Perchè crediamo in AH - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Perchè crediamo in AH

Ben Boux

Perchè crediamo in AH

Una gentile lettrice, G., ci chiede:

Ciao,mi potete spiegare come fate a credere a quei messaggi che vengono pubblicati sul sito abundanthope?come si può credere a dei messaggi che esseri così superiori e che sarebbero in grado di fare cose del genere non rispettino un programma che loro stessi hanno fatto partire?so che non siete voi a pubblicare questi messaggi ma qualche domanda ve la sarete fatta se tutto questo è vero oppure no?oppure mettiamo il caso che questi messaggi telepatici avvengano realmente chi ci dice che chi manda questi messaggi abbia realmente quelle intenzioni?
un bacio.

La redazione di lanuovaumanita.net :

Cara Giusy

Ecco come posso spiegare io, Ben, e Lina è d' accordo com me, come facciamo a credere a ciò che ci presenta AH.

Per prima cosa noi uomini siamo assoggettati alla legge del libero arbitrio che è un diritto, ma anche un dovere.
Il diritto è che possiamo scegliere di pensare, dire, fare, essere qualsiasi cosa vogliamo, anche le più tremende.
Il dovere è che dobbiamo fare le scelte, per ogni situazione dobbiamo sceglierne una, perché è con le scelte che si genera l' esperienza individuale e collettiva per la ricerca delle quali l' uomo è sulla terra, a co-creare.

Questa legge ne richiama un' altra che è detta legge di confusione. Chi dispone di verità al di sopra dell' uomo deve, pena l' annullamento immediato, inserire sempre un elemento di dubbio in quello che dice per consentire all' uomo di operare la scelta sulla validità del messaggio ricevuto. Oppure non deve fornire l' informazione. Non è una legge vera e propria, è un' altro modo di vedere il libero arbitrio, ma tutte le entità che si sono trovate a interagire con la Terra hanno obbedito a questo obbligo, senza distinzioni di creature benevole o malevole (Inteso come Orientati al sè o agli altri).

Il libero arbitrio è una legge che riguarda solo le creature di terza densità, come lo sono i terrestri, cioè chi deve esercitare le scelte per definire il proprio orientamento. Le altre creature non hanno questa facoltà , possono soltanto obbedire, in entrambi gli orientamenti possibili. Naturalmente l' orientamento verso gli altri segue direttamente la via divina e l' obbligo dell' obbedienza è una gioia, e non un peso (Salvo rare eccezioni come Lucifero). In fondo riporto un elenco di entità che hanno interagito coi terrestri.

Esistono vari documenti che illustrano quesi principi, ad esempio: Il libro di RA
.

Ma tutti noi siamo portatori della guida divina, l' "aggiustatore di pensiero" (vedere il Libro di Urantia
), scheggia del Padre, la Fonte, che ci permette di vedere quale sia ogni volta tra le scelte di pensare, fare, credere, agire, quella che più ci avvicina a Dio.

Questa legge è così potente che assoggetta anche CM, Christ Michael Aton, anche se è una sua emanazione, ma la giustizia divina è infinita, quindi anche Lui se ne sottomette.

Detto questo, molti dubbi dovrebbero cadere.

Se da una parte moltissime cose che AH ci ha dette, specie quelle che riguardano i programmi e l' evoluzione della lotta contro il male, noi piccola parte di umanità che ha il Privilegio di leggere le parole dei Celesti, non le vediamo coi nostri occhi accadere. Dall' altra parte molte cose che avvengono sono segrete, altre informazioni sono date per fuorviare il lettori "dark" confidando che gli altri capiscano ed alcune sono dichiaratamente false per  non contravvenire alla legge del libero arbitrio.

Ci viene continuamente detto, infatti, che bisogna sentire le risposte dentro di sé. Noi, per mezzo del nostro "aggiustatore di pensiero" siamo in grado di discernere sempre la verità. E dobbiamo farlo, perché questo è il nostro dovere opposto al nostro diritto di dubitare.

L' organizzazione di AH non è la prima, è la terza o la quarta in ordine di tempo che è stata preparata per la diffusione della Rivelazione direttamente dai Celesti, da Dio stesso Figlio, insomma. Senza misticismo, fuori e contro tutte le religioni, qui si tratta di, se vogliamo, scienza, cioè sapere vero, tecnico e non speculazione intellettuale come vogliono dare le filosofie e le religioni.

Le altre iniziative, tra cui i Phoenix Journals, sono naufragate, mentre AH, grazie alla tenacia di Candace, è riuscita a mantenersi in vita sino ad ora.

Candace è una dei tanti "Lightworkers" che ci sono per il mondo. Ha capacità telepatiche, dono che alcuni umani hanno, e si è sempre occupata di ricerche spirituali alternative.

Un giorno le si è presentato CM in persona, fisicamente nella veste di G.C.Hatonn comandante della flotta Pleiadeana, e l' ha invitata a vedere il mondo dall' alto su una navetta spaziale, un ufo in pratica, in modo che avesse una prova reale immediata.

Le ha proposto di attivare questa organizzazione con lo scopo dapprima di diffondere dei messaggi ed in seguito di diventare il centro di diffusione e scambio tra gli alieni e l' uomo, con una Università diretta da Esu, che, ricordiamoci, è il Principe planetario visibile e lo spirito che si è incarnato con CM in Gesù.

Dopo questa prova iniziale, Candace ha iniziato il suo lavoro e noi l' abbiamo seguita proprio dai primi passi. Ci sono voluti alcuni mesi prima che Hatonn ci rivelasse di Essere il Figlio di Dio Christ Michael Aton, e noi lettori di allora siamo stati veramente sopraffatti da una tale rivelazione.

Poi le cose si sono evolute, sino a oggi.

Prove? Nessuna, per scelta precisa. Gesù a suo tempo aveva deciso di essere solamente uomo pur potendo agire come un dio, quindi non fece nessun miracolo, nonostante quello che dice la Chiesa, per la precisa volontà di non sopraffare il sentimento dell' uomo con azioni che per l' uomo fossero impossibili. L' uomo deve comprendere da sé, ne ha i mezzi, che li usi.

Anche oggi CM ci dice di cercare la verità con i mezzi nostri, non di stare in panciolle ad aspettare che ci piova dal cielo la salvezza o più semplicemente la prova di S. Tommaso. Non è questo che ci si aspetta dall' uomo. L' uomo deve usare le sue capacità. Scrutare attorno a sé, cogliere tra le righe e discernere sui fatti.

Quindi se chiediamo di vedere esaudite le nostre perorazioni, stiamo commettendo un errore, non stiamo facendo un atto di fede. La Fede è l' opposto, capire con lo spirito e l' anima e credere perché lo sentiamo giusto dentro.

Ma tant 'è siamo esseri umani deboli, piccoli e fallaci, quindi :

Io non ho il potere di comunicare con i Celesti, come hanno alcune persone. Ma questo non sarebbe di per sé una prova, ci sono delle persone che con opportuni accorgimenti riescono ad ottenere dei risultati del genere, e spacciarsi per delle entità.

Le vere prove sono altre, ma richiedono delle basi di partenza. Non è sufficiente prenderne atto così come si presentano, ma vanno commisurate ad una base di riferimento. Non siamo più al tempo dei pastorelli che hanno la visione della Madonna.

Le mie prove sono scientifiche.

A) Hatonn, cioè CM  dichiara nei Phoenix Journals che lui dimora in una astronave grande 2 e 3 volte la terra e questa astronave è del colore dell' oro ed è sita un pò in basso rispetto le Pleiadi.
E c' è davvero.

B) Hatonn nei PJ ci fa, a titolo di prova, dei giochini matematici trovando una relazione notevole (la costante di Plank) tra alcuni punti sulla terra con precisione di parecchi decimali. Non esiste alcun computer sulla terra e nessun data base in grado di eseguire una simile ricerca, ed io mi occupo di computers, elettronica e software, da almeno 30 anni e lo so bene.

C) Hatonn e Germain spiegano sui PJ come è fatta la materia e cosa è l' energia. Io ho condotto un paio di esperimenti secondo quei principi ed ho scoperto come si possa ottenere realmente la "free energy", ma con la teoria di base a sostegno, e non casualmente come qualcuno ha fatto senza essere in grado di riprodurre l' esperimento.

D) La sonda Cassini ha fotografato sul visibile e sull' infrarosso alcune gigantesche astronavi lunghe 50.000 chilometri nascoste sotto gli anelli di Saturno. Quindi Ashtar esiste ed è il comandante della flotta della confederazione galattica che perciò esiste.

E) Ho scoperto che esiste un altro pianeta che orbita sulla stessa orbita della terra e che era nascosto dal sole e che nel 2004 si è spostato e si è visto anche a occhio nudo ed è stato fotografato sia da me che da vari altri, compresi alcuni osservatori astronomici. Quindi la legge di gravità è sbagliata per come la conosce il genere umano, quindi qualcosa ha causato questo spostamento, quindi qualcuno ha messo lì quel pianeta quando è arrivato quell' altro che conosciamo come Venere, non più tardi di 4000 anni fa circa. (Ma gli scienziati tacciono).

F) Candace vede continuamente di persona i vari Celesti ( viene prelevata da una navetta e portata sull' astronave di turno), e non ci sono ragioni perché ci debba mentire o ingannare, non trae alcun vantaggio nel gestire il suo sito AH. Lo fa solo con grande generosità ed altruismo per il compito che le è stato offerto e vive da sola in una casa mobile. Quindi non ha ambizioni di ricchezze, ecc. Ha subito vari attentati (18) ed ha rischiato la morte più di una volta, anche in extremis all' ospedale. Ma non si è mai lamentata, né si è messa a raccontarlo, se non ai collaboratori.

Oltre a questo, io ho altre prove astrofisiche che per il momento non pubblico, che mi fanno capire sia il perché della reticenza, a volte, e della evasività di certi messaggi e sia che ciò che ci viene detto è, nella sostanza, assolutamente vero ed attuale.

Va anche osservato che il canale AH raggiunge, anche con i siti affiancatori come noi, un numero estremamente esiguo di esseri umani, ma nello stesso tempo ritengo che le persone cui CM si indirizza, i suoi "allievi" ed i suoi "aiutanti sulla terra", che non sono moltissimi, siano tra i lettori più assidui.

AH è anche un banco di prova, che permette ai Celesti di verificare come reagisce l' uomo di fronte a fatti o notizie molto lontani dalla conoscenza comune. Per saggiare come intrattenere al meglio il rapporto con l' uomo nel futuro, dopo che si sarà il contatto ufficiale dei Celesti.

Mi auguro di aver offerto gli argomenti di riflessione che possano dissipare gli eventuali dubbi, sacrosanti, ma superabili, Ben.

P.S. Aggiungo la risposta data ad altre persone che hanno chiesto dei chiarimenti, che per alcune parti è inerente .

Di sicuro avete sentito alcune profezie che da tempo sono state proposte, dalla antica Bibbia, un discorso di Gesù sulla fine dei tempi, la stessa Apocalisse e altre più recenti. Cito anche i resoconti del Kolbrin, la Bibbia egiziana.

Come si dice: dove c' è fumo, c' è arrosto. Bene, le profezie hanno qualcosa in comune, nonostante le loro diversità e oscurità, che ad un certo punto della storia in un futuro più o meno lontano, ci sarebbe stata una serie di avvenimenti che avrebbero determinato un totale rivolgimento della umanità.

Non dico la fine, ma trasformazioni profonde. Da queste indicazioni erano nati i timori delle fini millennio, il mille e non più mille. Chi non ricorda le dimostrazioni di terrore alla fine del 2000 ? Tra l' altro sarebbe dovuto essere, matematicamente il 2001.

Tutte sciocchezze, ovviamente, come è una sciocchezza l' altra fatidica data del 2012, inventata apposta da un gruppo di scrittori "new age" già negli anni prima della guerra e collegata poi alla profezia del calendario Maya, altra sciocchezza.

Allora? Cosa può essere l' arrosto di prima? Ecco: E' vero che la storia geologica ed astrofisica della terra è scandita da dei cicli, al termine dei quali avviene un rinnovamento dell' ambiente. Il campo viene seminato, poi avviene la mietitura del raccolto e la nuova semina, ecc. Ma prima della semina bisogna rinnovare il terreno, esporlo all' aria, insomma ararlo. Ecco cosa avviene per la terra. Un "aratura", un rinnovamento delle risorse, si formano nuovi continenti, si abbassano altre aree, si spostano i poli geografici, si ribalta il campo magnetico.

Ovviamente sono eventi "catastrofici" e poco gestibili dagli abitanti. Ne riparliamo dopo.

Assieme a questo aspetto esiste l' altro, il più importante, l' aspetto spirituale. L' uomo ha conosciuto nel suo passato molti approcci alla consolazione religiosa. Si è trovato qui, prendendo coscienza di sé e dell' ambiente poco a poco crescendo da bambino ad adulto. Ma nessuno gli ha mai spiegato i perché, se non altri esseri come lui animati di volta in volta da buone o da cattive intenzioni.

Il perché è il primo dei quesiti, poi discendono tutti gli altri. Esiste un senso ?

Sì esiste, e sono intervenuti alcuni esseri superiori, nel tempo, per darci almeno una indicazione. Dapprima Machiventa, un Melchizedec (una categoria angelica, vedere il Libro di Urantia ) che ha istruito Abramo, insegnamento che è stato il cardine di tutte le religioni della terra, sebbene più o meno distanti dall' idea originaria. Poi altri, possiamo dirlo, alieni cioè ET al servizio dei Celesti.

In seguito Gesù, che è apparso sulla terra con un duplice scopo. Il primo e fondamentale è stata la settima incarnazione del Figlio di Dio Christ Michael Aton, con la quale ha ottenuto il conferimento dello status di Signore sovrano del Suo universo Nebadon, il nostro universo. Questo fatto è andato a compimento durante il "battesimo " di Giovanni, che non va confuso con il rito pagano del battesimo dei bambini odierno.

Il secondo scopo è stato quello di diffondere la conoscenza della corretta via per raggiungere la fusione della parte di noi divina con quella umana. Gesù figlio autentico di Dio, ma uomo a tutti gli effetti, ha avuto il sostegno nella fisicità dallo spirito di Esu, che, al compimento della missione culminata con la crocifissione, ha proseguito l' opera di divulgazione delle conoscenze dello spirito, specie in oriente, per moltissimi anni ancora.

L' umanità ha avuto quindi anche lo scopo di essere il terreno di coltura del seme divino innestato nell' uomo, come "Aggiustatore di pensiero".

Ora, che siamo vicini al chiusura del ciclo geofisico, siamo vicini anche alla chiusura del "Piano Divino" che preclude alla raccolta dei frutti, dopo le semine del passato.

Ma il nostro amatissimo CM Aton non si limita a questo, vuole che l' umanità, che ha così faticosamente contribuito al raggiungimento dei risultati programmati, abbia un premio. Il premio è la vita, come civiltà umana. Siamo entrati nel gruppo delle civiltà galattiche a pieno titolo, e conosceremo presto i nostri fratelli dello spazio.

CM ha perciò deciso di sollevare il "mondo", cioè noi assieme alla nostra "Madre terrena" , Gaia, lo spirito della terra, e di spostarci in una realtà provvisoria parallela, al fine di farci superare indenni la fine del ciclo. E qui mi riallaccio al discorso di poc' anzi, delle trasformazioni.

Quindi andremo in stasi, presto, il momento è questo. Giorno più giorno meno. CM cerca di sfruttare il tempo sino all' ultima goccia per raccogliere più anime che si siano illuminate che sia possibile. Da qui i continui rinvii. Ci dice una data, poi cambia, e ci chiede di avere pazienza, è tutto bene che andiamo ad accrescere, per Lui, per gli altri e per noi stessi.

Come con voi gentili lettrici e lettori, che avete visto questa nuova via oggi, all' ultimo minuto. Se CM avesse rispettato le date, oggi voi non sareste qui, con una opportunità. Il tempo però stringe e da un momento all' altro passeremo dall' altra parte, nella "Nuova umanità" del nuovo mondo, per Grazia e Volontà di CM ed, anche, nostra di noi tutti donne e uomini di buona volontà.

* L'argomento Giove è uno delle opzioni previste a suo tempo, come vari altri tipi di stimolo per scuotere il torpore delle masse degli addormentati. Poi i programmi sono stati aggiustati molte volte, anche solo la settimana scorsa.

Entità aliene:
Agharians, Andromedans,Anakin, Anarctican,Amoeba, Antaries, Annunaki,  Alpha-Draconians, Altirians, Amphibians, Arcturians, Bavarians, Biavilans, Buttahs,  Bellatricians,  Bernarians, Blues, Booteans, Borrowers, Centaurians,  Cetians, Chameleons, Deros, Dinosauroids, Dracos, Dropas, Draco-Borgs, Dracons, Dragon-worms, Dwarfin, Eridanians, Elohims, Eva-borgs, Formalhutans, Grails, Greens, Gypsie Gizans, Greys, Hav-Musuvs, Homins,  Hu-brid, Hyadian, Hybrid, Iquanas, Ikels, Insiders, Janosian, Jawas, Kondrashkin, Korendian, Korendian-gypsies,  Leverons, Leviathins, Lyrans,  Martians, Moon-eyes, Moth Men, Mantas, Mibs, Mintakans, Nagarian/Nagas, Nordics/Aryans, Oliverian, Orions, Orangeon/ Orange race, Pegasians, Phoenians,  Pleiadians/Plejarins, Procyonans,  Railord, Re-brid, Reptilians, Reptilian-Draconian Serpents, Reticulans,  Satyrs, Saurian, Shining-Ones, Surian-Grey,  Suvians, Sasquan, Sirians, Spider-People,  Solarians, Synthetics, Teros, Thule, Taucetians, Teygetians, Telosians, Ummites, Vegan, Venusians, Wacshashas, Zeta-Reticula Greys.

Torna ai contenuti