Le Profezie mancate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Le Profezie mancate.

Ben Boux



Le Profezie mancate.



E' ormai abbastanza evidente a tutti che le varie profezie annunciate sia di recente che nel passato, riguardanti immani disastri, non si sono avverate. L' ultima profezia datata 21 dicembre 2012 si è visto che non era altro che una pura invenzione, fatta agli inizi della New Age. Questa profezia, in particolare, ha dato origine ad un grosso movimento spirituale, che ha paradossalmente avuto l' effetto opposto a quello sperato dagli inventori originali. ( Vedere l' articolo: http://www.lanuovaumanita.net/-il-calendario-maya-e-le-sciocchezze-sul-2012.html  )

Ma non di questa particolare profezia vorrei parlare qui, piuttosto della altre che hanno, per un verso o per l' altro, un tema comune. Cioè la distruzione della Terra, o per meglio dire, delle civiltà della Terra.

Queste profezie derivano essenzialmente da testi o avvenimenti religiosi, ma non mancano anche presentazioni laiche ed anche non terrestri. Forse qualcuno ha sentito parlare del Majestic-12, gruppo ultra segreto che negli anni del '40 ha stretto un patto con degli extraterrestri. Ebbene una delle informazioni da loro trasmesse riguardava proprio una profezia di questo tipo.

Si ha oggi, passati alcuni anni, l' impressione che l' attacco al WTC del 9/11 fosse un pretesto per dichiarare guerra ad una certa parte del mondo medio orientale per conquistarne le risorse energetiche. La fazione dominante all' epoca, oltre ad accaparrarsi il potere finanziario contro i rivali europei, spalleggiati dagli arabi, e dagli israeliani, ha lanciato le campagne militari allo scopo di avere il controllo delle risorse energetiche dopo l' avverarsi delle profezie di cui era al corrente.

Il mio proposito è di riportare la base sostanziale di tute le profezie ad un unico evento, che viene visto da varie angolazioni, e di preparare il "terreno" per un più approfondito esame di tale evento.

L' escatologia classica delle religioni cristiane riguarda principalmente l' Apocalisse. Tuttavia questa profezia è stata così tanto manipolata e contaminata da aver perso la sua naturale collocazione, che però si riferisce non tanto ad una catastrofe, ma ad una battaglia, tra le forze del bene e del male.

Più sotto, nell' Appendice 1, riporto estratti di alcune profezie, a cominciare dal Vangelo con una profezia fatta direttamente da Gesù, dalle quali ora esamino gli aspetti più salienti e in comune. Vi sono ancora altre profezie, più o meno simili, penso che utilizzare le seguenti offra un quadro sufficientemente ampio.

Vediamo di raggruppare i vari eventi:

Segni nel cielo.
 1, 3, 16, 21.
Stella blu e stella rossa.
 3, 16.


I segni precursori che avvisano che l' Evento è prossimo sono nel cielo. E' così perché l' Evento è causato da un oggetto celeste che compie un ciclo di 3600 anni circa e si ripresenta nel Sistema Solare. Quindi è visibile.

La profezia parla di una stella blu e di una rossa. La stella blu è in realtà un pianeta di colore verde azzurro che è comparso tra la fine del 2003 e la prima metà del 2004. E' stato visibile a occhio nudo dalle parti di Venere durante l' inizio del tramonto. Presenterò un articolo che illustra in profondità questa osservazione.

La stella rossa è il Distruttore
, che si è presentato nel 2003 e dapprima era visibile solo nell' infrarosso. E' stato poi in vista per tutto il 2004 e parte del 2005, ma solo con opportuni accorgimenti, perché era troppo vicino al sole per consentire una visione ad occhio nudo. Presenterò un articolo che illustra in profondità questa osservazione.


Terremoti sconvolgenti.
1, 2, 3, 5, 6, 7, 10, 12, 15, 17, 18.
Rovesciamento asse terrestre.
 13, 14, 17.

I terremoti di cui si parla in queste profezie non sono i tradizionali terremoti che conosciamo. E' vero che abbiamo assistito ad un graduale aumento dei terremoti  e della attività dei vulcani negli anni dal 2000 al 2005, ma non è di questo che ci mettono in guardia le profezie, anzi questo è un altro segno premonitore.

Una conseguenza della maggiore attività tellurica è stata il così detto "riscaldamento globale" avvertito da tutti, ma inspiegabile. Al Gore ha prontamente spiegato alla popolazione il mistero, per tranquillizzare la gente, ma ha detto delle falsità.

La vera causa del riscaldamento globale è stata l' eruzione di molti vulcani sottomarini, lungo le faglie, che hanno riscaldato gli oceani. Ricordate che l' atmosfera deve il suo calore al mare. Tuttavia sia l' aumento dell' attività tellurica che del riscaldamento globale sono, ad un certo momento, cessate ritornando ai minori valori precedenti. Presenterò un articolo che illustra in profondità questo fatto.

Il Distruttore, quando ha fatto la sua comparsa, ha cominciato a perturbare l' equilibrio del sistema solare ed i campi di forza che circondano i pianeti sono venuti ad essere sbilanciati creando delle tensioni nella crosta terrestre. L' asse terrestre è stato coinvolto ed ha avuto un tremolio, leggero, ma quanto basta a sollecitare la crosta terrestre.

Alcuni pianeti del sistema solare sono anche stati spostati dalla loro naturale posizione, per poi rientrarci un pò per volta.

Il terremoto e l' attività dei vulcani a cui si riferiscono le profezie, è un evento gigantesco che è causato dallo scivolamento della crosta terrestre verso una nuova posizione rispetto l' asse di rotazione. Questo spostamento è repentino, un' ora, si può quindi immaginare quali forze stiano operando e come queste facciano esplodere tutti i vulcani e provochino terremoti immani con lo spostamento di intere zolle terrestri in alto o in basso, creando nuove montagne e facendo sprofondare altre aree.

L' atmosfera si riempie di cenere e cade in un' oscurità per tutto il pianeta che danneggia la vegetazione per anni, e di questo abbiamo la testimonianza nei cerchi di crescita delle sequoie. Le popolazioni che sono sopravvissute ai terremoti, ai vulcani e agli tsunami, si trovano di fronte a carestie e malattie per anni.

Nonostante i segni premonitori tutto questo non è avvenuto.


Tempeste e inondazioni.
3, 6, 7, 9, 12, 13, 15, 18, 22.
Fuoco e nube rossa.
 4, 12, 15, 7, 20, 21.

Il brusco spostamento della crosta terrestre causa nella massa d' acqua degli oceani, dei laghi e dei fiumi, una reazione violenta per il necessario riassestamento del fluido, con tsunami giganteschi, alti in alcuni casi centinaia di metri e ondate di allagamento di intere nazioni, come la Francia, dove si trovano residui di calcare marino a centinaia di chilometri dalle coste.

Molte civiltà vicine ai mari sono state completamente distrutte. Nel mare mediterraneo l' entità degli tsunami è stata inferiore. Ad esempio la civiltà minoica a Creta è stata devastata sia dal vulcano, che, ancor più, dallo tsunami, ma in qualche modo ha resistito ed è continuata dopo l' Evento.

Altre sono scomparse. Ad esempio Machu Picchu non è stato costruito sulle montagne, l' intera zona si è innalzata all' improvviso dal livello del mare portando con sé la città, ma i suoi abitanti non sono sopravvissuti all' impatto.

Oltre alla furia dei mari, in molte zone della terra cadono meteoriti come pioggia. Sono dei frammenti della nube che circonda il Distruttore e si tratta di biglie e sassi di ferro, che si arroventano cadendo, ma non tanto da dissolversi. In alcuni fondali marini ( ed anche su Marte ) si sono trovate distese di tali moduli sferici di ferro, di cui non si era spiegata l' origine.

Altri detriti più piccoli, in polvere, cadono tutto attorno, e se vanno nell' acqua la colorano di rosso. Quindi appare una tempesta di fiamme, come meteore infuocate e  acqua che diventa rossa sia per i bagliori che per il proprio colore. Oltre ad essere inquinata, velenosa, non più in grado di irrorare i campi ed essere bevuta dalle popolazioni.


Tre giorni di buio.
11, 12, 17, 19.

Il Distruttore, quando si avvicina alla terra ( e agli altri pianeti )  interagisce con i campi magnetici e gravitazionali e provoca prima il rallentamento, poi la fermata della rotazione del pianeta. Il pianeta riprende in seguito il proprio moto di rotazione, ma questa volta, di solito, nel senso inverso e su un diverso asse. Non è l' inclinazione dell' asse a cambiare, se non di qualche grado, a volte, ma proprio la posizione della crosta terrestre rispetto all' asse di rotazione, così che le terre emerse non corrispondono più alla posizione precedente.

Il sole dopo, sorge dall' altro lato dell' orizzonte con le prevedibili conseguenze sulla flora e la fauna. Ecco come sia stato possibile tracciare la mappa dell' antartico senza il ghiacci perenni, perché non sono per nulla perenni. La mappa di Piri Reis, e altre.

I tre giorni di buio sono dovuti alla fermata della rotazione, si tratta di una notte molto più lunga, nel mezzo della quale avviene lo spostamento della crosta terrestre. I pochi testimoni della notte hanno parlato ( scritto ) della volta celeste, le stelle, che precipita all' orizzonte. Ma nella parte opposta del pianeta è il giorno ad esser di tre giorni, e il momento della fermata può avvenire a qualunque ora, quindi una certa zona della terra potrà sperimentare un tramonto, un' alba, ecc, di tre giorni, a seconda dei casi.


Sconvolgimento della Terra.
1, 2, 6, 7, 9, 10, 12, 13, 15, 17, 20, 21, 22.
Roma distrutta.
 5, 6, 7, 8.

Ho già descritto sopra cosa succede alla Terra, le città sono più colpite perché gli edifici crollano tutti e l' Evento è repentino e, nonostante i segni premonitori e la constatazione dell' anomalia di quel particolare giorno o notte che non finiscono, difficilmente la gente riesce a trovare un rifugio sicuro, quindi un Papa che sia sopravvissuto e che visiti la sua città, Roma, non potrà trovare altro che rovine e cadaveri, come in tutte le altre città del mondo.

Lontano dagli edifici, nelle grotte, negli anfratti naturali, si possono trovare dei rifugi, pochi però sono in grado di raggiungerli rapidamente, quando è necessario.


Clima glaciale.
 4, 7.

Il repentino slittamento della crosta terrestre avviene anche in prossimità dei poli, quindi zone di terreno ghiacciato possono diventare a clima temperato e zone calde possono ghiacciare improvvisamente, nel giro di giorni. Pensiamo alla temperatura di  meno 70 gradi di zone come parti della Siberia e dell' Antartide. Una simile temperatura è in grado di congelare all' istante un mammut, di cui abbiamo scorto i resti già alla fine del 700, perfettamente conservati, dove l' animale è morto per asfissia causata dal gelo.

In alcune zone, come in Siberia, il clima si è congelato, ma in altre, come nel Sahara il clima si è inaridito, dove prima era una giungla. Lo testimoniano, ad esempio, le corrosioni dovute alla pioggia della rocce calcaree della Sfinge.


Una grande croce.
 11, 12.

Infine, quando il Distruttore si avvicina alla Terra ( abbiamo visto che vi sono mutue influenze tra i pianeti ) si viene a formare un arco elettrico tra i due pianeti, cioè l' elettricità accumulata nella ionosfera della Terra si scarica sul Distruttore. Questo stesso è in realtà circondato da una nube di detriti ferrosi rosso violacei, che si magnetizzano durante questo travaso di energia e si dispongono in modo ortogonale.
Appare quindi una immensa croce rossa nel cielo. Di recente un fenomeno di questo genere è occorso al sole che ha scaricato nello spazio gigantesche lingue di fuoco rosse ed anche bluastre, ai suoi poli per una lunghezza pari a molte volte il sole stesso.


Conclusioni.


Le spiegazioni che ho sin qui presentato derivano da varie testimonianze, scritti e ricerche su questi temi specifici. Non si può più negare che la terra sia stata sottoposta a queste cicliche immani catastrofi, e nemmeno bisogna coprirsi gli occhi per non vedere i terribili segni che sono avvenuti, che avrebbero dovuto prepararci a questo appuntamento con il destino cosmico.

Tuttavia nessuno ha veramente preso sul serio i segni e ancor meno le profezie.

Salvo i nostri segreti capi della Elite, la Cabala, loro hanno sì preso sul serio queste informazioni, perché le hanno avute da chi ha fornito loro delle prove concrete, cioè da extraterrestri. Tuttavia le cose non sono andate come hanno creduto.


Costoro, in seguito alle rivelazioni, hanno elaborato tre alternative e le hanno perseguite sino ad oggi. Sulla nostra schiena, rendendoci tutti schiavi, a lavorare per fornire loro le risorse per costruirsi la loro sicurezza, abbandonando al suo destino il resto dell' umanità.

Dire criminali è dire poco, non esiste una parola adatta a descrivere costoro.


Brevemente, le tre alternative contemplavano di costruire rifugi sotterranei dove ripararsi all' arrivo dell' Evento, di sterminare con malattie e disagi la maggior parte della popolazione, per impedire che la gente rendesse loro difficile portarsi in salvo. Anche a costo di innescare una guerra nucleare nel nord del pianeta, considerando che la ricaduta del fall-out non interessasse il sud, hanno costruito basi militari nelle Falkland, in nuova Zelanda, in Australia, ecc. In Australia hanno costruito una intera città, ora deserta, dove andare a vivere. ( La guerra della Falkland non era contro l' Argentina, ma tra diverse fazioni rivali della Elite ).

Hanno poi dato vita all' invasione militare dell' Iraq sia per controllare la fonte di energia e sia per suggellare i passaggi esoterici ( portali ) in quella zona, di cui erano venuti a conoscenza grazie agli extraterrestri.

Un' altra loro impresa è stata la creazione di un gigantesco programma spaziale, non la Nasa. Tale programma è stato sviluppato con l' aiuto degli extraterrestri con cui avevano stretto il patto e che avevano promesso loro un aiuto durante e dopo l' Evento.

Hanno, d' accordo con i Russi, creato la NASA ( ed il programma spaziale russo ) che ha portato avanti un finto programma spaziale, senza poter disporre delle più moderne attrezzature del vero programma. I motori chimici che hanno usato per i razzi erano di fabbricazione russa e risalivano ad almeno 30 anni prima. Il primo cosmonauta fu un russo, alla fine del 800', Konstantin Ciolkovskij ( e, tra l' altro, questi aveva già inventato allora la radio, per comunicare con la Terra ). Tra le varie stazioni spaziali esplorative che sono state lanciate nello spazio c' è anche la coppia di satelliti Stereo con la quale hanno ( loro, ed anche io ) potuto seguire l' evoluzione del Distruttore.

Il vero programma spaziale, congiunto, ha prodotto l' esplorazione della Luna, di Marte, di altri pianeti, ed anche di un altro sistema solare. Su Marte c' è una intera città di terrestri, vicino ad uno dei poli.

Quando Kennedy ha lanciato la sfida per la conquista dello spazio, non sapeva che c' erano già basi terrestri sulla Luna. Ma Kennedy era un "outsider", non faceva parte della Elite ed è quindi stato rapidamente assassinato, dal gruppo Majestic-12.

Tuttavia hanno sbagliato, sono stati ingannati, il loro amici extraterrestri hanno fatto il doppio gioco. Hanno fatto credere che l' Evento avvenisse nel 2003 e costoro si sono avventurati in una guerra di conquista del medio oriente anni prima del necessario, logorando le forze e facendo nascere nei militari gravi perplessità.
Poi hanno scoperto che la caverne profonde sono dannose per l' essere umano, se non si prendono precauzioni, non sapendo quali. Dopo poco tempo la gente si ammala e muore. Inoltre le basi sugli altri pianeti sono lontane ed i loro amici, che avevano promesso di garantire il trasporto del milione circa di amici e affiliati alla Elite, se ne sono andati via, lasciando loro solo qualche navetta, sufficiente per fare esplorazioni, ma non per trasportare al sicuro la loro compagnia.

Altre vicende hanno poi contribuito alla completa disfatta di questa organizzazione criminale, come ben sanno i miei lettori di questo sito. In un prossimo articolo presento cosa è realmente accaduto, come le profezie sono state scongiurate e come la salvezza fisica del genere umano abbia arrecato a questi criminali il colpo di grazia.

Nell' Appendice 2 è riportato quanto è accaduto attorno alla costituzione del comitato Majestic-12.

Ben Boux.






Appendice 1.


1) Vangelo Luca Capitolo 21:

....Mentre alcuni parlavano del tempio e delle belle pietre e dei doni votivi che lo adornavano, disse: «Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta». Gli domandarono: «Maestro, quando accadrà questo e quale sarà il segno che ciò sta per compiersi?».

Rispose: «Guardate di non lasciarvi ingannare. Molti verranno sotto il mio nome dicendo: "Sono io" e: "Il tempo è prossimo"; non seguiteli. Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà subito la fine».

Poi disse loro: «Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno,e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.

....Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia.

Guai alle donne che sono incinte e allattano in quei giorni, perché vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo.]Cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri tra tutti i popoli; Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finché i tempi dei pagani siano compiuti.

Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.....


2) Wikipedia: - ( http://it.wikipedia.org/wiki/Fine_del_mondo )

L'escatologia islamica riguarda quegli aspetti (dogmatici e non) che nel sistema dei valori e delle credenze musulmane si preoccupano di indicare quale sia il destino del genere umano dopo la morte e la risurrezione voluta da Allah nel Giorno del Giudizio.

Anche nell'Islam il tempo della fine ha una data ignota, che conosce soltanto Allah il misericordioso, e che non era nota neanche al Profeta Maometto. Nonostante questo, il Profeta indicò dei segni maggiori e altri minori che erano: "aumento dell'omosessualità", "trattare i cani come figli", "donne vestite come uomini e viceversa", "segni nel cielo", "grande terremoto, apertura di una faglia che avrebbe allargato la Terra, allungando il giorno".


3) Escatologia dei nativi americani
(Apache, Hopi, Lakota):

Queste escatologie non forniscono date, ma ad esempio gli indiani Hopi forniscono segni: il "serpente di ferro", la comparsa di ragnatele per la comunicazione, "colonne di fuoco e di fumo" in terre distanti dove l'uomo bianco farà la guerra. Il segno definitivo che segna la fine di quest'era è la comparsa della "stella blu e della stella rossa katchinas".

Le Profezie degli Hopi annunciano che "in un grande luogo di sprofondamento o precipitazione" (un buco nero ?) nei cieli si avrà un grande collasso o impatto astronomico. Apparirà come una stella blu, e la Terra diventerà una fredda landa deserta di sabbia, roccia ed acqua gelida. Allora gli uomini bianchi combatteranno contro altre persone nelle loro Terre, con quelli che possiedono la saggezza della loro presenza. Allora ci sarà fumo nei deserti, e segni che la grande distruzione si avvicina.

Secondo il guaritore Black Elk (Alce Nero) della tribù dei Oglala Lakota - "le tenebre discenderanno sulla tribù... il mondo uscirà dal suo equilibrio. Inondazioni, fuochi e terremoti allora verranno a seguire."


4) Escatologia dei vichinghi e altri popoli nordici:

La mitologia norrena ha come culmine escatologico il Ragnarök, ossia il "crepuscolo degli dei", la battaglia di Thor contro il gigante del ghiaccio e fratellastro oscuro di Thor Loki, anch'esso segnato da "colonne di fuoco e di fumo". Questa sarà preceduta dal Fimbulvetr, un lungo e freddissimo inverno della durata di tre anni che nuocerà fortemente alla vita sulla Terra.


5) Wikipedia: - ( http://it.wikipedia.org/wiki/Terzo_segreto_di_Fatima ) Il testo del Terzo segreto di Fatima. ( Non completo ).

Questo il testo del messaggio, reso pubblico dalla Chiesa cattolica nel 2000:

« Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva grandi fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo intero; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio. »


6) San Giovanni Bosco (1815-1888):

Fondatore dei salesiani e insigne taumaturgo, era dotato di grandi poteri paranormali, e fu frequentemente illuminato da sogni profetici puntualmente avveratisi come, tanto per fare due esempi, quella relativa alla conciliazione tra l’Italia e la Santa Sede e quella che descrisse le varie fasi in cui poi si svolse effettivamente il Concilio Vaticano I.

In una delle sue tante visioni profetiche vide le afflizioni che avrebbero sconvolto Roma e ne informò papa Pio IX: "E di te, O Roma, che sarà? Roma ingrata, Roma effeminata; Roma superba. (…) Roma! Io verrò a te quattro volte. Nella prima percuoterò le tue terre e i suoi abitanti (potrebbe essere la Prima guerra mondiale, 1915-1918, nda). Nella seconda porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura (si riferisce alla Seconda guerra mondiale?). Non apri ancora l’occhio? Verrò la terza volta, abbatterò le difese e i difensori ed al comando del Santo Padre subentrerà il regno del terrore, dello spavento, della desolazione. Ma i miei savi fuggono. La mia legge è tuttora calpestata. Perciò farò la quarta visita. Guai a te se la mia legge sarà ancora un nome vano per te. Succederanno prevaricazioni nei dotti e negli ignoranti. Il tuo sangue ed il sangue dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai alla legge di Dio.

Scrive ancora Baschera: "Roma, come Parigi, sarà distrutta. Su questo punto concordano decine di profezie. La distruzione non sarà però subitanea, immediata. Ci saranno ‘dei segni’. In questo messaggio si dice difatti: ‘Io verrò quattro volte a te’. Il primo ‘segno’ sarà dato probabilmente dal terremoto (ma si tratterà di una serie di mini-sismi, che ‘gireranno per i colli romani, come caproni imbizzarriti’)…".

In sogno profetico (24 giugno 1973):
"…furono veduti due angeli che portando uno stendardo l'andavano a presentare al Pontefice, dicendo: -Ricevi il vessillo di Colei che combatte e disperde i più forti eserciti della terra…il Pontefice prese con gioia lo stendardo, ma rimirando il piccolo numero di quelli che erano rimasti intorno a sé, divenne afflittissimo…Le città , i paesi, le campagne erano assai diminuite di popolazione; la terra era pesta come da un uragano, da un acquazzone e dalla grandine". Don Bosco vide una barca con il Papa e i cristiani in un mare in tempesta e molte navi che gli facevano guerra. Allora il Papa vede due colonne nel mare alle quali si ancorò: l'Eucarestia e la Santa Vergine. I nemici si affondarono a vicenda.…


7) Santa Brigida vide:

"Maometto ritornare a Roma, portando una lunga spada e seminando ovunque la discordia…".
La monaca di Dresda scrisse di uno spaventoso e sibillino sogno profetico che aveva fatto su Roma: "Da poco mi ero addormentata quando una mano mi prese e mi sollevò. Mi trovai come su un poggio e ai miei piedi c’era la città benedetta, ma di questa riuscivo a distinguere solo il Colosseo… ho visto uscire una processione di vescovi e di cardinali che, al posto di pregare, litigavano fra di loro. ‘Riportano la Chiesa a Gerusalemme’, diceva qualcuno. E qualcun altro: ‘Hanno stipulato un patto con Satana’. Quando riaprii gli occhi, al posto del Colosseo c’era un piccolo lago e sopra un angelo con una scritta in fronte: ‘Questa è la seconda prova. Ma prima che il larice rinverdisca per la terza volta una grandinata ben peggiore si abbatterà sulla città santa, ridotta ormai ad una spelonca di ladri, dove la pestilenza e il vizio saranno pane quotidiano e dove i vescovi mangeranno nella stessa scodella dei malfattori, mentre i giusti periranno in carcere. Ed ora, mi disse ancora la voce, voglio farti vedere la prima prova che verrà mandata alla città santa. Ho visto allora una fiamma di fuoco cadere sibilando sulla terra e andare a incunearsi tra le case, poco lontano dalla Basilica… E un’enorme voragine si aprì inghiottendo case, strade e persone…".


8) Il Papa San Pio X, nel 1909, ebbe una visione terrificante:


nel corso di un’udienza cadde improvvisamente in uno stato molto simile alla trance. Ridestandosi da questo stato disse profondamente turbato: "Ciò che ho veduto è terribile! Sarò io o un mio successore? Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta". Tutto ciò dovrebbe accadere in una Roma in preda ad una grande tribolazione.


9) Giovanni Paolo II risponde a delle domande di un gruppo di giovani fedeli:

(a Fulda in Germania, nel 1981). Cos'è il terzo segreto di Fatima? Esso doveva venire pubblicato già nel 1960...
"Vista la gravità del contenuto del segreto di Fatima, per non incoraggiare la potenza mondiale del comunismo a compiere certe azioni (ingerenze)…i miei predecessori nella cattedra di Pietro hanno diplomaticamente preferito soprassedere alla pubblicazione (preferirono uno Relazione diplomatica). D'altronde può essere sufficiente a tutti i cristiani sapere che, se vi è un messaggio nel quale è detto che gli oceani inonderanno parti intere del mondo, e milioni di uomini periranno, da un minuto a un altro, non è veramente più il caso di desiderare la pubblicazione di questo messaggio segreto."


10) Maddalena Aumont (a Dozulé, nella Bretagna, vicino Lisieux):

4 luglio 1975: "Comprendete bene ciò: nei giorni che precedettero il Diluvio, le persone non dubitavano di nulla fino all'arrivo del diluvio che le portò via tutte. Ma oggi voi siete stati avvertiti, voi vivete nel tempo in cui Io vi dicevo : - Vi saranno su questa terra terremoti di ogni genere: l'iniquità che è causa di miseria e fame, le nazioni saranno nell'angoscia, vi saranno fenomeni e segni nel cielo e sulla terra. Perciò, tenetevi pronti, poiché la Grande Tribolazione è vicina, tale che non ve ne è stata di simile dall'inizio del mondo fino a quel giorno e che non ce ne sarà più. Ve lo dico, questa giovane generazione non passerà prima che ciò accada. Ma non temete, poiché ecco che si eleva nel cielo il Segno del Figlio dell'uomo che Maddalena ha visto brillare da Oriente ad Occidente…-".


11) Suor Palma d'Oria (religiosa pugliese):

"Ai tormenti della Rivoluzione si uniranno altri castighi come la peste e la carestia. Vi saranno tre giorni di tenebre, sarà l'ultima fase. Poi una grande croce apparirà nel Cielo, il trionfo della Chiesa sarà tale che si dimenticheranno molto presto tutte le sciagure. La Francia sarà punita per prima e sarà la prima a rialzarsi".


12) MariaGiulia Jeahenny, (il più straordinario caso di stigmatizzata, visse nelle vicinanze di Blain, nel Sud della Bretagna fino al 1941 all'età di 91 anni) Nell'estasi del 21 novembre 1912:

"La terra è molto minacciata, tutti gli elementi si scatenano a tratti per crivellare la terra e circondarla di voragini enormi. Voi canterete al peggiore degli sdegni del cielo l'inno della Croce Vittoriosa dei suoi nemici, Vittoriosa sulla giustizia del suo divino sposo… La dolce Croce sarà il riparo dei cristiani…la Croce sarà così luminosa che in pieno giorno sarà più splendente del sole; nella notte Essa non si spegnerà, si allungherà ad una distanza immensa.… Una nube rossa e un rombo di tuono attraverserà tutto il cielo...a causa delle espiazioni che mi sono offerte io ritardo il disastro".

"Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d'inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta, e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L'aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell'audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte…Quando in una fredda notte d'inverno, il tuono romberà sono a far tremare le montagne, allora chiudete molto in fretta porte e finestre… I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi…riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza…Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti…Io, vostro Dio avrò purificato tutto… Magnifico sarà il mio regno di pace".…


13) Sedir, (scrittore mistico dell'inizio del XX secolo):

"La prima preoccupazione dell'Anticristo è quella di diffondere delle nozioni false sulla persona di Gesù…condotto con questo spirito intellettualistico, lo studio delle religioni comparate conduce a concepire che si equivalgono tutte… questo modo di pensare conferisce un grande valore all'intelligenza e alla volontà umana…Egli esalta in noi l'idolatria della scienza o fa luccicare i vantaggi materiali che si possono ricavare dalle sue applicazioni pratiche. Egli costruirà dei sistemi mirabilmente logici e complessi, dei metodi di occultismo che condurranno alla conoscenza dei modi superiori…"

Sedir spiega il cap. 24 di S. Matteo: "All'inizio un'invasione di iniziati dei misteri orientali, tutti colmi di scienze straordinarie e provvisti di poteri meravigliosi…il pubblico si interesserà alle ricerche psichiche, alle scienze occulte. L'avversario avrà preparato da lungo tempo altri inganni nell'ambito più razionale della scienza sperimentale e dell'intelligenza filosofica…Ma tutto avrà luogo nella natura. Quegli sconvolgimenti spirituali e sociali si accompagneranno agli sconvolgimenti geologici… L'asse dei poli si rovescerà; il Nord prenderà il posto dell'attuale Equatore, e questi si girerà fino al Sud. Le correnti magnetiche sotterranee si infrangeranno, da ciò cataclismi, terremoti, inondazioni. E gli uomini capiranno sempre meno, ad eccezione dei veri discepoli. Città scompariranno, nei luoghi dove oggi s'innalzano delle montagne, sorgeranno dei laghi, o piuttosto distese d'acque sotterranee verranno in superficie…Poi il suolo, a sua volta si ribellerà; si metterà in sciopero. I campi anemici per la coltura intensiva, prosciugati dai fertilizzanti scientifici, non produrranno più. I cereali, la vigna renderanno al coltivatore i frutti della sua avarizia, le loro malattie si moltiplicheranno… I contadini che, dopo lunghi anni avranno omesso di far discendere sui lavori la benedizione del Cielo, si vedranno ridurre alla carestia…In particolare il Giudizio prossimo si annuncerà con la sterilità dei vigneti. La Terra, avendo cambiato posizione rispetto al Sole, avvertirà il calore diminuire o aumentare esageratamente, secondo le regioni. Al prossimo giudizio, vi sarà un rialzo generale della temperatura… un altro sole farà sentire la sua influenza occulta, l'atmosfera fluida che circonda la Terra si modificherà profondamente, la luce solare perderà le sue virtù antisettiche; i microbi nocivi si diffonderanno in gran numero; e sorgeranno epidemie devastatrici e malattie sconosciute contro le quali la scienza sarà impotente… L'aspetto del firmamento cambierà…Meteore e bolidi tormenteranno le popolazioni…e talvolta uno di questi mondi incontrerà il nostro e vi aggiungerà o toglierà un intero continente. Mentre si succederanno tutti questi tormenti, i servi di Cristo cominceranno ad essere perseguitati per causa Sua…Se questi giorni di tribolazione non fossero abbreviati, nessuna vita si sarebbe salvata.


14) Filippo di Lione (28 marzo 1897):

"Fra un secolo, avverrà un cataclisma tale che nel paese dove siamo, non vi sarà più la notte perché la Terra si sarà girata, e noi saremo al polo Sud… Gesù invierà un Consolatore…ma sarà troppo tardi per quelli che non seguono la via del Bene…Beato colui che avrà creduto prima di vedere, e sventura per colui che avendo visto non crederà, poiché più tardi i suoi occhi non potranno ricevere la luce, e le sue orecchie non udranno…Facciamo tutto il possibile continuamente perché in quel momento, noi siamo tra i buoni, poiché questo secolo non passerà senza che tutto ciò accada" .


15) Teresa Musco, (1943-1976) mistica stigmatizzata di Caserta:

(tra le tante profezie, annunciò con anticipo per rivelazione divina il terremoto del Belice, quello del Friuli e l'eruzione dell'Etna del maggio del '71) nel 1952 :

"Voglio dirti che il mondo è così cattivo. Sono apparsa in Portogallo dando messaggi, e nessuno mi ha ascoltato; e a Lourdes, a La Salette, ma pochi cuori si sono ravveduti…[a questo punto fa alcune profezie su Paolo VI (nominato dalla Madonna undici anni prima che salisse al soglio pontificio) e su Fatima e il terzo segreto…]… Il mondo cammina verso una grande rovina… Il Padre manderà un grande castigo sull'intero genere umano, nella seconda metà del secolo. Sappi, figlia mia, che Satana regna nei più alti posti. Quando Satana giungerà alla sommità della Chiesa, sappiate che allora riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati e quello sarà il momento che essi intervengono con armi potentissime che è possibile distruggere gran parte dell'umanità… Fuoco e fumo sconvolgerà il mondo …(questa parte si avvicina molto alla versione diplomatica che Paolo VI inviò all'ONU della terza parte del segreto) Le acque degli oceani diventeranno fuoco e vapore. La schiuma si innalzerà, sconvolgerà l'Europa, e affonderà tutti in una lava di fuoco, e milioni di uomini e bambini periranno nel fuoco, e i pochi eletti rimasti invidieranno i morti. Perché da qualunque parte si volgerà lo sguardo, non si vedrà altro che sangue e morti e rovine in tutto il mondo".


16) Veronica Lueken di Bayside, New York:

predice la venuta dal cosmo di una misteriosa "sfera della redenzione". Il 1° Novembre 1974 il Signore disse a Veronica: "Figlia mia, al momento del castigo lo splendore causato dall'avvicinarsi dell'oggetto celeste, inviato dal Padre come agente punitore, illuminerà la notte in pieno giorno. Questo corpo celeste emanerà una grande quantità di calore sulla terra".

Un avvenimento peculiare collega le apparizioni di Bayside con il messaggio di Fatima. Il 14 settembre 1971 venne scattata una foto Polaroid alla statua del Santuario. Ciò che venne fuori fu però la scritta "Jacinta" con sotto segnato l'anno 1972 [anno in cui molte profezie indicano l'argine di un fiume che sarebbe passato colmo di immoralità. S. Metodio d'Olimpia nel IV secolo scrisse: "Uomini vestiranno da femmina e donne da maschi, tutti senza pudore, né rispetto per le leggi di natura, di parentela, di morale". E Santa Brigida nel quattordicesimo secolo prevedeva che nel 1980 gli empi sarebbero prevalsi sulla terra].


17) Gesù al veggente di Porto Santo Stefano, in Grosseto (15 maggio1977):

"Il mio amato Vicario soffre per il tradimento e l'abbandono di molti. Perfino i suoi più intimi collaboratori l'osteggiano…".
"Quel giorno un carro di fuoco attraverserà tutto l'universo, lasciando dietro di sé una forte luce a voi sconosciuta. Quello sarà l'avviso che il castigo di Dio è vicino. La terra tremerà, il Sole girerà su sé stesso con grandi esplosioni; la Luna sarà a lutto. Tutto questo avverrà in un tempo di circa mezz'ora. In quel momento il cielo sarà libero da ogni nube e il fenomeno miracoloso sarà visibile da ogni parte della Terra. E il sole si allontanerà e un forte rombo di tuono scuoterà la terra e sarà il buio. Tutte le bocche infuocate, le cui emanazioni gli scienziati chiamano fenomeni, presto si metteranno in eruzione, e così un giorno anche la terra diventerà simile a magma infuocato e sommergerà paesi, città e nazioni. Durante i tre giorni di tenebre i persecutori della Chiesa saranno annientati. La potenza che viene dall'alto e la terra si avvicineranno; il fuoco sarà su tutta la terra ed il mondo sarà coperto da cadaveri… Durante i tre giorni di buio nulla sarà visibile agli uomini. L'aria diventerà pestilenziale e recherà grave danno…Verrà un nuovo mondo…"


18) Jakob Lorber, musicista definito lo scrivano di Dio, ricevette (1864) delle comunicazioni dal Signore:

"Ai superbi non serviranno a nulla le loro armi vomitanti fuoco e morte, né le loro fortezze e le loro strade ferrate su cui viaggeranno con la velocità di una freccia perché un nemico verrà dagli spazi aerei e manderà in rovina coloro che hanno fatto del male… nemico che io invierò dai grandi spazi aerei alla terra, come lampo che si manifesta con grande frastuono e fragore…Le catastrofi naturali, le disgrazie e le malattie, che precedono il tempo sono gli ultimi tentativi di salvare ancora ciò che è possibile salvare, affinché non tutti affondino nel fango dell'egoismo. Solo con l'infelicità e i duri colpi del destino il superbo cuore umano diviene docile. Ci saranno grandi tempeste sulla terra e sul mare, e anche terremoti. L'Asia sarà purificata da un grande giudizio universale".


19) La Beata Anna Maria Taigi(1769-1837):

"Ci saranno sulla terra fitte tenebre, che dureranno tre giorni e tre notti, sarà impossibile vedere qualunque cosa…Soltanto le candele benedette si lasceranno accendere e faranno luce…Esso [il flagello] sarà orribile e universale. Verrà all'improvviso quando nessuno vi penserà. I "senza Dio" saranno distrutti. Prima di questo, però, la guerra avrà già ucciso milioni e milioni di uomini…"


20) Barbara Becher (Suor Dolorosa):

.... Dio farà piovere fuoco su tutto il Paese e lo trasformerà in un mare di fiamme! Maria salverà dalle fiamme soltanto la schiera dei buoni e quelli che alla vista della catastrofe torneranno a Dio. Anche l'America sarà colpita da un Giudizio simile. Questa tremenda devastazione che si abbatterà sull'intera umanità sarà come un piccolo Giudizio del mondo, e molti crederanno che sia veramente giunta la fine. Ma di fatto sarà solo un giudizio provvisorio, e sarà la causa del rinnovamento di tutti gli uomini e di tutti i popoli. Questo Giudizio sarà di breve durata, e miracoli e segni lo accompagneranno... La potenza della Madre di Dio sarà manifesta a tutti.


21) Suor Elena Aiello (1895-1961) (molto considerata da Pio XII):

(23 luglio 1949) "Rovina e morte verranno sul mondo. Verrà il flagello mai visto nella storia dell'umanità. Dal cielo cadrà su tutti i popoli della Terra. Gli empi saranno distrutti…"- Moriranno tutti? - E la Madonna: "L'umanità sarà in parte distrutta…il mondo è in rovina; la Russia sarà bruciata; verrà desolazione e morte, fuoco mai visto sulla terra".
(Venerdì Santo, aprile 1954) "Il flagello durerà settanta ore".
(7 gennaio 1950) "Quando nel cielo apparirà un segno straordinario, sappiano gli uomini che prossima sarà la punizione del mondo".
(8 aprile 1954) "Giorni oscuri e spaventosi si avvicinano…I governatori dei popoli si agitano, parlano di pace, ma il mondo invece sarà tutto in guerra".


22) L’ ETÀ DELL’ ASSENZIO:

La morte del papa, secondo la Monaca di Dresda, porterà ad una "tempesta tremenda" che colpirà l’umanità e che non risparmierà nemmeno l’ambiente. Circa quest’ultimo, il quadro offerto dai profeti non è idilliaco. E questo purtroppo concorda. "Il ventre della terra diventerà putrido, e tutto quello che è in lei marcirà", ha scritto la Monaca. " Gli uomini ne mangeranno e periranno avvelenati. E poi tutto sarà marcio e poi tutto sarà morte. E vi saranno terremoti; e uno di essi, nel Duemila, trasformerà l’Adriatico in un grande lago".

############################

Appendice 2.
( Traduzione automatica ).

PANORAMICA

La Top Secret Operation Majestic-12 è stata istituita per ordine del presidente Harry S. Truman in 1947 .

Operation Majestic-12, è stata creata per farsi carico degli aspetti tecnici, sociologici e altri circa gli UFO precipitati e i piccoli occupanti alieni, vivi o morti, che sono stati recuperati. Negli anni successivi questa operazione si è evoluta in e divenne nota come MAJI  ( l'Agenzia per la Maggioranza Joint Intelligence).

MAJI è il più segreto di tutti i gruppi di intelligence e fuori-classifica tutte le altre agenzie di intelligence, tra cui la National Security Agency ( NSA ) e la Central Intelligence Agency (CIA).

MAJI è responsabile direttamente e "solo" per il Presidente degli Stati Uniti.

MAJIC / MAJI

Il gruppo di controllo di progetto TOP SECRET / MAJI è responsabile per ogni aspetto della interfaccia con le forme di vita aliene tra cui la sicurezza e intelligence, e disinformazione per evitare la divulgazione pubblica o estera della presenza aliena. ( Questo è il motivo per cui tutti i documenti che si riferiscono a "MJ-12" o qualsiasi altra forma di questo nome sono sbagliati ).

MAJI è in corso a Washington DC.

MAJIC: E 'la classificazione di sicurezza di tutte le informazioni MAJI e Acquario. MAJIC significa "MAJI CONTROLLATA." MAJIC è la classificazione di sicurezza più alto della nazione.

MJ-1: DIRETTORE MAJI. Il direttore della CIA è di solito MJ-1 e riferisce solo al Presidente. Altri membri della MAJI sono designati MJ-2, MJ-3, MJ-4, ecc Questo è il motivo MJ-12 non può essere utilizzato come un nome per il gruppo di controllo come sarebbe causare confusione nel senso, cioè, ( E ' riferendosi a MJ-12 la persona o MJ-12 del gruppo. ) Qualsiasi riferimento a MJ-12 è quello di una persona e nient' altro. Riferimenti e documenti relativi alla "MJ-12" come un "gruppo" non sono corretti.

MAJI, originariamente era conosciuto come Majestic-12, un gruppo composto da dodici membri.

Questo gruppo era composto da una squadra che rappresenta i funzionari del governo degli Stati Uniti, selezionati per il personale di intelligence, scienziati altamente qualificati, dirigenti d' azienda e personale militare. Tutti hanno giurato totale segretezza. MAJI ha proseguito le attività segrete con la conoscenza e il consenso degli ultimi otto presidenti. Il gruppo continua a funzionare oggi e ha avuto la responsabilità di stabilire un rapporto continuo risalente al 1964, con esseri ( Grigi ) dal terzo pianeta del sistema stellare di Zeta Reticuli. informazioni trasmesse e l' attività di MAJI è sempre stato assegnato un Above "classificazione Segreto Top," conosciuto come MAJIC.

MAJI, per nascondere la sua esistenza, ha adottato il nome di copertura di "Majestic-12." Ha creato numerosi sotto-divisioni segrete e compartimentate quali progetti Aquarius, Sigma, Snowbird e Garnet, per citarne alcuni. Questi progetti sono stati protetti da MAJI e diretto da selezionare personale della Central Intelligence Agency (CIA) e la National Security Agency (NSA). In segreto esecutivo Memorandum NSC 5410 , Eisenhower aveva preceduto NSC 5412/1 nel 1954 di istituire un comitato permanente noto come Maggioranza Dodici per supervisionare e condurre tutte le attività segrete in questione con la questione aliena. NSC 5412/1 è stato creato per spiegare lo scopo di questi incontri, quando il Congresso e le notizie dei media è diventato curioso.

Maggioranza Dodici era composto da:

Nelson Rockefeller
il direttore della CIA Allen Dulles
il Segretario di Stato John Foster Dulles
il Segretario della Difesa Charles E. Wilson
il presidente del Joint Chiefs of Staff ammiraglio Arthur W. Radford
il direttore dell'FBI J. Edgar Hoover

sei uomini del comitato esecutivo del Council on Foreign Relations conosciuto come "saggi"

Questi uomini erano tutti membri di una società segreta di studiosi che si chiamavano " The Jason Society ", o" I Jason Scholars " che ha reclutato i loro membri dal "Skull and Bones" e il "Rotolo e chiave" società di Harvard e Yale. Il "saggi" erano membri chiave del Council on Foreign Relations. C' erano dodici membri, tra cui la prima a sei da posizioni di governo, quindi, Maggioranza Dodici.

Questo gruppo è stato costituito nel corso degli anni dei primi funzionari e dirigenti del Council on Foreign Relations e successivamente la Commissione Trilaterale .

Gordon Dean
George Bush
Zbigniew Brzezinski ,
... Sono stati tra di loro.

Il più importante e influente dei "saggi" che hanno servito il Majestic-12 sono stati,

John McCloy
Robert Lovett
Averell Harriman
Charles Bohlen
George Kennan
Dean Acheson

E' significativo che il presidente Eisenhower, nonché i primi sei Majestic-12 membri del governo erano anche membri del Council on Foreign Relations.

Tuttavia, non tutti i "saggi" ha frequentato Harvard o Yale e non tutti sono stati scelti dal " Skull and Bones "o" Scroll and Key "appartenenza durante gli anni del college. [ La ricerca indica che i vari membri sono stati scelti su un costantemente invito basata sul merito e non si limitava a coloro che avevano frequentato solo Harvard o Yale ]

Ulteriori informazioni su questo può essere ottenuto dal libro " The Magi "di Walter Issacson e anche Thomas, Simon e Schuster, New York. pochi eletti sono stati successivamente iniziati il Jason Society. Sono tutti i membri del Council on Foreign Relations e in quel momento erano conosciuti come "Istituzione orientale." Il Jason Society è vivo e vegeto, ma è ampliata per includere i membri della Commissione Trilaterale pure. I Trilateralisti 'esisteva in segreto qualche anno prima del 1973.

Il nome della Commissione Trilaterale è stata presa dalla bandiera aliena conosciuta come la "Trilateral Insignia."

I Trilateralisti esisteva segretamente diversi anni prima del 1973.

Il nome della Commissione Trilaterale è stata presa dalla bandiera aliena conosciuta come la "Trilateral Insignia"

William Cooper

Il Governo Segreto e L'origine, identità e scopo di MJ-12

BACKGROUND

Nel 1947 e di nuovo nei primi anni 1950, dell'esercito e dell'aeronautica unità militari - su ordine diretto del Pentagono - si precipitò a vari siti di UFO crash trovano nella parte Sud degli Stati Uniti e portati via i resti ultraterreni. Resti composto sia schiantato UFO e dei loro occupanti alieni. I 1.947 eventi hanno spinto la creazione di Operation Majestic-12 dal presidente Truman. Il relitto e cadaveri ottenuti da questi recuperi di crash primi erano originariamente conservati a Wright Patterson Air Force Base, Dayton, Ohio.

Secondo fonti militari, che in seguito sono andati contro gli ordini e ha deciso di parlare, Hangar 18 è stato utilizzato per questo scopo. Tutti i rapporti di UFO precipitati e contatti extraterrestri hanno sempre ignorato le normali procedure di segnalazione e i canali dei militari, e altre agenzie di intelligence. Invece, sono stati inviati direttamente a Progetto Aquarius . Tutte le informazioni "hard" in materia di UFO è stato indirizzato direttamente al Operation Majestic-12. Questo spiega perché le altre agenzie di intelligence e di progetto Bluebook, [ l' attività investigativa ufficiale e pubblica Air Force] non ha mai ricevuto queste informazioni o sapeva schiantato UFO, recuperati veicoli spaziali, o esseri alieni. Negli anni successivi, una joint operazione segreta della CIA / AF, utilizzando sei aerei C-124, recuperato il relitto, strumenti, cadaveri e artefatti alieni di UFO precipitati da Wright Patterson e altre basi Air Force, in tutto il mondo, e li trasferisce a un nuova costruzione, sotterraneo, deposito presso la Edwards Air Force , California.

L' ingresso a questa struttura sotterranea è attraverso un hangar situato alla fine della stessa pista ora utilizzato da navette spaziali della NASA. Secondo testimonianze oculari, l' agente della CIA incaricato di questa operazione segreta, indossando l' uniforme di un colonnello AF, è stato William C. Cooper.

Nota : Le informazioni contenute nel paragrafo precedente è stata fornita da un testimone oculare che ha partecipato alla operazione segreta descritta, lavorando fianco a fianco con l' agente della CIA incaricato. Questa testimonianza testimonia che questo è lo stesso William C. Cooper , che è stato di primo piano dal 1988 nel movimento civili UFO.

CONCLUSIONI

L' ultimo segreto , è che MAJI e il governo degli Stati Uniti ha nelle sue astronavi possesso prodotte su altri mondi, così come gli occupanti di queste navette interstellari. E, che dal 1964, ha mantenuto il contatto radio con gli alieni attraverso Progetto Sigma.

Essi hanno inoltre stipulato vari "accordi commerciali" tecnici e con gli esseri provenienti da Zeta Reticuli, chiamati i Grigi . Nota: La comunicazione con i Grigi ( dal Progetto Sigma ) è stato un fatto compiuto da aprile del 1964. Di conseguenza, la NASA sponsorizzato " Programma SETI "( The Search for Extraterrestrial Intelligence ) viene semplicemente utilizzato come un altro metodo per fornire finanziamenti segreta per MAJI progetti con il pretesto di un programma legittimo. I Grigi, come parte degli accordi commerciali, dovesse fornire MAJI e la governo degli Stati Uniti con le varie forme di tecnologia avanzata. In cambio, i Grigi sono dotati di basi segrete di funzionamento negli Stati Uniti; basi protette dalle forze armate statunitensi e Greys. In cambio, MAJI accettato di nascondere tutta la conoscenza della loro presenza. Parte degli "accordi commerciali" è stato un programma di scambio che ha permesso gli alieni di rapire cittadini USA per scopi di ricerca medica, psicologica e genetica sperimentale - il grigio del dovesse fornire elenchi delle persone rapito per la National Security Agency (NSA), per il governo dopo il follow-up, se tali persone, quando viene rilasciato, richieste di assistenza medica o di adattamento psicologico.












Torna ai contenuti