Indice dicembre 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice dicembre 2021

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......

[image:image-30]

29-12-2021 [image:image-10] Linda Li. Trascrizione della diretta video del 25 dicembre 2021

Il Divino, il Team Divino, la Compagnia del Cielo e milioni di Lavoratori della Luce, oggi sono tutti qui per partecipare ad un evento speciale, un giorno speciale.
L'ordine del giorno è presentare la nostra Famiglia dall'altra parte del velo e il messaggio per il 2022. Le Benedizioni Divine sono su di noi...
Con me c'è mio marito Tom. Il rappresentante di nostro Padre Dio. Padre Dio gli ha chiesto di portare le benedizioni e le preghiere a tutto il pianeta e all'umanità. Lui le consegnerà oggi.
Buone Feste e buon Natale a tutti.
Ora vi presento il nostro Divino Padre /Madre Dio... la Compagnia del Cielo, le Dee della nostra storia, Madre Maria e Jeshua. Questo è un giorno speciale, la "Seconda Venuta" è già qui... Imam Mahdi è qui, Maitreya, e tutti gli Arcangeli sono qui, la Gerarchia Spirituale del pianeta è qui... accogliamoli, augurandoci un bellissimo incontro sociale...
Madre Quan Yin e Madre Gaja sono qui.
Madre Gaia è felice per la sessione di oggi, è grata per tutto il nostro amore, il sostegno che diamo, mostrando gratitudine...
Vorrei fare un rapido aggiornamento su quello che ci sta arrivando in questo momento... il Divino dice che tutto sta andando secondo il piano. Tutto bene.
Nelle ultime settimane abbiamo portato avanti con successo il Piano per il pianeta, spostandolo nella sua nuova posizione e nuova orbita (nuova Terra); il pianeta è ora stabile e ancorato.
Continua...


29-12-2021
[image:image-2] [image:image-14] I Bellringer 113. Aton. I giorni sono numerati. Messaggio da Sanat Kumara. Hatonn. Messaggio a tutte le anime

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.
Ce ne sono ancora di quelli che dormono nella Menzogna, anche se la clessidra si è ribaltata su un lato. Quando i Journal furono scritti negli anni '90 c'era tempo per tutti di risvegliarsi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Un oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma avete una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.
Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi foste svegliati. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta...
...Sono stato incaricato di creare un nuovo Universo, come Hatonn ha creato l'Universo Nebadon. Il mio lavoro è faticoso, ma così gioioso che non ho parole per esprimervi i miei sentimenti di gioia e AMORE.
Prima di lasciare l'Universo Nebadon per iniziare il mio nuovo livello avventuroso, ho promesso che sarei ritornato quando sarebbe stato il momento di iniziare la nuova Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon. Quello che intendo per tempo è quando Madre Terra è pronta a Laurearsi in una dimensione superiore. Quel momento è ORA, perché le ore sono contate per questo grande evento...
...In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo dappertutto. Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti alle persone a causa di una falsa pandemia creata dai servi di Satana. Le persone si stanno rendendo conto del male imposto loro.
Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico mondiale, così come fare un genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo ordine satanico sono stati gli anziani.
Molti di questi si trovavano in case di cura che erano state deliberatamente infettate e, con alcune non cure, sono morti. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, poiché anche gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno di cui hanno dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON erano dovuti a questa malattia, poiché questi sono morti per molte altre ragioni... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più importante di una vita umana? Apparentemente così. Continua...


29-12-2021
[image:image-7] GFL Aurora. Il Risveglio e Aggiornamento Energetico per l'Umanità, Luce contro Oscurità

Il Risveglio
Per alcune persone, la parola "consapevolezza" è diventata un po' una parola d'ordine. Ma la consapevolezza non è un'idea o una tecnica nuova che è stata presa dal suo contesto orientale e imposta su di noi. Non è solo un altro concetto soffice che dovrebbe distrarci dai veri problemi del momento. Piuttosto, è una pratica e un modo di vivere che risale a migliaia di anni fa. È noto come “smrti” in sanscrito – che significa 'ricordare' o 'rammentare' – e indica l'idea che le nostre vite sono fatte di momenti, sia piacevoli che spiacevoli.
La consapevolezza consiste nell'osservare la mente in azione, permettendole di seguire il suo corso senza rimanere impigliata nel suo contenuto. Non dobbiamo identificarci con ogni pensiero o emozione che passa. Possiamo fare un passo indietro dal dramma dell'attività mentale, il chiacchiericcio della mente pensante, e lasciare che la sua incessante attività si svolga senza attaccarci ad essa o esserne coinvolti. Ciò richiede formazione: non potete semplicemente un certo giorno fare il proposito per l'anno nuovo, che non sarete più coinvolti nel vostro processo di pensiero!
Continua...


27-12-2021 [image:image-6] Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi

Riuscite a ripensare, amati, ad un momento in cui siete stati in grave shock a causa di un evento inaspettato? Potrebbe essere stata la fine improvvisa di una relazione che ritenevate stabile, o la morte improvvisa di una persona che ritenevate sana e che sarebbe vissuta per sempre.
Niente dura per sempre, amici miei, se la vostra visione è limitata a questa sola vita. Eppure "per sempre" è certamente possibile, ed in effetti è la norma, se si considerano la "reincarnazione" e le vite multiple. Per quelli di voi che si sforzano continuamente di perfezionarsi e cercano di raggiungere la coscienza di Cristo, l'eternità è una certezza.
Nulla è permanente come il cambiamento - come spesso viene tristemente affermato nel vostro mondo sconvolto, poiché i cambiamenti sono generalmente vissuti come spiacevoli, tuttavia il cambiamento dovrebbe essere accolto a braccia aperte perché significa lo scoppio di un desiderio marcescente, l'esplosione di un situazione distruttiva sotto gli occhi di tutti, il crollo di un fragile e pericoloso
“castello di carte”. Continua...


27-12-2021
[image:image-33] Sanat Kumara. Il tuo unico compito!

Il tuo unico lavoro!
Rimodellamento

Siamo nel mezzo della trasformazione della società umana e nel mezzo della trasformazione del mondo. I livelli di luce spirituale dell'essere sono onnipresenti sulla Terra ed intervengono dove l'intervento è consentito e necessario. L'obiettivo è alleviare i più grandi sconvolgimenti e prevenire traumi futuri.
Ecco perché l'individuo è così cruciale. Ecco perché ciò che scegliete è della massima importanza. Pertanto, ogni persona determina il corso di questo cambiamento e determina il proprio destino.
Due cose sono importanti:
1.) Fare un lavoro di consapevolezza e trasformazione in modo da conoscere voi stessi e guardare dietro le quinte degli eventi mondiali,
2.) Rimanere in pace e nell'amore.
Continua...


27-12-2021
[image:image-1] Gesù. La Morte è Irreale perché Tutta la Vita è Eterna

La morte è irreale perché tutta la vita è eterna, infinita, per sempre.

L'umanità è in movimento! Il vostro risveglio collettivo sta avvenendo proprio ora, poiché molti di voi sono impegnati a celebrare l'anniversario della mia nascita, che apparentemente è avvenuta più di duemila anni fa – eppure è stato solo un momento fa! Il tempo si sta dissolvendo ora nell'eterno ADESSO mentre vi risvegliate da un sonno lungo eoni in cui avete sperimentato sogni e incubi di separazione, dolore e sofferenza diffusa e pervasiva. Avete tutti collettivamente deciso di averne avuto abbastanza, che finalmente era tempo di abbandonare e dissolvere il gioco della separazione in cui siete stati coinvolti e di tornare di nuovo insieme come UNO.
Voi siete Uno, il che non è mai cambiato, non potrebbe e non può cambiare, perché c'è solo UNO, Madre/Padre/Dio, Sorgente, AMORE – VOI – ognuno di VOI! Qui nei regni non fisici, dove la nostra esistenza eterna (proprio come la vostra) è nella nostra consapevolezza pienamente cosciente del nostro vivere nell’Unità, stiamo gioendo mentre il gioco è portato alla sua inevitabile conclusione.
Continua...


27-12-2021
[image:image-8] Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Stiamo stabilendo una Rete di Comunicazione che è Multidimensionale e che coinvolge esseri di diversi Sistemi Stellari nella Galassia, incluso il vostro. In effetti fate parte di quella rete, poiché ricevete queste trasmissioni. Crediamo che la varietà sia un punto di forza. Crediamo che più posti ci sono al tavolo, meglio è. Più prospettive ci sono, maggiore è la probabilità di un insieme inclusivo di idee e processi, pratiche che miglioreranno l'esistenza per tutti i soggetti coinvolti.
Questo è il motivo per cui ne stiamo includendo così tanti nella nostra Rete. Siamo canalizzati da molti Esseri e Collettivi per stabilire questa Rete in cui tutti voi potete comunicare attraverso di noi. Siamo come l'anima di questa Rete. Riceviamo informazioni tramite il nostro contatto con voi, mentre siete svegli e dormite. E così, stiamo costruendo questa Rete Multidimensionale in un momento in cui la Galassia ha davvero bisogno di riunirsi.
Continua...


27-12-2021
[image:image-32] John F. Kennedy. Non dimenticate mai che siamo i creatori del nostro destino.

Buongiorno America e Mondo,

Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di parlare oggi a tutti voi attraverso il Canale Universale. Voglio augurare buon Natale a tutti coloro che festeggiano con le loro famiglie, amici o persone care. Il significato delle Feste è cambiato negli anni; prima si trattava di una bella mangiata con le famiglie e di trascorrere del tempo insieme.
Sono passati quasi due anni da quando i Dark hanno rilasciato nell'atmosfera i germi creati in laboratorio e hanno iniziato a tagliare ogni giorno la vostra libertà di fare le cose come facevate prima, senza alcuna restrizione di dove volevate viaggiare o cenare. Ora, è il momento di riflettere sulla vostra vita, se siete felici, su cosa succederà, e per quanto tempo ancora vorrete tollerare questo intento implicito dei Governi Mondiali.
Continua...


24-12-2021 [image:image-34] Linda Li - Facebook in Diretta il giorno di Natale alle 10:00 EST

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha chiesto a me ed a mio marito di organizzare una celebrazione di Natale il giorno di Natale alle 10 AM EST attraverso la diretta Facebook. (Per noi alle ore 16)
Il Divino dice che da quest'anno, ha iniziato la Governance del pianeta Terra, ovvero, il pianeta è sotto la gestione del Governo Divino dal varo di Settembre, e questo è il primo Natale che il Divino e il Compagnia del Cielo stanno vivendo. Pertanto, è molto speciale per il Divino, e vuole celebrare questo giorno con il pianeta e l'umanità.
Durante questa sessione in diretta Facebook, il Divino porterà alcune ultime notizie ed aggiornamenti agli Operatori di Luce ed all'umanità. Darà anche il piano per il prossimo anno e ciò che il pianeta sperimenterà negli anni a venire. Il Divino ha progetti per il pianeta ed è desideroso di condividerli con tutti voi.
Mio marito Tom porterà le Preghiere Aramaiche alla celebrazione. Padre Dio ha chiesto a mio marito Tom di rappresentarlo e di presentare le Preghiere durante la sessione.
Alla fine della sessione, Madre Maria, Gesù e Madre Padre Dio verranno e si uniranno a noi. Insieme celebreremo questo giorno storico e speciale, e insieme, parleremo del prossimo capitolo del processo di Ascensione planetaria. Questo è l'ordine del giorno della sessione in diretta su Facebook.
Continua...


24-12-2021 [image:image-35] Yeshua: Messaggio di Natale

Amati, sono con voi nello Spirito e sempre nei vostri cuori. Mentre la festa religiosa del Natale si avvicina con un'altra commemorazione della mia nascita, mi estendo a tutte le anime viventi in questo momento, indipendentemente dalla loro fede religiosa, preferenza sessuale, razza, colore, credo, o con precedenti penali. Io, come voi, sono nato alla Luce dell'amore del Creatore e ad esso sono tornato al momento della morte. Durante la mia vita sulla Terra non ho mai dubitato che l'amore di Dio fosse con me, non importa quanto mi fossi sentito solo in momenti diversi.
Il Natale può essere una festa religiosa, ma il significato della mia nascita va molto più in profondità di quanto è stato citato nella Bibbia e raccontato all'infinito sulla Terra. La mia vita contava, sì, ma non era più importante della vostra o di qualsiasi altra anima che sia mai vissuta.
Questo Natale fate pure i regali se vi dà gioia, ma se date il vostro Amore liberamente e senza aspettative alla vostra famiglia, agli amici, agli estranei, ai bisognosi, e al mondo, è il modo più alto e migliore per trasmettere il mio Amore a tutti.
Continua...


24-12-2021
[image:image-36] Sananda - Vivi e senti l'amore cristico

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gratitudine che ritorno qui oggi. Essere qui è sempre motivo di grande gioia, è motivo di gioia, e per la certezza che la mia missione è quasi finita. Il momento si sta avvicinando. Le energie del Sole Centrale stanno entrando con grande intensità, portando sempre più esseri solari su questo pianeta in modo che la Luce sia intensa, in modo che la frequenza vibratoria necessaria sia ancorata su questo pianeta. Non temete nulla, aprite semplicemente i vostri cuori verso il vostro Sole. Diciamo che il vostro Sole riceve tutta l'energia dal Sole Centrale, la accumula e la restituisce a voi, all'intero Sistema Solare, a questa piccola galassia. È come se il vostro Sole fosse un replicatore dell'energia che arriva dal Sole Centrale, tuttavia tutta l'energia del Sole Centrale arriva anche su questo pianeta.
È come se il pianeta fosse oggi, ora, in questo istante, bombardato da molta Luce, ma una Luce di frequenza estremamente alta, estremamente vibrante, che è in grado di provocare trasformazioni. Molti di voi sentono fisicamente entrare queste energie, altri non così tanto. E molti ancora si preoccupano...
"Perché non lo sento?" E continuo a dire: non paragonatevi a nessuno, ognuno di voi ha un cammino, ha un'anima. Ed ogni anima è stata preparata o predisposta, o si sta ancora preparando per il grande momento. Quindi non c'è paragone, non c'è perché io e perché non io. Possa ognuno di voi essere preoccupato per il proprio viaggio. Se non sentite niente, niente da fare, credete e credete che state ricevendo l'energia. Continua...


24-12-2021
[image:image-5] TM1223202. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano.

Miei cari,
Sono giunto alla conclusione che questo è uno sforzo lungo perché coloro che non possono arrivare al pensiero razionale continuano a portare il maggior caos possibile su tutti noi. Quanto era disgustoso il loro comportamento in passato e quanto deludente il loro comportamento adesso. C'è stato un assalto totale a tutto ciò che è buono ed a tutti i tentativi da parte nostra di correggere i torti che sono stati perpetrati. I resti dell'influenza oscura si sono dati da fare per distruggere, e distruggere tutto, ciò che possono, qui, alla fine e tutto perché continuano a pensare. Questo nonostante l'ovvia verità che prevale. Sicuramente possono vedere cosa c'è davanti a loro, eppure continuano. È oltre la mia comprensione che lo facciano. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano. Non capisco. Continua...

[image:image-31]

24-12-2021
[image:image-13] Ben Boux. Situazione del Sistema Solare alla fine di dicembre 2021

Vi presentiamo le immagini ricavate dal satellite Stereo A che presentano ciò che appare nella fotocamera che riprende gli oggetti presenti nel Sistema Solare.
La figura 1 mostra le orbite dei pianeti che sono all'interno dell'angolo di osservazione del satellite Stereo A. Il secondo satellite, Stereo B, è ufficialmente guasto, sebbene sia trapelato che è in realtà ricevibile in Australia, ma non viene pubblicato. Senza queste informazioni non è possibile effettuare una triangolazione, ma è tuttavia possibile verificare sia la presenza che la direzione dei movimenti degli oggetti ripresi dal satellite Stereo A
Come si vede dalla figura 1 gli unici oggetti cosmici che dovrebbero essere sotto l'angolo di visuale di Stereo A sono il pianeta Venere e la Terra, e la figura 2 mostra che gli altri pianeti sono in altre zone del cielo.
Continua...


23-12-2021
[image:image-11] Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola

...Mai nella storia di questo pianeta sono state pianificate così tante attività illuminate che si svolgessero contemporaneamente. Quindi, tanto quanto i nemici, li chiamerò così per farvi capire; qualunque cosa i nemici cerchino di fare, niente avrà successo. Perché l'energia che è su questo pianeta e che sarà potenziata ogni giorno di più, non protegge più azioni contrarie, ma proteggerà solo azioni che fanno crescere questo pianeta e la sua gente, diventare illuminati, liberarsi.
Non temere nulla. Qualunque cosa contraria nascerà e morirà presto. E chiunque sia l'autore delle azioni riceverà il proprio raccolto. Non saremo noi a giudicarlo, non saremo noi a punirlo; la sua stessa messe risuonerà presto contro di lui.
Quindi dovete essere molto attenti a tutto ciò che accade. Saper discernere chi ha ragione da chi ha torto. Saper discernere chi è della Luce e chi no. Sappiate discernere chi diffonderà amore e chi no.
Le azioni saranno rapide e concrete, non abbiamo bisogno di fare nulla sotto le coperte per farvi accettare quello che verrà. Tutto sarà fatto in modo chiaro e molto trasparente. Come riceverete tutto? C'è un problema che dovrete affrontare. O vi fiderai di tutto ciò che abbiamo detto per così tanto tempo o semplicemente dubiterete di tutto. Sta a voi trovare la risposta, sta a voi portare il sentimento nel vostro cuore, la verità o la menzogna. Continua...


23-12-2021
[image:image-37] Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui

...Ogni essere di Luce, ogni essere evoluto riceve questa piccola chiamata, come se chiedesse:
"Concentra la tua attenzione su questo piccolo pianeta blu e invia tutto il tuo amore e la tua vibrazione alle persone di questo pianeta". E questa richiesta è già risuonata nell'Universo, ed ogni essere di Luce che l'ha ricevuta (o la sta ancora ricevendo) sta facendo la sua parte, inviando il suo amore incondizionato e tutta la sua vibrazione. E tutto questo risuona attraverso tutte le linee dell'Universo e raggiunge il vostro pianeta.
È giunto il momento, fratelli di questo bel pianeta! È giunto il momento del rilascio totale, è giunto il momento del rilascio di tutti i blocchi, di tutti i veli dell'oblio, di tutto ciò che vi ha tenuti dominati o separati dall'intero procedimento dell'Universo. Ognuno di voi riceverà questo Nuovo Ciclo in modo diverso. Ciascuno nel suo cammino, nel suo punto evolutivo, riceverà ciò che è proporzionale al suo momento d'anima, e ciascuno, è come se lo sapesse già da tempo, farà ciò che dovrebbe essere fatto.
Nessuno avrà bisogno di dire nulla; nessuno avrà bisogno di insegnare nulla, perché le loro anime sanno già esattamente cosa fare. Ogni anima incarnata su questo pianeta in questo momento viene completamente guidata su cosa fare e come farlo al momento giusto. Quindi non c'è disperazione, non c'è ansia, c'è solo gratitudine. Questo è il sentimento che deve emanare ciascuna delle anime di questo pianeta: Gratitudine! Gratitudine per aver fatto parte, gratitudine per essere un elemento importante in una tale trasformazione. Continua...


23-12-2021
[image:image-38] La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild

...Questo per noi è certamente un risultato molto positivo il fatto che così tanti "CONOSCANO" la loro Verità Interiore che serve così bene a determinare l'enorme "Spostamento" che sta per avvenire.
Di?
Blossom, tutto intorno a te ci sono segni che sia così.
Ragazzi, questi segni ci circondano da anni… penso che il vento li abbia spazzati via.
Siamo consapevoli della pazienza richiesta. Il livello di resistenza che avete dovuto subire. Le delusioni... la tristezza... l'incredulità. Tutto questo lo cogliamo all'interno “dell'avvenimento energetico generale/complessivo ".
TUTTAVIA, D'ALTRA PARTE, SIAMO MAGGIORMENTE INCORAGGIATI DALLA FORZA E DALLA DETERMINAZIONE CHE OGNUNO PORTA NEL PROPRIO ESSERE… NEL SAPERE CHE IL 'TEMPO' È SU DI VOI IN CUI I GRANDI CAMBIAMENTI DIVENTERANNO VISIBILI.
Beh, ad essere onesti, un passaggio alla Fase Due non guasterebbe! So che significherebbe un blocco mondiale (secondo i vostri calcoli) ma, per quanto miserabile possa sembrare, significherebbe almeno che stiamo andando avanti … e poi … Oh Gioia … solo altre tre fasi da superare! Non avevo considerato che la Fase Uno sarebbe durata quasi due anni!
La vostra Fase Due sta arrivando e mostrerà molto. Alcune cose saranno già note quando il coperchio soffierà via questa pentola bollente... ci sarà molta incredulità e inimmaginabile tumulto, a causa dei livelli di shock di coloro che non hanno idea di cosa si cela sotto tutto ciò che sta avvenendo in superficie. Continua...


21-12-2021 [image:image-39] Sananda. Inizierà un nuovo ciclo

...Questo è il viaggio nella 5D. E quelli, i ribelli, gli opposti, si faranno strada, per continuare nella 3D. Ma non scompariranno dal pianeta come per magia, faranno di tutto per affermare ciò in cui credono. Sta a ciascuno di voi, che siete dalla parte del grano, alzarvi in piedi, rimanere fiduciosi ed agire con tutti i concetti e gli atteggiamenti per un mondo migliore, per quel Nuovo Mondo che desiderate; e lo avrete. Dimenticate il ribelle della porta accanto, soffrirà la catarsi di cui ha bisogno. Può anche darsi che si svegli ed un giorno, chissà, verrà dalla parte del grano, non è impossibile. Ma per la maggior parte, questo non accadrà. Chi è zizzania oggi resterà zizzania domani. Credete in questo, non c'è modo di cambiarlo; è molto difficile.
Vivete questi cambiamenti che iniziano domani. Vivete questo nuovo ciclo, senza rivolta, senza incolpare nessuno di niente, né il pianeta, né Dio Padre/Madre. State solo raccogliendo ciò che avete seminato, tutto qui. Ci sono voluti anni e anni e anni per attaccare il pianeta, ora raccoglierete tutto ciò che avete seminato. Solo questo. Non è una punizione, non stiamo facendo niente. Ora non dimenticate mai, le lezioni ci sono ed il modo in cui ognuno vive le proprie lezioni determina il raccolto a venire. Se le lezioni vengono accettate con amore e comprensione, il raccolto sarà regolare. Ora, se vengono accettate con ripugnanza, non posso dire nulla sul raccolto. Quindi tenetevi pronti, molto presto accadrà. Siate pronti è tutto ciò che posso dire.
Continua...


21-12-2021
[image:image-40] Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese

Canalizzazione dell'evento
Le persone ne saranno scosse nel profondo... Sembra un terremoto, non necessariamente grande, ma GLOBALE... Succede in tutto il mondo allo stesso tempo... Sento che è a dicembre ...Non si tratta di incidenti mortali, ma sarà qualcosa che non è mai successo prima...È abbastanza per influenzare simultaneamente ogni essere umano...Sento che il tremito RISVEGLIA più persone. Impedisce alle persone di concentrarsi sul Covid, abbastanza da mettere in discussione ciò che sta accadendo sulla Terra, e quindi questo risveglierà più persone. Penso che questo Evento sia orchestrato da esseri fuori dal pianeta... Fa parte del piano. Questo è la prima tessera del domino perché è qualcosa che nessuno può spiegare, quindi le persone iniziano a mettere in discussione la loro realtà. Smetteranno di ascoltare le notizie perché è (l'Evento) inspiegabile. I lavoratori della luce devono solo essere preparati e non avere paura. Non c'è niente di cui aver paura per noi, ma altre persone avranno paura. I lavoratori della luce lo sapranno. È l'unica cosa che può fermare globalmente tutto ciò che riguarda il Covid... Questo è un inizio. È una distrazione.
Tutto ha bisogno di una riorganizzazione prima di poter essere risistemato... Ci saranno crolli nei mercati finanziari. Le cose devono essere distrutte prima. Sembrerà terrificante per alcune persone, ma non possiamo andare avanti così. Non c'è niente che possa fermare i leader (mondiali) riguardo al Covid a meno che non sia qualcosa di fisicamente fuori dal loro controllo. Continua...


21-12-2021
[image:image-41] GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico

Cari,
Siamo la Federazione Galattica di Luce, qui per guidarvi in questo momento di grandi cambiamenti sul vostro pianeta. Siamo venuti a visitarvi, per illuminarvi sul volto della realtà e per condividere con voi la nostra saggezza illimitata. Sappiate che le vostre orecchie sono aperte, sappiate che il vostro cuore è aperto, sappiate che la vostra mente è aperta, sappiate che la vostra anima è aperta. Siete pronti per condividere con voi.
State ricevendo questo messaggio perché siete tra i primi residenti del pianeta Gaia che sono pronti ad aprirsi completamente alla Luce Divina della Creazione ed iniziare il proprio processo di risveglio. Siamo qui per accelerare la vostra ascensione. Stavamo aspettando che voi arrivaste qui. Ora è il momento di iniziare.
Vogliamo che voi rilasciate il vecchio paradigma ed entriate nel nuovo. Scopriamo che dobbiamo imporre questo alle persone sempre di più, poiché si aggrappano ancora al vecchio paradigma del controllo e della paura. I prossimi giorni sono un periodo di trasformazione per tutta l'umanità, ed è davvero tempo di rompere con il passato, poiché la luce porterà amore e verità a tutti coloro che lasciano andare il risentimento, la rabbia, l'odio e il dolore. Continua...

20-12-2021 [image:image-16] Arcangelo Michele - Siate Pronti

Cari! IO SONO L’ARCANGELO MICHELE!
Essere qui come sempre, e come tutti hanno detto, è sempre per noi fonte di grande gioia e Luce. Si avvicina un tempo di squilibrio totale, un tempo di sorprese, non così buono. Nessuno dovrebbe essere terrorizzato, figuriamoci avere paura. Il momento è di fidarsi. È sempre quel momento in cui il mondo cadrà intorno a vo,i ma cadrete in piedi perché vi fiderete. Quindi questo sarà l'esame più grande.
Ve lo diciamo qui da un po' di tempo, tenetevi pronti. È come se il vostro mondo, come dite, si capovolgesse. Tutto andrà in disordine, nulla avrà senso all'interno di ciò che è stato determinato e definito per voi, molto cambierà. È esattamente per questi cambiamenti che vogliamo che siate pronti, che vogliamo che accettiate senza rivolta, accettiate senza giudizio, accettiate senza commenti. Possiamo sempre dire quanto segue: Dio Padre/Madre non sbaglia mai!

Quindi, ancora una volta diciamo che tutto ciò che accade nel vostro mondo non ha nulla a che fare con le decisioni di Dio Padre/Madre, con le punizioni di Dio Padre/Madre. Starete solo raccogliendo tutto ciò che avete seminato nel tempo. Ma ora posso dire di sì, ci sarà la mano di Dio Padre/Madre che intercederà su questo pianeta. Niente più disordine, niente più smantellamento. Sarete una razza evoluta e, come tale, dovrete agire. Allora tutto ciò che vi legava al passato, al terrore, a tutto ciò che non era stato pianificato da Dio Padre/Madre, verrà eliminato. Avrete la possibilità di vivere in un Nuovo Mondo con concetti e Leggi molto diverse da quelle che avete oggi. Continua...

[image:image-28]


20-12-2021
[image:image-42] GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo

"Grandi notizie per portare molto giubilo... il vostro Evento dell'Ascensione!"
"Questo messaggio riguardante l'Evento dell'Ascensione è di natura generale e deve essere trasmesso a tutti i popoli di Gaia". La Federazione Galattica di Luce
"Veniamo stasera con questo messaggio per tutta la nostra famiglia Gaiana. Le cose stanno cambiando drasticamente nel vostro mondo e lo sentite tutti da molti anni ormai. Il ritmo è accelerato. Stanno accadendo eventi mondiali che non capite. Un'enorme energia è stata inviata a Gaia tramite brillamenti solari e altri eventi Celesti. Le vostre vite personali sono cambiate gravemente nell'ultimo anno e mezzo, e questa rottura ha costretto molti Gaiani a rivalutarle. Tutto questo caos non è una coincidenza, cari Gaiani. È tutto connesso, tutto questo ha uno scopo, e quello scopo è la vostra Ascensione.
È il momento per l'umanità su Gaia di Ascendere. Questa è una notizia grandiosa e storica che dovrebbe portare molta gioia nei vostri cuori! Tanto giubilo! Non è qualcosa da temere, è qualcosa di cui essere estasiati! Perché questo procedimento, il vostro sviluppo spirituale, ha richiesto millenni di lavoro, millenni! Molte razze della Federazione Galattica hanno vegliato su Gaia e sui vostri progressi (come su gli umani di Gaia) per tutto questo tempo.
Questo messaggio deve essere trasmesso a tutti i Gaiani; non è solo inteso per le persone spiritualmente consapevoli. Coloro che non sono consapevoli dell'Ascensione di tutti gli umani devono essere informati in modo che tutti possano sperimentare questo processo naturale con facilità e gioia. Continua...


20-12-2021
[image:image-29] La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta.

Saluti carissimi,
Siamo la Civiltà Atlantidea e mandiamo onde dalle alte dimensioni agli esseri umani che dormono ancora, per svegliarli, e per non perdere l'occasione di partecipare all'Ascensione.
La nostra comparsa in questo tempo non è casuale, aspettavamo questa opportunità da molto tempo. Abbiamo vissuto sul vostro pianeta milioni di anni fa ad Atlantide, che è sprofondata nell'oceano. Sono state scritte molte versioni di racconti sulla nostra esistenza; Platone è stato il primo, che ha menzionato Atlantide nei suoi scritti.
Atlantide è stata costruita su un'isola per motivi di sicurezza, per proteggerci da altre entità e da coloro che arrivavano da altri mondi. Abbiamo raggiunto la sesta dimensione nel nostro sviluppo. Abbiamo usato molti tipi diversi di Cristalli: sono vivi come voi e noi. Tutto nel Cosmo è vivo. Li abbiamo usati per alimentare e proteggere Atlantide.
Continua...


20-12-2021
[image:image-43] Messaggio di Serafino 472: LA FRAGILITA'

E' nei momenti estremi di fragilità, abitanti della Terra, che avrete accesso alle più grandi intuizioni. State attualmente sperimentando molte situazioni, restrizioni e assurdità che vi sconvolgono e vi tengono in una morsa fino all'osso, fino a toccare il "midollo", il vostro stesso cuore.
Come reagireste se il vostro mondo improvvisamente si capovolgesse? Vi capovolgereste con esso, o ritornereste alla vostra posizione originale, guardando tutto il resto andare " fuori controllo?" Noterete che stiamo usando molte espressioni correnti per cercare di far percepire la sensazione di tensione. Quelli tra voi che sono estremamente sensibili, o che hanno obiettivi molto alti e che sono frustrati per la mancanza di avanzamento, saranno particolarmente colpiti e potrebbero arrivare al punto di disperazione, con il desiderio di porre fine a tutto, ora.
È così che avvengono i suicidi – dovuti ad una sensazione di assoluta mancanza di speranza che nulla può migliorare.
Tuttavia si tratta di una sensazione molto intensa DI UN MOMENTO PARTICOLARE, che include la convinzione di POTER vedere nel futuro e che il futuro non abbia un briciolo di Luce a cui potersi aggrappare. Essere convinti di essere intrappolati in un pozzo senza tempo e senza fondo, per tutta l'eternità, e che nulla cambierà mai. Continua...

17-12-2021 [image:image-44] I Bellringer 112.  SANANDA: PETIZIONI da pronunciare ogni giorno per il Bene di Tutti e Tutto.

SANANDA: Noi dei Regni Illuminati abbiamo presentato queste Petizioni agli Operatori di Luce. Tuttavia, in questo momento i Regni Illuminati hanno chiesto che questi vengano pubblicati su questo sito Web per tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra e nel Cosmo da dire ogni giorno o più volte al giorno!
Possano essi creare una grande ONDA SENZA FINE di BONTÀ, AMORE E LUCE per fluire avanti e indietro attraverso la Madre Terra verso l'intero Cosmo, NON DIVERSO DA UNA GRANDE, UNA GRANDE ONDA INFINITA DELL'OCEANO.
Dovete prima schiarirvi e poi dire la preghiera iniziale che vi è stata data da El Morya, il primo Raggio dei Cohan. Inoltre, potete usare la seguente
"compensazione" che vi è stata data dai Regni Illuminati.
NOTA: La parola "Calice" significa la tua ANIMA e "BIANCO" significa Celeste

Preghiera di chiusura
( aggiornato il 13 dicembre 2021)
Chiedo al mio Dio Potente Spirito interiore di avere un grande, grande amore per il nostro Creatore, per tutti i Maestri Illuminati e per tutta la Creazione. Con la mia Possente Presenza IO SONO, chiedo che tutte le emozioni, le azioni e le parole negative, tutte le malattie fisiche, tutto il male e l'oscurità che porto dentro di me, in ogni essere e creazione su e all'interno di Madre Terra Shan, ed in ogni essere e creazione nell'intero Cosmo, siano immediatamente spazzati via e trasmutati dalla Fiamma Viola di St Germain da questa ottava bassa alle ottave superiori, per essere de-creati per tutta l'eternità! Chiedo a tutti i Maestri Illuminati ed al nostro Creatore di raddrizzare tutti i calici interiormente e riempirli di amore, conoscenza e saggezza. Chiedo che la totalità di tutte le anime e la centralizzazione di tutti gli esseri e le creazioni abbiano l'umiltà divina, così rimaniamo tutti centrati, concentrati e calmi. Per favore, circonda e infondi tutto con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michele. Chiedo che questo sia fatto a nome di Sananda. Amen!  
Continua...


17-12-2021
[image:image-45] Linda Li. Nuovo inizio. Il procedimento di Rimappatura di Gaia è entrato in una Nuova Fase

Cari Operatori di Luce sul pianeta, il Divino vuole portarvi buone notizie.
Nell'incontro di oggi del Team Divino, con l'aiuto del Divino, del Team, e dei nostri Operatori di Luce, Gaia ha messo il pianeta sulla sua pista della rimappatura. Questo significa che il pianeta Terra è stato messo sulla pista per scrollarsi di dosso il vecchio e alla fine, vibrerà e si modellerà nella nuova forma e mappa della Terra.
Gaia e il Divino sono molto soddisfatti del successo del procedimento di ricostruzione del pianeta. D'ora in poi, le cose cambieranno. Madre Terra si scrollerà di dosso le energie che sono associate al vecchio e vibrerà secondo il nuovo design della Terra di Gaia e la nuova mappa. Nel procedimento, la Terra fisica cambierà fino a quando non apparirà tutta la Nuova Terra e si formerà la nuova mappa.
Secondo il design, questo procedimento di rimappatura durerà circa 3 decenni. Alcune parti del procedimento potrebbero richiedere più tempo di altre. Il procedimento sarà interamente gestito da Gaia e Padre Madre Dio. Gaia ha la nuova mappa ed ogni fase del procedimento sarà rigorosamente abbinata alla nuova mappa di Gaia. Così facendo, il pianeta sarà ricostruito ed alla fine sarà nel regno di 5D e vibrerà alla 5° frequenza.
Continua...


[image:image-25]

17-12-2021
[image:image-26] [image:image-46] Salla e Fulford. Notizie e conferme di grandi successi dell'umanità

...Elena ha ricevuto risposte da Thor Han Eredyon, un comandante della Federazione Galattica dei Mondi, e da Oona dalla Confederazione Intergalattica (alias i Guardiani). Le risposte sono state sbalorditive. Sembra che sia stato raggiunto un importante punto di svolta e le lite globali vengono convocate in Antartide per incontrare una delegazione di razze extraterrestri e leader dell'Alleanza della Terra per negoziare i termini della loro resa.
L'Antartide è stata scelta per l'incontro perché contiene un portale che può trasportare le élite globali in un mondo lontano in un'altra galassia dove saranno ben rifornite, ma bandite per sempre. Prima di partire per il nuovo mondo, tuttavia, devono prima aiutare la transizione del sistema finanziario globale e annullare gran parte della magia nera che è stata lanciata per mantenere l'umanità e la Terra stessa in schiavitù.
Ecco il primo messaggio che Elena (E) ha ricevuto da Thor Han (TH) il 14 dicembre su ciò che è accaduto all'incontro in Antartide.
TH: Per decisione dell'Alto Consiglio della GFW, a seguito dei recenti accordi fissati su Giove tra l'Alleanza Spaziale Terra e la Federazione Galattica dei Mondi, il Consiglio dei Cinque e l'Alleanza Zenatea.
Le élite terrestri sotto la guida del nemico hanno rispettato l'incontro nel continente meridionale, con i nostri rappresentanti, al fine di consegnare all'Alleanza della Terra i loro poteri sul sistema finanziario globale.
Questo antico sistema sarà sostituito dal nuovo sistema che sarà messo in atto dall'Alleanza della Terra. Gli viene offerta, in cambio, una vita fuori dal mondo con tutte le comodità. Continua...


17-12-2021 [image:image-47] I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di questo universo Nebadon in cui vivete.
Saluti. Molti di voi pensano di non poter parlare con il Creatore di questo Universo Nebadon. Ah, ma potete! Mi sono infilato in una dimensione inferiore come Hatonn per far sentire la mia voce ad una persona 3D. Siamo la stessa cosa, tuttavia, esisto in forma eterica, mentre io, come Hatonn, posso essere visto tangibilmente con occhi 5D. All'interno e potevo essere ascoltato dal ricevitore, Dharma, all'epoca in cui i Phoenix Journals venivano trasmessi tramite segnale radio. In questo modo lei poteva scrivere il messaggio sul computer, così voi in 3D potevate leggere e comprendere quello che vi dico.
Perché questo formato 4D per me stesso? L'ho fatto perché era il modo migliore per comunicare con la persona 3D, Dharma, che era in grado di ascoltare attraverso il segnale radio per digitare ciò che sentiva. È così che si sono formati i Phoenix Journals. Non c'era alcuna canalizzazione, ma un segnale radio tangibile. Perché pensate che il vostro governo malvagio abbia tentato senza successo di abbattere l' attrezzatura utilizzata per la comunicazione? In secondo luogo. volevo che quell'ultimo articolo di Hatonn rimanesse, come scritto per un altro giorno come articolo di punta. In questo modo la continuazione di questa saga Cosmica può continuare, ininterrotta...
...Ho una notizia meravigliosa PER TUTTI! L'impero satanico
stato de-creato ed anche molte tecnologie malvagie sono state rese inutili. Il gregge di Sananda, con l'aiuto di Sananda, ha aiutato Madre Terra, ed molto felice. La vista della Terra dal nostro aspetto mostra un pianeta blu invece di una pianta che vortica nell'oscurit e nel male. Molto bene stato fatto, specialmente da quando quelle grandi petizioni sono state dette da quelli con l'anima.
Non avete idea di quanto bene avete compiuto ogni giorno con quelle petizioni! La grande onda della bontà sta ruggendo con una forza potente attraverso l'intero Cosmo e continua a ritornare e uscire di nuovo, in un'ONDA infinita. Continuate così!
Il mio grande AMORE a tutti.
Continua...


17-12-2021
[image:image-27]  Maria Maddalena: il Gioco di Ruolo dell’Uomo e della Donna

Sono Maria Maddalena. Sono vostra sorella e vostra amica. Conosco il vostro viaggio; sono stata anchfio umana. So cosa vuol dire attraversare la profondit delle emozioni umane. Siete pieni di coraggio e vorrei che vi onoraste. Avete tutti una profonda saggezza dentro di voi; siete tutte anime vecchie. Avete acconsentito di tuffarvi nella realt materiale per ritornare di nuovo sulla Terra, sapendo che il farlo avrebbe velato la vostra conoscenza, la vostra saggezza. Quando ritornate sulla Terra, venite da un regno di Pace e Luce. Ma in tutti voi ci sono ancora problemi irrisolti sorti nelle vite precedenti. Quindi, quando entrate in una nuova incarnazione, come questa, acconsentite a lavorare di nuovo con quei problemi.
C'è un profondo desiderio nella vostra anima di guarire voi stessi e di diventare completi. E così facendo, mentre siete sulla Terra, state anche contribuendo alla crescita dell'umanità. Guarire voi stessi e condividere la vostra energia con il mondo non sono cose separate. La vostra anima sta ora passando ad una consapevolezza basata sul cuore lasciando andare una consapevolezza basata sull'ego, e questo è anche ciò verso cui si sta dirigendo l'umanità in generale. Una nuova Terra sta sorgendo e voi siete i suoi costruttori e creatori. Guarendovi a livello interiore, contribuite maggiormente alla nascita del nuovo mondo.
Continua...


14-12-2021 [image:image-48] Sananda. Il grande momento

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con molta gratitudine e gioia che sono di nuovo qui oggi. Molta gratitudine per aver realizzato un ulteriore passo che Gaia sta facendo verso la sua ascensione. Questo portale aperto è stato un enorme salto nell'esperienza di Gaia. Come ho detto poco tempo fa, c'è un punto sul pianeta, come se fosse un grande punto di riferimento esterno al pianeta e piantato al centro. Questo punto di riferimento è molto vicino alla perpendicolare, ci vuole un po' di tempo perché sia uguale a questo punto, al processo in cui la Luce arriverà con la sua massima intensità possibile. Non intendete questo come uno spostamento all'interno dell'asse stesso del pianeta; è uno spostamento nell'orbita del pianeta rispetto al Sole Centrale.
Diciamo che Gaia sta camminando per ottenere la distanza più breve tra lei e il Sole Centrale. Non solo Gaia, ma la vostra Galassia. L'intera Galassia in cui è contenuto il vostro pianeta ed è contenuta a sua volta all'interno della Galassia del Sole Centrale, e questa intera Galassia riceverà questa Luce intensa. Ogni pianeta a modo suo, ha bisogno di crescita ed evoluzione. La Terra avvierà il processo, in effetti, di cambiare i suoi abitanti, non il pianeta. Gaia vive già nella 5D, è praticamente tutta creata nella 5D. Tutto è pronto per ricevervi.
Così presto inizierà il processo più importante all'interno della vostra visione, che è l'ascensione di ogni abitante di questo pianeta.
Non sarà un processo facile, non sarà un processo dove tutti batteranno le mani, dove tutti ne usciranno felici. Sarebbe meraviglioso che in questo bel giorno del grande risveglio dell'umanità, tutti aprissero la loro coscienza: allora tutti vibrerebbero con la Luce, tutti accetterebbero l'evoluzione nei loro cuori. Sarebbe una pietra miliare nell'Universo, perché effettivamente stareste già facendo il primo passo per ascendere tutti, alla 5D. Ma sfortunatamente, e spero che anche voi abbiate questa certezza, non tutti la riceveranno con gloria e gioia. Continua...


14-12-2021
[image:image-49] Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno.

Cara famiglia di amore e Luce, durante il procedimento di rimappatura e ascensione di Gaia, il pianeta e l'umanità attraverseranno enormi cambiamenti. Secondo la nuova mappa di Gaia per il pianeta e l'umanità, molti Paesi e confini cambieranno. Alcuni Paesi avranno cambiamenti più grandi di altri. Alcuni fronti dell'oceano avranno cambiamenti drastici. Cambieranno anche alcune montagne e terreni.
Nel procedimento di progettazione della nuova mappa per l'umanità ed il pianeta, Gaia ha cambiato il modo in cui dovrà funzionare il pianeta stesso. Nella vita di 5D sulla Nuova Terra, Gaia ha progettato che gli esseri umani debbano convivere con il pianeta, rispettare Madre Terra e gli animali, perché dovranno essere le anime amorevoli che si prenderanno cura del pianeta: questo è il design per la Nuova Terra.
In questo momento, dato che il pianeta e l'umanità si stanno muovendo verso la Nuova Terra vivente, la transizione potrebbe richiedere un po' di tempo. Tuttavia, alla fine, l'umanità imparerà a vivere come una nuova razza umana sulla Nuova Terra ascesa guidata dalle Leggi Spirituali. Questo è il disegno che Gaia ha fatto per il pianeta e l'umanità. Questa è la direzione in cui stanno andando il pianeta e l'umanità. Continua...


14-12-2021
[image:image-50] Arcangelo Michele. Per favore, siate forti e non abbiate paura, non siete soli

Mie care anime amate,
Sono l'Arcangelo Michele
, e sono qui per illuminare tutti su cosa aspettarsi nel prossimo futuro, e su come continuare a muoversi su una Nuova Terra.
Sono molto felice di passare attraverso il Canale Universale e parlare a tutti voi oggi. Il vostro mondo si sta preparando a celebrare le tradizionali feste chiamate Natale e Capodanno.
Come sapete ora, tutto è stato inventato e orchestrato dalle anime corrotte creando eventi o celebrazioni diverse. Ci sono più di 1.000 religioni diverse che sono state fatte per separare il genere umano e accendere incomprensioni e combattimenti basati sulla religione. Madre Terra trasporta oltre 10 miliardi di esseri vivi, i vostri dati mostrano meno.
Tutti voi siete Uno e collegati alla Coscienza Universale, portate dentro un incredibile e inarrestabile Potere Divino, che sta per liberare questa parte della Galassia Lattea. Milioni di civiltà diverse stanno guardando l'imminente Ascensione in corpi fisici; questa è la prima volta in assoluto, mai fatto prima. Sarà un evento indimenticabile da presagire fuori dallo Spazio. Madre Gaia è circondata da navicelle spaziali di diverse forme. Le Razze Cosmiche sono interessate ad interagire e diventare amichevoli con l'umanità. Prima che ciò accada, il vostro compito in questo momento è di unirvi globalmente e difendervi dall'attuazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Continua...


13-12-2021 [image:image-23] Elohim. Fine del ciclo del karma

Saluti. Siamo Elohim.
In questo viaggio di risveglio, inizierete a realizzare e comprendere il potere che è intrinsecamente dentro tutti voi. Questo potere è stato stabilito fin dall'inizio. Dalla semina iniziale dell'umanità, è stato riconosciuto che l'umanità arriverà ad uno stadio di risveglio, uno stadio in cui la coscienza umana vorrà riconoscere e riconoscerà la propria creazione, il proprio desiderio di dirigere il proprio destino, di dirigere la creazione di una sua realtà di propria scelta.
Questo mondo, come lo sperimentate, è stato veramente stabilito con un insieme di strutture determinate, di meccanismi determinati; meccanismi che hanno servito forme di coscienza precedenti nella loro evoluzione. La forma materiale era ritenuta rilevante e significativa in questa fase iniziale dell'evoluzione di una coscienza.
L'umanità è un collettivo, che vive [nella] forma materiale, per sperimentare ed imparare, coerentemente, ma temporaneamente, con un'identità individualizzata per un periodo di tempo. Al termine di questo periodo, verrà assunta una nuova identità. L'intero collettivo impara dalla vita di ogni individuo, dall'esperienza di ogni individuo, dalla realizzazione di ogni individuo, e con ogni apprendimento, il tessuto di questa realtà si adatta per fornire nuovi apprendimenti, al fine di fornire maggiori opportunità di evoluzione. Continua...


13-12-2021
[image:image-24] Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021

Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021 - La Federazione Galattica ha portato via il cristallo oscuro in Antartide
Qui è il 10 dicembre e mancano solo quattordici giorni a Natale e 11 giorni al solstizio d'inverno. Ci sono molte cose in corso in questo momento, quindi è tempo che io scriva su di esse. Prima di tutto, la Confederazione Galattica ha distrutto la base oscura in Antartide durante la passata eclissi del 4 dicembre 2021 quando il sole stava evidenziando quell'area. Penso che molti di voi sappiano che era la base principale dei controllori della Terra.
La Confederazione della Luce ha eliminato il cristallo oscuro che stavano usando per controllare molte cose, inclusi noi, quindi siamo fondamentalmente liberi ora e tutto ciò che dobbiamo fare è connetterci all'energia della libertà.
Continua...


13-12-2021
[image:image-51] TM12122021. Nibiru. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti.

Miei cari,
Permettetemi di chiarire le cose sotto alcuni aspetti. Stiamo facendo progressi e questo è importante, ma sappiate che Gaia è in qualche modo responsabile delle sue azioni reciproche coordinandosi con il pianeta che alcuni chiamano Nibiru. Sì, c'è un pianeta abbastanza vicino da provocare una reazione e Gaia ne è molto consapevole. Sta lavorando a stretto contatto con i movimenti del pianeta e questo è come dovrebbe essere. Avete sentito dire che il movimento New Madrid è imminente e questo è vero. Si spera che l'insabbiamento di Nibiru venga presto visto da tutti e che la verità venga a galla.
Per tanto tempo avete saputo degli aggiustamenti piuttosto duri della Terra e dello spostamento dei poli, ma non era sempre in tandem con un altro corpo celeste che si avvicinava alla Terra. Questi due saranno in concerto per questo evento e questo è quasi fuori luogo perché l'offerta di evacuazione è ancora pianificata e accadrà. Ha importanza l'influenza dell'orbita sconosciuta a molti, il corpo celeste? Sì, a causa del massiccio insabbiamento, e della sua parte nei prossimi cambiamenti. Non avreste saputo dei massicci cambiamenti fino a quando non sarebbero stati più in grado di coprirli. Questo darebbe tempo all'"élite" di prendere e andare nelle loro città sotterranee e cercare di sopravvivere. Questo vi lascerebbe nei guai, cercando di vivere in condizioni insopportabili e senza riuscirci. Continua...



13-12-2021
[image:image-52] Aurora Ray. Chiarimenti su “RIGENERATORE DI ORGANI” e sul presunto evento “FLASH SOLARE”.

"Un'altra tecnologia che vogliamo condividere con voi il 'rigeneratore di organi'. Questa un'incredibile macchina bio-organica che ha il potere di rigenerare gli organi. Creata con tecnologia avanzata al plasma, sostituisce gli organi danneggiati con nuovi di zecca!"
La federazione galattica

Rigeneratore di organi - La macchina bio-organica
Care sorelle e fratelli del pianeta Terra, abbiamo delle fantastiche notizie per voi!
Siamo pronti con le nostre astronavi. Siamo entusiasti di atterrare sul vostro pianeta! Non possiamo prevedere una data, ma vogliamo che voi sappiate che siamo posizionati e pronti per questo. Siamo pronti a condividere le nostre tecnologie che vi aiuteranno ad evolvervi. La nostra prima missione è migliorare la salute umana sulla Terra con tecnologie avanzate. Il nostro obiettivo è rendervi più sani e felici.
L'economia della Terra è messa a dura prova dall'invecchiamento della popolazione perché la produttività delle persone diminuisce con l'avanzare dell'età e la loro dipendenza dal sistema sanitario aumenta. Nessuno è da biasimare, ma invecchiare aumenta il rischio di sviluppare malattie importanti che diminuiscono la qualità della vita e sono costose da curare. Quindi, cosa farà la nostra tecnologia avanzata per i cittadini più anziani? Lui o lei avrà di nuovo 20 anni in pochi minuti!
Continua...

12-12-2021 [image:image-4] La Visione e la Sorgente tramite Galaxygirl

Galaxygirl:
Introduzione: Per favore leggete con la consapevolezza che siamo molto, molto necessari qui, su questa Terra, in questo momento sacro. È un momento giustamente sacro qui, perché anche la Sorgente è qui, naturalmente. Questa è semplicemente la mia visione di ieri sera e sento il bisogno di condividerla con voi se può aiutare qualcuno durante questo periodo di cambiamento. Mia sorella è andata fuori di testa quando l’ha letta, dicendo che sembrava che l'unico modo per essere felici qui fosse morire, il che NON è assolutamente l'intenzione nel condividere questa esperienza! Non sono affatto morta nel mio sogno, ho solo ricevuto un piccolo aggiornamento e avrei potuto facilmente tornare indietro attraverso il portale. È stato davvero divertente e bellissimo! Spero vi piaccia! Tanto amore.

"Vedo del plasma scintillante che si muove, vibrante e vivo. È argenteo e pieno di tutte le luci dell'arcobaleno che si increspano come acqua densa. È un portale: una grande ovale che si apre di fronte a me. Vedo angeli intorno al portale che mi sorridono, intensamente. Mi stanno facendo cenno di avvicinarmi. Accosto la testa al portale e vedo che è un ingresso ad una Terra vibrazionalmente più elevata, dove tutto è molto vivido e brillante, pieno di colori blu e verde incontaminati, aria limpida, gentile brezza e completamente confortevole. Passo attraverso. L'erba è soffice come il cashmere, verde scuro e fitta, mi abbraccia i piedi mentre cammino. Continua...


12-12-2021
[image:image-21] Vital Frosi. L'incubo è finito. La nostra trasformazione è iniziata

L'incubo è finito - La nostra trasformazione è iniziata - L'ultimo risveglio
Il momento più decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà un segmento dell'umanità nella Nuova Terra 5D; e l'altra linea temporale condurrà l'altra parte in esilio.
Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di compiere e completare l'ascensione 5D necessaria per questa transizione; l'altra parte no. Alla fine avremo un Nuovo Ciclo e una Nuova Terra. Dove nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno sarà il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.
Preparatevi e state in guardia, perché le cose stanno andando avanti velocemente, ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. Coloro che sono corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Sono diventati parte della Cabala a causa del denaro e del lavoro che hanno svolto per loro. Li ha fatti sentire importanti, ma pagheranno un prezzo alto per questo.
Continua...


12-12-2021
[image:image-22] Kwan Yin. Un Grande Dono di Luce e Amore per Voi

Cari fratelli di questo pianeta! IO SONO KWAN YIN!
Il mio cuore gioisce molto quando ho questa opportunità di portare un po' più di amore ad ogni abitante di questo pianeta. Ci stiamo tutti muovendo in una grande nuvola di Luce e Amore. Questa nuvola diventa ogni giorno più grande. Chiamiamo nuvola un grande accumulo di energia, che purtroppo non siete ancora in grado di vedere, ma la chiamiamo nuvola in modo che voi possiate avere un'idea di cosa sia.
Questa nuvola è carica dell'amore e della compassione di tutti gli Esseri di Luce di questo universo. Ogni Essere di Luce che porta amore infinito ed incondizionato nel proprio cuore è invitato a lasciare un po' di quell'amore in questa nuvola. E credetemi, sta crescendo rapidamente. Non c'è solo tristezza e dolore nell'universo, anzi, c'è molta Luce e molto amore e questo è ciò che regna nell'universo. C'è dolore, c'è sofferenza, sì c'è, perché le sfere che hanno bisogno di vivere la 3D, ognuna la vive a modo suo; è lì che ci sono gli apprendimenti, è lì che ci sono le lezioni che le anime hanno bisogno di seguire per evolversi. Ma la stragrande maggioranza delle stelle di questo universo è già passata attraverso questo ed i loro esseri vibrano di amore incondizionato o vibrano solo di Luce. È come se fosse stata fatta una chiamata nell'universo affinché ogni essere, ovunque sia, possa inviare Luce e amore incondizionato a questa nuvola. Continua...


10-12-2021 [image:image-53] [image:image-3] I Bellringer 110. Hatonn. Svolgimento del Piano Divino. Aton. Messaggio al Mondo. Patrick. Il sistema Galaxy della via Lattea

Oh, uomo di Madre Terra, come esprimo i miei sentimenti profondi per tutti voi, mie meravigliose creazioni! Sono venuto in una dimensione inferiore per parlare con ognuno di voi, ma la mia voce non è stata ascoltata da così tanti che pensano che questo ciclo di vita fisico sulla Terra sia tutto qui!   
Oh, miei cari. è molto più di quanto voi possiate mai pensare, mentre siete alloggiati in un involucro carnoso, pensando che questa illusione sia realtà. Siete diventati, come ha detto molte volte Patrick, il popolo della menzogna. I vostri occhi e la vostra mente sono stati chiusi, e molti di voi sono diventati i servi della Confraternita Oscura senza nemmeno rendersene conto.
Come spiego la situazione attuale? Come posso farvi realizzare la Verità? Come posso parlarvi del dispiegarsi del Piano Divino che sta avvenendo davanti ai vostri occhi? Qual è il Piano Divino? Vi dico la Verità, e voi potete crederci o non crederci!
Eppure, avete difficoltà a realizzare la Verità di tutto questo. Madre Terra si è trasferita nel Sistema Stellare delle Pleiadi e ha ciò che è descritto nel Journal 4. La Terra avrà una nuova orbita, una luna nuova e si laureerà in un globo splendente e brillante con tutto il male spazzato via dalla sua superficie...
...Che cosa? Guardate il cielo notturno e vedete i pianeti del vostro sistema solare Apsu. Vedete le stelle, come da quando siete nati per sperimentare la crescita dell'anima su Madre Terra.
Lasciate che vi spieghi quella situazione. Le grandi costellazioni sembrano le stesse, ma le astronavi dei Regni Illuminati prendono il posto di tutte le costellazioni. A volte mettiamo persino l'Orsa Maggiore sottosopra e le navi si spostano dentro e fuori la posizione per cercare di rendervi consapevole della realtà.
Abbiamo creato in tutta la Terra una visione di ciò che è stato per eoni di tempo, ma non è questo il problema ora, perché se togliessimo il velo per permettervi di vedere la realtà, sarebbe troppo per voi da credere.
Continua...


10-12-2021
[image:image-54] Sanat Kumara. La Scala per il Paradiso

Amate persone,
Rivolgetevi a Dio per tutte le questioni! Dio è la prima e unica Autorità per tutte le vostre preoccupazioni, bisogni e paure. Venite a Dio con le vostre paure finché non sarete pronti a condividere anche la vostra felicità con Lui. Questo è il modo! La meditazione inizia con le vostre preoccupazioni e porta all'amore e alla felicità. Questa è la vera meditazione e questa è la vera vita. Perché ogni persona ha molte ragioni per essere grata, soddisfatta e felice oltre misura.
Questo è ancora più vero in questo giorno ed in questo periodo. In questo momento, vi vengono presentate prove e sfide che vi spingeranno in avanti e vi permetteranno di raggiungere la maestria.
Siete nati non solo per partecipare a questo gioco, ma per dominare questo tempo. Lo padroneggiate quando potete vedere in ogni evento una sfida gradita e in ogni situazione un esercizio per la vostra maestria. Continua...


10-12-2021
[image:image-55] I Bellringer 109. La Creazione, Astronomia e Sumeri. Segue con Hatonn.

Saluti ai miei cari sulla Terra Shan, il pianeta delle lacrime. In tutto il vasto Universo, amo la Terra come amo tutto ciò che ho creato! All'inizio di voi, con la vostra mente finita, cercherò di spiegare la vastità di ciò che ho creato e sto ancora creando, poiché è così lontano dalle vostre menti limitate, che non avete la capacità di comprendere tutto ciò che esiste. Tuttavia, spiegherò alcune cose per aprire le vostre menti all'assoluta grandezza del grande Cosmo.
Ora, immaginate con me un'immagine nella vostra mente di tutta la sabbia di tutti gli oceani del vostro pianeta. I minuscoli granelli di sabbia sono troppo numerosi anche per essere contati. Da tutta questa grande quantità di sabbia potete immaginare che il Sistema Solare in cui avete dimorato per eoni di tempo chiamato APSU, è come UN granello di sabbia. Quindi dovreste guardare attraverso un microscopio e dividere quell'UNICO granello di sabbia in più parti per rappresentare il Sole e tutti i pianeti all'interno del vostro sistema. Ecco una foto per darvi un confronto delle dimensioni della Terra in relazione ad altri pianeti nel vostro Sistema Solare...
...Se si conta l'esistenza della TERRA in 3D come un giorno di 24 ore, la Terra ha impiegato 23 ore e 55 minuti per raggiungere il punto in cui la PRIMA civiltà è arrivata sulla sua superficie. In quest'ultimo secondo prima della mezzanotte è nata quest'ultima civiltà. C'ERA IN TUTTE LE CIVILTA'! Quindi, ci sono state 19.999 civiltà da quando la prima negli ultimi cinque minuti prima che la mezzanotte scocchi di nuovo in un nuovo giorno. Voi siete in quell'ultima civiltà 3D, che è l'ultima parte di quell'ultimo secondo prima che il grande orologio inizi un nuovo giorno in cui la Terra si laurea in una dimensione superiore.
Continua...

07-12-2021 [image:image-56] Serafino messaggio 471: Un essere Divino molto Divino

Molti di voi abitanti della Terra oggi siete convinti della vostra insignificanza e mediocrit
, lottando per saltare una miriade di ostacoli spiacevoli solo per sprofondare su una sedia alla fine della giornata completamente sfiniti. I vostri pensieri ruotano esclusivamente intorno alla vostra routine quotidiana, a cosa mangerete, come potete svolgere le faccende domestiche, come potete sostenere le vostre famiglie ed una serie di altre necessit (o non necessit come "intrattenimento") che vi vengono imposte, che vi tengono completamente occupati.
Il pensare, che tanto quanto lo sviluppo della mente o la crescita spirituale, spinto in fondo alla vostra mente, se non pensate affatto.
E così, state perdendo lo scopo principale della vita, che è crescere, espandersi e aiutare gli altri a fare lo stesso. I genitori saranno ben consapevoli di questa responsabilità, poiché vedono i propri figli svilupparsi - o meno - a seconda del tempo e delle attenzioni loro dedicate. Il tempo, o la sua mancanza, è una considerazione importante nel vostro mondo contorto e potete essere sicuri che ci sono molte forze negative all'opera che assicurano che non avete TEMPO DEL TUTTO. Perché questo significherebbe una grande riflessione ed un grande cambiamento, che non è nel loro interesse, anche se sarebbe sicuramente nel vostro interesse. Continua...


07-12-2021
[image:image-57] GFL. Ascensione Arturiana. La Battaglia Finale. Riguardo all’anno 2022. Il Grande Cambiamento è alle Porte Ora.

Meritate di vivere in un mondo senza malattie, senza guerra, senza alcun tipo di sofferenza. Siamo molto vicini a raggiungere la 5D grazie a tutto lo sforzo che avete fatto in questi ultimi mesi. Avete lavorato duro e vi meritate tutti i premi che potete ottenere per questo...
...Questa è la battaglia finale tra il bene e il male, la luce e le tenebre. Il bene prevalerà' sul male. La Luce vincerà l'oscurità. Questa e' l'ultima occasione per chi sta sulla recinzione; a nessuno verrà' data un'altra possibilità una volta che questa battaglia sarà finita...
...L'anno 2022 potrebbe sembrarvi ordinario a prima vista, ma in verità sarà davvero un anno molto speciale! Negli ultimi anni avete lavorato molto duro nel vostro viaggio a casa ed ora che le energie stanno raggiungendo un'ottava più alta, vi troverete a fare progressi molto più rapidi lungo il vostro percorso scelto...
...L'incantesimo del sogno è finito; ce l'abbiamo fatta. Ora possiamo volare liberi nei nostri corpi di Luce e ritornare alla Sorgente. L'ascensione è semplice come un gioco da bambini per chi sa giocarlo; l'unica cosa necessaria per attivare questo processo di ascensione è l'amore e la compassione per tutti gli esseri di questo pianeta, poi le forze cosmiche faranno il resto per voi!
Continua...

05-12-2021 [image:image-19] Madre Divina. Evento speciale in questo giorno di luna nuova

Cara famiglia di amore e di luce, il Divino ha un importante aggiornamento per la comunità degli operatori di luce. Solo un paio di giorni fa, Madre Padre Dio ha convocato tutti gli equipaggi di terra ed i Lavoratori della Luce.
Madre Padre Dio ha detto che siamo entrati in un nuovo capitolo del processo di ascensione di Gaia. Il Divino chiama questo nuovo capitolo la stagione della seconda venuta.
Nell'incontro, nostro Madre Padre Dio ha assegnato ad un gruppo di Guerrieri della Luce compiti importanti per questo particolare capitolo. Madre Padre ha detto che questo gruppo di Guerrieri della Luce ha ruoli diversi da svolgere in questo momento. Sono scelti divinamente, e hanno la fiducia di Madre Padre Dio. Le loro missioni sono legate a Gaia. Gaia e il Divino hanno scelto questi Guerrieri della Luce perché prima di tutto sono pronti, e secondo, hanno Gaia ed il Divino nel loro cuore, in altre parole, sono anime devote, e dedicate e sanno che la loro missione è critica e sono devoti alla loro missione.
Continua...


05-12-2021
[image:image-58] TM12042021. Nonostante ciò che state ricevendo come informazioni, tutto va bene.

Miei cari,
vengo da voi in questi ultimi giorni di questo capitolo sulla Terra per dirvi che, nonostante ciò che state ricevendo come informazioni, tutto va bene.
So che sembra tutto un caos, ma siete nelle mani di Dio e non è stato diversamente da quando ha dato la parola di intervenire e far andare le cose a modo suo. In qualche modo riesce a far funzionare tutte le cose secondo i suoi ordini e gusti diretti e potrei non capire mai come si fa, ma rimarrò sempre stupito del risultato finale e di come si realizza.
Si sta realizzando, anche se sta impiegando più tempo di quanto pianificato. Mentre siamo in tema di quanto tempo ci vuole, sono sicuro che vogliate sapere cosa ha rallentato le cose o cosa le ha ritardate. Abbiamo avuto molti tentativi da oscuri di portare le cose fuori rotta e di farle deragliare tutte insieme. Ritornare indietro e riallineare i nostri progressi nell'ordine corretto richiede più tempo, ma in tutti i casi le cose sono state corrette ed ora stanno andando secondo i piani. Avrei pensato che a quest'ora si sarebbero arresi, ma sembra che stiano ottenendo un secondo vento e hanno buttato tutto ciò che avevano in tutto ciò che è stato fatto di positivo e ciò ha causato una pausa.
Alcune cose sono state prevenute in anticipo, ma altre hanno dovuto essere rifatte e risolte. Continua...


05-12-2021
[image:image-20] La Federazione Galattica della Luce. Nuovo rapporto

Saluti umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce,
che comunichiamo telepaticamente oggi attraverso il Canale Universale, e inviamo il nostro secondo messaggio sullo sviluppo degli eventi sulla Terra. Dal nostro primo rapporto, nuove rivelazioni si sono verificate nella situazione sul vostro pianeta. I dati importanti su Venere sono stati ottenuti dal comandante Teh'ran. Le Entità Draconiane erano in preparazione per attaccare la Comunità della Luce ed eliminare i principali giocatori della scacchiera.
Stiamo monitorando da vicino la situazione intorno a Terra Christa e smantellando continuamente qualsiasi missile nucleare lanciato dall'orbita o all'interno del pianeta. Gli Orioniani hanno cercato di intrufolare il loro nuovo satellite, che trasportava l'ultima tecnologia di controllo mentale che potrebbe far diventare una persona sana malata di mente. Il Comando Ashtar ha catturato gli Orioniani e distrutto il loro satellite, ha anche ottenuto più informazioni sui loro piani futuri in cambio di non essere strappati dalle anime.
Ci stiamo assicurando che non ci siano interruzioni importanti con il procedimento di ascensione. L'Alleanza, insieme alle Forze Militari Speciali, sta combattendo con Draconiani, Rettiliani, Orioniani ed ecc. nei sotterranei ed in Antartide. L'esercito ha ricevuto attrezzature speciali per aiutare con successo ad eliminare gli esterni corrotti. Questa battaglia è proprio ora nelle fasi finali della pulizia nell'Area 51 ed in altri luoghi. Continua...

03-12-2021 [image:image-59] Sananda. Andate avanti. C'è solo l'adesso.

I sono Sananda. Vengo in questo momento, in questi tempi opportuni.
Questi tempi opportuni per la verità, infatti, stanno venendo avanti da molte direzioni diverse, da molte fonti diverse. La verità sta arrivando. La verità è qui. È ancora per coloro che hanno "occhi per vedere e orecchie per udire".
Per quelli che sono chiusi alla verità, quelli che non vogliono sapere, quelli che rimarranno stagnanti dove sono nelle loro zone di comfort, loro stessi non conosceranno la verità. Glielo mostreranno, forse. Gli sarà detto, ma non lo accetteranno. Ci saranno molti di questi che non accetteranno questa verità, che non accetteranno la luce.
Ma quelli che lo faranno andranno avanti in queste frequenze vibrazionali più elevate. E tutto ciò che è del vecchio, tutto ciò che è delle vecchie vibrazioni inferiori, cesserà di esistere nella loro conoscenza e comprensione. Sì, potreste ancora averne dei ricordi, ma quei ricordi svaniranno. Quei ricordi di prima del Passaggio alla fine svaniranno. Continua...

03-12-2021 [image:image-17] Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. La parte peggiore della missione è quasi completata.

Vi state trasferendo in quella che una volta era chiamata
"la terra promessa". Quando questo fu scritto, pochi sapevano cosa significassero quelle parole. Avevate solo quello che stavate vivendo in quel momento, ed è stato molto impegnativo. In realtà, il messaggio veniva dal Creatore con l'energia di tutto l'amore ed il sostegno che poteva essere dato. Le parole ancorate nei tempi per la nuova era, la Nuova Terra, l'era dell'Acquario.
La Terra sta accogliendo questa nuova era. Sta riprendendo il suo potere e creerà un glorioso Nuovo Mondo insieme all'umanità. C'è già un progetto per il Nuovo Mondo. È necessaria molta pulizia. Richiede un Grande Risveglio in piena regola di coloro che vivranno sul pianeta. Avrete anche un afflusso di meravigliosi esseri galattici che assisteranno anche con la tecnologia ed altre forme di assistenza per realizzare questo.
Continua...


03-12-2021
[image:image-60] Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta e con grande gratitudine vengo da voi. Vengo a portare tutto il mio amore e tutta la Luce per illuminare ogni cuore su questo pianeta. In questo momento, ogni essere su questo pianeta, riceve la mia energia, riceve la mia Luce, indipendentemente da razza, colore, credo; ogni essere umano sta ricevendo. Ed è così che voglio espandere la Luce su questo pianeta, voglio espandere l'amore sul pianeta, voglio espandere la solidarietà, voglio espandere la gioia, tutti quei sentimenti vibrazionali molto elevati che conoscete.
Il momento è di gioia. Molti potrebbero chiedere, gioia per cosa? Allora vi rispondo: gioia e gratitudine per essere vivi; gioia e gratitudine per aver vissuto questo momento sul vostro pianeta. Un momento così speciale e così unico nell'intero universo. Quindi siate grati e siate felici. Non cercate di ricordarmi che avete dei problemi, non cercate di ricordarmi che il mondo ha problemi, io li conosco più di quanto voi sappiate. Ma dovete smettere di pensare al mondo come un mondo travagliato creato da Dio Padre/Madre, come un mondo di miseria creato da Dio Padre/Madre, come un mondo di violenza creato da Dio Padre/Madre.
Continua...


03-12-2021
[image:image-18] [image:image-61]  Hilarion: Capiamo la cura e Arcangelo Michele: Date con il cuore

È necessaria una piccola spiegazione, o direi, un piccolo promemoria su cosa sia la guarigione. Questo è un argomento di cui si è già parlato e ripetuto più volte, ma la sua ripetizione è necessaria, affinché si assorba appieno cosa significhi questa parola.
La creazione di Dio Padre/Madre, i loro corpi, è perfetta; mai malato, mai deformato.
L'evoluzione di un'anima non è facile, poiché ha bisogno di passare attraverso molte lezioni in modo che possa evolversi, fare un salto nella sua scala dimensionale. Quando assumete questo corpo fisico, le stesse lezioni all'interno della 3D in cui vivete, causano squilibri. Quindi ricorderò qui, il grande sentimento coinvolto nella 3D: la paura.
Paura del domani, paura della sofferenza, paura della fame, paura della violenza, paura di perdere il lavoro, paura di perdere una relazione, paura di perdere i beni fisici. Tutto è gestito dalla paura. E devo ricordarvi che questa è la sensazione più negativa che potete provare quotidianamente. Oltre a questo, ce ne sono ancora altre, ma questa è il più importante in quanto è ciò che causa tutti gli squilibri nei vostri corpi.
Continua...

01-12-2021 [image:image-62] Sanat Kumara. Il piano era uccidere il 90% della popolazione

Saluti carissimi,
Sono grato di essere venuto oggi attraverso Universal Channel. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Sono stato molto impegnato ad aiutare ed assistere il vostro pianeta nella sua transizione dimensionale verso la Nuova Terra. Sono felice di vedere che sempre più persone si stanno svegliando e iniziano a mettere in dubbio la loro realtà. Le Anime Oscure stanno cercando di interferire con il Processo di Ascensione. Il piano divino non può essere fermato. Per arrivare a questo momento vittorioso, ci sono voluti migliaia di anni.
Per molti di voi, sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi globali, questo perché non si vede tutto quello che sta succedendo. Ogni giorno un nuovo gruppo di persone si alza contro l'Ordine Mondiale che impone, su come vivere le vostre vite.
Quelli, che vogliono eliminare l'umanità, sono a corto di idee, come portare un nuovo virus. Anche i non credenti si stanno stancando che i loro sporchi dati non si basino su alcuna evidenza scientifica. Hanno dimenticato che ognuno di voi porta dentro di sé l'essenza di Dio, e la scintilla di questa essenza accenderà il resto della popolazione. Continua...


01-12-2021
[image:image-12] Maria. Osservate e guardate le vostra evoluzione

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!
È con grande gioia che oggi vi porto la mia energia ed il mio amore. Inizierò il mio discorso dicendovi: non ascoltate il mondo esterno, non lasciatevi trasportare da ciò che viene portato. Il momento adesso è che ognuno di voi guardi al proprio viaggio; non è guardare il cammino dell'altro, non è guardare il mondo esterno; è guardare avanti ai vostri stessi passi. Direi che questo è un momento molto delicato, poiché è quel momento in cui si sta mettendo alla prova l'apice della fede, della fiducia, del credo.
Molti sono stanchi, molti sono scoraggiati. Tanta lotta, tante difficoltà, tante prove, tante lezioni; ed in fondo si chiedono, per cosa? Vivrò davvero in questo mondo perfetto come mi è stato detto? Diventerò un essere evoluto? O è tutta una grande illusione, quindi mi sto solo preparando per la mia evoluzione? A queste domande non ci sono risposte. Ciascuno dovrà sentire nel proprio cuore l'obiettivo di questo viaggio.
Continua...


01-12-2021
[image:image-15] Collettivo Arcangeli. Il fatto che l'oscurit venga rivelata mostra che sta perdendo.

...Siamo il Collettivo Arcangeli.
Una nuova griglia cosmica è stata posizionata attorno a Gaia per ulteriore protezione. Molti di voi stanno sperimentando miglioramenti nella propria protezione, mentre la loro intensità di coinvolgimento sui piani spirituali si approfondisce ulteriormente. Tutti voi che leggete siete guerrieri. Alcuni sono guerrieri per l'oscurità che potrebbero leggere, perché hanno un altro programma. Inviamo loro luce e inviamo loro amore e profonda compassione dal cuore del Creatore. Indipendentemente da ciò, i protocolli di sicurezza vengono aggiornati. A tutti voi è stato assegnato un arcangelo di vostra scelta sui piani interiori. Manteniamo la luce, manteniamo la linea. E non sopportiamo nessun imbroglio del buio. Questa ( canale) aveva un'entità negativa che cercava di entrare in casa sua ieri ed è stata facilmente ostacolata, immediatamente il suo fisico ha fermato il movimento di entrata e desideriamo che sappiate che questo è il caso di qualcuno di voi. Avete noi a cui rivolgervi. Probabilmente siete un aspetto di uno dei tanti di noi e non dovete avere paura. Continua...


01-12-2021
[image:image-9] Saul. Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi

Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi su se stessi e i giudizi negativi su se stessi. C'è solo l'Uno. Tutti voi lo sapete, ma, come umani che vivono una vita nella forma fisica, la maggior parte di voi l'ha dimenticato, e quindi avete perso la consapevolezza della vostra natura divina in Uno con la Sorgente. Credete che ci sia un Essere di Amore e Saggezza infiniti, che ci siano regni spirituali oltre il fisico, e pregate ed onorate coloro in quei vasti regni che per lo più credi siano molto più spiritualmente avanzati di voi stessi. Ma come può essere?
Siete tutti esseri divini perfetti creati nell'Amore e nella Saggezza infiniti dalla Sorgente e quindi siete TUTTI perfetti, esattamente come siete stati creati. Questo non è mai cambiato, non può cambiare perché ciò che Dio crea è eternamente perfetto e assolutamente immutabile.
Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi su di sé ed i giudizi negativi su sé stessi e di accettarsi pienamente e completamente proprio come fa la Sorgente. La vostra stessa mancanza di accettazione di voi stessi è il velo, o il mantello, che vi tiene nascosta la vostra vera natura, rimossa dal vostro campo di consapevolezza cosciente. Lasciatelo andare in questo momento presente, mentre leggete o ascoltate questo messaggio d'amore riguardo al vostro rifiuto di onorare ed amare voi stessi pienamente e completamente come fa Dio. Questo rifiuto di accettare, onorare ed amare voi stessi – ed è una scelta individuale e completamente personale che ognuno di voi ha fatto – non serve né a voi né a Madre/Padre/Dio. Disonorerebbe Entrambi se il vostro sogno fosse reale, ma non lo è.
Disonorare o insultare è del sogno, è irreale/illusorio, ed è quindi impossibile. Continua...

01-12-2021 [image:image-63] Arcangelo Michele. In avvicinamento al punto di incrocio

Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il Light Angelic Warrior Group.
Ci stiamo avvicinando al punto d'incrocio, un apice nel viaggio di rettificare i torti sul pianeta Terra. Questo punto di incrocio apparirà lentamente entro i prossimi due mesi. Comporta il crollo del sistema economico e comincerà a sembrare a tutti ciò che sta accadendo. Quando il sistema finalmente crollerà, quello nuovo sarà già attivo e funzionante, quindi ci sarà poco lavoro per creare una transizione.
Quelli che faranno crollare il sistema economico siete voi. Non l'Alleanza, non Dio: lo farete.
Vi stai chiedendo come lo farete. Lo farete attraverso i vostri pensieri. Capite che c'è un nuovo sistema di computer quantistico in esecuzione sul pianeta e credete che sia già in corso e che lo sia. Tuttavia ci sono due sistemi in esecuzione allo stesso tempo: il sistema di Dio e il sistema del male. È una questione su quale sistema investite, in quale sistema credete, quale sistema ritenete difettoso e quale considerate più potente. Continua...


pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti