Metatron. Credete nel Potere che Avete - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Metatron. Credete nel Potere che Avete

Padre/Madre e Entità Superiori

Metatron. Credete nel Potere che Avete

https://www.anjoseluz.com/post/metatron-acreditem-no-poder-que-voc%C3%AAs-t%C3%AAm

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO METATRON!

È con grande gioia che posso essere qui con voi per un po'. Possiamo vedere che il vostro mondo è ansioso, allo stesso tempo scoraggiato, allo stesso tempo stanco. Sarei qui a citare vari sentimenti ed emozioni che state vivendo lì proprio ora. Quello che posso dire al riguardo è che ognuno deve vibrare con ciò in cui crede, ognuno deve vibrare con ciò che si sforza di ottenere. Quindi, se questo sforzo vi porta sul sentiero dell'ascensione, fate vibrare tutti i sentimenti necessari per l'ascensione.

Dimenticate il resto del pianeta, dimenticate tutto ciò che sentite, dimenticate tutto ciò che vedete. Tutto è veramente strano, molte cose a cui non eravate abituati stanno venendo fuori. Ma posso dire e garantire: niente è nuovo. Tutto si sta solo mostrando, rendendosi in qualche modo esplicito.

Il momento di adesso è un momento di puro isolamento, è quel momento in cui avete bisogno di cercare dentro di voi tutto l'apprendimento che avete acquisito nel tempo. Il comportamento, i pensieri, le parole, tutto ciò che è necessario per il mantenimento dell'alta energia. Non importa se il Grande Risveglio sarà domani, è oggi, non fa differenza, perché dovrete essere sempre pronti. Non inizia domani, inizia ora questo cammino di equilibrio e fiducia in tutto ciò che verrà. Non potete avere paura, non potete avere paura; tutto avverrà secondo il cammino di ciascuno. Non sarà lo stesso per tutti.

E' necessario essere consapevoli del percorso dell'altro, di ciò che ognuno sta scegliendo, di ciò che ognuno sta seguendo. Non importa se quello dall’altra parte sta prendendo un percorso diverso, è il suo percorso, è il suo cammino dell'anima. Preoccupatevi del vostro; in seguito, poi sì, avrete tutto il tempo per aiutare chi ha bisogno di aiuto. È ora che voi siate estremamente introspettivi, guardandovi esclusivamente, attirando tutte le energie ad alta vibrazione che potete.

Siamo qui, ognuno di noi. Se scegliete solo uno di noi, va bene. Se scegli 2, 3, 4, va bene anche questo. Se li scegli tutti, anche quello è giusto. Quindi, come potete vedere, non esiste una ricetta, non esiste un unico modo per raggiungere l'evoluzione, ognuno arriverà nel modo che pensa sia il modo migliore. Se volete avere tutti intorno a voi, chiamate tutti. Se volete averne solo uno, chiamatene uno. Quello sarà in grado di fornirvi tutta l'energia necessaria che anche tutti gli altri fornirebbero.

Non c'è niente di cui preoccuparsi riguardo a chi chiederete aiuto, su chi potrete contare. Potrete contare su tutti, potrete scegliere tutti o chiunque, sarà il vostro cuore che regnerà. Non l'altro che vi dice:
"Chiama questo, chiama quello". Il vostro cuore vi dirà quale risuona di più con voi o quelli che risuonano di più. Non fa differenza, siamo tutti pronti a dare una mano a ciascuno di voi che chiede aiuto. Ma la cosa più importante in tutto questo è che non deve essere un aiuto a vuoto, ma un aiuto dove c'è davvero bisogno.

Siete potenti. Ci auguriamo sinceramente che abbiate imparato che ognuno di voi ha la propria forza, non avete bisogno della nostra per sentirvi forti e coraggiosi. Dovete credere di essere elevati, preparati. Chiedere il nostro aiuto può essere in qualsiasi momento, ma in un momento in cui è veramente necessario. Siamo stati tutti molto occupati, ma ogni volta che c'era un grido di aiuto, lasciavamo e arrivavamo lì. Ma vorremmo molto che queste richieste fossero davvero di aiuto, non quella richiesta vuota: "Non ho niente da fare, chiamerò un maestro perché sia al mio fianco". Lo faremo, credetemi, ma rendetevi conto che non state facendo bene per voi, perché avete chiamato solo per chiamare, non avevate bisogno di chiamare.

Credetemi, vogliamo che voi crediate che siete potenti, che siete piccole scintille di Dio Padre/Madre e di conseguenza che anche voi avete i poteri. È ovvio che sono a intensità minore, ma di sicuro, sono poteri e potete usarli finché è per il bene. Perché nessuno usa i poteri di Dio Padre/Madre per fare del male a qualcuno. Chi fa il male usa i poteri del male, mai di Dio Padre/Madre.

Siate consapevoli quando chiedete aiuto, chiedetelo quando esaurite davvero tutte le possibilità di trovare i percorsi da voi stessi. È necessario, è necessario, è giusto che ognuno di voi si autorizzi, che ognuno di voi si ponga come un Pilastro di Luce, come una Sfera di Luce, come una Bolla di Luce, non importa il formato, l'importante è credere in ciò che siete.

Tutto il lavoro che è stato fatto con ognuno di voi è portare questa consapevolezza degli esseri potenti che siete. Credetemi, non stiamo facendo tutto questo lavoro per farvi dipendere da noi.
Potete già percorrere le vostre strade con grande forza e con grande sicurezza. Chiedete aiuto solo quando è strettamente necessario, così da aumentare sempre di più questa fiducia in voi stessi.

Ripeto: rispondiamo ad ogni chiamata, non importa se urgente o meno. Ma quello che vogliamo è che voi non dipendiate da noi, è che crediate nella forza che avete. Ma noi ci siamo sempre e ad ogni richiesta ci siamo, all'istante, anche solo per salutarci e ripartire. Sì, non stiamo vicino a chi non ha bisogno di aiuto. Abbiamo tanti fratelli di cui prenderci cura, coloro che hanno davvero bisogno di aiuto, hanno bisogno di trovare la strada, hanno bisogno di superare i propri dubbi. Voi siete pronti, non avete bisogno di noi.

Prendiamo quella breve sosta, diciamo che siamo qui e ripartiamo, per prenderci cura di chi ne ha davvero bisogno. Non continuate a chiamarci tutto il tempo per qualsiasi cosa. Capite, non è perché non vogliamo rispondere, è perché vogliamo che voi crediate di essere abbastanza forti da risolvere i vostri problemi. Siete su un percorso di apprendimento, siete su un percorso di purificazione, siete su un percorso di evoluzione, quindi dovete iniziare a vivere con i vostri poteri, con i vostri punti di forza senza dipendere da noi.

La protezione vi sarà sempre data. Questo è un altro aspetto. La protezione non è aiuto, la protezione è protezione. Ed ogni maestro dell'anima che avete ha la sua missione di proteggervi, per questo non dovete chiedere è la sua missione di prendersi cura della vostra anima. Ora, per l’aiuto, aiutiamo efficacemente coloro che ne hanno bisogno. Imparate a camminare da soli, imparate a non dipendere da nessuno, non da noi, non dall'altro. Cercate le vostre convinzioni, create i vostri amuleti, i vostri decreti, le vostre immagini protettive e le immagini che vi portano a fare qualcosa.

Siete in grado di creare, siete in grado di attrarre, quindi creare per attrarre, creare percorsi belli, creare percorsi puliti, creare percorsi leggeri e senza ostacoli. E questo è ciò che attirerete. Ora se continuate a creare lamentele, percorsi pesanti, percorsi pieni di ostacoli, questo è ciò che attirerete. Questo è un potere che già avete: ciò che create ora, raccogliete proprio lì davanti a voi. Ecco perché molti si chiedono perché niente migliora. Perché continuate a creare nel modo sbagliato.

Dovete credere che potete cambiare il vostro futuro, che è un'illusione. Il futuro è il prodotto di ciò che state facendo ora. Quindi create dei bei sentieri, anche se sapete di avere una montagna da attraversare nella vostra vita e nel vostro cammino; distruggete questa montagna e create un sentiero fiorito, illuminato e senza di essa. E vedrete che come per magia, questa montagna scomparirà davanti a voi. Ora, se guardate la montagna e vi lamentate che è lì, state gridando perché rimanga lì.

Dovete dire cose positive, dire cose che porteranno alla distruzione della montagna, non cose che la faranno rimanere o crescere. Lamentarsi è una di queste; ogni lamentela che fate, la aggiungete alla montagna, perché state gridando per la stessa cosa. Poi guardatela e distruggetela; guardate la montagna e distruggetela. Se vedete un percorso diverso, fiorito, aperto, bello e sicuro, inizierete a credere in ciò di cui siete capaci, in ciò che siete in grado di attrarre nelle vostre vite.

Tante cose meravigliose, tanta armonia, tanto equilibrio. Ma per questo dovete smettere di guardare all'errore, di guardare al problema. Dovete far sembrare come se non esistesse, come se fosse già stato risolto, distrutto. E vedrete che come per magia, le vostre vite miglioreranno e molto di più. E riconoscerete lì, gli esseri potenti e Divini che ognuno di voi è.







Torna ai contenuti