I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione.

I Bellringer

I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione.

grahttp://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

12 novembre 2020.

Molti dei lettori di Fourwinds stanno facendo varie domande sul "decollo", nel caso in cui un'evacuazione del nostro pianeta diventasse necessaria nel prossimo futuro. Qui cercherò di fornire alcune risposte.


1. Come si entra nella "Lista delle luci"?


Presumo che con "Light List" tu chieda di essere incluso tra quelle persone i cui nomi sono registrati nel computer di Ashtar per essere prelevati automaticamente durante i primi quindici minuti del procedimento di decollo. Questi includono tutti i bambini fino all'età di "responsabilità" o di discernere tra il bene e il male, i Portatori della Verità e tutti gli illuminati che hanno fatto tale richiesta.

È una questione di desiderio e intento del cuore. Chiedete semplicemente al Dio Creatore Aton, ad Esu Immanuel Sananda, ad uno qualsiasi dei Maestri Ascesi o ai vostri Angeli Custodi di inserire il vostro nome nella "lista di prelievo automatico" e credete che sia così. In caso di necessità, sarete immediatamente teletrasportato a bordo di una Nave Stellare verso la salvezza senza dover entrare nel raggio traente / raggio di levitazione blu-bianco.

2. Come faremo a sapere che siamo stati trasportati su un'amichevole astronave e non su una ingannevole dei Darkside?


Le astronavi di più di duecento Nazioni Stellari sono qui in questo momento. Hanno portato le "Schiere del Cielo", i nostri Amici delle Stelle, che sono venuti dalla 5D e superiore, dove non è permesso il male. Nessuna di queste astronavi è di impostori. L'unico male che si trova nel nostro sistema solare in questo momento è sulla Terra Shan. Più di un anno fa tutti gli alieni di Darkside e le loro navi furono rimossi definitivamente dal nostro sistema solare e tutte le astronavi 3D dei governi della Terra Shan utilizzate per intenti malvagi furono definitivamente smantellate. Se l'evacuazione del nostro pianeta fosse avvenuta all'inizio degli anni '90 a causa di una guerra nucleare mondiale, le navi degli impostori sarebbero state un problema. Non è più così.

3. Se avremo presto un'evacuazione di massa del nostro pianeta, cosa succederà al Primo Contatto e alla Seconda Venuta di Esu Immanuel Sananda --- e al "rapimento"?


Questi eventi sono tutti combinati in un unico grande evento emozionante nel procedimento di evacuazione. Incontrerai i nostri Amici delle Stelle, i Maestri Ascesi, Sananda e Hatonn / Aton e altri grandi Esseri di Luce a bordo delle Astronavi. Questo sarà il primo contatto e la seconda venuta tutto in uno.

Il "rapimento" non avrà il risultato che il culto cristiano ha insegnato per molti anni.
È vero che sarai prelevato da Starship, se lo desideri, e portato via dalla Terra Shan. La tua destinazione sarà la 5D, ovvero il Paradiso, solo se ti sei laureato a quel livello nella crescita della tua anima. Andrai nella dimensione che corrisponde alle tue frequenze. Lo stesso vale per coloro che scelgono di non salire a bordo e perire nei massicci cambiamenti terrestri sulla Terra Shan. La loro anima andrà nella dimensione che corrisponde alle loro frequenze.

Alcuni di quelli che passano attraverso il decollo moriranno, perché le loro frequenze del corpo fisico sono molto più basse delle frequenze del raggio di Luce. Alla loro anima (il vero te) verrà dato un altro corpo e quella persona verrà portata nella giusta posizione di frequenza per continuare con le lezioni di crescita dell'anima. Quella posizione è già stata concordata a livello di anima da quella persona e da Dio Creatore. Questo è vero anche per ogni essere con anima attualmente sulla Terra, Shan.

4. E se alcuni di coloro che rimangono indietro al momento dell'evacuazione, sopravvivono ai cambiamenti della Terra? Quali saranno i loro ruoli quando tutti torneranno sulla Terra Shan?


Bisogna capire che la Terra Shan sta entrando nella 5D e a nessuno di frequenze inferiori sarà permesso di entrare nella "Nuova Terra". Quelli che torneranno saranno di 5D e superiori. Solo quelli di bassa frequenza rifiuterebbero il decollo. Se sopravvivrebbero ai cambiamenti della Terra, morirebbero di morte fisica prima della fine del periodo di ringiovanimento di 3000 anni richiesto per riportare la Terra Shan alla sua condizione originaria.

È possibile che alcune persone, che sono altamente illuminate, abbiano un contratto d'anima con il Dio Creatore Aton, di rimanere sulla Terra Shan durante la sua transizione nella 5D. Sarebbero protetti e assistiti dagli Angeli per svolgere tale missione. Certo, ci saranno molti che vivranno nel nostro pianeta durante questa transizione, che saranno totalmente al sicuro.

5. Una metà del nostro pianeta sarà al buio durante l'evacuazione. Riusciranno le Genti delle Stelle a svegliare tutti e portare a termine il lavoro in quindici minuti?


I milioni di astronavi che sono qui trasformeranno la notte in giorno con le loro frequenze più alte e i loro raggi di levitazione. Tutti "sapranno" istantaneamente attraverso la telepatia cosa fare.

6. Ci prendiamo tempo per vestirci, scattare foto, soldi, polizze assicurative, atti di casa, vestiti, gioielli, ecc. Con noi sulle Navi Stellari?


La risposta è un grande "No!"
Non avrai bisogno della tua spazzatura 3D! Tutto ciò di cui hai bisogno ti sarà fornito. Se sei sotto la doccia, non arriverai a bordo della nave nudo. Sarai completamente vestito, all'istante. Dio Creatore ti ha creato. Non pensi che possa portarti via da questo pianeta in buona forma?

7. Potrebbe apparire un raggio di levitazione all'interno della casa o del luogo di lavoro di una persona, in modo che non sia necessario correre all'esterno?


Sì, naturalmente! Il raggio di luce blu-bianco apparirà molto vicino, se non sei in decollo automatico. Si muoverà su di te, se non sei in grado di muoverti, come un invalido. Quindi ti verrà detto di decidere se andare o restare. È tutto molto semplice. È importante rimanere calmi, perché la paura o l'ansia abbasseranno le tue frequenze. La felicità e la gioia aumenteranno le vostre frequenze per abbinare più da vicino le frequenze del raggio di levitazione e ridurre la possibilità di danni fisici.

8. Una volta saliti a bordo delle astronavi, cosa succederà dopo? Dove andremo a finire?

Le équipe mediche saranno a disposizione per assistere chiunque possa aver sofferto di problemi fisici muovendosi attraverso il raggio di Luce con basse frequenze. Sarai riunito con i tuoi figli, altri membri della famiglia e amici, che sono stati raccolti da altre astronavi. Quelli che hai chiesto al Dio Creatore Aton di raccogliere a loro insaputa, decideranno di rimanere a bordo della Nave o di essere rimessi sulla superficie del Pianeta Terra. Sì, puoi chiedere al Dio Creatore di far salire i tuoi familiari e amici a loro insaputa. Possono quindi decidere a bordo della Nave cosa faranno.


Tutti dovranno scegliere di andare su una Nave Madre o andare nella Terra Interiore della Terra Shan. Ad un certo punto tutti procederanno al livello di frequenza e dimensione che corrisponde alle loro vibrazioni per continuare con le loro lezioni sulla crescita dell'anima. Coloro che vanno in 5D, avranno l'opportunità di tornare sulla Terra Shan, quando sarà stata riportata alla sua condizione originaria.

Il periodo di restauro durerà tremila anni negli anni 3D.
Non c'è tempo in 5D, quindi un giorno può essere mille anni di tempo 3D o viceversa. Puoi trascorrere tre giorni incontrando la famiglia e gli amici, facendo un viaggio attraverso il Cosmo e riposandoti un po' con un bicchiere di Luce Liquida, quando un Angelo ti darà un colpetto sulla spalla e ti chiederà se sei pronto per tornare ad un'incontaminata Madre Terra. In 5D può essere così veloce!

Ci devono essere un minimo di 144.000 Esseri Illuminati di almeno livello 5D e superiore, che ritornano sulla Terra Shan come il "popolo seme" per ricominciare una nuova civiltà. Avranno piena memoria e saranno in grado di creare con il pensiero. Creeranno città, case e giardini di cristallo in completo equilibrio e armonia con Madre Terra, e obbediranno pienamente alle Leggi di Dio e della Creazione nel nuovo "Paradiso in Terra".

9. Ci saranno interferenze del decollo del lato oscuro con la loro tecnologia laser e fascio di particelle o missili o armi nucleari o truppe a terra?


Non sarà consentita alcuna interferenza e tutte le armi verranno neutralizzate istantaneamente e permanentemente dalle Forze della Luce. Gli angeli guerrieri guidati dall'Arcangelo Michele con le loro astronavi saranno in allerta per prevenire qualsiasi interruzione da parte del lato oscuro. Le astronavi non saranno vicine alla superficie terrestre per evitare danni causati dall'attività vulcanica e dallo tsunami. Potrebbero essere lontani quanto Marte e trasportare ancora persone a bordo.

10. Cosa succede ai nostri animali domestici? Dovrei avere il mio gattino in una gabietta?


I tuoi animali domestici insieme a tutti gli animali e tutte le piante verranno rimossi dal nostro pianeta quando si verificherà lo spostamento polare fisico. Saranno trasportati su altri pianeti per tenerli al sicuro fino al momento in cui saranno riportati sulla Terra Shan. I vostri animali domestici verranno immediatamente rimossi insieme ai bambini e saranno riuniti con voi a bordo delle navi, man mano che i bambini saranno riuniti alle loro famiglie. Non preoccuparti per i tuoi figli o per i tuoi animali domestici. Sono in decollo automatico e le Genti delle Stelle sono ben addestrati nella procedura, poiché l'hanno fatto molte volte. Lo hai fatto anche tu in passato, ma non ricordi.

11. E quelli che stanno dormendo e saranno confusi dall'evento improvviso, o quelli che sono in dubbio e avranno bisogno di più di quindici minuti per decidere cosa fare?


Tutti hanno già deciso a livello di anima se rimarranno o andranno al momento dell'evacuazione. Le Forze della Luce li risveglieranno e tutti sapranno immediatamente cosa hanno deciso di fare e risponderanno immediatamente senza alcuna esitazione. Potrebbe esserci ansia o addirittura paura, ma c'è da aspettarselo. Sappi solo che stai per fare un viaggio molto piacevole in sicurezza in un posto molto piacevole. Rimani calmo e in pace, sapendo che tutto va bene.

Ancora una volta il Creatore Dio Aton ci ha detto che la Madre Terra è al suo momento di nascita. Quando si ribalta, sarà necessaria un'evacuazione istantanea per la nostra sicurezza. Il nostro compito è essere pronti, essere calmi e essere in pace. "Teletrasportami, Scotty"! Ah o! (Star Trek !).







Torna ai contenuti