Matthew. Messaggio del 3 marzo 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Matthew. Messaggio del 3 marzo 2022

Altri

Matthew. Messaggio del 3 marzo 2022

https://www.matthewbooks.com/march-3-2022/


da Suzanne Ward, 3 marzo 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Cominciamo con l'assicurazione che tutti i principali avvenimenti sono in linea con il piano divino di liberare la Terra da tutte le vestigia dell'oscurità. Sebbene gran parte dell'azione sia ancora dietro le quinte, alcune sono abbastanza ovvie, ma il pubblico non lo riconosce come il progresso significativo che è. È il caso di Russia e Ucraina.    

Come accennato in un messaggio precedente, la persona vista come Vladimir Putin è il sosia che ha sostituito il presidente russo circa due anni fa, quando gli Illuminati sono stati alla fine in grado di assassinare Putin perché si era costantemente rifiutato di collaborare con loro.
Lo hanno descritto nei media mainstream come un dittatore assassino perché ha eliminato i loro agenti in Russia e lo hanno accusato di cose orribili che loro stessi hanno fatto. Ciò che è importante in questo momento è che il doppio, inizialmente uno dei pupazzi dei Rothschild, ora stia lavorando con e protetto dalle Forze della Luce.

I russi  non  stanno bombardando arbitrariamente le città, come riportato dai media mainstream e spesso raffigurato da foto e filmati vecchi o photoshoppati. Stanno distruggendo i laboratori che producono e immagazzinano armi biologiche ed altre trincee degli Illuminati, ma come la maggior parte della gente del mondo, gli ucraini non lo sanno e sono spaventati, ansiosi e tristi. Anche se sapessero degli obiettivi strategici, le esplosioni e le truppe straniere sarebbero comunque traumatizzanti.

Più tardi sapranno la verità su ciò che sta accadendo, e alcuni tra le centinaia di migliaia che stanno lasciando il paese già lo sanno: hanno lavorato con gli Illuminati. Col tempo, tutti i popoli sapranno che ciò che alcuni dicono essere "una guerra non provocata" o "un'invasione pericolosa" ha anche un altro scopo. Riunificherà una popolazione che è stata separata quando sono stati stabiliti nuovi confini per mettere le regioni con abbondanti risorse naturali sotto il controllo del governo "democratico" installato dagli Illuminati.   

Anche il presidente degli Stati Uniti (Biden) visto pubblicamente è un sosia e deve dire e fare tutto ciò che gli viene detto, incluso sostenere che tutti siano vaccinati. Lungi dall'ottenere i risultati desiderati dagli Illuminati, le richieste di porre fine a tutti i requisiti della "pandemia" si stanno rapidamente espandendo in quel paese e in molti altri, ed i leader che non hanno ancora ceduto alle pressioni dell'opinione pubblica lo faranno in breve tempo. I popoli sono stufi di mandati che danneggiano psicologicamente, economicamente, accademicamente e, come giustamente affermano i medici specialisti, dal punto di vista sanitario.   

Un altro punto opportuno nell'agenda degli Illuminati è una guerra mondiale, e stanno spingendo i loro leader nazionali fantoccio ad intensificare il conflitto russo-ucraino. Anche questo piano non avrà successo. Non ci sarà la terza guerra mondiale.

Il dramma degli effetti prodotti tecnologicamente durante le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi ha motivato gli Illuminati a considerare qualcos'altro nella loro agenda, l'illusione che una civiltà extraterrestre stia invadendo la Terra. Quindi, ciò che abbiamo detto qualche tempo fa vale la pena ripetere:
ci è stato detto che non controllano più la tecnologia necessaria per produrre un'invasione olografica, ma se ciò viene tentato, i membri universali della famiglia lo trasformeranno in un intrattenimento spettacolare.

“Per favore, chiedi a Matteo cosa intendesse Dio con 'La strada avrà  buche e dossi qua e là ...'”  Di solito non saremmo così presuntuosi da esporre le parole di Dio, ma sappiamo a cosa si riferiva e abbiamo il suo permesso per parlare di "buche e dossi".

Come potete immaginare, alcuni guardano a ciò che sta accadendo in Ucraina e come potrebbe andare a finire. Potrebbe esserci un'altra falsa affermazione su una nuova variante del virus che si traduce in un altro blocco; se la sfida diventasse violenta, i leader nazionali potrebbero dichiarare la legge marziale per ristabilire l'ordine. Per incitare alla paura e alla ribellione totale, i media mainstream potrebbero chiamarli colpi di stato militari che ribaltano governi legittimi.

Il tentativo di vaccinare la popolazione mondiale potrebbe diventare più duro di prima, e se ciò ha suscitato resistenza armata, potrebbe anche portare alla legge marziale ed alla probabilità della stessa protesta dei media. Le politiche governative potrebbero sfociare in disordini di massa tra oppositori e sostenitori, e se qualsiasi cambiamento importante rispetto a ciò che è familiare sembra inquietante per la popolazione, le reazioni diffuse potrebbero essere problematiche.

Fatta eccezione per l'attuale situazione in Ucraina, le suddette situazioni sono  solo possibilità.  È l'energia di miliardi di pensieri, sentimenti e azioni che determinerà ciò che accadrà giorno dopo giorno e, cara famiglia, qualunque essa sia, siete ben preparati a gestirla senza paura e ad aiutare gli altri ad affrontarla. Per favore, tenete a mente cos'altro ha detto Dio:
"... quando ti  senti  come i potenti membri della famiglia multidimensionali che  sei , gli avvenimenti ronzano insieme".          

“Chi seleziona i volontari e quali sono i criteri? Sanno che è per questo che sono qui? Quanti sono lì? A ciascuno viene assegnata una missione specifica? Tutti stanno svolgendo bene le loro missioni? Vivono più a lungo degli altri? Quanti sono nelle forze speciali ET? In cosa differiscono dagli altri volontari?”

Innanzitutto diciamo che l'amore  è il motivo per cui le anime evolute spiritualmente e consapevolmente lasciano le loro terre d'origine e si incarnano sulla Terra per aiutare questi membri della nostra famiglia universale che hanno vissuto nell'oscurità del controllo, dell'inganno e delle atrocità. È una testimonianza della potente ampiezza dell'amore che molte più anime si offrono volontarie del necessario.

Ora, i membri del più alto consiglio universale selezionano le anime che hanno avuto molte vite aiutando le civiltà di 3D, così hanno l'esperienza e la forza interiore per gestire ciò che sanno attenderle. Ma, proprio come accade con ogni anima che si incarna nella 3D, i volontari dimenticano a livello cosciente ciò che è noto a livello dell'anima e non hanno idea di una missione. Tuttavia, sono consapevolmente allineati con i messaggi della loro anima: intuizione, istinto, coscienza, ispirazione e aspirazione. La maggior parte presta attenzione a quella guida forte e fa scelte di libero arbitrio in linea con le loro missioni, anche se senza consapevolezza di esserlo.

Sono molti milioni in tutto il mondo - non conosciamo la cifra esatta - e la maggioranza non si considera operatori di luce, guerrieri della luce o semi stellari, termini usati più spesso per designare i volontari. Quando il primo gruppo arrivò quasi un secolo fa, l'oscurità ricopriva il pianeta. Man mano che gli arrivati diventavano più grandi e sentivano di avere "uno scopo", per così dire, era difficile per loro fare qualsiasi cosa tranne ESSERE la luce e, con rare eccezioni, tutte le missioni richieste allora.

La maggior parte lo fa ancora. La luce in abbondanza è continuamente necessaria per elevare la coscienza collettiva di una civiltà di 3D, e tutti i volontari hanno l'opportunità di avvantaggiare la società vivendo dal cuore - Dio disse:  "Il cuore è la sede dell'anima" - influenzando così beneficamente persone di cui toccano la vita. Tuttavia, l'esperienza cumulativa della vita di alcune anime le prepara a ruoli specifici come leader di comunità o regionali, giudici, ingegneri, scienziati, insegnanti, personale medico visionario, inventori, artisti, giornalisti investigativi o imprenditori innovativi. Ciò non significa che tutti in quei vari campi siano volontari, ma coloro che non lo sono potrebbero progredire nell'evoluzione realizzando ciò che hanno scelto nei contratti dell'anima.

È molto più facile al momento del volontariato sentirsi sicuri di svolgere bene in posizioni specifiche piuttosto che vivere in un mondo di 3D con i suoi numerosi ostacoli e tentazioni, ed alcune anime si sono allontanate dalle loro missioni dando un'indebita importanza al guadagno finanziario, acquisizioni, stato sociale o fama. Non solo questo ha seriamente offuscato la loro luce, ma invece di influenzare gli altri in modi positivi, le loro vite hanno esemplificato il contrario e le persone che hanno ammirato il loro successo le hanno emulate. Le anime che sono passate si lamentano delle loro scelte e la speranza di tutti gli esseri di luce è che quelli sulla Terra che si sono allo stesso modo smarriti "vedranno la luce" e torneranno alle loro missioni.

I volontari provengono da civiltà in cui la vita fisica può essere di mille anni o più. In alcuni casi, gli individui celebrano l'addio con la famiglia e gli amici, quindi smaterializzano i loro corpi e le anime si incarnano in una civiltà dove possono avanzare ulteriormente nella consapevolezza. Ma sulla Terra, i corpi dei volontari si ammalano, invecchiano e muoiono, ed i contratti delle anime contengono una scelta di durata della vita, quindi c'è un frequente ricambio nei ranghi.      

Quando passano alla vita spirituale, ne rimangono una miriade di altri e ne arrivano di nuovi. Quasi sempre è per nascita, ma di tanto in tanto vengono da adulti che non vengono visti pubblicamente durante il breve tempo in cui i loro corpi si stanno adattando alle frequenze più basse della Terra. In questi pochi casi, viene messa a punto tutta la documentazione necessaria per stabilire una storia di vita in modo che le persone possano integrarsi nella popolazione senza dubbi sul loro background e qualifiche. Vengono per sostituire i membri delle forze speciali extraterrestri in transizione o perché la loro esperienza in molti campi e la fluidità in numerose lingue faciliteranno la pianificazione o la negoziazione di questioni internazionali.

I membri della forza sono migliaia e sono di stanza in tutto il mondo ovunque siano necessari. Oltre alla grande differenza di dimensioni di questo gruppo e degli altri volontari e all'arrivo occasionale di un adulto, le anime nella forza differiscono anche in altri modi. Tutti provengono dalle civiltà più evolute, dove hanno ricoperto incarichi di responsabilità. Sanno chi sono e nessuno si è mai allontanato dalla sua missione.

Conservano le loro innate capacità di manifestazione; dematerializzazione; teletrasporto; viaggio astrale; comunicazione telepatica; essendo presente solo nello spirito, quindi invisibile agli astanti; e “leggere” i pensieri degli altri, vicini o lontani. Queste straordinarie capacità, cioè nelle persone sulla Terra, consentono a questi volontari di essere particolarmente preziosi nelle agenzie di intelligence, nelle scienze, nei laboratori medici, nell'analisi delle informazioni, nelle forze militari e nei governi.

E alcuni sono prodigi, il che non dovrebbe sorprendere, e alcuni sono quelli che chiamate illusionisti. Può sembrare una missione frivola, ma ha uno scopo: camminando attraverso un muro di mattoni o producendo un'automobile dal nulla, ad esempio, stanno dimostrando che è possibile. I pensieri su qualsiasi possibilità precedono lo sviluppo - più accuratamente, l'attivazione - della capacità di realizzarlo, e quegli intrattenitori stanno stimolando il loro pubblico a contemplare come gestire tali imprese. Si potrebbe dire che sono le vie d'accesso ai popoli della Terra che scoprono le proprie capacità innate.

Aggiungiamo che sono i membri delle forze speciali che hanno ridotto la tossicità nei “vaccini” e cancellato la programmazione nei chip, oltre a prevenire la detonazione delle testate nucleari dei missili e il malfunzionamento di altre armi. Di particolare importanza per noi, sono le nostre fonti di informazioni sul pianeta su ciò che sta accadendo lì. Indipendentemente dalla capacità in cui prestano servizio i volontari, sono aiutanti indispensabili per la civiltà terrestre. L'energia della luce dell'amore che irradiano essendo lì sta stimolando le persone a risvegliarsi ed a rendere il loro mondo quello che vogliono che sia.

Amati fratelli e sorelle, tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per la fermezza nella vostra missione e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Pace e amore, Suzanne Ward







Torna ai contenuti