Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021

Altri

Mahalas Astrology. Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021

https://www.5dfulldisclosure.org/post/planet-alert-december-2021
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=188907


Inserito da: Mr.Ed, 12 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Una nuova energia inizia il 21 dicembre 2021 - La Federazione Galattica ha portato via il cristallo oscuro in Antartide


Qui è il 10 dicembre e mancano solo quattordici giorni a Natale e 11 giorni al solstizio d'inverno. Ci sono molte cose in corso in questo momento, quindi è tempo che io scriva su di esse.
Prima di tutto, la Confederazione Galattica ha distrutto la base oscura in Antartide durante la passata eclissi del 4 dicembre 2021 quando il sole stava evidenziando quell'area. Penso che molti di voi sappiano che era la base principale dei controllori della Terra.

La Confederazione della Luce ha eliminato il cristallo oscuro che stavano usando per controllare molte cose, inclusi noi, quindi siamo fondamentalmente liberi ora e tutto ciò che dobbiamo fare è connetterci all'energia della libertà.

Ecco l'articolo che parla di quell'evento:

Operazione Sol Eclipse; La Grande Transizione Quantistica – Era di Luce

https://eraoflight.com/2021/12/09/operation-sol-eclipse-the-great-quantum-transition/


Il sole si sta muovendo attraverso il segno di Ofiuco/Asclepio in questo momento. La NASA dice che il sole si muove attraverso quel segno dal 30 novembre al 15 dicembre. Questo è il segno dell'energia femminile e delle nostre Dee creatrici. Questo segno è nel cielo per onorare Asclepio che aveva un antico centro di guarigione in Grecia, dove persone provenienti da tutto il mondo venivano per essere guarite. Questo centro di guarigione aveva molti serpenti per aiutare con la guarigione. Il loro simbolo erano due serpenti che correvano su un palo con le ali in cima. Tutti i medici degli Stati Uniti prestano giuramento sotto questo simbolo. È simbolico della nostra Kundalini o forza vitale.

Asclepio (femminile) era incluso nell'antico zodiaco di 13 segni. Il potere è stato tolto alla donna molto tempo fa e dato agli uomini che poi sono diventati dominanti. L'energia femminile ora sta salendo velocemente e non sarà più evitata. Questa energia include i chakra del cuore e l'energia del nostro cuore, che è l'organo più potente del nostro corpo, sia maschile che femminile, ed è ciò che ci tiene in vita.

Il 15 dicembre 2021 il Sole si sposta nel segno del Sagittario, che è segno di fuoco e segno di libertà. Ora che i controllori dell'oscurità in Antartide sono stati portati via, ora possiamo liberarci dal lato oscuro. Ho pensato al film The Dark Crystal quando ho sentito questa informazione. Il ragazzino nel film doveva posizionare il suo cristallo nel posto giusto al momento giusto per evitare che il mondo venisse distrutto.

La cosa principale che la Federazione Galattica ha portato via è stato il cristallo oscuro in Antartide.

Non è affascinante come tutte le profezie si avverino e spesso vediamo gli eventi nei film prima che accadano? Ho un libro intitolato "L'alba del sesto sole 2021" che ho da molti anni. Questo libro è stato scritto da Sergio Magana (Ocelocoyotl) nel 2012. Ricordate quando molti di noi pensavano che la fine sarebbe arrivata nel dicembre del 2012. Quella era solo una parte del periodo di integrazione. Il ciclo va avanti fino al 21 dicembre 2021 ed ora siamo nel periodo di fine di un ciclo molto ampio, avevo scritto nei miei articoli precedenti che dicembre del 2021 sarebbe stata la fine. La nuova energia inizia il 21 dicembre 2021.

Siamo lì ed il lato oscuro che controlla è stato appena tolto dal suo potere in Antartide. Ora è tempo che i controllori (ancora rimasti sulla Terra) giungano alla fine del loro potere. Finora abbiamo Steve Bannon, Alex Jones, Mark Meadows e altri che sono stati chiamati a testimoniare in tribunale. E abbiamo la donna di nome Ghislaine Maxwell che faceva parte della cerchia di Epstein che ora è sotto processo per traffico di bambini. L'oscurità sta per scomparire e molte persone verranno rimosse dal potere con il passare del tempo.

L'anno 2021 si aggiunge al numero 5. L'anno numero 5 che stiamo appena finendo è un numero di caos, attività costante e molti grandi eventi. Siete pronti per un po' di pace e tranquillità? L'anno 2022 sarà un anno numero 6 che è un anno molto più positivo con molta energia amorevole manifestata dalla gente della Terra. Probabilmente ci saranno più manifestazioni per la pace mentre l'anno 2022 continua.

Sapevate che abbiamo una cometa che sta volando in questo momento? Si chiama cometa Leonard ed è di un bellissimo colore blu acqua e sarà al suo massimo avvicinamento il 12 dicembre, quando si aprirà la prima porta del Sagittario. Supererà Venere il 18 dicembre ed è visibile sia nell'emisfero nord che in quello sud. Le prime due settimane è est prima dell'alba tra Arturo e il manico dell'Orsa Maggiore. Diventa una cometa serale dopo il 14 dicembre.

Ci sono molti eventi che accadono nel mese di dicembre. Sapevate che esiste quello che viene chiamato il Grande attrattore? C'è uno strano posto nel cielo dove tutto è attratto da esso. E sfortunatamente è dall'altra parte della Via Lattea, quindi non possiamo vederlo. La nostra galassia ed altre galassie vicine vengono trascinate verso una specifica regione dello spazio. Dista circa 150 milioni di anni luce, ed ecco la parte migliore. Non siamo esattamente sicuri di cosa sia. Lo chiamiamo il Grande Attrattore. In astrologia è considerato su 12 gradi Sagittario ed il 4 dicembre il sole era su quel grado, che sarebbe stato sull'eclissi del 4 dicembre 2021. L'energia di quell'attrattore era usata in qualche modo per eliminare la base oscura in Antartide? Chissà? ( Portale 12:12)

Ora, veniamo alle cose belle che accadono a dicembre. Mi è sempre piaciuta l'energia del Sagittario che si manifesta subito prima di Natale e del solstizio d'inverno. La gente celebra i solstizi d'inverno da molti anni. In effetti, la maggior parte delle celebrazioni venivano celebrate secondo l'Equinozio ed il Solstizio. Il Sagittario è considerato un segno felice e quindi al solstizio il Sole si sposta in Capricorno e l'energia diventa molto solenne.

Il Capricorno è di solito un segno molto serio. Al solstizio il Sole inizia a fermarsi ed abbiamo i 12/13 giorni di Natale. Erano i 12 giorni di Natale. Ora è 13 perché siamo nell'energia femminile del numero 13. Questo è il momento in cui il Sole sta fermo (o alla stessa latitudine) per 13 giorni. Quindi il sole inizia ad avanzare, di solito il 4-6 gennaio. Molte persone festeggiano il Natale il 6 gennaio.

Non vedo l'ora che arrivi il 2022 perché penso che i Lavoratori della Luce siano pronti a manifestare la Luce o amare l'energia. Questo potrebbe essere il momento in cui avviene il cambiamento quando ci spostiamo su una nuova linea temporale o sulla frequenza di 5-6D.
Gli oscuri non possono vivere in quella vibrazione, quindi sarà la fine dell'interferenza dell'oscurità. Questo è quando sperimenteremo l'energia della Luce da tutte le navi spaziali che sono là fuori e della vibrazione più elevata. È ora!

Buon Natale a tutti coloro che celebrano il Natale ed agli altri Buon Anno Nuovo. Vi auguro il meglio per il prossimo anno. Non vedo l'ora che arrivi la nuova energia. Così sia!




Torna ai contenuti