Ivo di Vega. Lo Stargate di Lyra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ivo di Vega. Lo Stargate di Lyra.

Altri

Ivo di Vega. Lo Stargate di Lyra.

Www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart, 28 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ciao gente. Questo mese Ivo torna in vacanza a Vega. I miei genitori e i suoi genitori sono già là, e così pure una delle nostre figlie e uno dei nostri nipoti. Oh. Vedo Enoch, nostro figlio andrà con lui, mi è stato detto. Quindi io sono sola qui (sniff sniff) sola con mio fratello Merton, che è il mio braccio destro. Ivo sta portando l'ultimo della mia famiglia a casa nostra su Elteron.

Perché va sempre ad agosto? Vi starete chiedendo perché lo fa. Chiedo ad Adama di sostituire Ivo, così vedrete qualcosa di più riguardo ai suoi lavori questo mese, così come per St Germain ed El Morya. Mi piace chiedere a qualcuno di diverso maggiori informazioni su quanto dice Ivo perché a volte altri le dicono in modo diverso e per me fa clic meglio. Adama si concentrerà sulla triplice fiamma: potere, amore e saggezza. Ivo va in vacanza ad agosto perché sta volando sopra l'emisfero boreale e ad agosto la costellazione di Vega è più vicina a noi. Quindi è per questo che se ne va per circa un mese.

Allora, Ivo, mi hai detto che prenderai lo Star Gate di Lyra. Cos'è questo e dov'è? Comincia dalla Terra?

Ivo:
No, amore mio, devi entrare nel Sole.
Io:
Ah. Sì, lo so che è un portale.
Ivo:
A quel punto ha molti stargate e per trovare quello che desideri devi calcolare la frequenza di cui hai bisogno. Quindi dovresti calcolare la frequenza di Elteron, il nostro pianeta natale, nei nostri controlli e quindi la nave troverà il portale corretto.
Io:
Sì, non vorresti finire in 3D Draco, vero?
Ivo:
No. LOL
Io:
Ma hai questo calcolo sulla chiamata rapida, vero?
Ivo:
Lo usiamo spesso. Ti ho portato a casa di notte anche se non ne eri consapevole.
Io:
Quindi questo portale stellare... è una cosa fissa o lo crei tu?
Ivo:
No, è una cosa fissa. Il punto di ingresso è il Sole.

[image:image-1]
Nt. Da notare le dimensioni di questa figura triangolare che appare sul Sole, che è il portale di cui si parla.

Io:
Wow. Non riesco a immaginare di volare verso il Sole, ma tu l'hai fatto molte volte.
Ivo:
Capiamo cos'è il Sole. Comprendiamo che se sei alla frequenza corretta non può danneggiarti.
Io:
Immagina il poveretto che ha capito a proprie spese.
Ivo:
Abbiamo anche i nostri scienziati, proprio come tu hai avuto un Gallileo e un Newton. Hanno trovato nuove teorie e anche noi lo abbiamo fatto. Tuttavia, la prima volta che abbiamo inviato una nave su una stella, ci siamo assicurati che la nave fosse meccanica e che avessimo dispositivi di registrazione sulla nave per vedere cosa provava. Abbiamo perso alcune navi ma abbiamo perfezionato questa tecnica perché ora conosciamo la scienza.
Io:
Ci sono anche altri Star Gate là?
Ivo:
Ce ne sono molti. Vanno alle Pleiadi e ad altre costellazioni.
Io:
Interessante. E possono ospitare una nave in loro?
Ivo:
Possono contenere anche Navi Madre. L'energia è espansiva e contrattiva, amore mio. Si adatta a tutto ciò che desideri.
Io:
Ci sono porte stellari intorno alla Terra?
Ivo:
Sì, ci sono.
Io:
dove vanno?
Ivo:
Vanno su molti altri pianeti all'interno del sistema solare, nonché su molte delle stelle di origine delle razze precursori, come Alpha Centauri.
Io:
Perché dobbiamo andare al Sole? Perché il nostro portale stellare non può semplicemente connettersi alla Terra?
Ivo:
I Lyrani e i Vegani hanno invece deciso di farlo in questo modo.
Io:
Perché?
Ivo:
Semplificazione del procedimento. Portare un portale stellare al Sole è tanto quanto portarlo dal Sole ad un altro Sole. È un breve viaggio verso il Sole. Non ci vuole molto tempo, quindi abbiamo deciso di creare il portale al Sole.
Io:
L'hai creato tu?

Ivo: Sì, l'abbiamo programmato. Possiamo anche deprogrammarlo.

Io: Sì, penso che appena hai pronunciato la parola "de-programmare" intendi che tutti gli ascoltatori si sveglino un po' di più, per de-programmarli dai loro insegnamenti di matrix.

Ivo:
La parola ha quell'intenzione, sì.
Io:
Quindi lo stavi facendo?
Ivo:
Sì. Sto cercando di deprogrammarti.
Io:
Allora come funziona per te? LOL
Ivo:
Sta andando bene, ma siamo alle fasi finali. Il grande occhio rosso che hai visto la scorsa notte quando ti sei svegliata è significativo in quanto non hai mai visto grandi occhi rossi che ti fissavano di notte.
Io:
Quindi è qualcosa di nuovo ed è quello che stai dicendo che il progresso è quando le persone stanno perdendo il velo.
Ivo:
Sì.
Io:
Quanto era grande quella cosa che mi fissava?
Ivo:
Piuttosto grande.
Io:
Immagino che con gli occhi rossi sia venuto per visione o sia venuto per problemi.
Ivo:
Era fastidioso.
Io:
Ho riso e sono andata in bagno. Cos'era?
Ivo:
Era rettiliano.
Io:
Con gli occhi rossi? Non ho visto la pupilla tagliata. Ho visto solo l'iride.
Ivo:
Questo è ancora in progresso.

Io:
Va bene. Quindi vedere cose nuove è progresso. Immagino di vedere più frequenze e di vedere dietro i loro scudi o qualcosa del genere perché so che si proteggono dal nostro vederli.
Ivo:
Lo fanno. Quindi ogni frequenza a cui stai accedendo ha la programmazione del contatore. Perché le frequenze sono programmate e puoi anche deprogrammarle.
Io:
Quindi c'è qualcosa di più oltre ad essere in grado di vedere quella frequenza?
Ivo:
Sì, prendi ad esempio il tuo computer. Vibra ad una frequenza particolare e quella frequenza va bene, ma richiede una programmazione per funzionare. Così fanno i loro scudi. Sono di intelligenza artificiale.
Io:
Quindi c'è una componente AI in questo? Non solo biologico/energetico?
Ivo:
Sì.

Io: Oh, anche questo ha senso, vero? Quindi dobbiamo diventare hacker di computer e dobbiamo hackerare la loro tecnologia di intelligenza artificiale?

Ivo: Sì.

Io:
Come ho fatto?
Ivo:
Vorresti la spiegazione semplice o la spiegazione complicata?
Io:
Semplice.
Ivo: Molto bene, quello che hai fatto è che la tua energia è stata inviata per circondare la componente AI e abbassarne la frequenza in modo che si riferisse alla tua frequenza. Così facendo, è possibile negare la frequenza dell'IA e quindi disattivare la tecnologia. In questo caso, gli scudi del rettile.
Io:
Vedo più cose mentre mi sveglio, tra le fasi del sonno e la veglia. Vedo molto di più lì. È allora che vedo anche globi di negatività fluttuante. Perché ho visto solo il suo occhio?
Ivo:
Perché questo era il colore più brillante e la frequenza su cui la tua mente poteva sintonizzarsi.

Io:
Va bene, è un inizio. Quindi dobbiamo essere hacker, ragazzi. E questa è l'altra cosa. Implant Communications inizierà a cercare di aiutare i genitori con bambini che vengono attaccati di notte e in altro modo da entità astrali oscure. Non sono ancora fuori dal pianeta e sono ancora una seccatura, ma ci sono cose che credo tu possa fare per aiutare i tuoi figli a dormire sonni tranquilli nonostante la loro presenza.
Stiamo iniziando una pagina su questo sul nostro primo sito web sharonandIvo.weebly.com . Sto iniziando a ricostruire alcuni dei miei ricordi della prima infanzia e ora mi rendo conto che potevo vedere queste cose e da bambino mi spaventavano a morte. Ero un relitto nervoso allora. Ed ecco perché.
Quindi non vogliamo che succeda ai tuoi figli. Inizieranno a vederli a causa della frequenza crescente della Terra e del fatto che il loro DNA è più attivo del nostro, quindi hanno bisogno di aiuto.

Grazie, Ivo.

Ivo:
Amore mio, sei la benvenuta.




Torna ai contenuti