Il Consiglio Arturiano 9D. Aggiornamento sul Risveglio di massa di giugno - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Consiglio Arturiano 9D. Aggiornamento sul Risveglio di massa di giugno

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D.  Aggiornamento sul Risveglio di massa di giugno

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 25 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto delicati nel nostro approccio all'umanità. Sappiamo da quanto tempo e quanto duramente avete lavorato lì sulla Terra, e sappiamo che fate così tanti progressi solo con la vostra volontà di essere lì e di avere esperienze terrene, e non vogliamo interferire con il progresso di tutto ciò. Non vogliamo interrompere il flusso naturale, ed è per questo che è molto meglio per noi darvi ciò che vi diamo da lontano. Ecco perché è meglio per tutti voi ricevere messaggi che vi aiutino ad aiutare voi stessi.

Quando si parla di uno sbarco di massa di navi lì sulla Terra, non vogliamo mai darvi l'impressione che verranno a salvarvi, a salvarvi da voi stessi o da qualche gruppo della cabala. Quando atterreranno, lo faranno perché siete pronti per loro, non perché ne avete così tanto bisogno da non poter più starne lontano. Questo è il motivo per cui vi mettiamo sempre in guardia dal mettere tutte le vostra uova in un cestino che assomiglia molto ad una missione di salvataggio di qualche tipo. Vi serve molto di più per muovervi in modo incrementale, per fare piccoli passi. Vi serve molto di più abbracciare tutto ciò che è sulla Terra così com'è e rendervi conto che siete stati voi ad essere stati inviati in una missione di salvataggio.

Voi siete quelli che ci sono ora e che ora sono in grado di avere un enorme impatto sulla coscienza collettiva umana. Quando guardate a quelli come noi che sono in forma non fisica, state cercando di ricevere energie ed informazioni che vi aiuteranno a fare il prossimo piccolo passo. Tutti voi avete già avuto le vostre esperienze di risveglio e sapevate che quando stavate vivendo quelle esperienze, erano solo l'inizio.

Pertanto, per quanto voi siate entusiasti della nostra ultima trasmissione sui risvegli di massa nel mese di giugno, ricordate che a quegli individui che si risveglieranno il lavoro sarà ritagliato per loro. Ed è così che tutti voi volevate che fosse lì sulla Terra. Volevate fare il viaggio più lungo, senza scorciatoie, ed è quello che state facendo, anche se così tante persone continueranno a dire che c'è un piano di salvataggio magico in lavorazione.

Sì, il vostro Sole sta giocando un ruolo nella vostra evoluzione della coscienza, ma anche il vostro Sole non è lì per salvarvi, per darvi un'esplosione di energie che cambierà tutto per voi. Vi sentirete molta più soddisfazione alla fine di tutto questo, al completamento del cambiamento di coscienza, perché l'avete presa a poco a poco e passo dopo passo, e vi sentireste crescere ed espandervi. E guarderete indietro a questi tempi come i migliori in tutta la vostra esperienza umana, perché c'è così tanta crescita a vostra disposizione e perché vi siete dati l'opportunità di sperimentare quella crescita, invece di saltare dal punto A al punto Z con l'aiuto di alcuni ET molto benevoli.

Continuerete a ricevere tutto l'aiuto di cui avete bisogno e che è appropriato, e nei vostri momenti calmi, riposati e rilassati, riconoscerete che volete intraprendere questo viaggio e che volete essere quelli che stanno facendo il progredire intenzionalmente e sentire i risultati di quel progresso in ogni momento.


##########################################################.


Il Consiglio Arturiano 9D.  Il prossimo momento del risveglio di massa


24 maggio 2022

Siamo assolutamente consapevoli di quante anime scelgono di risvegliarsi sulla Terra in ogni singolo dei vostri giorni. Sappiamo che può sembrare scioccante per alcuni di voi apprendere che quando un'anima si risveglia è una scelta, ma alle anime piace avere tutti i tipi di esperienze e certe esperienze possono essere vissute solo mentre si è nello stato di sonno. Si stanno tutti risvegliando a modo loro e per le proprie ragioni, ed a volte uno di voi prova la soddisfazione di far parte del loro risveglio. Avrete più persone con cui parlare delle cose che contano di più per voi mentre proseguite con la vostra esperienza di ascendere attraverso la 4D fino alla 5D.

Siete stati tutti molto pazienti e la prossima serie di risvegli di massa arriverà presto. Quindi avrete più persone con cui parlare e con cui giocare in un futuro molto prossimo. Al ritmo in cui le anime si sono risvegliate sulla Terra, vediamo un risveglio di massa che si verifica nel mese di giugno. Questo risveglio di massa delle anime consentirà all'umanità di accedere a più energie che sono su di voi in ogni momento. Riceverete aiuto dalle vostre coorti appena risvegliate sulla Terra; si ancoreranno con voi nelle energie a frequenza più alta. E voi tutti assisterete coloro che dormono ancora piantando semi e sostenendoli mentre si svegliano.

Ancora una volta, questi risvegli sono pianificati dalle loro anime, quindi potete facilitare il procedimento e sentire che state diffondendo ciò che volete diffondere ai vostri simili, ma alla fine dovete essere paziente e consentire a quei semi di germogliare. E la cosa più importante è il supporto che porterete loro, la guarigione, il conforto e la conferma che ciò che stanno vivendo è reale, benefico e che voi stessi l'avete vissuto. Sapete cosa devono aspettarsi e potete aiutarli con la vostra conoscenza, la vostra saggezza, la vostra esperienza e la vostra compassione.

Essere empatici ed essere sensibili, come voi, non è mai stato così importante sulla Terra di quanto lo sia in questo momento. Potete rilassarvi quando uno dei vostri familiari non è ancora sveglio e potete connettervi con quella persona sugli argomenti su cui siete in grado di entrare in contatto con loro, mentre aspettate che le loro anime, il loro vero sé, decidano di avere il loro risveglio. E poi, naturalmente, sapranno che siete voi quello con cui parlarne, perché siete sempre stati in quel genere di cose. Di nuovo, ognuno si sveglia a modo suo e con il tempismo perfetto, e tutto ciò supporta l'ascensione della coscienza collettiva dell'umanità, che ovviamente noi e tanti altri sosteniamo in ogni momento.

Vi amiamo e vogliamo che voi lo sentiate, e vogliamo che voi sentiate quanto supporto avete proveniente da noi quando sostenete gli altri nelle loro esperienze di risveglio ed in seguito, il che può essere un po' impegnativo per qualcuno che è nuovo al risveglio. Fidatevi di essere esattamente dove dovete essere e che sarete lì per tutti coloro che non sono mai stati nella vostra vita nel prossimo momento di risvegli di massa.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.







Torna ai contenuti