Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli

Altri

Il Consiglio Arturiano 9D. ET benevoli ed ET malevoli

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 24 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo sempre alla ricerca dei modi migliori per raggiungere gli esseri umani con la nostra energia, che riteniamo molto utile. Ed abbiamo notato che ci sono opportunità che ci si presentano che sono nuove ed eccitanti. Siete stati tutti più ricettivi alla nostra energia a causa in gran parte di quante rappresentazioni positive ci sono state di extraterrestri nella vostra fantascienza. Le persone stanno vedendo una nuova razza di ET.

Gli extraterrestri sono ora visti come amichevoli, disponibili, competenti e forse anche più evoluti spiritualmente, e questo sta aiutando a colmare il divario tra umani ed extraterrestri. Sappiamo che scrittori di fantascienza, registi, narratori di ogni tipo ricevono download e questi download vengono visualizzati nel lavoro che producono. Ma l'evoluzione di ET nella vostra fantascienza è anche correlata all'evoluzione della vostra coscienza.

Quando avete visto per la prima volta ET raffigurati nelle vostre varie opere di narrazione, erano grotteschi, malvagi e volevano conquistare il vostro pianeta e annientare tutta la vita. Ora state vedendo una rappresentazione molto più realistica degli extraterrestri con cui condividete questa galassia. Vedete che alcuni sono molto bravi, con vibrazioni molto elevate e vogliono davvero aiutare l'umanità, connettersi e co-creare con voi. E, naturalmente, avete anche l'altra estremità dello spettro. Vedete che ci sono ancora raffigurazioni di ET che sono malevoli e vogliono ferire e conquistare ogni pianeta che incontrano.

Vogliamo che voi sappiate che in realtà il numero diET benevoli nella galassia supera di gran lunga il numero di quelli malevoli. È lo stesso nel vostro mondo. Come sopra così sotto. E più riconoscete che i vostri amici extraterrestri 4D non sono così diversi da voi, più facile sarà per voi avere un contatto aperto. E quindi, vi consigliamo di porre la vostra attenzione sugli ET ben intenzionati e cercare quel contatto personale, poiché vi porterà solo in un luogo in cui sentirvi più integri e completi come essere, come viaggiatore, come qualcuno che ha la loro stessa storia galattica.

Sta arrivando il giorno in cui l'umanità farà apertamente parte della comunità galattica, e stiamo vedendo quel giorno arrivare sempre prima e sempre.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton





Torna ai contenuti