Jesus Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Jesus Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.

Sananda, Esu,Kathryn

Jesus Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/04/02/please-do-not-doubt-the-efficacy-and-potency-of-your-earthly-presence/

Da John Smallman, 2 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Qui nei regni non fisici vi stiamo applaudendo a gran voce mentre vi preparate così meravigliosamente a portare il risveglio umano collettivo alla sua conclusione più gloriosa.

Questo è lo scopo principale di ciascuna delle vostre attuali incarnazioni umane individuali. E ricordate, non siete mai soli! Quando vi incarnate, ognuno di voi ha il proprio team di supporto nei regni non fisici che veglia su di voi e vi dà gentili colpetti ogni volta che è necessario. Ognuno di voi ci ha detto chiaramente, prima di nascere nei vostri corpi attuali, che potreste aver bisogno di un colpetto di tanto in tanto per aiutarvi a rimanere sui percorsi che avete scelto. Noi onoriamo completamente queste istruzioni e siamo sempre con voi per rispondere immediatamente se ci chiedete una guida.

Nessuno di voi è qui da solo, per caso, e senza la costante disponibilità della nostra amorevole assistenza!

Ognuno di voi ha fatto una scelta totalmente libera di incarnarsi in questo momento nel processo di risveglio, comprendendo pienamente quanto sarebbe stato difficile.
State tutti andando magnificamente, e vogliamo che ne siate consapevoli, in modo che possiate sciogliere qualsiasi dubbio possiate avere su quanto meravigliosamente utile, efficace ed essenziale sia la vostra presenza sulla Terra in questo momento del procedimento di risveglio.

Mentre ognuno di voi si impegna sempre più pienamente con questo procedimento – il proprio e quello della collettività – siate consapevoli che le distrazioni di natura mondana sono del tutto normali. Non avete soltanto il vostro ego che cerca di distrarvi, ma anche quello collettivo che resiste alla chiamata al risveglio. Non lasciate che questo vi riguardi, tutto è divinamente curato e la vostra scelta collettiva irreversibile di risvegliarvi vi sta portando avanti in modo meraviglioso.

I vostri ego, individuali e collettivi, non sono altro che parti scisse delle vostre menti – le parti che usate come identità umana. Il loro scopo è di assistervi durante le vostre vite quotidiane nella forma come un aspetto del vostro sistema nervoso autonomo, che mantiene il vostro organismo normalmente funzionante senza che sia necessario prestargli eccessiva attenzione.

Tuttavia, poiché i vostri corpi sono delicati e possono essere facilmente danneggiati, i vostri ego hanno sviluppato sistemi di allarme individuali per ciascuno di voi in modo che possano facilmente attirare la vostra attenzione se dovesse sorgere una minaccia spiacevole per il vostro corpo. Poiché amano e desiderano fortemente la vostra attenzione, passano molto tempo a cercare nuovi modi per catturarla.

In realtà sono un po' come bambini piccoli che cercano di attirare l'attenzione dei loro genitori indaffarati e, come bambini piccoli, matureranno, saranno reintegrati nella totalità della vostra vera natura.

Pertanto, non biasimateli e non condannateli, rendetevi conto che fanno sempre del loro meglio e trattateli gentilmente con amore e affetto, senza permettere loro di costringervi a diventare "genitori elicotteri" (ndt. iper-consenzienti) che possono sempre essere persuasi a soddisfare ogni loro esigenza senza discernimento. È positivo per loro trascorrere del tempo tranquillo senza la vostra costante attenzione, pur sapendo che in caso di necessità reali voi sareste lì per loro.

Quando vi sveglierete, non appena lo farete, l'esperienza dell'Amore che inonda i vostri cuori vi delizierà e vi ispirerà.

Sapete tutti che l'Amore è la vostra natura, ma la maggior parte di voi non sperimenta regolarmente il senso o il sentimento di quella Verità Divina nella vita quotidiana, e spesso trova persino difficile credere che l'Amore sia la vostra natura, mentre osservate il flusso costante di comportamenti non amorevoli che stanno causando dolore e sofferenza a così tanti su base giornaliera.

Tuttavia, essere effettivamente consapevoli di questo, così come lo siete, intensifica efficacemente il vostro intento di amare sempre, qualunque cosa possa sorgere nella vostra vita quotidiana perché, apprezzando come fate, che le vostre intenzioni sono estremamente potenti, continuate a fare un punto di resettare quell'amorevole intento all'inizio della vostra giornata.

Farlo è un dovere importante del vostro attuale scopo di vita umana.

Sì, la vostra presenza sulla Terra Ora è essenziale e lo sapete. Questo è il motivo per cui siete attualmente incarnati, e qualsiasi problema personale che potreste trovarvi ad affrontare e che potrebbe causarvi ansia, dolore o sofferenza in generale, potrebbe essere anche un riflesso di ciò che stanno affrontando gran parte di coloro che non si sono risvegliati e sono attualmente inconsapevoli. Affrontando amorevolmente questi vostri problemi, aiutate molto il collettivo a fare lo stesso. Ricordate: tutti sono uno, la separazione è irreale. Pertanto, semplicemente essendo, voi ed il collettivo state facendo un lavoro indispensabile per portare il risveglio alla sua più magnifica fruizione.

Il solo esserci è essenziale ed estremamente efficace, quindi per favore non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena in forma umana in questo momento. Siete necessari, siete amati e siete onorati per aver scelto di intraprendere questo compito Divino ed esigente.

Quindi concentratevi quotidianamente sulla vostra profonda conoscenza interiore, sulla vostra consapevolezza di essere partecipanti essenziali nel processo di risveglio collettivo e chiedete a noi, i vostri team di supporto, di assistervi in ogni momento per trattare amorevolmente con tutti coloro con cui interagite, non importa quanto il vostro ego potrebbe suggerirvi che le risposte di giudizio sarebbero sia appropriate che più impressionanti.

Quando ci chiamerete, saremo immediatamente lì per voi, se acquieterete le distrazioni delle chiacchiere sul tetto e vi appresterete ad ascoltarci. La guida che vi offriremo sarà sempre del tutto appropriata per le situazioni con cui avrete a che fare, e mentre la accetterete e agirete di conseguenza, in quel momento sperimenterete un aumento della fiducia e della pace.

Vi amiamo tutti molto teneramente e proviamo una grande gioia nell'assistervi, quindi non esitate mai a chiamarci.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






Torna ai contenuti