ UN RESTO DEL MIO POPOLO SARÀ QUELLO CHE PREVARRÀ!
Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere scagliata contro di voi, poiché potresti essere attaccato, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di Luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e voi parlate come Me, così avverrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi di Verità ed Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno Stato Superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo "eroi" - ho bisogno delle vostre vite nella pienezza per portare le MIE PERSONE A CASA.
Voi che ascoltate la MIA CHIAMATA, ascoltatela perché siete mandati da Me e siete destinati ad ascoltarla. Sappiate oltre ogni dubbio:
NON È FINITA FINO A CHE IO VINCO!
PERCHE' IO SONO