La squadra di Galaxygirl. Sussurri mattutini #4 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

La squadra di Galaxygirl. Sussurri mattutini #4

Altri

La squadra di Galaxygirl. Sussurri mattutini #4

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/12/galaxygirls-team-morning-whisperings_11.html

11 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Stavo sonnecchiando e sicuramente da qualche altra parte! Stavo sentendo "l'ascensione è sempre stata una strada solitaria dell'individuo. È tempo di sviluppare una comunità all'interno di questa esperienza". Qualcuno stava scrivendo, credo di essere stata in riunione. Sono consapevoli della solitudine di questa esperienza. Fammi vedere se riesco a riconnettermi...

Siamo qui con te. Siamo la tua squadra. Siamo sempre qui con voi, ci siamo espansi come voi vi siete espansi e siamo in continua evoluzione per soddisfare le vostre mutevoli esigenze e requisiti di questa più alta linea temporale dell'ascensione.

Siamo d'accordo che è molto utile e saggio dichiarare chiaramente le vostre intenzioni riguardo alla vostra vita. Cercate di fare ciò che state per fare con chiarezza e aggiungete gioia ad esso.
Per questo le è stato presentato un biglietto spontaneo e ieri sera ha potuto godersi una partita. Era aperta, si è divertita e si è avvicinata con gioia e cuore aperto. Le abbiamo regalato questo perché in questo momento è necessario più divertimento per i nostri Operatori di Luce per mettere più luce nei loro passi. Questo non è un calpestio leggero. Non vogliamo che voi vi arrampichiate, camminiate e vi muoviate. Vogliamo più leggerezza di cuore, di passo, di gioia. È molto piacevole dire 'ho intenzione di fare (qualsiasi attività) con gioia e luce nel mio cuore.' E poi, carissimi, andate a farlo. Cambia la vibrazione della vostra esperienza e quindi del risultato.

Ci stavamo incontrando con questo sull'unicità di questo viaggio di ascensione in cui vi trovate tutti in questo momento del tempo. È un momento eccezionale. È unico. Ed è condito nella sua unicità con la varietà di esperienze che tutti voi state portando in tavola. È un'esperienza di esperienze. C'è così tanto da imparare da questo. Questo sarà studiato, digerito e rivisto per millenni. Detto questo, non sminuisce l'intensità dei momenti in cui vi state trovando. Le persone si sentono schiacciate da queste energie, o fluttuano sopra di esse e le integrano, come molti di voi nei giorni buoni, o si sentono soffocati dalla loro pesantezza, cosa che sconsigliamo. Ma questo è tutto in perfetto allineamento vibrazionale di colui che ha l'esperienza. In questo modo, è giusto.

Questa (canalizzatrice) sta discutendo delle atrocità che sono state commesse, e siamo d'accordo, siamo d'accordo che atti atroci di barbarie sono stati compiuti in questo regno per milioni di anni.
Ma anche atti di eroismo, di sacrificio e di supremo amore. Questo è il regno degli estremi. Uno può tuffarsi e uno può salire. E nel bel mezzo di esso potete sentire tutto. Quello era il patto. E così naturalmente gli oscuri, quelli con il cuore raggrinzito, diremmo, che hanno bloccato il flusso di luce, hanno scelto il tuffo e hanno scelto il potere. La loro esperienza vibrazionale li seguirà e dovranno rivivere ogni momento dal punto di vista delle loro vittime. Dovranno sentire ciò che hanno inflitto. Non lo auguriamo a nessuno.

Per quanto riguarda il traffico che questa continua a sollevare, perché sicuramente questo è imperdonabile, sta dicendo, devi capire che ciò che stai ascoltando e vedendo sono solo verità parziali. Molto è stato sepolto e trattenuto dall'umanità. L'umanità è unica poiché avete la scintilla divina dentro di voi. Siete creatori per diritto di nascita divino. Gli altri esseri sono esseri creati. Non hanno questa scintilla o questa luce della divinità. La vostra anima è la più grande ricchezza dell'universo, diremmo, e quindi l'umanità è stata invidiata e maltrattata, non abbiamo bisogno di elencare tutto ciò che è accaduto. Ma sappiate che sta cambiando. L'umanità si sta svegliando dal sogno, dalla prigione che vi ha circondato e vi ha tenuti a volte comodamente confinati, ma comunque confinati.

Il tempo di conformità e di successivi ordini, non deve continuare. Fonte di scintille siete, non avete bisogno di permettere il contenimento, il conformismo. Non avete bisogno che il blasé si stabilizzi sui vostri pensieri. Eravate in fila per essere qui per creare, per cambiare il paradigma e per crescere. Vediamo che questo sta accadendo ora.

E quindi per le comunità, desideriamo che tutti voi comunichiate un po' di più. È tempo che il collettivo degli operatori di luce, che è stato brillantemente di stanza in tutto il mondo, rafforzi energicamente le alleanze di ascensione. Alleanze di amicizia. Siete stati silenziosi, molti di voi hanno avuto paura. Non temete coloro che siete stati mandati qui per prendervene cura quando si svegliano. Ma sappiate che essere saggi in ogni circostanza ha senso. Questo è il motivo per cui i vostri team vengono continuamente aggiornati.

Non siamo in grado di dire quando si verificherà il grande lampo solare perché non siamo a conoscenza di queste informazioni. Comportatevi ogni giorno come avvolti dal leggero abbraccio di questa grande onda d'amore. Siatelo ed arriverà prima. Ci sono molte informazioni da vagliare in questi giorni di risveglio, c'è molto rumore. E avete tutti tempi diversi con cui avete a che fare. Intenzione di essere sulla linea temporale più perfetta per il tuo massimo bene. Definitelo e lo sarà.

Dicevamo prima che l'ascensione è stata normalmente il viaggio solitario. (Vedo monaci calvi in toghe arancioni seduti da soli.) È ancora come se aveste affrontato la vostra oscurità interiore ed il vostro danno, permettendo alla luce di entrare in quei punti delle vostre parti ferite. Sì. Ma non dovete sentirvi così soli questa volta. Poiché la maggior parte di voi ha già eseguito la maggior parte del proprio lavoro con le ombre e può vedere con occhi di empatia e comprensione. Le linee di comunicazione dovrebbero essere più pulite e chiare tra di voi, perché non state più guardando attraverso la lente del dolore e del patimento. La ferita è stata guarita ed il dolore è stato apprezzato e rilasciato. Entrambi sono necessari per la crescita dell'anima, ma ora avete chiuso quel capitolo. Non è necessario rivisitarlo costantemente. Non è necessario connettersi costantemente con esso. Mandategli amore, grazie ed andate avanti. Avete altre avventure di gioia in arrivo. È tempo di abbracciare la gioia.

Questa (canalizzatrice) è cresciuta a passi da gigante e siamo molto orgogliosi di lei, ma siamo orgogliosi di tutti voi, perché lo state facendo tutti! Il collettivo umano degli operatori di luce sta esplodendo in ancora più luce, in una misura che non eravamo sicuri sarebbe stata possibile, ma lo è! Avete già superato le speranze e le aspettative di tutti. Questo è il tipo di collettivo che siete! Che squadra di Terra sorprendentemente talentuosa! Siamo innamorati di ognuno. Grazie per il vostro servizio, amati.

Vi lasciamo con speranza e gioia immensa. A volte la gioia deve essere trovata e creata. (Mi stanno mostrando una caccia all'uovo di Pasqua ed un bambino che cerca felicemente e urla di gioia quando trova un uovo). È molto simile. Se siete in un ologramma, almeno divertitevi! Cercate le "uova di Pasqua" durante il vostro viaggio. Per questo l'ultima notte è stato un biglietto inaspettato ed una notte con un amico. Per altri, sarà qualcos'altro, qualcosa di unico nel vostra viaggio che vi porterà più gioia. Cercate la gioia con l'impaziente attesa di un bambino e ovviamente la troverete. Ricordate che si tratta solo di frequenza vibrazionale ed allineamento. Se vi allineate con la gioia, beh, tutte le scommesse sono chiuse su quanto vi divertirete. Sarebbe infinitamente più soddisfacente per voi. E questo è tutto ciò che vogliamo per voi. La frase "buon viaggio" ha esaurito la sua accoglienza, perché è stato un viaggio molto lungo. Forse sarebbe meglio "cercate la gioia insita nel vostro viaggio"? Certo che alla fine siete voi che decidete, siete voi che decidete tutto.

Vi diamo potere con il nostro amore e vi incoraggiamo a rafforzarvi a vicenda. È tempo di diffondere la luce dell'amore ovunque voi andiate. E se siete allineati con la frequenza della gioia e della meraviglia, allora vi aspetta una vera sorpresa.

Vi vogliamo bene.

Questo è tutto per ora.

Galaxygirl





Torna ai contenuti