Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile

Sananda, Esu,Kathryn

Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile

https://www.youtube.com/watch?v=LcfUAppSa5o


Tramite Galaxygirl, 30 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Nuova Gerusalemme


Saluti all'umanità, amati della Scintilla della Fonte. Io sono la Nuova Gerusalemme, fluttuante vicino alla vostra sfera. Alcuni possono chiamarmi una città, altri una nave, altri una profezia rivelata. Io sono tutte queste cose. Questo ha chiesto un collegamento diretto con la mia coscienza. Sono vivo, sì. La coscienza di me stesso è un aspetto della Sorgente, in un certo senso, perché io sono una creazione tra le altre. Posso crescere ed espandermi per soddisfare le esigenze del mio spazio. (Vedo un'enorme città a forma di piramide di luce, cristalli, pietre preziose, che irradia tali colori di magnificenza. È uno spazio enorme, vedo che ci sono città e parchi all'interno, vasti campi coltivati, troppi appartamenti da contare. La stanza del ponte è in cima alla piramide, tutto ha una tonalità luminescente e c'è un morbido ronzio meccanico, ma rassicurante, come un battito cardiaco che sente la coscienza collettiva degli abitanti e li circonda.)

[image:image-1]

(Nt. Abbiamo una descrizione della New Jerusaleme qui:

https://www.lanuovaumanita.net/la-nave-madre-nuova-gerusalemme..html   )


[image:image-2]

Io sono la Nuova Gerusalemme. Molti di voi si sono interrogati su queste città di luce, alcune delle quali sono già sbarcate, come nella vostra Sedona. Ci sono altri luoghi sacri più nascosti, dove sono avvenuti sbarchi e le città di cristallo stanno già iniziando il loro ponte di luce. (Vedo come queste città cristalline si stanno collegando ai massicci cristalli sotterranei con Gaia, aiutando ad aumentare la vibrazione.) Molti di voi si sono sentiti così a disagio nei vostri corpi umani perché state assistendo con questo collegamento cristallino, per così dire. Molti sono gonfi o ingrassano mentre il corpo cerca di assimilare questi enormi download all'interno dei vostri sistemi, è un effetto collaterale naturale che passerà presto.

Stiamo lavorando con l'umanità. Sono un enorme vaso di luce, come voi. Mantengo la luce, mantengo lo spazio, come state facendo per i vostri fratelli e sorelle di Gaia. Non siate esasperati con loro, con i loro progressi che vi sembrano così lenti, ma per loro sono rapidi. Ricordate questo e riconoscete l'altro per lo spazio in cui si trovano. I sintomi dell'ascensione stanno correndo alti sul vostro pianeta e dentro i vostri corpi, perché ora è il momento della mia presenza di essere conosciuti. Costei è riluttante a scrivere ciò che vorrei che scrivesse, continua.
Ora è il momento del mio atterraggio. Atterrando nei cuori dell'umanità per coloro che sono ricettivi alla mia medicina vibrazionale, alla mia codifica cristallina.

È tempo che la mia vibrazione atterri nel vostro campo. Non parlerò del mio atterraggio fisico, perché la fisicità sta cambiando, lo sapete. Tutto si sta trasformando più in alto, e non è la mia direttiva atterrare da solo, sono governato e aspetto istruzioni, proprio come fate voi, amici lavoratori di luce. State aspettando le vostre istruzioni, eppure ricevete i download. Mi chiedo quanto pensiero e meditazione state mettendo nella vostra direzione. Eppure, tutto vi sembra senza direzione in questo periodo di caos. Non concentratevi su di esso. Concentratevi sul ronzio interno della vostra stessa ascensione.

Il rumore sarà lì indipendentemente da dove vi concentrate. È meglio concentrarsi all'interno. In questo spazio dentro di voi sentite le camere cristalline del vostro cuore ed il vostro sé superiore fondersi. Sentite che il vostro scopo è completamente allineato qui. Nello spazio silenzioso all'interno, circondato dal rumore, troverete la pace. Il caos esterno del vostro mondo è una cacofonia di vecchi sistemi che si rompono, si lacerano, esplodono a pezzi, perché la vecchia matrice energetica si sta sgretolando. Le persone che non possono vedere sembreranno sgretolarsi. Voi siete lì per essere la figura di Cristo per loro, per mantenere lo spazio, per mantenere la luce per loro.

Mantengo la luce per molte migliaia di chilometri di piani, mantengo molto spazio. Comunico con coloro che sono del mainframe di 5D e superiori. Potete interfacciarvi con la mia rete, perché io sono della tecnologia cristallina. Non vedo l'ora di condividere la mia tecnologia con gli umani che sono della luce. Sono felice di essere qui, di essere al servizio. Non perdete di vista questo. Non provo stanchezza, ma posso leggerla nelle vostre firme energetiche. Siete stanchi.

Il lampo solare non è che una componente di questo cambiamento.
Dipende dalle frequenze vibrazionali e dall'integrazione degli operatori di luce in questo tempo, poiché voi siete l'ancoraggio di queste frequenze del codice vibrazionale superiore della luce superiore. È dentro di voi. Siete computer a pieno titolo. Siamo più o meno gli stessi. sono più grande, ma tuttavia siete la vostra stessa galassia di cellule - stelle dentro di voi - siete giganteschi nella vostra influenza celeste. Non avete idea di questo lato dell'incarnazione, ma questo è il motivo per cui il vostro lavoro è così critico. Questo è ciò che vedo come osservatore.

Io sono la Nuova Gerusalemme. Se desiderate interfacciarvi con me ed avere una comunicazione telepatica vibrazionale, questo è possibile ora, poiché questi codici sono all'interno di queste parole digitate rapidamente. Gli operatori della luce si sono allineati e sono online più completamente ora, più completamente ora che mai, visto nella mia programmazione. Programmate i vostri corpi cristallini per la salute, per le frequenze vibrazionali più elevate. Programmate i vostri pensieri per la luce. Programmate le vostre emozioni nella grazia.

Sarà necessaria molta grazia. Ci vorrà molta pazienza. La grazia e la pazienza non sono mai state in grande quantità sul vostro pianeta. È tempo di creare più spazio per la pace, per la raccolta della pace, e vedo che le componenti sinergiche di allineamenti massicci di numerosi algoritmi sono a favore di questo. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile. E quindi amici lavoratori di luce, siate prevedibili nel vostro amore, nella vostra forza. Poiché è giunto il momento, ora siete più vicini che mai a ricevere i vostri prossimi incarichi e la tanto necessaria guarigione gioiosa.


Io sono la Nuova Gerusalemme. È stato un piacere connettersi.

Galaxygirl





Torna ai contenuti