Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Iniziata la prima fase del procedimento di rimappatura di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 25 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino e Gaia hanno un messaggio per voi.

Il Divino è stato impegnato a lavorare per preparare le cose per il procedimento di rimappatura di Gaia da quando il Divino ha assunto il controllo del pianeta Terra. Finora il processo di preparazione è andato molto bene. Il Divino e Gaia sono abbastanza a loro agio con la preparazione ed il procedimento di rimappatura, ora. Il Divino dice che Gaia sta per iniziare la nuova fase del procedimento di rimappatura. E Gaia ed il Divino vogliono dare ai nostri operatori della luce un avvertimento affinché i nostri operatori della luce sappiano dove sta il piano Divino e dove si trova il procedimento di rimappatura di Gaia in questo momento.

Il procedimento di rimappatura di Gaia è entrato in una nuova fase dall'inizio del nuovo anno. Questa nuova fase porterà il procedimento di rimappatura fisica di Gaia in un palco nuovo e ad un livello completamente nuovo. Gaia ha progettato il procedimento e l'intero procedimento pensando alla Nuova Terra di 5D. In altre parole, la nuova Terra fisica di Gaia sarà costruita mentre questo procedimento di rimappatura si svolgerà.
Gaia ha deciso di lasciar andare un sacco di specie 3D e ha anche deciso di far entrare un sacco di nuove specie e piante e alberi di D. L'intera Nuova Terra avrà specie di dimensioni più elevate. E nuove acque terrestri e vite marine saranno scelte da Madre Terra e Gaia.

Gaia ha pianificato che il procedimento di rimappatura durerà un paio di decenni circa. All'umanità verrà dato tutto il tempo per adattarsi al procedimento di rimappatura di Gaia. Il trasferimento e la migrazione di alcune parti della popolazione richiederà un po' di tempo e Gaia lo sa. Gaia però ha anche chiesto che il Divino debba entrare e guidare il procedimento. Solo allora Gaia si sentirà a suo agio perché sa che il procedimento sarà gestito dal Divino e, quindi, potrà fidarsi che il procedimento andrà secondo il suo design.

Ecco perché Gaia ha chiesto al Divino ed alla Compagnia del Cielo di entrare e guidare il procedimento. Secondo il piano Divino, e su richiesta di Gaia, quello che viene dopo è l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Una volta istituito il governo divino sulla Terra, il procedimento di rimappatura di Gaia andrà a tutta forza.

Quindi per Gaia ed il piano Divino, quello che sta succedendo ora è l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno iniziato il procedimento. Il Divino dice che il procedimento contiene molte parti, e mettere insieme tutte le parti richiede molto lavoro e l'attenzione Divina.
Comunque il Divino e Gaia sono determinati. Gaia ed il Divino dicono che faranno tutto il necessario per instaurare il governo Divino sulla Terra nei tempi che Gaia ha chiesto e che avviene nel giro di mesi. Gaia si compiace della decisione Divina e in attesa dell'instaurazione del governo Divino sulla Terra.

Il Divino e la Compagnia del Cielo invitano i nostri operatori della luce a continuare il buon lavoro, e ad informarsi sul piano di Gaia per la Nuova Terra e l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Sappiate che il Divino ha un piano. Gaia ha progettato il piano. Gaia ha chiesto di istituire il governo Divino sulla Terra il prima possibile in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa essere gestito dal Divino ed il procedimento possa andare a tutta forza.

Grazie per il vostro bellissimo lavoro di luce. Benedizioni divine a voi, sempre.

Linda Li, Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



Torna ai contenuti