Il Concilio Arturiano. Noi Verremo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Concilio Arturiano. Noi Verremo

Sananda, Esu,Kathryn

Il Concilio Arturiano. Noi Verremo

https://kristaenergeticleigh.com/the-arcturians-we-will-come/

Canale: Krista Energeticleigh, 2 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

[image:image-1]


La trasmissione che deve arrivarvi è dirvi che noi, gli Arturiani, atterreremo a breve. Ci libriamo così vicini, ma per approdare abbiamo bisogno di due cose.


La prima è che il vostro Governo ci neghi. Abbiamo bisogno che dicano apertamente che le astronavi non atterreranno sulla Terra. Abbiamo bisogno che dichiarino che non esistiamo. Così facendo, l'energia cambierà. Il popolo Americano si sentirà a suo agio; saremo al sicuro allora. In questo momento, c'è uno spavento; gli alieni ci rapiranno. Se dovessimo arrivare, ci sarebbe paura istantanea. Abbiamo bisogno che non ci sia alcuna minaccia percepita. Quando le vie aeree si apriranno a meno paura, potremo entrare senza causare isteria.

Per il secondo elemento spetta a Madre Terra fornire la posizione scelta. Madre Terra scuoterà le cose e questo sarà il nostro indizio che il luogo è pronto per una visita. Ci sarà un'area del vostro paese che sarà devastata e che sarà un obiettivo per noi.


Sceglieremmo quella posizione per la maggior copertura mediatica. Tutti gli occhi saranno puntati su quell'area e le telecamere gireranno. Il motivo per cui stiamo facendo un ingresso così grandioso è fornire alle persone l'opportunità di vedere in prima persona la nostra esistenza. Non andrà spazzata sotto il tappeto.
Stiamo facendo una dichiarazione questa volta. Stiamo arrivando sul vostro pianeta; abbiamo le nostre ragioni.

Il nostro arrivo avvierà un nuovo modo di pensare. Quella che un tempo si credeva fosse la principale fonte di notizie sarà spazzata via. Al suo posto ci saranno le nostre trasmissioni. Forniremo alle persone fatti reali in tempo reale. Abbiamo una tecnologia più avanzata che quelle sulla Terra.

Saremo abbattuti? Ci saranno tentativi che falliranno. Sarà descritto come un complotto contro gli umani. Credeteci quando vi diciamo che stanno gestendo la trama. Noi siamo veri. Non temiamo il Governo. Il Governo ci teme. Diffonderemo verità, saremo alleati
. Non aspettate che venga il giorno, guardando il cielo. Non possiamo prevedere quando questo accadrà. La tempistica esatta è lasciata a fattori che non controlliamo.

Lo scenario giusto si svolgerà; la paura sarà minore, la copertura mediatica sarà ottima. Il nostro piano per arrivare è creare nuovi centri di comando. Per creare testate giornalistiche che mostrino la verità. Per il vostro benessere personale non state svegli a cercarci. Accadrà quando accadrà. La giusta combinazione di circostanze ci porterà sulla vostra Terra. Dormite bene la notte, non perderete questo evento.


È il nostro momento di continuare a pianificare questo evento illuminante che si verificherà sulla vostra Terra. L'energia sul vostro pianeta attualmente è quella della depressione e vorremmo elevare la popolazione a nuovi modi di pensare. L'energia che possediamo illuminerà le vostre giornate. Saremo una presenza guaritrice nel vostro mondo.

Non dovete perdere il sonno contando i giorni, dovete solo vivere la vostra vita in un'esistenza piacevole, pensando sempre positivo e sognando grandi sogni. La Luce che ognuno di voi porta non si affievolirà con il nostro arrivo. La luce si fonderà in una grande griglia che indicherà l'inizio della trasformazione. Significa che gli spiriti si uniscono come uno e significa una nuova era. Il nostro arrivo attiverà nelle persone la loro fede nel Governo o la loro fede in Dio. Esse sono state ingannate o hanno saputo la verità.

Come Concilio Arturiano è nostro dovere diffondere la Luce. È nostro dovere fornire la verità in quest'epoca di bugie. Sarete guidati dove dovreste essere durante quel periodo.


Alcuni saranno spaventati, ma ci saranno abbastanza individui dalla mentalità aperta che manterranno il mondo in equilibrio.
Rimanete forti, fate la vostra parte essendo onesti ed energici ed andando avanti con i vostri obiettivi. Il nostro viaggio sulla Terra arriverà e voi sarete testimoni di nuove libertà. Siamo tutti uno ed insieme ce la faremo.

Siamo il Consiglio Arturiano, la nostra Luce non smette mai di brillare. Verremo per voi e per un mondo migliore; è la nostra promessa.







Torna ai contenuti