Linda Li. Sia Gaia che Madre Terra sono pronte, e Gaia ha iniziato i cambiamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. Sia Gaia che Madre Terra sono pronte, e Gaia ha iniziato i cambiamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Sia Gaia che Madre Terra sono pronte, e Gaia ha iniziato i cambiamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 30 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


[image:image-1]

Cara famiglia di amore e luce, il Divino dice che nei prossimi giorni e settimane, ci sarà un'altra ondata di cambiamenti planetari. I cambiamenti sono legati al procedimento di rimappatura di Gaia. Gaia ha appena innescato nuovi cambiamenti. Vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che la prossima ondata di cambiamenti sta arrivando.

Gaia dice che dipende dall'ubicazione delle regioni, e dal programma di rimappatura della regione, i cambiamenti possono essere diversi per le diverse regioni. Per alcune regioni, i cambiamenti saranno grandi cambiamenti. Ed il Divino ha dato il via libera a questi cambiamenti. Per alcune altre regioni, i cambiamenti planetari stanno arrivando lentamente e questo perché Gaia l'ha progettato così. Lei ha progettato il procedimento di rimappatura in questo modo, in modo che quando le regioni attraverseranno cambiamenti, ci saranno altre regioni che rimangono ferme in modo che l'intero pianeta possa rimanere stabile. Questo progetto è necessario e funziona bene.

Nel progetto di Gaia, le regioni che hanno più cambiamenti sono le regioni che hanno programmato il procedimento di rimappatura prima. In particolare le regioni che hanno l'attenzione di Gaia e vuole iniziare da queste regioni. Ecco perché ha iniziato spesso con queste regioni. Lei ha la nuova mappa, e sa qual è la strada migliore per rimappare il pianeta e, quindi, il procedimento ha il miglior progetto possibile.

Quindi, nel tempo a venire, sappiate che l'ascensione planetaria accelererà. Aumenteranno i cambiamenti planetari ed aumenteranno anche di intensità. Gaia è in movimento e ha il bisogno di ricominciare un'altra ondata di cambiamenti. Sia Gaia che Madre Terra sono pronte, e Gaia ha iniziato i cambiamenti. Questa è la notizia.
Benedizioni divine a tutti.

Linda Li, Divina, Gaia e la Compagnia del Cielo. Così è.

[image:image-2]


[image:image-3]

[image:image-4]

[image:image-5]

Torna ai contenuti