I Bellringer 120. Sananda. A tutti gli operatori di Luce. Aton. Un Giorno in più. Hatonn. Messaggio.
I Bellringer 120. Sananda. A tutti gli operatori di Luce. Aton. Un Giorno in più. Hatonn. Messaggio.
17 febbraio 2022
Esu Immanuel 'Gesu' Sananda.
Io Sono quel che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.
Saluto tutti gli Operatori di Luce e coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan in questa fine di questa civiltà sulla Terra. Inutile dire che noi, come voi, siamo stati molto attenti alla svolta di Madre Terra. È come aspettare l'inizio dello spettacolo. Ogni momento sembra lungo, de alcuni Operatori di Luce diventano così ansiosi da perdere l'equilibrio e perdere la concentrazione, per quanto riguarda la loro Missione.
Sono d'accordo sul fatto che Madre Terra abbia fissato una data e poi l'abbia ritardata. Stava aspettando che più anime si risvegliassero ed era preoccupata ed ansiosa per tutto il suo ambiente sulla sua superficie. Ricordate che è un essere senziente con un'anima e sentimenti proprio come voi.
Avrebbe fissato un giorno in cui si sarebbe laureata, ma non l'ora del giorno. Noi dei Regni Illuminati dovevamo allineare le nostre navi per assicurarci che fossero nelle coordinate corrette e preparare ciò che era necessario per accogliere chiunque, che potesse subire lesioni entrando in un raggio di Luce superiore. Venne il momento e Madre Terra non si ribaltò. Questo ha sconvolto quello che dovevamo fare per l'evacuazione.
Che ci crediate o no, questo scenario si è verificato molte altre volte. Alla fine, Hatonn le parlò con le parole di una lezione. Se ha promesso di laurearsi, dovrebbe mantenere la sua promessa.
Alla fine, ha incontrato Creator Source. Le è stato detto che doveva ripulirsi, proprio come voi Operatori di Luce dovreste ripulire voi stessi, anche molte volte al giorno. Le fu detto che gli Operatori di Luce si erano presi cura di tutte le piante, gli animali, la vita marina e le anime umane per assicurarsi che avessero un percorso verso la Luce. Non dovrebbe preoccuparsi né essere depressa.
È stato dopo questo che si è calmata e ha fissato una data. Hatonn ha detto che doveva prendere una decisione e che la decisione doveva essere mantenuta. Ha perso il suo tempo e ha detto che aveva bisogno di un po' più di tempo. Hatonn le ha detto che manterrà il suo accordo e che tutto sulla sua superficie è stato curato, e non se ne deve preoccupare, né preoccuparsi di nulla.
Madre Terra sa che gli Operatori di Luce sono stanchi, esausti e pronti per ritornare a casa. Ora si rende conto di tutto il lavoro che gli Operatori di Luce hanno fatto per aiutarla, e che in cambio girerà sul suo asse per ottenere la pace della sua anima. Ella brillerà come un sole nel Cosmo.
Vi dico ancora, addormentati.... Svegliatevi alla verità. Seguire i servi di Satana non vi farà guadagnare nient'altro che rimorso ed agonia quando morirete e vi renderete conto che la Verità vi è stata data, ma l'avete buttata via.
Nessuno può costringere voi anime a svegliarvi, perché questo è contro le Leggi di Non-interferenza. Avete tutti il libero arbitrio di fare ciò che desiderate. Non c'è posto per sedersi sul recinto. O state salendo nella crescita della vostra anima o state scivolando verso il basso.
Se morirete mentre siete ancora uno studente dell'Impero Sataniano, vi garantisco che avrete innumerevoli altri cicli di vita per ritornare a dove siete ora. Volete questo?
I Regni Illuminati e gli Operatori di Luce pregano per voi ogni giorno.
Quanto a voi Operatori di Luce, state calmi, centrati ed equilibrati. Continuate con la vostra Missione. Avete solo poco tempo per farlo. Ce la potete fare. Non scoraggiatevi.
Ricordate, non siete mai soli. Vi contattiamo, a vostra completa disposizione.
Il mio grande AMORE a TUTTI. SALU ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA
######################################################.
Un giorno in più
15 febbraio 2022
Aton: io sono il Creatore Dio Aton della Luce, Creatore dell'universo Nebadon. Non ci si sbaglia su chi Io sono!
Saluto tutte le anime dell'intero Cosmo. So che alcuni di voi hanno recentemente sentito parlare di questo minuscolo pianeta nell'Universo Nebadon. Tuttavia, è il pianeta in cui risiedono quegli illuminati Operatori di Luce, che hanno fatto la differenza per il bene dell'intero Cosmo.
Tutti voi nell'intero Universo siete stati colpiti dal grande tsunami di Luce che ha attraversato l'intero Cosmo, non diversamente da una grande onda oceanica. Questa “ondata” di bontà è iniziata con gli Operatori di Luce di Sananda su questo minuscolo pianeta.
C'è un numero incalcolabile di delegati di altri pianeti e galassie in tutto il Cosmo che circondano questo minuscolo pianeta in attesa della sua laurea nei Regni Superiori. Non solo, ma desiderano incontrare gli Operatori di Luce del Gregge di Sananda. Da un po' di tempo ci sono state 200 Nazioni Stellari a circondare la Terra in attesa della sua laurea, poiché è un evento davvero fantastico in tutto il Cosmo dei sistemi stellari essere un osservatore di un pianeta in via di laurea.
Grandi Petizioni sono state fatte per aiutare tutto il Cosmo, e sono queste che sono state inviate all'intero Universo in quella grande ondata di cui parlo. Molti altri pianeti si sono uniti nel dire queste Petizioni e le hanno usate per guarire la propria gente per portare più anime alla Luce. Non dimenticate che tutti sono UNO.
Madre Terra è felice di queste Petizioni che hanno aiutato tutta la vita sulla Terra, così come su altri pianeti. Gli Operatori di Luce hanno creato ampi percorsi affinché le ultime anime possano andare in cerca verso la Luce. Questo include tutti gli alberi, le piante, la vita animale ed umana che sentono parlare dei sentieri e sono in grado di andare alla Luce. Alcuni di questi provengono da civiltà di molto tempo fa.
Ricordate, ci sono state 20.000 civiltà e ci vuole più tempo per trovare la Luce se quell'anima proviene da una civiltà di molto tempo fa.
Madre Terra lo sa, e per questo dà un giorno in più, perché le anime entrino attraverso le porte fatte per loro per venire alla Luce. So che gli Operatori di Luce stanno diventando stanchi e sfiniti, ma ora avete questa bellissima giornata, un dono per una maggiore crescita dell'anima, per aiutare qualcuno e per continuare a dire quelle Petizioni. Dovete rimanere centrati, concentrati, calmi ed equilibrati in questo giorno. Ce la potete fare!
Per tutto quello che dico, usate queste Petizioni per il vostro pianeta. La Creazione, che è soprattutto tutto sopra a quello che c'è, ama tutto con un grande Amore. Dico alzatevi ed unitevi a questa grande ONDA di bontà.
Vi do tutto il mio AMORE. SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE
#######################################################.
Messaggio a tutti gli illuminati
16 febbraio 2022.
Hatonn: messaggio a tutti gli Esseri illuminati
HATONN: Io sono il Dio Creatore Aton dei Regni Illuminati e Creatore di questo Universo Nebadon in cui risiedete. Sono venuto per aiutare Madre Terra, poiché sta per passare da un pianeta 3D ad un pianeta 5D dove non esiste il male. Sono venuto, inoltre, per aiutare tutti gli Operatori di Luce. È il mio più grande desiderio avere molti esseri con l'anima, che trovino la Luce e la Verità.
Sono venuto sul vostro pianeta per dare la Verità ancora una volta a tutti gli esseri con l'anima su questo "Sporco, piccolo e bellissimo piccolo pianeta Terra Shan", come ha descritto Patrick H. Bellringer nel suo articolo,
Ho dato a tutti gli esseri con l'anima i Phoenix Journals per mettere in chiaro la verità un'ultima volta. Per troppo tempo gli umani su questa sfera si sono rivolti al Lato Oscuro in gran numero, perché la Verità era stata distorta e modificata troppo a lungo.
Il pianeta Terra è diventato un pianeta di guerra con così tanta energia negativa che è diventato il pianeta più oscuro e malvagio dell'intero universo. Naturalmente, vi è stato detto fino alla nausea di questo fatto. Così, vi ho dato la Verità un'ultima volta nella speranza che ci fossero quelle molte anime che avrebbero visto la Luce.
È successo? Sì, ma il numero di coloro che sono venuti alla Luce è davvero molto basso.
Ora, do il consiglio più importante a questo piccolo numero di persone con l'anima nel "Gregge” di Sananda. Queste parole severe includono \ Anne, così come tutti gli Operatori di Luce.
Siete ritornati sulla Terra Shan senza memoria. Questo è stato martellato nella vostra testa abbastanza a lungo. Poiché vivete in 3D, la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno lungo 24 ore.
La mia costernazione è che un certo numero di illuminati non si concentra su un giorno di 24 ore alla volta.
Quanto "tempo" è rimasto prima che questo pianeta 3D si diplomi? Non proietto l'ora esatta di QUANDO la Terra deve dare la svolta, poiché noi dei Regni Illuminati possiamo solo conoscere i segni. Madre Terra ha il suo libero arbitrio su quando questo accadrà. Tutto quello che sappiamo è che è molto imminente.
Siete Operatori di Luce per esprimere tutti i vostri pensieri su questo evento e vorreste essere a bordo della nave? Va bene saperlo, ma non sedetevi e girate i pollici o sedervi e deprimervi per tutti i vostri problemi.
Alcuni sognano il passato e pensano a quel tempo. Alcuni sognano solo l'imbarco su una nave. A che ora dovete continuare con le lezioni fino al diploma? Avete solo un giorno alla volta. Voi non potete, né potete cambiare il passato. Quello è andato. Lasciate il bagaglio. Tutta la storia che volete conoscere è nei Phoenix Journals su come quando e perché è nato il Cosmos, ecc.
Non potete sedervi e sognare di salire a bordo di una nave aspettando ed aspettando. Tutto quello che avete è ora. Questa è una giornata di 24 ore che vi viene data per tenere il passo con le vostre lezioni, perché non si fermano mai finché non sarete a bordo della nave. Anche allora, dopo la laurea, le lezioni non finiscono mai finché non sarete UNO CON LA CREAZIONE.
Dovete ricordare che questo pianeta è stato gestito dalla Fratellanza Oscura per secoli. Satana ed i suoi angeli oscuri sono stati de-creati (distrutti), tuttavia i suoi servi umani portano avanti il suo lavoro Hanno intrappolato quasi TUTTI gli esseri con l'anima nella loro rete dell'Oscurità. Ho detto QUASI. Allora, chi pensate che siano quelli rimasti ad essere attaccati?
Voi Operatori di Luce, ovviamente. Questi attacchi feroci su di voi sono costanti. Non sognate il passato né vivete nel futuro. Vivete ogni giorno di 24 ore dedicato alla vostra Missione e chiedete l'aiuto dei Regni Illuminati per vivere le Leggi di Dio al meglio che potete, continuando sulla Strada Rossa della Verità.
Ho detto che era un percorso facile? No, ma con il nostro aiuto potete ottenere molto. Avete solo un giorno alla volta. Chi potete aiutare in questo periodo? Vi state concentrando sulla vostra Missione?
Ne parlo ad Anne, così come a tutti gli Operatori di Luce. Mantenete costantemente la Luce intorno a voi ed ordina a tutte le energie oscure di uscire dal vostro spazio. Mantenete la vostra missione questo UN giorno che avete, e non soffermatevi sul passato, né sedetevi idealmente a pensare all'imbarco sulla nave. Ricordate "La vita vi succede mentre fate progetti".
Vi ricordo che ci sono quelli che hanno passato le lezioni. Si sono reincarnati sulla Terra per una grande crescita dell'anima e per aiutare Madre Terra. Molti di questi sono “addormentati”. Con ciò intendo voltare le spalle e gettare la Verità fuori dalla porta. Se non si risvegliano alla Verità, come hanno promesso, avranno il loro passaggio rifiutato ai Regni di Luce ed avranno molti flussi di vita 3D davanti a loro per ritornare alla Verità. Quello era l'accordo che avevano fatto prima di reincarnarsi sulla Terra.
La Strada Rossa della Verità è disseminata di rocce, massi e montagne, ma dovete mantenervi forti e vivere ogni giorno con felicità nel compiere la vostra Missione con il nostro aiuto. Voi fate la vostra parte e noi vi aiuteremo, ma non lo facciamo al vostro posto.
Le mie benedizioni a tutti gli Operatori di Luce.
SALU, DIO CREATORE ATON/HATONN DELLA LUCE.