Indice settembre 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice settembre 2020

Novità



pagina precedenti , messaggi successiva ......




29-09-2020
[image:image-26] Primo Creatore. Fase Finale.

Saluti,
Sono il Primo Creatore,
Mi chiamate con nomi diversi, vostro Padre, Creatore, Fonte e vostro Dio. Sono qui oggi per consegnare questo messaggio all'umanità, che noi, la Federazione Galattica con Ashtar al comando ed Io come Primo Creatore, stiamo iniziando la Fase Finale dell'Ascensione sulla Terra. Il nostro equipaggio, tutta la flotta e le navi sono pronti per portare a termine questa missione, iniziata molto tempo fa. Siamo pronti a completare questo progetto e passare ad uno nuovo, quindi non vediamo l'ora. Il nostro equipaggio di Terra qui su Madre Terra sta per compiere le proprie missioni, ecco perché sono venuti qui.
Ci aspettiamo anche che l'Alleanza annuncerà la Nuova Repubblica chiamata Nesara ed il nuovo sistema finanziario sarà pronto per il lancio, che chiamiamo Quantum Financial System, e la valuta sarà sostenuta dall'oro. Avete sentito parlare di tutto questo da molto tempo, ormai, da molte fonti diverse. Ora è il momento di svolgere tutti questi compiti e procedere alla fase finale del nostro progetto Pianeta Terra chiamato Ascensione. Vorrei anche menzionare che tutte le Fiamme Gemelle che risiedono su Madre Gaia, devono essere pronte ora, per seguire il loro destino di aumentare la coscienza dell'umanità, essendo buoni esempi ed eseguendo le proprie missioni. Prima che possano iniziare a farlo, hanno bisogno di riunirsi a livello spirituale, fisico ed intimo l'uno con l'altro. Continua...



29-09-2020
[image:image-11] Sananda. La Terra sarà restituita all'umanità.

...Sempre più persone che hanno iniziato, agiscono in un certo modo o desiderano terminare un intero ciclo di incarnazioni su questo pianeta, ora ricordano la loro origine a causa della situazione attuale qui sulla Terra. Perché nessun essere Umano, indipendentemente dalla fase di sviluppo in cui si trova quell'individuo, è capace di un tale abuso della Terra e di tutta la vita che gli è stata affidata e di cui ha preso tutela.
Quindi sappiate: questo pianeta viene sfruttato da forze che risiedono qui come ospiti e la cui presenza è temporanea.
Il loro obiettivo, tuttavia, è quello di formare un "collettivo umano" che si adatti al loro scopo e di sottometterlo. Ciò significherebbe che questa Terra sia a disposizione di lontane popolazioni dall'infinito regno dell'Essere per i loro scopi distruttivi fino a quando non sarà completamente distrutta.
Questo non accadrà, perché la grande pulizia e purificazione è in pieno processo.

La Terra sarà restituita all'Umanità. Continua...



29-09-2020
[image:image-27] [image:image-4]  Sananda e St. Germain. "Guardatemi, sono libero".

Vengo in questo momento, in questo momento speciale in cui vi trovate adesso. Speciale sotto molti aspetti.
È vero, ci stai attento e non sembra così speciale. In effetti, tutto sembra andare in pezzi. E in effetti, sta  andando in pezzi. Hai un detto all'interno della tua struttura sociale, "si sta scatenando l'inferno". E mentre guardi i vari incendi che si stanno verificando nella tua parte occidentale di questo paese (in California), e guardi altre aree del paese e il mondo stesso, molti degli altri paesi, e le cose sembrano andare in pezzi e andando all'inferno.
Ma il detto: "tutto l'inferno si sta scatenando" - lo cambiamo ora, lo cambio ora, in "tutto il Paradiso sta venendo avanti". Il Paradiso in Terra sta arrivando. È già qui per chi può vederlo. Per quelli che hanno gli occhi, il terzo occhio aperto, che ora possono vedere il Cielo che si avvicina, e in effetti lo è. Il Paradiso è tutto intorno a te se lo guardi, e lo vedi.
...Sono Saint Germain.
Come sempre, è un piacere essere qui con te in questi tempi, in questi momenti in cui ti ritrovi adesso.
Questi tempi di paura che si stanno diffondendo in tutto il pianeta in molti modi. Perché loro, quelli della cabala, le forze oscure, stanno facendo tutto il possibile per diffondere quella paura, per aumentare la paura se possono.
Quelli di voi, gli Operatori di Luce e i Guerrieri, sono lì per fermare questa diffusione. Siete lì per trattenere quella paura: prima dentro di voi, e poi mentre lo fate dentro di voi, lo fate anche per gli altri intorno a voi. Perché non sentiranno la paura dentro di te, sentiranno l'amore, la Luce dentro di te, l'unità che diffondi. È così che sta avvenendo questo grande cambiamento. Questo è ciò che sta richiamando il Grande Evento, il Lampo Solare. Lo state invocando, ognuno di voi con le vostre azioni in ogni momento e con i vostri processi di pensiero. Continua...



29-09-2020
[image:image-5] Benjamin Fulford. Giustiziata la famiglia reale satanica olandese. E La più grande e lunga falsa bandiera di sempre.

La famiglia reale olandese nazista e il primo ministro olandese Mark Rutte sono stati giustiziati, secondo fonti del Pentagono. Queste informazioni non sono state verificate in modo indipendente al momento in cui questo rapporto è stato pubblicato. Tuttavia, le fonti sono state costantemente affidabili in passato. Questo era il messaggio che abbiamo ricevuto:
"la cabala dei pedofili olandesi guidata dalla regina Beatrice, dai reali e dal primo ministro Mark Rutte potrebbero essere stati eliminati dalle truppe statunitensi".
Questo serve per "fermare l’immigrazione africana, esporre l’abbattimento del MH17 e per i crimini contro l’umanità". Le fonti aggiungono che la capitale dell’Unione europea, Bruxelles, è sotto l’occupazione militare statunitense per eliminare lo Stato profondo dell’UE.
L’occupazione militare del Belgio e dell’Olanda e l’esecuzione della loro classe d’élite sono attese da tempo. Questo è vero non solo in Belgio e in Olanda, ma anche negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Canada, ecc. Queste sono persone che torturano e uccidono bambini su scala industriale da millenni.
Continua...


27-09-2020
[image:image-28] Gesù. Il risveglio dell'umanità sta avvenendo - ORA!

Qui, nel regno spirituale o non fisico, stiamo guardando con gioia e meraviglia mentre l'umanità si muove molto rapidamente in avanti verso il risveglio collettivo. Avete fatto enormi progressi in questi ultimi mesi, anche se lo stress degli affari mondiali attuali vi sta causando così tanta incertezza ed ansia. Ciò che deve sorgere nella consapevolezza cosciente delle persone, per essere rilasciato, sta sorgendo e viene rilasciato. L'amore scorre abbondantemente per aiutare ogni individuo nel collettivo a muoversi più potentemente lungo il proprio percorso verso la Casa, alla Realtà.
Per molti di voi sembra che l'evoluzione spirituale che state sperimentando sia rallentata. Non lo è, sembra solo di aver fatto così, perché i media mainstream sono stati ulteriormente a distrarvi, incoraggiando a focalizzare la vostra attenzione frequentemente e regolarmente su eventi mondiali, quando avete bisogno di essere messi a fuoco dentro di voi, perché si imposta e ripristina ciò che è all'intento dell'essere solo amando ciò che sorge. Avete già stabilito quell'intento molte volte, ma, come esseri umani nella forma fisica, dovete riaffermarlo almeno una volta al giorno. Continua...



25-09-2020
[image:image-8] Madre Dio. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. E il portale Equinox.

Cari amati, voglio condividere qualcosa di cui potreste essere o meno consapevoli in questo momento. Come sapete, il Divino da un po' di tempo ormai sta inviando chiari richiami. Le chiamate in fondo sono le stesse. I messaggi sono forti e chiari. Il Divino vuole che un gruppo di Lavoratori della Luce si preparino per la loro missione. Il gruppo dei Lavoratori della Luce che il Divino continua a chiamare sono quelli mission-critical. A questi furono assegnate Missioni Divine critiche anche prima di incarnarsi sul pianeta. In altre parole, hanno accettato di venire sul pianeta in questo momento per compiere missioni critiche per il Bene Divino e per il bene dell'umanità.
Ora, anche se a questi Lavoratori della Luce sono state assegnate missioni critiche, e sono venuti in forma umana, alcuni di loro sembrano avere difficoltà a ricordare la loro missione o anche se alcuni la ricordano, il loro ego si mette di mezzo. Quindi, alla fine della giornata, molti di questi non ricordano la loro missione critica, senza menzionare l'adempimento della loro missione specifica. E questa è la parte tragica...
...Cari angeli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Il portale equinozio è chiuso. Le energie che stanno arrivando sul pianeta ora sono diverse.
Dall'Equinozio, noi, il Divino abbiamo portato al pianeta molte energie universali d'amore, energie che hanno un grande impatto sul pianeta e su tutte le anime del pianeta. Le energie che ora si stanno riversando sono i raggi di ascensione di Gaia e l'intensità dei raggi di ascensione aumenta quotidianamente.
Il motivo per cui abbiamo cambiato il tipo di energie in arrivo è perché Gaia vuole continuare il procedimento di ascensione, in particolare la fase di ricostruzione. Gaia ha un piano e sente che ora è il momento di concentrarsi sul suo piano. Pertanto, noi, il Divino abbiamo chiuso il portale equinozio e cambiato marcia, ed ora ci stiamo nuovamente concentrando sul procedimento di restauro di Gaia. Continua...



25-09-2020
[image:image-1] L'Evento 2020 - Importante espansione della linea temporale in corso sulla Terra! I Pleiadiani.

Grandi,
Mentre ci avviciniamo sempre più all'alba della nuova età dell'oro dell'acquario e al culmine del grande evento del 21 dicembre 2020, l'Alleanza della Terra riferisce a quest'ora che ca. 48 ore terrestri fa le forze della luce benevole ancorate nel sistema solare terrestre hanno intensificato le missioni di liberazione planetaria al livello più alto a causa delle implicazioni a livello galattico dell'evento di ascensione evolutiva della Terra!
Cose incredibili stanno accadendo dietro le quinte mentre la battaglia finale per la libertà del pianeta Terra si svolge dal cielo al suolo!
Come parte di queste ultime escalation da parte delle Forze della Luce, le Forze di Sicurezza Delta hanno deviato e completamente neutralizzato una delle principali contromisure all'ascensione dell'ultimo minuto che normalmente avrebbero causato alcuni seri problemi con la nuova griglia luminosa terrestre VTXC 5D!
Nella più recente trasmissione di dati delle Forze della Luce eterici intercettati dall'Alleanza della Terra, il flusso di dati mostra che ora si è verificata una spaccatura importante tra le linee temporali 3D e 5D che esistono sulla superficie! Le potenti energie cosmiche sono la causa di questa spaccatura della linea temporale sulla Terra, poiché gli esseri di ogni livello vibrazionale sulla superficie stanno lavorando diligentemente per stabilizzare la loro frequenza! Continua...



25-09-2020
[image:image-7] C.O.B.R.A. Un breve messaggio alla popolazione di superficie.

Ci sono state alcune drastiche escalation militari dietro le quinte poche ore fa, ed ora è in corso una guerra su vasta scala tra la Confederazione Galattica e la flotta Draco nello spazio sublunare, e una guerra su vasta scala tra il Movimento di Resistenza e il Complesso Breakaway degli Illuminati nelle basi sotterranee. Nulla si può dire in questo momento sulle operazioni in superficie, poiché tutto è ancora classificato.
Sebbene il risultato finale di questa guerra sia una chiara sconfitta di Draco e IBC, l'energia di questo conflitto precipiterà sulla superficie del pianeta come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.
Continua...


22-09-2020
[image:image-29] Madre Dio e Alisheryia tramite Galaxygirl.

Cari figli, qui è vostra Madre Dio. Per molti eoni vi siete allenati per un periodo come questo, quando le energie si agitano nei cuori su Gaia. È un periodo piuttosto sottosopra, o almeno così sembra alla gente su Gaia in questo momento. Tutto è in ordine Divino. Tutto è nei tempi Divini. Il Divino sta benedicendo questo processo con più Luce, con più Amore. State vedendo la scena finale del gioco quando tutto sembra essere perduto appena prima che i colpi di scena vengano rivelati e l'eroe abbia il suo benvenuto. Eppure, cari figli del mio cuore, siete già a casa perché siete qui con me. Siamo a casa insieme.
Le energie stanno salendo così velocemente che l'oscurità sta cercando di tirarle giù di nuovo. Questo è quello che state vedendo, questo scompiglio. Non deve essere il vostro scompiglio. Potete scegliere il vostro livello vibrazionale di esperienza e fluttuare sopra, osservando, rimanendo fermi, tenendovi forte nella Luce. La vostra famiglia ed i vostri amici in gran parte non sanno quello che voi sapete e forse non sono ancora pronti ad ascoltarlo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre parole gentili e l'effetto calmante che hanno. Continua...



22-09-2020
[image:image-25] Buddha. Il soggetto riguarda il Nirvana, o Ascensione.

Saluti, Io sono Buddha,

Sono così felice di essere qui e di connettermi con tutti voi oggi! Voglio parlarvi del vostro viaggio spirituale su Madre Terra.  In questo momento l'umanità si sta spostando in una nuova fase della sua esistenza, all'Età d'Oro di Gaia.Sì, state salendo dalla 3D alla 5D. Il processo va avanti da un bel po' ormai. Come avete già notato, per essere illuminati ci vuole molta autodisciplina, coerenza, dedizione e tanta umiltà. Il primo passo verso il successo dell’Ascensione è quello di contenere il vostro ego e lasciar andare i desideri e gli attaccamenti 3D, come anche il vostro stile di vita e altri momenti importanti che nutrono solo il vostro ego.
Ricordatevi che senza sacrificio non potete raggiungere l'illuminazione, non è possibile, a meno che non vi arrendiate completamente al procedimento Divino di rinascita come Esseri Spirituali lasciandovi alle spalle l'illusione di questo mondo, che vi ha tenuto qui prigionieri per molto tempo, e non ha mai apprezzato o nutrito voi o la vostra anima. Sono così felice di vedere che state affrontando questo evento impegnativo e vi avvicinate alla fine. Parlando di tanto tempo fa, quando ero qui a vivere e sperimentare la mia vita umana sulla Terra, posso dirvi una cosa: è stata un'esperienza piuttosto provante, e anche se discendevo da una famiglia ricca, ho avuto comunque le mie sfide. È naturale che anche voi le abbiate. Continua...



20-09-2020
[image:image-30] Madre Dio. L'energia dell'equinozio autunnale è arrivata.

Amatissimi, l'energia dell'equinozio autunnale è arrivata. L ' energia è davvero molto potente. Il Divino dice che l'energia dell'Equinozio autunnale diventerà sempre più forte. Rimanete idratati e centrati. Sappiate che le energie sono più potenti e sono per le attivazione del DNA e le iniziazioni profonde per alcuni Lavoratori della Luce. Il procedimento è davvero necessario e giusto in tempo per alcuni Lavoratori della Luce.
Il Divino dice che se vi ritrovate ad essere un iniziato, significa che la vostra prossima missione sta per iniziare. Come tutti gli altri casi, prima dell'inizio della missione importante, i Guerrieri della Luce avranno, talvolta, attivazione ed iniziazioni estreme in modo che le energie possano essere scaricate sul campo aurico e le conoscenze divine possano essere attivate ed essere pronte all'uso.
Le energie che stanno arrivando attraverso il portale di questo equinozio attiveranno molti Lavoratori della Luce. Specialmente quelli che stanno per iniziare la missione. I Lavoratori della luce in posizione critica che hanno le loro missioni divine codificate nel loro campo aurico potrebbero effettivamente percepire le attivazione in corso. E questo va bene carissimi. Sappiate che il vostro campo dell'aura ha la struttura divina incorporata. Quando arrivano le energie divine come in questo Equinozio, venite attivati automaticamente e, a volte, senza che ve ne accorgiate. Il vostro campo aurico ha tutti i codici e si allineano aspettando che arrivino le energie. Continua...



20-09-2020
[image:image-24] Gli Azzurri della Terra Interiore.

Saluti dall'interno. Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo antichi Lemuriani. La nostra pelle è di colore turchese dalle acque cristalline curative. Vogliamo fare un ponte dentro e fuori, poiché la gente di  superficie è ora pronta per questo ponte di riunione. L'armonia planetaria deve essere raggiunta per l'equilibrio e la completezza. Così è per la psiche e lo spirito umani. È una grande scoperta del sé che si impegna in un tale procedimento di esplorazione dei regni inferiori della devoluzione planetaria. Gaia è pronta per ascendere e stiamo assistendo in ogni modo possibile. Come ostetriche in una cerimonia di rinascita di pianificazione e amore, deponiamo le erbe, accendiamo il fuoco, scaldiamo l'acqua per prepararci al parto, stendiamo le coperte più fresche di cotone bianchissimo. Circondiamo la futura mamma di luce e amore. Aggiungiamo erbe al fuoco per un'atmosfera rilassante, abbassiamo le luci.
Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo sacerdoti e sacerdotesse. Manteniamo la luce delle camere interne. Facciamo un ponte con il mondo esterno in questa ora come offerta interdimensionale di buona volontà e speranza. C'è sempre speranza. Vediamo molta speranza per l'umanità che sperimenta l'ascensione su Gaia. Presto incontreremo coloro che sono pronti, desiderosi e di intenzioni pure. Ci stiamo preparando dalla caduta della nostra amata Lemuria. Le energie di Lemuria stanno tornando a crescere. Continua...



20-09-2020
[image:image-31] 17 Eventi di cambiamento globale in arrivo a ottobre, perché aspettare?

17 eventi di cambiamento globale in arrivo a ottobre ... perché aspettare?
1) Il RESET della valuta globale passa dal petrodollaro delle banche centrali alla valuta cartacea / digitale con supporto in oro Questo distruggerà la massiccia corruzione globale.
2) ARRESTI DI MASSA di BLM / Antifa + Sostenitori finanziari ....
3) Ciò sarà possibile in un solo modo: il Presidente Trump invocherà l'Insurrection Act con prove devastanti e tutte le entità ostili saranno incriminate. Tempi Nuovi. Le leggi di emergenza devono essere applicate da personale militare schierato rapidamente in tutto il paese ... 15 min
L'ultima citazione di Trump è stata: 'I nostri ragazzi potrebbero occuparsene in 15 minuti. TV diventa buio, Internet andrà giù, e una notifica di emergenza sarà su tutti i dispositivi ... Continua...



19-09-2020
[image:image-22] Madre Maria. Ricevete il divino femminile.

Saluti cari bambini preziosi:
Sono Madre Maria, vi porto il conforto della Luce Rosa dell'Amore, sentite il calore e la comodità delle rose del Paradise, inviate attraverso l'energia del divino femminile, sperimentate come scende su voi e calma  qualsiasi paura che possa essere presente, o cosa venga rivelato.
Questo ora è il momento della rivelazione massiccia nel vostro mondo e dovete essere forti, mentre queste verità scuotono le fondamenta di tutto ciò che avete capito come reale, ma che sono state un riflesso della nozione del controllo degli altri.

Cari bambini, quelli che hanno dormito possono avere problemi con questo, dipende da voi, siete la nostra squadra tra i più forti, guidateli e consolateli, ricordatevi solo che i vostri mentori celesti sono dietro le quinte, ansiosi di saltare giù per aiutarvi. Alla fine tutto accadrà nel modo più perfetto possibile, tuttavia, avranno bisogno di allacciarsi le cinture d'ora in poi, perché potranno attraversare un terreno roccioso.
Appoggiatevi a me, fidatevi della Madre Dio, tenete le mani del vostro stesso essere superiore, così siate in pace durante la tempesta.
Bambini, la tempesta è qui, perché l'onda galattica con le codifiche di plasma, il respiro della Madre Divina di tutte le Cose è qui.
Continua...


19-09-2020
[image:image-23] Athena. Le tue scelte.

...Ci sono livelli di azione nella vita:
1. Fondamentalmente inconsapevole dei propri sentimenti. Ha bisogno di essere attratto dagli altri per interagire e scoprire come ci si sente riguardo agli altri e a se stessi. Risolve vecchi dilemmi e rimuove i blocchi energetici in questo modo. Usa spesso la proiezione e la colpa e ha una mentalità da vittima.
2. Fa il loro lavoro interiore come un atto di amore per sé stesso. Evita di litigare con gli altri e di avere disaccordi perché sono disposti a capire come si sentono riguardo ai problemi e risolverli internamente prima che diventino problemi esteriorizzati. Può ammetterlo quando ha torto o potrebbe sopportare di saperne di più. Non lo vede come una vergogna.
3. Utilizza i propri pensieri per creare una realtà priva di problemi e problematiche. L'unico problema è mantenere alta la frequenza di vibrazione ogni giorno. Questo aggira qualsiasi problema con gli altri. Altri possono dire e fare quello che vogliono, ma non sei influenzato dalla loro energia. Questa persona è sovrana, un pensatore indipendente. Questa persona capisce che il suo pensiero è diverso dagli altri e accetta questo fatto. Sanno di essere diversi e adorano la loro differenza. Si sentono più liberi di altri. Questa persona è molto consapevole di quando qualcuno sta cercando di controllarlo o manipolarlo e non gli permette di cambiare il modo in cui risponde. Questa persona è responsabile e ha il controllo della propria vita. Continua...



19-09-2020
[image:image-32] New Dimension. Ideologia dei Rockefeller.

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti in una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.
Nota: il clan Rockefeller è una delle famiglie a cui è stato affidato il compito di dirigere e gestire la United States Corporation dagli Illuminati e dal Vaticano insieme ai Warburg, Rothschild, Schiff, Morgan e DuPont. Sono stati scelti perché discendenti diretti degli Illuminati in Europa. Questi clan sono quelli che la gente chiama il governo ombra. Questo è il motivo per cui l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter ha affermato che il governo ombra degli Stati Uniti è un'oligarchia, il che significa che molti di loro agiscono come un club o un gruppo.
Sono loro che possiedono e controllano le società multinazionali, le più grandi banche inclusa la Federal Reserve. E segretamente DETTANO ciò che diranno e faranno i presidenti degli Stati Uniti. E questo è stato il caso per molto tempo fino a quando la Presidenza di Trump è entrata alla Casa Bianca. Trump non è sotto il CONTROLLO di questi oligarchi. E stanno facendo tutto il possibile per impedire a Trump di assumere il controllo degli Stati Uniti per sempre. Continua...



19-09-2020
[image:image-21] Gli antenati tramite Galaxygirl

Saluti, amati aspetti della Fonte. Siamo gli Antenati della coscienza umana, dell'umanità. Siamo gli Antenati che conservano i ricordi vissuti come collettivo umano. In quanto tali, siamo aspetti di voi, proprio come voi siete aspetti di noi. Siete la nostra banca della memoria, perché i ricordi sono immagazzinati nelle ossa. Dentro le vostre ossa ovviamente c'è il vostro DNA e dentro quel DNA ci sono le benedizioni e le maledizioni che avete ereditato da noi.
Anche noi cerchiamo la liberazione dai ricordi dei tempi bui. Dal nostro punto di vista dall'esterno dei cicli temporali e della programmazione, possiamo vedere con la visione ascesa. Possiamo vedere ciò che abbiamo sperimentato, ciò che è stato inflitto e ciò che è guarito e ciò che resta da guarire. Al momento c'è così tanta discordia sul vostro pianeta, Gaia. È anche la nostra Madre planetaria.Continua...



19-09-2020
[image:image-10] John F. Kennedy Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi.

Saluti, sono John F. Kennedy ... Jack ... come molti mi hanno chiamato in passato, e il nome che sto usando per questi scopi. Sono molto felice di essere in grado di comunicare con voi patrioti in questo momento nel nostro mondo. Come potete immaginare, mi sono sentito molto coinvolto in questi tempi anche se non li sto vivendo fisicamente in questo momento. Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi, e cerco di guidare coloro che ascolteranno le mie parole. Sono molto incuriosito da tutto quello che sta succedendo in questo momento nel vostro mondo ... e sento comunque che è anche il mio mondo.
È molto importante che ascoltiate le mie parole perché ho l'esperienza del passato, e anche del futuro in molti modi, da dove sono stato posizionato ultimamente, per tanti anni. Quindi, ho molta conoscenza ed esperienza da trasmettere in questo momento. Lasciatemi dire, il mio messaggio è di speranza ... è di ispirazione ... è di amore e forse un po' di tristezza. Tuttavia, voglio principalmente fornire un messaggio che sia stimolante e pieno di speranza. Quindi dirò ora ... state tutti facendo un lavoro straordinario in questo momento nel cercare di esporre i segreti che sono stati segreti per troppo tempo. Continua...



19-09-2020
[image:image-33] Pasticcio coronavirus 11. Medici tedeschi su COVID-19: "Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo".

Quello che è successo.

Più di 500 medici e scienziati tedeschi hanno firmato come rappresentanti di un'organizzazione chiamata " Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss ".
Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss sta per "Corona Extra-Parliamentary Inquiry Committee ed è stato istituito per indagare su tutte le cose che riguardano il nuovo coronavirus come la gravità del virus, e se le azioni intraprese dai governi di tutto il mondo, e in questo caso il governo tedesco, sono giustificati e non causano più danni che benefici.
In qualità di Commissione di inchiesta Corona-Extra-Parlamentare, indagheremo perché queste misure restrittive ci sono state imposte nel nostro paese come parte del COVID-19, perché le persone stanno soffrendo ora e se esiste la proporzionalità delle misure a questa malattia causata dal Virus SARS-COV-2 .Continua...



16-09-2020
[image:image-34] St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere poter essere qui con voi in questo modo e condividere, aprirvi o continuare ad aprire esperienze dentro di voi per aiutarvi a guidarvi lungo il cammino, come stanno facendo molti di noi. Non solo attraverso questa fonte, attraverso questo canale, ma attraverso molti altri canali, come possiamo portarvi questa comunicazione per aiutarvi a ricordare chi siete. Ed è di questo che si tratta. È per questo che siete tutti qui. La missione per cui siete venuti qui: ricordare chi siete, sentire di nuovo quel potere con voi, come ne avete parlato prima nella vostra discussione. Riportate il potere dentro di voi. È sempre stato lì. È solo la vostra mente, il vostro cervello, che si è chiuso ad esso, chiuso alla coscienza superiore dentro di voi e alla coscienza di Dio dentro di voi.
Ma tutto sta ritornando, ora, per molti di voi. Stiamo notando che state ritornando dentro di voi. State ritornando a quello che siete. Alcuni di voi stanno ricordando frammenti lungo la strada. Alcuni di voi stanno ottenendo quegli scorci di quelle esperienze al di fuori di questa illusione 3D. State vedendo oltre l'illusione. State vedendo oltre il velo. E se non lo vedete,   lo sentite . Quindi  permettetelo. Lasciate che continui a fluire attraverso di voi. Continua...



16-09-2020
[image:image-2] Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

“Carissimi. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sempre completamente sorpresi dall'umanità. Non smettiamo mai di essere stupiti da ciò che siete in grado di creare da soli. Sappiamo che molti di voi sono consapevoli che gli esseri umani vengono regolarmente aiutati da extraterrestri quando si tratta di tecnologia e di avanzamenti in vari campi. Ma siete molto più creativi quando mettete un pennello su una tela, scrivete una canzone o realizzate una sceneggiatura che diventerà un film.
E la vostra creatività non si ferma qui. Avete fatto così tanto con così poco dall'inizio dei tempi che sappiamo che avreste ottenuto tutti quei progressi tecnologici da soli se non aveste mai decodificato un UFO caduto e se non avete mai ricevuto alcun aiuto da nessuno esseri extraterrestri. Siete magnifici esseri creatori su un sentiero di ascensione, ed è un percorso su cui ci siete fin dal giorno in cui è nata l'umanità. Continua...



16-09-2020
[image:image-19] Le alte Sacerdotesse Venusiane della Luce. Galaxygirl.

Figli della luce, vi salutiamo dalla luce. Vi salutiamo con amore dal grembo della nostra madre planetaria, Venere. Siamo conosciuti come il pianeta dell'amore, perché questa è la vibrazione dominante qui. L'amore è stato così diffamato sul tuo mondo di superficie. Diciamo superficie perché sappiamo che i regni interiori della vostra Gaia pullulano di amore e luce e le aree che non lo sono si trasmutano e si trasformano.
Siamo le alte sacerdotesse venusiane della luce. Vediamo molti di voi desiderare l'amore, desiderare i vostri gemelli, desiderare la collaborazione. La vera collaborazione, ricordiamo dolcemente, inizia all'interno. Perché quando si è in guerra con se stessi non si può raggiungere l'armonia. La psiche umana è stata così danneggiata e programmata che la vera armonia interiore e la pace sono una scoperta rara, anche se vediamo che i nostri illuminati con cui risuona questo messaggio si stanno avvicinando sempre di più al raggiungimento di questa armonia e beatitudine interiore, che ci porta grande gioia, perché sappiamo come l'avete tanto desiderato. La discordia dell'esterno è un riflesso dell'interno. E così, esseri a vibrazione superiore con acque calme interiori di pace e pensiero profondo dimorano in regni dove questo si riflette all'esterno. Continua...



16-09-2020
[image:image-35] C.O.B.R.A. Rapporto sui progressi.

Le nostre meditazioni sono riuscite a stabilizzare in qualche modo il percorso positivo verso l'Evento.
Pochi giorni prima dell'esatta meditazione quadrata eliocentrica Eris-Plutone, il 31 agosto, a Taiwan apparvero delle nuvole e rari arcobaleni multipli.
Il Sistema Solare oltre l'orbita lunare sta già entrando nell'Era dell'Acquario poiché le ultime vestigia dell'anomalia primaria vengono rimosse da lì. Un massiccio afflusso di energie angeliche di Luce viene ora sperimentato in tutto il Sistema Solare e le persone sensibili alle energie sono in grado di connettersi con esso.
Lo sgombero della flotta Draco sta procedendo secondo il piano e le Forze della Luce hanno comunicato che la probabilità di invasione aliena di Draco è ora inferiore all'1%, la probabilità di falsa invasione aliena degli Illuminati è del 7%, la probabilità di una guerra USA-Cina è del 9%, mentre la probabilità di una guerra civile americana rimane al 35%. Continua...


16-09-2020
[image:image-36] Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.
HANNO TUTTO: L'ex analista della NSA Bill Binney afferma che il database di Stellarwind ha cancellato tutti i messaggi di testo del team Mueller, e-mail di Hillary Clinton, afferma che il team investigativo del consulente speciale Robert Mueller ha "cancellato accidentalmente" due dozzine di telefoni cellulari, quindi la prova del loro tradimento non potrebbe essere nota - ha incontrato la loro partita nell'ex direttore della NSA Bill Binney che ieri ha detto al mondo in un'intervista che, in effetti, hanno tutto.
Binney, uno degli analisti originali della National Security Agency e informatore di lunga data, ha affermato che se il DoJ vuole davvero sapere cosa c'era su quei telefoni, "tutto ciò che devono fare è andare al database Stellarwind della NSA e tirarli fuori mentre tutti gli SMS che vanno via la rete cellulare vengono acquisiti e archiviati per sempre." Di seguito è riportato il rapporto dell'Ispettore generale del 2009 sul progetto. Link video = HANNO TUTTO:
L'ex analista della NSA Bill Binney afferma che il database di Stellarwind ha tutti i messaggi di testo del team Mueller cancellati, e-mail di Hillary Clinton
Continua...



14-09-2020
[image:image-37] Madre Dio. Nei prossimi giorni arriverà il rilascio di Gaia.

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere le notizie. Il Divino ha appena annunciato che la prossima ondata di rilascio di Gaia è iniziata. Energeticamente, sì, e quest'onda potrebbe manifestarsi nella vostra realtà nei prossimi giorni. La forza del rilascio è estremamente potente. Il pianeta non ha ancora sperimentato questo livello di rilascio. Il pianeta e l'umanità, insieme, vedranno il vero potere di Gaia e il rilascio del furore di Madre Terra.
Sì, Gaia ha progettato il rilascio, dalla localizzazione alla tempistica, e ciò che esso deve ottenere. Gaia ha reso il rilascio strategico, forte e curativo. Tuttavia, quello che verrà è uno dei più potenti rilasci di Gaia che il pianeta e l'umanità abbiano mai sperimentato. Gaia sa che ha bisogno di aumentare la forza del suo rilascio. Sa che è giunto il momento che il pianeta deve accelerare il procedimento del rilascio in modo che il ripristino possa iniziare.
Ciò che Gaia vuole ottenere è realizzare la ricostruzione dell'oceano. Le acque dell'oceano sono così inquinate! La vita marina è stata profondamente influenzata ed ora molte specie nell'oceano sono malate e queste specie malate non possono più rimanere sul pianeta. Gaia ha bisogno di portarle a casa e, invece, portare qui alcune nuove specie. Il pianeta ha raggiunto un alto livello di vibrazione per le nuove specie a venire. Continua...



14-09-2020  
[image:image-20] Madre Gaia. L ' equilibrio, la tranquillità, la gioia, la felicità e l'amore verranno restaurati qui.

Saluti,
Io sono Madre Gaia,
Sono felice di essere qui oggi, è passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio per questo canale. Sono in giro come pianeta da oltre un miliardo di anni, e ho visto molte sofferenze. Aspetto che l'umanità ascenda, dopo di che un altro essere mi sostituirà, e avrò una nuova esperienza.
Sono già in 5 D e solo una parte della mia essenza è ancora qui in 3 D, che continua a sostenere la vita sul pianeta. Le anime dell'albero e di alcuni degli animali quasi estinti si sono spostati con me alla 5D.
Dal mio ultimo messaggio, il tuo mondo è drasticamente cambiato e continua a portarti nuove sorprese negative quasi ogni giorno. Il falso virus e una vecchia matrice 3D, che crollano, continuano ad esservi imposti.
Continua...

[image:image-18]

14-09-2020
[image:image-38] Ufo sul Pentagono. Zetatalk.

Ciò che è evidente dalla visualizzazione del video è un vortice, in un formato ad elica. Il giorno prima dell'anniversario dell'11 settembre, questo display ha un significato per coloro che lavorano al Pentagono. Filmato prima dell'alba, porta anche il messaggio che è più buio poco prima dell'alba. Le forze armate statunitensi lavorano da diversi anni sotto vincoli straordinari. Sono al culmine dello sforzo per ripulire i satanisti Moloch che controllavano il governo degli Stati Uniti attraverso gli anni di Bush, Clinton e Obama e cercano ancora di riprendere il controllo del governo degli Stati Uniti attraverso la frode elettorale nel 2020.
I tribunali in corso dall'inizio del 2019, secondo l'ordine esecutivo del presidente Trump, hanno giustiziato centinaia di persone coinvolte nell'insurrezione e nel tradimento, nella tortura e nell'omicidio di bambini piccoli. Hollywood è stata decimata e i politici passati e presenti sono stati sostituiti da Doubles (doppi, sosia). Nel frattempo, per prevenire disordini negli Stati Uniti, il pubblico viene tenuto in silenzio, quindi viene proiettato un tipo di film per il pubblico. Questo è comprensibilmente stressante per il Pentagono. L'apparizione degli UFO sta parlando a questo gruppo stanco, ricordando loro che proprio come gli Stati Uniti sono sopravvissuti al 911, sopravviveranno anche a questa battaglia tra il bene e il male e prevarranno. Continua..
.


14-09-2020
[image:image-39] I prossimi TREDICI GIORNI saranno alcuni degli Storici nella storia degli Stati Uniti.

Molte persone rimarranno scioccate e arrabbiate.
Molti politici piangeranno come pazzi...
Ma la VERITA' e i primi passi verso la GIUSTIZIA sono finalmente QUI!
Il MEGLIO deve ancora arrivare!
Vittoria della Luce!!!
Un ringraziamento speciale e un merito a;
Gli esseri di LUCE della Grande Fratellanza Bianca / La Grande Sorellanza Bianca e L'Alleanza della Terra. Continua...



12-09-2020
[image:image-40] Gesù Cristo. Il risveglio collettivo improvviso.

La tua luce è il cambiamento e il tuo amore è il cambiamento. Disarmare le forze delle tenebre con la luce della verità e con il potere che Dio ti dà, se scegli questa strada.
Fase di massima illusione
Non essere scoraggiato! Non dovresti né scivolare nella preoccupazione né lasciarti spingere nella paura! Ora che i grandi cambiamenti si stanno avvicinando, vengono compiuti sforzi per mantenere le persone bloccate nella ruota del tempo. Sii certo: non sei mai solo e sei sotto la protezione di Dio.
Sono Gesù Cristo.
Persone amate,
la vostra strada attraverso il tempo giunge al termine. Si sta facendo un nuovo inizio ed i cambiamenti sono oltre ogni immaginazione. Gli eventi fino ad allora sono di una dinamica incredibile e spesso tutto sembra perduto per l'umanità, poiché le forze oscure sembrano assicurarsi potere, controllo ed influenza in tutte le aree della vita umana con tutte le loro forze.
È iniziata la fase della più grande illusione: l'illusione che l'umanità non abbia modo di sfuggire a queste oscure manipolazioni.
Continua...


10-09-2020
[image:image-41] Madre Dio. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree.

Cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena inviato un altro avvertimento alle anime nella regione del Pacifico. Il prossimo round di movimento di Gaia sta per iniziare. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree. Questo è il motivo per cui il Divino ha inviato l'avvertimento e noi, vogliamo che il pianeta presti attenzione alla guida Divina.
Ciò che Gaia sta per compiere nel prossimo round di rilascio è piuttosto potente in termini di slancio. Ha deciso di scaricare i suoi dolori e le sue ferite irrisolte, il che significa che le acque oceaniche saranno coinvolte. Le emozioni di Gaia sono attaccate alle acque. Gli oceani di Gaia sono le sue emozioni e ogni volta che Gaia ha attività emotive, le sue acque oceaniche saranno impegnate. Proprio come gli umani, ogni volta che c'è un incontro emotivo, in altre parole quando le emozioni sono alte, il corpo umano reagisce perché il 70% del corpo umano è acqua.
Ora, poiché la prossima mossa di Gaia sarà carica emotivamente, ciò significa che gli oceani o le acque di Gaia giocheranno un ruolo enorme, i fronti oceanici sono le regioni in cui avverranno i cambiamenti. Se vivete vicino alle acque oceaniche di Gaia, miei cari, sappiate che il prossimo rilascio di Gaia sta arrivando. Continua...


10-09-2020
[image:image-42] L'evento2020. si apre lo stargate celeste 9 9. i Pleiadiani.

Oggi, in data 9/9 terrestre, un magnifico portale stellare di energia si è aperto nei cieli permettendo ad un potente flusso di luce angelica di fluire nell'atmosfera terrestre! Usa questo grande evento energetico per riconnetterti al tuo cuore interiore! Stai fermo e sperimenta la consapevolezza di chi e cosa sei veramente! Sei l'essenza stessa dell'energia sorgente che dimora in un corpo fisico! Sei venuto sulla Terra eoni fa da regni superiori e con grande intenzione di essere al servizio dell'umanità e del pianeta Terra, sapendo che un giorno la Terra sarebbe stata trasformata di nuovo nel paradiso che doveva essere sempre!
Questo è il lavoro che stai facendo qui! Sei un essere energetico di luce con l'incredibile capacità di mantenere alti livelli di luce nel tuo corpo per conto di tutta l'umanità finché gli altri non siano in grado di mantenere questa luce da soli! Mentre ascendi e ti evolvi ulteriormente, gli aspetti dormienti, che ora prendono vita dentro di te, saranno presto una luce guida di saggezza per l'intero pianeta! Continua...



08-09-2020
[image:image-43] Madre Dio. Amore, parte 2.

Saluti bambini miei, Io sono Madre Dio,
Non vedevo l'ora di fare questa canalizzazione oggi. Il mio piano originale era solo parlare dell'amore, di cosa significa amore e di come capiamo l'amore.
Ci sono molti malintesi qui, su questo pianeta su cos'è l'amore. La gente dice ed usa questa parola con leggerezza. A volte la dicono o non la dicono nemmeno. L'amore ha un significato profondo, viene dal profondo della vostra anima, e la vostra anima conosce e ha avuto molte esperienze con quell'alta emozione chiamata amore.
Se rimanete innamorati giorno e notte salirete davanti agli occhi di tutti. Da come posso finora sapere, nessuno è riuscito a rimanere in quelle alte energie 24/7. Il motivo per cui succede è perché la vostra mente non vi lascia riposare, a meno che voi non impariate dalle vostre meditazioni ad impedire alla mente di cercare di avere il controllo di voi .... È come quando vi guardate allo specchio e vedete il riflesso di voi stessi e la maggior parte delle volte, quando guardate lo specchio, dici a voi stessi che non vi piace quello che vedete. Il motivo per cui non vi piace quello che vedete, è perché vi giudicate usando la mente, invece di guardarvi dal cuore e non giudicare voi stessi, solo allora potrete vedere chi veramente siete. Un essere bellissimo che è stato creato tanto tempo fa nei regni più alti, cha ha vissuto e vissuto molte vite e poi ha deciso di venire qui per salvare la Terra. Continua...



08-09-2020
[image:image-16] Gaia tramite Galaxygirl.

Sono Gaia. Sto ascendendo di frequenza momento per momento, respiro dopo respiro. Le maree sono il mio respiro. I cicli apparentemente infiniti dei tempi passati stanno finendo. Un nuovo momento, un nuovo tempo sta iniziando ora sulla mia forma. Preziosi figli, state sostenendo la Luce in modo così fedele, così forte che questo è davvero possibile. Sono così innamorata di voi. Sono così grata a voi. (Piange lacrime di gioia). È passato così tanto, così tanto tempo da quando sono stata immersa nei percorsi dimensionali inferiori che hanno soffocato il mio respiro.
Questo è il motivo per cui gli oscuri desiderano soffocarvi, perché così facendo sentono di potermi danneggiare ulteriormente. Ma non possono. Adesso sono più in alto. Le mie matrici inter dimensionali si espandono continuamente, crescono, arricchiscono tutti coloro che sono in sintonia con esse. I cieli sono più belli, non credete? I bambini stanno ridendo e giocando di nuovo per le strade. Presto le strade saranno lastricate con una frequenza maggiore. Le comunità saranno unite. Tutto sarà al servizio dell'altro. Vedo che questo accadrà nel tempo imminente. Continua...



08-09-2020
[image:image-17] Blue Avians tramite Galaxygirl.

Saluti, umanità. Siamo gli esseri Blue Avian. Le sfere si stanno avvicinando velocemente, ce ne sono molte qui. Offriamo la nostra tecnologia, la vostra storia dal nostro punto di vista di ciò che è stato. Perché ciò che verrà sarà radicalmente diverso e migliorato da ciò che sapete essere vero, che avete avuto e state sperimentando. La Terra è un mondo enigmatico. Ciò che è in basso è in alto, ciò che è in alto è in basso. La luce o la verità al suo interno erano state distorte. Siamo qui per districarci, per testimoniare che la luce si rivela. Perché tutto è luce, l'oscurità ha appena dimenticato. Siamo qui per guardare il ricordo di Tutto Ciò Che È mentre questo aspetto dell'esperimento diventa pulito, rinnovato.
Questo (canale) sta ascoltando l'acqua che scorre veloce da una fontana. L'acqua scorre senza ostacoli. Bloccarla provoca un grande cambiamento nella topografia.
(Vedo una massiccia diga idroelettrica ed i cambiamenti che ne derivano attorno ad essa, i letti dei fiumi si riempiono, le case costruite, le specie che cambiano per adattarsi. Vedo profondi canyon modellati nel tempo dai massicci fiumi che li hanno scavati). La verità non può essere fermata. I fiumi della verità stanno scorrendo adesso. Tutto viene rivelato. Continua...


07-09-2020
[image:image-14] Collettivo Antariano.Tramite Galaxygirl.

Saluti amici umani. Siamo il Collettivo Antariano. Stiamo lavorando sempre più a stretto contatto con molti di voi nei vostri viaggi astrali e ci dà un grande piacere connetterci ancora una volta con questa modalità. Quando ci incontreremo nel fisico nel vostro futuro non così lontano - che non possiamo proiettare quando questo sarà, ma ci incontreremo - quando saremo insieme sarà più una connessione eterica. Noi siamo di 9D. Attualmente incarniamo gli aspetti dimensionali superiori di Gaia, che esistono davvero e sono un alveare di attività, preparazione e gioiosità.
Gaia è un mondo così bello! Tanti hanno apprezzato la sua amorevole presenza. Il suo amore si vede e si sente ovunque nella sua splendida topografia. Molti altri pianeti sono più essenziali, più monotoni. Lei è una delizia, una destinazione di paradiso tropicale se volete. E abbiamo apprezzato molto le nostre interazioni con voi. Noi siamo molto alti, non vi somigliamo, eppure siamo come voi in molti modi. Alcuni di noi sono i vostri sé superiori, o aspetti di essi. Alcuni di noi stanno servendo come Angeli Custodi Intergalattici, se volete. Stiamo facendo la nostra parte per proteggere i Lavoratori della Luce dai misfatti dell'oscurità. Tutto va bene. Continua...



07-09-2020
[image:image-15] Comandante Ashian: Tenetevi stretti i cappelli!

A:
Bene, i prossimi quattro mesi saranno intensi. Ci sono già milioni di cuori di luce in tutto il mondo che inconsciamente si irrigidiscono, preparandosi all'assalto.   Quell'atto di irrigidirsi, di tendersi, sta incorporando la tensione: in-corp-orating: incorporare.   
Non è roba tua. Non la devi tenere.
Voi, tutti i lavoratori della luce, siete qui per passare attraverso questo, non per tenerlo; andare con leggerezza, non arrancare.

Ora, questo non vuol dire che pensiamo che tu debba essere impertinente o sciocca. Stiamo dicendo che c'è un grande sollievo, un grande nutrimento da trovare nella leggerezza, nel passare attraverso piuttosto che incorporare ... nel notare l'umorismo nella vita piuttosto che nel vivere nel dolore, nel patimento e nel rimpianto. Passa attraverso quelle fasi, ma non scegliere di viverci, per diventare quelle emozioni.
Potresti provare tante, tante emozioni, ma non divorarle, non mangiarle. Sono veleno in fase di rilascio. L'antidoto al veleno oscuro è la leggerezza. Diventa consapevole delle emozioni, nominale se lo desideri, o disegnale, o ballale, o cantale ... lascia che si esprimano in modo che possano lasciare il tuo corpo.
Continua...


06-09-2020
[image:image-44] Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena annunciato l'inizio della nuova esistenza di Gaia, una nuovissima Era. Sì, sì. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.
La nuova Età dell'Oro è da tempo profetizzata in varie culture in tutto il pianeta. Il progetto era che quando Gaia fosse ascesa, il pianeta avrebbe iniziato una nuova era. Verrà introdotta una nuova razza umana. E questo è stato progettato fin dall'inizio dei tempi in cui Gaia ha creato questo pianeta e l'umanità. Ora la profezia si è realizzata. Il pianeta è asceso e l'umanità è ora in fase di aggiornamento sulla piattaforma della nuova razza umana. Alcuni potrebbero persino considerare che il pianeta sia ben al di sopra di questa nuova piattaforma.
Questa nuovissima Era è stata divinamente orchestrata. Anche Gaia ha giocato un ruolo centrale in tutto il procedimento. Gaia ha sacrificato molto per lo sviluppo del pianeta e dell'umanità. Sin dall'inizio questo pianeta era solo un campo di potenzialità. Angeli che si sarebbero messi in fila per venire sul pianeta ed imparare ad essere un umano. Il pianeta offre modi infiniti per i miei angeli, per imparare ed ottenere saggezza. Il pianeta di Gaia è infatti un raro terreno di apprendimento per gli esseri divini e gli angeli. Continua...



06-09-2020
[image:image-6] Ashtar. Siate i Guerrieri della Luce.

Sono Ashtar. Vengo in questo momento per continuare a portarvi notizie, sì, ma sempre più esperienza, sempre più amore che generiamo e portiamo a voi, nostri fratelli e sorelle. Perché, come abbiamo detto molte volte, in questo siamo tutti insieme. Come il vostro detto sta viaggiando sempre di più in tutto il mondo, "dove andiamo uno, andiamo tutti". Questo non è un detto della Terra, è un detto galattico che vi proviene da molto al di fuori del vostro pianeta. Ve lo abbiamo portato. Perché affrontiamo tutti insieme questo.
Sì, voi siete gli “stivali sul terreno”. Siete quelli che hanno a che fare con le tensioni emotive, lo stress che si verifica mentre si sta verificando questa grande divisione che, ovviamente, sta portando al Grande Risveglio che è in corso proprio ora in questi momenti. Tutto procede secondo i piani, per il grande piano che l'universo, il Primo Creatore, ha stabilito qui, e di cui tutti voi fate parte. State diventando una parte sempre più grande di questo piano mentre continuate a credere in voi stessi, mentre continuate a prendere la guida che vi diamo, a prendere quella guida nel profondo di voi e iniziare ad esprimerla al di fuori di voi stesi, mentre iniziate a lasciare sempre di più il senso di essere solo Operatore di Luce verso essere il Guerriero della Luce, quelli che stanno andando avanti e diffondendo la Luce ovunque possiate, ovunque sia richiesto.
Continua...



05-09-2020
[image:image-45] Madre Dio. Parte 1. Oggi sono venuta qui per aiutarci a vedere la verità.

Saluti bambini miei,
Io sono Madre Dio,
Oggi sono venuta qui per aiutarvi a vedere la verità. Siccome so che siete stati confusi da tutto quello che è successo intorno a voi. Soprattutto, con tutta questa situazione Coronavirus, ogni giorno ricevete informazioni contrastanti dai vostri media. Sono qui per guidarvi attraverso questo procedimento e prt mostrarvi qual è la vera verità.
La verità è che tutto ciò che sentite sui vostri telegiornali, o vedete, non è vero. La verità è che starete bene e non vi succederà nulla. Questo virus è stato implementato nel vostro mondo dai Dark Ones per confondervi e incutervi paura, in modo che possano prendere il controllo su di voi e sulle vostre vite.
Vorrei mostrarvi quanto potente sia l'amore. L'amore è l'emozione più alta che possa essere sperimentata da chiunque. L'emozione che può sciogliere e dissolvere molte cose negative e le energie negative intorno a voi. Ho notato che siete stati distratti e confusi su quale sia la cosa giusta da fare in questo momento. Non c'è una risposta giusta o sbagliata, dovreste seguire sempre la guida interiore dentro di voi. Il vostro cuore vi dirà cosa potete fare e qual è la decisione giusta da prendere in ogni situazione, o come affrontare qualsiasi ostacolo che appaia sulla vostra strada.
Continua..


05-09-2020
[image:image-46] Madre Dio. Il prossimo turno di Gaia è molto potente.

Cari amatissimi, il Divino ha spostato l'intero pianeta nella regione dove risiede il grande vuoto. Il pianeta ora viene cullato con amore divino ed è in guarigione a fondo. Dal giorno della luna piena dei Pesci, Gaia è letteralmente salita, ed anche l'intero pianeta e la razza umana. Noi, il Divino abbiamo cullato il pianeta e l'umanità per lasciare che la riparazione avvenga. Questa volta, il piano è quello di guarire tutte le anime del pianeta, e del pianeta in persona.
Una volta ottenuta la guarigione, il pianeta e l'umanità continueranno la fase di ricostruzione. Noi, il Divino abbiamo lavorato per mappare gli obiettivi che hanno bisogno di essere ricostruiti. Anche Gaia è stata impegnata ad identificare i luoghi da ricostruire e riparare approfonditamente. Quello che Gaia ha deciso di fare dopo è continuare la ricostruzione nella sua terra natale, gli Stati Uniti d'America. Gaia si è incarnata in forma umana.
Attualmente vive in America. Lei sa dove in America deve essere riparata e come ripararla. Lei ha la mappa e vuole riparare l'America. Quindi questa è la prossima mossa di Gaia. Quando inizierà la prossima mossa di Gaia, continuerà anche il restauro del pianeta. Alcuni posti lungo gli oceani avranno molte attività. Potreste vedere le acque dell'oceano salire sostanzialmente. Alcuni luoghi potrebbero avere attività diverse legate a Madre Terra. Ci sono anche attività come terremoti nel quadro. Continua...



05-09-2020
[image:image-3] Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

Amati maestri, in molti modi, abbiamo cercato di trasmettervi la magnificenza e il significato onnicomprensivo di Amore / Luce proveniente dalla Fonte del Creatore. È tempo che molti aspetti della conoscenza superiore si uniscano in modo da poter comprendere più pienamente la perfezione nel Grande Piano del Creatore.
La forza più potente nell'Omniverso è la FORZA DELL'AMORE, che viene irradiata attraverso l'Essenza del Femminile o energia della DEA del Creatore. In primo luogo, l'Essenza Maschile del Creatore produce SEMI di nuova creazione nella SUA mente, risultando in un Modello Divino, che è poi avvolto nel NUCLEO DELL'AMORE o della natura emotiva dell'Essenza della Dea. Viene così avviato un procedimento meraviglioso e magnifico, che si traduce in creazioni oltre le vostre più grandi immaginazioni. Voi, come esseri umani, siete una di quelle magnifiche creazioni.
Quando ogni Anima prende la residenza all'interno di un corpo fisico, c'è una razione di Particelle Adamantine immagazzinate nel Cuore Sacro. Come un bambino innocente, questo Amore / Luce Divino fluisce liberamente da e verso il Cuore Sacro; tuttavia, gradualmente l'innocenza si perde. Continua...



05-09-2020
[image:image-47] Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

Questi momenti in cui continuate a muovervi sempre più in alto come vibrazione ad ogni passo. Ma sappiate che mentre continuate a spostarvi più in alto nella vibrazione, la vostra frequenza continua ad aumentare, e così fa anche la vostra coscienza. E man mano che la vostra coscienza aumenta e le vibrazioni dentro e intorno a voi si alzano, tutto ciò che poteva penetrare in voi non lo può più fare. Niente può penetrare attraverso quelle vibrazioni più elevate, attraverso quelle frequenze più alte.
Quindi questo è il motivo per cui tutti voi che siete in questo gruppo, e molti altri che potrebbero risuonare alle mie parole in questo momento, non sono colpiti da questo virus. Perché questo virus non porta altro che paura. E voi non siete influenzati dalla paura perché vi state muovendo sempre di più in quelle vibrazioni più elevate. Lo fate sempre di più in ogni momento.
Sì, certo, ci sono alcune volte in cui ripiegate. Nella vostra discussione precedente (durante la nostra teleconferenza domenicale), avete parlato riguardo all’essere indotti in vari modi in base alle emozioni che talvolta emergono. Ma sappiate anche che quando questi fattori scatenanti si presentano, è per aiutarvi a superarli. È portare questi attaccamenti in primo piano per voi stessi in modo che possiate iniziare a lavorarci sopra. Continua...



02-09-2020
[image:image-48] Madre Divina: Rivalutazione del Denaro. E Transizione Senza Denaro.

Miei cari figli, molti di voi sanno che il tempo della Rivalutazione (RV/GCR) si sta avvicinando.  Attualmente si stanno compiendo enormi passi avanti e quel momento è davvero molto vicino. Alcuni di voi stanno facendo grandi progetti su cosa fare con questo extra guadagno improvviso; alcuni di questi piani riflettono le più alte vibrazioni di Amore e Luce, altri meno.
È per questo motivo che oggi desidero avvicinarmi a voi, miei cari figli, per discutere il tema del denaro, dell'energia pura e creativa.

Molti immaginano che quando infine avranno soldi, somme significative di denaro, forse per la prima volta, si sentiranno finalmente in grado di respirare, di essere liberi, di scegliere, di riequilibrare e riallinearsi. Alcuni di voi hanno pensato a modi meravigliosi di condividere la propria generosità con i propri cari. Ancora più lodevolmente, alcuni di voi desiderano condividere con coloro che non hanno mai incontrato e che non incontreranno mai, semplicemente perché ne hanno bisogno e, che lo sappiano nel profondo delle loro ossa o no, sono essi stessi; tanto quanto voi siete Me. Continua...



02-09-2020
[image:image-49] Madre Dio. Gli Stati Uniti hanno già iniziato il procedimento di mappatura.

Cari cari, il Divino ha avvisato che è già iniziato il procedimento di restauro del Pacifico Rim. In altre parole, la regione pacifica di Gaia ha iniziato gli scuotimenti. Il Divino vuole dare un altro avvertimento al pianeta.
Questa volta, le regioni del Pacifico ne avranno un impatto. Alcune regioni potrebbero avere impatti più grandi di altre. I Paesi lungo il Pacifico sono avvisati di prendere precauzioni e di sapere che la fase di restauro di Gaia è come nulla che il pianeta abbia già visto prima. Portate il messaggio al cuore. Servono i preparativi.
I paesi più colpiti sono lungo il Pacifico. Alcuni potrebbero sentire l'impatto lungo tutte le zone di confine dell pacifico e altri paesi potrebbero semplicemente diventare un po' nervosi. Qualunque sia il caso, Gaia vuole che tutte le anime sappiano che il procedimento ha conseguenze e prepararsi al procedimento è l'approccio migliore. Continua...



02-09-2020
[image:image-13] [image:image-9] Adama di Telos: Jeopardy e Altri messaggi da Ivo.

...Lo stavo guardando ieri sera. Si è connesso con me, anche più di quanto siamo di solito. Siamo telepaticamente connessi e anche lui mi guarda con una sfera tipo palla da discoteca, e quindi credo che ci siano anche collegamenti al plasma tra noi e il mio altro corpo che è in coma indotto. La scorsa notte si è concentrato su di me mentre ero a casa, guardando i video e potevo vederlo nella nostra casa su Elteron, indossando abiti comodi come seta, stravaccato sulla sedia bianca su cui gli piace sedersi, parlando con sua madre Layeela e la sua papà, Marten. Immagino che stiano ricevendo una spiegazione a livello di ET della mia vita e del suo lavoro e devo ammettere che ero invidioso perché volevo sentire cosa stava dicendo loro, ma non potevo. Continuava a fermarsi e concentrarsi sul guardarmi e sul sorridere. Ci stavamo guardando. IO' Sono sicuro che un aspetto della mia coscienza era lì, in piedi di fronte a lui. È quello che faccio quando proietto astrale nella galassia per incontrare persone. A volte ci sono anch'io e altre volte vedo parti di vite passate. Continua...



01-09-2020
[image:image-12] Dea Iside. Noi stiamo arrivando per rivelarci.

Iside: Meraviglioso, una bella parola per esprimere ciò che sentirai riguardo a ciò che sta arrivando. Prima di tutto, dovete prepararvi perché noi stiamo arrivando per rivelarci. Forse sarà strano vedere luci intense nel cielo di giorno o di notte. Non capirete velocemente [subito] cosa sta succedendo e quando vedrete quella luce avvicinarsi sempre di più a voi, la prima reazione sarà forse di panico, ma sentirete in tutto il vostro corpo e nel vostro cuore una pace molto potente. La pace sarà la lingua che useremo.
Parlerò prima di Trump. Sapete che il vostro Presidente sta facendo tutto il possibile con l'aiuto che ha da un gruppo speciale, gruppi delle Stelle, Esseri Stellari. Sapete che Ashtar è coinvolto in questo. Capirete e forse riceverete codici dalle navi, o forse sui vostri cellulari, sette messaggi, o più di sette, per annunciarvi tutto quello che è arrivato a quelle persone che continuano a fare cose malvage contro i bambini, contro le persone, e con questo vaccino. Sapete che questo vaccino è molto pericoloso per il vostro DNA. Ora, dovete rimanere nel vostro cuore in tutto ciò che sentite, in tutto ciò che udite sulla situazione al telegiornale.
Forse non sapete tutto di Trump, ma ora sapete che i Democratici vogliono metterlo da parte perché rivelerà tutta la verità a tutto il mondo. Anche se i Democratici sanno di tutte le cose che farà Trump e di tutto l'aiuto che ha, non si fermano perché vogliono governare il mondo, governare tutti, ma imporre questa regola sui bambini. Forse avete sentito parlare di pedofili. Forse non ci credete davvero, ma sapete dentro di voi che è così. Stanno discutendo su come rivelare la verità perché sanno che tutte le vere persone [umane] non possono accettarla, perché sarebbe troppo difficile per loro accettare che quelle cose accadano davvero ai bambini. Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti