Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino e la compagnia del Cielo. Aggiornamento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 11 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e Luce, il Divino desidera darvi aggiornamenti su quanto sta accadendo energeticamente e su quanto avverrà.

Nelle ultime due settimane circa, il Divino e la Compagnia del Cielo si sono dati da fare per preparare alcuni dei guerrieri importanti per la loro importante missione.
Il Divino dice che ci sono alcuni dei Lavoratori della Luce la cui missione è iniziata. Questi Lavoratori della Luce sono critici per la prossima fase di Gaia. Le loro missioni sono tutte sul procedimento di ri-mappatura di Gaia e sul governo divino. Alcuni di questi Lavoratori della Luce sono consapevoli della loro missione critica. Tuttavia, molti di loro non hanno idea di quale sia la loro prossima missione e di cosa sia necessario per completare il loro prossimo compito. Ecco perché il Divino deve concentrarsi su questi Lavoratori della Luce critici e prepararli per il loro prossimo lavoro.

Ora, visto che il procedimento di ricostruzione di Gaia è così gigantesco, il procedimento richiede molti Lavoratori della Luce e soprattutto le figlie di Gaia. Sì, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che portano chiavi e codici di Gaia -- Ed è ora che si facciano avanti e inizino la loro missione. Ci sono anche un gruppo di Lavoratori della Luce che sono costruttori di Gaia. Le loro abilità sono divinamente formate e hanno gli strumenti di costruzione di Gaia inseriti in loro. Ora è tempo che anche questi costruttori inizino i loro compiti. Gaia ha inviato le chiamate da Clarion, ed è giunto il momento per questi costruttori di ascoltare la chiamata ed iniziare il procedimento di ricostruzione.

La parte importante della prossima fase di Gaia è l'inizio del governo Divino. Finora, il Divino è stato in grado di instaurare il governo Divino ad un livello energetico ed ora è iniziato il procedimento per portare il Governo Divino al regno fisico. Nei prossimi due mesi, il Divino si concentrerà sulla manifestazione del governo Divino e si assicurerà di portare il governo Divino nella realtà fisica.

L'ultima cosa che il Divino ha fatto è quella di far iniziare la loro missione su la Nuova Terra. Alcuni hanno iniziato. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce critica su cui il Divino si è concentrato e sono quasi pronti per iniziare. Una volta che questi critici inizieranno il loro prossimo compito, il procedimento inizierà in scala molto più grande.
E questo è quello che verrà. Il Divino ne è molto entusiasta. Grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra pazienza.
Amore divino e benedizioni a tutti voi.
Linda Li. Così è.




Torna ai contenuti