Linda Li. Gaia e Madre Dio. Clarion chiama da Gaia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. Gaia e Madre Dio. Clarion chiama da Gaia

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Gaia e Madre Dio. Clarion chiama da Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 24 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, mentre il pianeta e l'umanità si stanno adeguando al nuovo magnetismo terrestre ed alla nuova frequenza terrestre, il Divino e Gaia chiedono ai guerrieri della luce di continuare a fare buon lavoro e di continuare a portare l'amore e la luce potenti sul pianeta e sull'umanità.

Il Divino dice che ci sono molti operatori della luce la cui missione è portare l'alta nuova frequenza terrestre sul pianeta e sull'umanità. È ora che questi guerrieri mantengano la richiesta e portino la potente Luce. Ci sono anche gruppi di operatori della luce che hanno il compito di mantenere la Nuova Terra di Gaia sana e sicura. Gaia ha chiesto a questi gruppi di operatori della luce di continuare a far arrivare la luce in modo che il pianeta possa essere riempito di nuova luce e frequenza.

La Nuova Terra di Gaia è stata progettata con un magnetismo diverso. Tutti i suoi figli sono stati portati sulla Nuova Terra ora. Ciò significa che il nuovo campo magnetico di Gaia deve ospitare i suoi figli e questo è un lavoro molto impegnativo per la Madre Terra. Gaia chiede sostegno ai lavoratori Divini e della luce affinché, nel procedimento di adattamento alla nuova vita della Terra, i figli di Gaia si adattino senza problemi ed abbiano un momento più facile per adattarsi.

I guerrieri della luce sono stati chiamati. Gaia ed il Divino hanno chiamato gli operatori della luce per continuare il lavoro di luce. Come aiutanti e titolari di codici di Gaia, ci sono alcuni operatori della luce che Gaia ha ripetutamente chiamato chiedendo aiuto. Il Divino dice che per qualsiasi motivo, alle chiamate di Gaia non hanno ricevuto risposta. Alcuni operatori della luce non rispondono alle chiamate. Specialmente ora che Gaia ha più bisogno. Il Divino dice che questo deve cambiare. Gli operatori della luce dovrebbero essere qui per aiutare Gaia con il suo procedimento di rimappatura. Se per qualche motivo, i lavoratori della luce non rispondono alla chiamata di dovere, allora il motivo per essere qui diventa invalido. Il Divino incoraggia i lavoratori di luce a pesare le situazioni e rispondere alle chiamate di Gaia de iniziare a fare il lavoro di luce.

Nel tempo a venire, dopo che il pianeta e l'umanità si sono ancorati profondamente sulla Nuova Terra, e quando le cose si sistemeranno, Gaia cambierà il suo piano. Ha deciso di riorganizzare il piano in modo da avere più potere di utilizzare gli operatori della luce quando ce n'è bisogno. Sa anche che ci sono operatori della luce che sono qui, ma non hanno alcun interesse ad aiutarla nel suo procedimento di rimappatura, deciderà se questi operatori della luce rimarranno sulla Terra o no. Il punto è che per la prossima fase ha bisogno di operatori della luce preziosi, dediti ed affidabili. E lei si assicurerà di avere questi operatori della luce a sua disposizione quando ne avrà bisogno.

Ed è quello che succederà dopo una volta che il pianeta si sarà insediato.
Nei prossimi giorni, l'adeguamento di Gaia continuerà. Si chiede al pianeta ed all'umanità di continuare il lavoro e di continuare ad adeguarsi con la Madre Terra. Il ritmo accelererà. Gaia si sbarazzerà anche di tutte le vecchie cattive creazioni obsolete. Qualsiasi vecchia energia obsoleta senza il permesso di Gaia deve lasciare il pianeta ora. Gaia dice che non c'è assolutamente spazio per ritardi o trattative. Questo è il messaggio.

Grazie per il vostro lavoro di luce e per il contributo al procedimento di ascensione planetaria. Gaia ed il Divino hanno grande riconoscenza per il lavoro svolto. Gaia chiede ai guerrieri della luce di tenere il passo e continuare a sollevare il pianeta e l'umanità. Il pianeta e l'umanità hanno bisogno del vostro lavoro di luce e della vostra dedizione, ed il momento è ora.
Benedizioni a voi.

Linda Li, Gaia e la divina. Così è.


##########################################################.


Riunione di anime gemelle e gruppi di anime sulla Nuova Terra

23 maggio 2022

Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il pianeta sta attraversando un grande cambiamento. Madre Terra si è spostata verso la sua nuova esistenza terrestre. Il nuovo campo magnetico terrestre di Gaia è stato attivato ed ora funziona bene. Il pianeta e l'umanità si stanno ora abituando alla nuova vibrazione della Terra ed ai modelli divini appena ancorati ed ai progetti divini. Tutto va bene davvero.
Nel frattempo, le nostre comunità di lavoratori della luce hanno fatto un grande lavoro per ancorare le frequenze della 5D ed i nuovi modelli di razza umana. Gaia ha nominato un gruppo di anime per ancorare il suo nuovo progetto divino ed ora queste anime stanno facendo molto bene, dice Gaia. Il pianeta e Gaia sono grati per il lavoro ben fatto.

Nel tempo a venire, la velocità con cui il pianeta gira, sulla Nuova Terra continuerà ad aumentare. Il pianeta lo sentirà, ed anche l'umanità. Gaia chiede alle anime del pianeta di continuare a girare con lei e continuare ad ancorarsi sulla Nuova Terra. Sappiate che la Nuova Terra ha un progetto energetico ed un progetto diverso. Per ancorarsi profondamente sulla Nuova Terra, le anime dovranno lavorare attraverso le linee temporali di Gaia ed essere in sincronia con il corpo energetico di Gaia e il progetto energetico dell'anima ed il progetto del gruppo di anima.

Secondo il nuovo progetto della Terra di Gaia, le anime sulla Nuova Terra esistono come gruppi di anime. In altre parole, il gruppo dell'anima è l'unità fondamentale sulla Nuova Terra. Le anime sono progettate per legarsi con i propri gruppi di anime. Ed i gruppi di anime sono progettati divinamente e vanno e vengono insieme nel corso dei secoli. Le anime conoscono il loro gruppo di anima per istinto.

Sulla Nuova Terra, i gruppi di anime avranno missioni insieme e funzioneranno come unità. Così, nel tempo a venire, le anime troveranno le loro anime gemelle che si presentano da tutte le direzioni e la separazione delle anime all'interno del gruppo dell'anima è finita.

Il Divino e Gaia chiedono agli operatori della luce di tenere aperti mente e cuore e riconoscere che è arrivato il momento di unirsi alle anime gemelle ed al gruppo dell'anima. Lasciatevi alle spalle i vecchi conflitti ed i rancori ed i karma della vita passata, e godetevi la riunione di anime gemelle e membri del gruppo anime per il bene della missione del gruppo anima e della funzionalità del gruppo anime sulla Nuova Terra. Questo è il messaggio.

Benedizioni divine a voi, sempre.
Linda Li. Così è.


#########################################################.


Tempo di creare!

22 maggio 2022

Il pianeta e l'umanità hanno iniziato il viaggio sulla Nuova Terra. Il vecchio modo di vivere e di creare non è più adatto alla Nuova Terra. Per creare un nuovo mondo che sia, per progetto, vivere in 5D, i Nuovi Terrestri dovranno creare dal cuore con leggi spirituali e principi guida della 5D.

Uno degli aspetti importanti sulla Nuova Terra è che siamo creatori della nostra realtà. Ora da quando è arrivato il pianeta, e si è attivato il nuovo magnetismo terrestre. Facciamo tabula rasa, vuol dire che per noi è giunto il momento di iniziare ad attrarre e creare con la nostra intenzione e la nuova frequenza terrestre. Creiamo la vita che siamo destinati a vivere sulla Nuova Terra.

Felice creazione ai cari Nuovi Terrestri. Ricordatevi che abbiamo appena iniziato una nuova vita sulla Terra. E quindi è la volta buona di iniziare a creare nuovi sistemi terrestri, il governo Divino e l'abbondanza per tutti.

Grazie. Grazie. Benedizioni divine per voi.
Linda Li.






Torna ai contenuti