Jeshua. Hai scelto di limitare la tua piena consapevolezza - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Jeshua. Hai scelto di limitare la tua piena consapevolezza

Sananda, Esu,Kathryn

Jeshua. Hai scelto di limitare la tua piena consapevolezza

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/08/17/you-have-chosen-to-enormously-limit-your-full-awareness/

Da John Smallman, 17 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



M/F/G = Mother Father God = Madre Padre Dio.

Come tutti ben sapete, l'umanità è in un momento di grande cambiamento, un punto di svolta nella sua evoluzione spirituale, un enorme momento di crescita – è un risveglio dall'irrealtà pianificato da tempo – con chi si sta impegnando con tutto il cuore come più intenzionalmente inteso dall'istante in cui sembra che sia avvenuta la separazione.

L'irreale è  sempre  stato irreale, ma a causa delle vostre più potenti capacità creative di figli divini di Dio, dal primo istante in cui lo avete costruito collettivamente, è sembrato assolutamente reale, il che era il vostro intento nella decisione e nella scelta di inventarlo. Ora avete deciso che basti. Separazione, divisione, disaccordo e conflitto si sono rivelati modi folli in cui interagire l'uno con l'altro, causandovi molto spesso dolore e sofferenza indicibili, e quindi avete scelto  questo momento  per lasciar andare tutto e risvegliarvi nell'eterno e infinitamente amorevole Presenza di M/F/G. Per noi nei regni non fisici questo è un momento di gioia indicibile! Finalmente state rilasciando la vostra presa intensa su  tutto –  davvero sul  nulla!!! –  che vi porta solo dolore e sofferenza, e siete in procinto di ritornare a Casa, come nella parabola del figliol prodigo, ad un magnifico benvenuto.

La casa è il luogo a cui appartenete, a cui siete sempre completamente e totalmente benvenuti, ed è uno stato di esistenza da cui non siete mai partiti, nemmeno per un istante. Come mai? Semplicemente perché non  c'è  nessun altro! Vi siete semplicemente chiusi temporaneamente dalla vostra consapevolezza della Realtà e vi siete completamente impegnati con l'irreale, l'ambiente illusorio che avete costruito per sperimentare ciò che non è e che non potrà mai essere, uno stato irreale in cui l'Amore è costantemente cercato invece di essere costantemente sperimentato. È tempo di risvegliarsi dal sogno di dolore e separazione, e l'umanità è ora impegnata collettivamente a farlo. Non potete non svegliarvi, perché il vostro stato di risveglio è TUTTO ciò che esiste!

Essere svegli significa riconoscersi come Uno con la Sorgente costantemente e senza alcuna possibilità di interruzione. Inutile dire che è uno stato di gioia suprema in cui non ci sono bisogni di alcun tipo ed in cui le vostre magnifiche capacità creative sono pienamente impegnate ad aggiungersi alla gioiosa armonia che è TUTTO. Tutto è Tutto, ed è perfezione infinita in ogni aspetto di Sé stesso poiché condivide e si estende con Tutto, con SÉ, ed ecco chi siete! Sì, lo siete
Uno, ed individuale, che fornisce il modo perfetto per impegnarsi e interagire con l'Amore, la vostra natura dell'Unità e del Tutto. Le parole semplicemente non possono esprimere ciò che sto cercando di esprimere qui, ma quando vi risveglierete tutto sarà assolutamente cristallino, solo infinitamente più luminoso e brillante – la Luce che è Amore, che è Dio, che siete Voi. È del tutto impossibile per voi concepire questo stato dell'essere mentre scegliete di rimanere nella forma fisica – che è una scelta che avete fatto – e potete invertirlo.

Mentre tutti voi continuate a fluire attraverso il procedimento del risveglio, state diventando sempre più consapevoli –  ovviamente!  – e la vostra consapevolezza, che in verità è infinitamente vasta, comincia a vedere sempre più Amore nel mondo che vi circonda, mentre vi permettete di aprirvi ad esso. Quella consapevolezza è sempre stata con voi perché siete voi, è coscienza.

Tuttavia, durante l'esperienza della vita nell'irrealtà, avete scelto di limitare enormemente la vostra piena consapevolezza concentrandovi solo sui dettagli dello stato che sperimentate attraverso la vostra forma umana - singoli pezzi dell'apparentemente vasto puzzle che sembra essere la vita nelle forma umana - e che ciascuno di voi personalmente estrae da quello stato e vi identifica. Così facendo vi conferma la vostra convinzione di essere tutti separati gli uni dagli altri e conferma per voi la sensazione di fondo quasi costante che essendo solo siete in pericolo da quegli altri. Avendo vissuto un trauma durante l'infanzia e l'infanzia, come tutti voi lo avete avuto, anche se spesso non previsto, questa convinzione è molto radicata nella vostra psiche umana. Per questo vi manca la fiducia ed avete dei dubbi sull'autenticità dell'Amore infinito ed eterno di M/F/G per voi.

La via da seguire da questi dubbi è entrare dentro, invitare e permettere all'Amore in cui siete avvolti di abbracciarvi pienamente in modo che voi possiate percepirlo e sentirlo. Allora i vostri dubbi si attenueranno e svaniranno quando sentirete veramente  l'Amore – la Realtà. Sarà solo una sensazione temporanea perché tutto ciò che sperimentate attraverso le vostre forme umane è temporaneo, anche questo passerà! Tuttavia, il ricordo di esso rimarrà dentro di voi de accessibile in ogni momento, alleviando i vostri dubbi e rafforzando la vostra fede nell'Amore di Dio per voi.

Quel ricordo della vostra esperienza momentanea della Realtà vi consentirà di rinnovare la vostra fiducia che tutto va bene, che il vostro risveglio sta arrivando a buon fine e vi aiuterà ad accedere al vostro profondo interiore sapendo che siete veramente Uno con la Sorgente, sempre e per sempre . Non acquisterete più la follia di credere diversamente, perché la vostra conoscenza della Realtà sarà con voi come un costante promemoria che l'Amore è Tutto, ed è Saggezza infinita e piena accettazione di Sé come espresso attraverso di voi.

Siete Uno eternamente con Amore, quindi è vostro diritto divino amare, onorare e rispettare voi stessi in ogni momento. Non farlo significa disonorare la creazione divina di Dio mentre la vivi nelle forma umana. Semplicemente perché state giocando un gioco immaginario, vivendo un sogno illusorio, nulla di ciò che siete veramente può cambiare, è solo che la vostra scelta del libero arbitrio vi permette di immaginarvi come un peccatore indegno – qualcos'altro, qualcos'altro, che è  irreale e non è  mai esistito.

Come vi è stato detto così spesso dai mistici umani e da coloro che conversano con voi dai regni non fisici, il peccato, il giudizio, la vergogna e la punizione sono totalmente irreali, proprio come l'ambiente irreale che sperimentate mentre scegliete di vivere la vita nella forma fisica come un essere umano.

Dio è amore. L'amore È incondizionato. L'Amore è Tutto ciò che esiste, e all'interno di quello stato – non c'è altro stato, luogo o ambiente di alcun tipo – Tutto è in perfetto allineamento divino. Tutto ciò che non è in completo allineamento con l'Amore è irreale, non potrebbe, non esiste e non è mai esistito.

M/F/G è Amore, Tu sei Amore e il tuo glorioso risveglio è divinamente assicurato e garantito. Perciò rallegrati, perché Tutto è eternamente bene.

Il tuo affettuoso fratello, Gesù.





Torna ai contenuti