Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Gaia. Non abbiate paura ed andate avanti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velasquez, 7 maggio 2022    

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Miei cari figli,
Sono Madre Gaia, e sono un essere vivente. Oggi, trasmetterò un nuovo messaggio all'umanità. Due anni fa, salivo al Paradiso del 5D. Le anime di alberi e di alcuni animali hanno lasciato la vostra realtà, stanchi di essere cacciati dagli umani.
Gli esseri umani hanno causato molta distruzione alla natura ed al Regno Animale. Questo è il momento di assumersi le responsabilità della propria parte, di quello che state giocando nell'illusione 3D. Da milioni di anni partecipate insieme alla materia oscura alla distruzione del vostro stesso pianeta.

All'inizio il mio regno vi nutriva e vi dava il riparo gratis. Più tardi, avete permesso di essere schiavizzati ed avete iniziato ad usare il denaro per pagare il diritto di vivere. Il mio pianeta ha migliaia di piante commestibili non scoperte, che possono sostituire la carne. Il mio desiderio di ascendere prima dell'essere umano è stato concesso, poiché avevo bisogno di prendere un freno a guardare gli animali e la natura che venivano distrutti quotidianamente.

Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto accadere tutti gli eventi durante la mia esistenza. Sto ancora mantenendo viva la Terra 3D, in modo che l'umanità ascenda, quando è pronta. Finora solo una piccola percentuale di popolazione può andare avanti.

Molti Maestri vi ricordavano di lasciar andare le emozioni e gli attaccamenti negativi della Matrix. Mi rattrista molto che la maggioranza dell'umanità segua ancora le bugie e si rifiuti di vedere la verità. Bisogna accettare il fatto che avete permesso all'Oscurità di prendere completamente il controllo su voi stessi, di essere sottoposti al lavaggio del cervello ed essere costretti a lasciare i vostri corpi fisici.

Per favore, fermatevi ed iniziate a domandarvi, perché non state ascendendo, perché non succede RV, GCR, ecc. Prendete in mano la vostra realtà e rimuovete le Dark Souls dalle mie terre. Siete venuti qui per fare una missione di salvataggio. La finestra per un passaggio, sarà aperta solo per un tempo specifico, in quanto il procedimento è stato sovra-prolungato.

Ricordatevi che l'Oscurità non si fermerà, per cercare di uccidere l'intera popolazione o distruggere completamente la vostra realtà, a meno che voi e quelli che sono dietro le quinte non rimuoviate la loro anima da qui. Non preoccupatevi, di quello che stanno facendo gli altri intorno a voi, concentratevi solo su voi stessi tenendo alte le vibrazioni. Peccato che la Comunità di Luce continui a confondere tutti con la loro disinformazione. Il genere umano ha visto tante guerre, disastri e situazioni estreme, quindi è ora di imparare da queste esperienze ed iniziare a muoversi energicamente a ritmo con me, Madre Gaia.

Lasciatevi alle spalle la negatività, praticate l'umiltà, la gratitudine ed esprimete amore ad ogni essere vivente. Sto aspettando che arrivi l'umanità in Paradiso.
Vi prego, accettate il mio Amore. Grazie Universal Channel.
Non abbiate paura ed andate avanti.
Madre Gaia.


Torna ai contenuti