KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

Altri

KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 28 maggio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Io sono KaRa. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, con ognuno di voi e con tutti coloro che ascolteranno e leggeranno queste parole.

Perché in questo momento vi porto un messaggio, un messaggio che stavate aspettando, molti di voi lo stavano aspettando. Avete sentito molte cose da varie fonti che stanno venendo fuori ora. E provengono appunto da molte fonti.

Voi parlate di divulgazione. La divulgazione è effettivamente in corso ora, lo è da un certo tempo, e sta "prendendo piede", per usare la vostra terminologia. Sta diventando sempre più profonda man mano che le verità si fanno avanti. E, come sempre, è per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Ma molti, molti di più stanno iniziando ad aprire quelle orecchie e ad avere la nuova visione che si sta facendo avanti, la visione di cui voi siete consapevoli da tempo.

Ma ecco, questi tempi stanno cambiando, stanno cambiando rapidamente ora. E quelli di noi sulle nostre navi che hanno vegliato su questo intero procedimento, hanno lavorato con tutti i vari Consigli, i Consigli Galattici, e persino connettendosi a quei Consigli qui sulla Terra. E sì, in effetti, ci sono Consigli qui che sono composti da molti che sono già in uno stato risvegliato. Non ci incontriamo con quelli del vostro Governo che sono quelli che vogliono ancora mantenere il controllo. Non ci incontriamo con loro.

Ci stiamo incontrando con coloro che sono pronti ad andare avanti per portare a termine l'intero programma e per iniziare il nuovo programma, la Nuova Età dell'Oro di Gaia. E noi, alcuni di noi, hanno ricevuto un segnale. No, non è ancora il semaforo verde completo. Ma ora tutto si sta muovendo direttamente in quella direzione. E tutto sta davvero, di nuovo accelerando, e ci stiamo preparando. Ci stiamo preparando per quel potenziale e quelle possibilità definite che sono proprio lì davanti a voi ora, poiché è stato dato il segnale di stare in allerta.

Attenzione, perché se quelli della vostra cabala, quelli delle forze oscure, tentano di fare qualcosa che porti distruzione di massa o spopolamento di massa su questo pianeta, allora siamo pronti a fare un passo avanti.
Non possono continuare con il loro piano. Non è consentito. Non è consentito dal Creatore Stesso. Non è possibile.

Perché sono una razza morente a questo punto. Quelli che vorrebbero mantenere il controllo, quelli che vorrebbero continuare sulla linea temporale 3D sono una razza morente. Non morente in termini di morte, ma morente in termini di andare avanti.
Quindi tutto è stato stabilito e preparato, già da un po' di tempo. E noi siamo pronti per la prossima fase della vostra evoluzione. E la vostra evoluzione sta per fare un grande passo avanti.

Siamo rimasti a guardare, e ci siamo preparati sotto molti, molti aspetti, ancora una volta, incontrandoci in molte riunioni del Consiglio nel corso degli anni, anche nel corso di decenni, fino a questo punto. Ma siamo stati pronti e siamo pronti per passare in un attimo alla fase successiva che sta per iniziare ora. E quella fase vi porterà più lontano di quanto molti di voi avrebbero potuto immaginare. Alcuni di voi l'hanno immaginato, altri lo hanno sentito da molte fonti. Ma neanche nei vostri sogni più sfrenati, forse non siete in grado di immaginare cosa sta per accadere.

Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo in questo momento, poiché la segretezza è ancora richiesta sotto molti aspetti. Non possiamo tendere completamente la mano, se quelli della cabala e delle forze oscure ribaltano completamente la loro mano.

Siate pazienti ancora un po', perché le cose stanno davvero per scaldarsi. E vedrete con i vostri occhi, i vostri occhi fisici, voi e molti, molti altri in tutto il pianeta, finché l'intera popolazione sarà in grado di vedere ciò che voi sapete da un po' di tempo ormai. Sta venendo. Lasciate che il processo si svolga.

Sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E sappiate che in breve quelli di voi che saranno pronti a riceverci, a ricevere le nostre mani di aiuto, a stringere le nostre mani tese, ad abbracciarci con un abbraccio come vostri fratelli e sorelle perduti da tempo, noi saremo qui per essere con voi.






Torna ai contenuti