Primo Creatore. Il vostro mondo continua a cambiare e ad evolversi ogni nanosecondo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Primo Creatore. Il vostro mondo continua a cambiare e ad evolversi ogni nanosecondo.

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Il vostro mondo continua a cambiare e ad evolversi ogni nanosecondo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/  

via Erena Velazquez, 29 aprile 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti miei amati figli,
Io Sono Padre, Primo Creatore, e sono lieto di essere qui. Vorrei parlarvi oggi delle trasformazioni che Madre Terra sta subendo ora. Il vostro mondo continua a cambiare e ad evolversi ogni nanosecondo. Ho volutamente cambiato il flusso temporale più di una volta per accelerare il vostro processo di Ascensione. Il Piano Divino si sta realizzando per portare pace e felicità all'umanità.

State vivendo quotidianamente molte difficoltà, come lotte finanziarie, problemi di salute, problemi di relazioni ecc. Tutti questi squilibri e ostacoli nell'esistenza umana sono stati portati dall'Oscurità, che da tempo domina il vostro pianeta. I Negativi hanno continuato ad orchestrare il loro scenario ′′perfetto′′ per mettere costantemente barriere in mezzo ad ogni essere umano nella loro vita quotidiana. Hanno creato un ciclo di disgrazie per tutti sulla Terra. Queste anime hanno oltrepassato il limite troppe volte, e hanno dimenticato un grande dettaglio: che le Energie Universali si bilanciano sempre naturalmente riportando l'equilibrio tra Oscurità e Luce.

Inoltre, ricordo e avviso queste anime corrotte che il loro comportamento negativo verrà affrontato e punito. La loro arroganza di essere invincibili li ha accecati completamente, pensano a sé stessi come a Dei. Avranno un risveglio brusco, il loro momento di essere Regine e Re sta arrivando alla fine senza ritorno. Le torture e le miserie a cui sottopongono l'umanità sono tutte registrate, le loro anime saranno riadattate o svanite completamente a seconda del loro rimorso e della loro disponibilità a cambiare.
La maggior parte di loro non mostra alcun rimorso e continua a fare del male a Madre Gaia. La mia pazienza con loro è sul ghiaccio sottile, ho dato piena autorità ad Ashtar e alla Federazione Galattica di usare tutta la forza per eliminare le Tenebre da questa parte della Galassia.

Alcuni di voi si sono interrogati: perché ci vuole così tanto a liberarsi di tutte queste entità negative? Il motivo principale è che dobbiamo stare attenti a non distruggere il pianeta quando stiamo inseguendo e scacciando gli Oscuri. Da tempo attaccano e occupano altri mondi in diverse parti degli Universi, Galassie e Pianeti.
Sono stanco del loro comportamento, e sto usando la mia autorità come Primo Creatore, avvisandoli per l'ultima volta, che se non vogliono lasciare volontariamente questo pianeta, affronteranno conseguenze pesanti.

Vorrei anche parlare del fatto che alcuni di voi stanno perdendo speranza e voglia di essere qui. Ricordatevi che non potete arrendervi, qualunque cosa stia succedendo intorno a voi. Questa non è la vostra prima vita, la maggior parte di voi ha avuto migliaia o più reincarnazioni. Le energie basse vengono sempre sostituite da quelle più elevate.

Non potete rinunciare ora, perché stanno arrivando tempi migliori, e la prosperità sarà data a tutti. Questa Matrix 3 D si sta rompendo ovunque e niente può più sostenerla. Rimanete nel flusso Divino e fate meditazioni quotidiane per elevarvi ad alte vibrazioni, perché in questi periodi è fondamentale. Il vecchio sistema sta crollando a destra e a manca, quindi bisogna stare in equilibrio e non rinunciare a sé stessi e agli altri. Tutti avete tanta forza e coraggio dentro di voi, vi prego non dimenticatelo mai. Aprite il vostro cuore e guardate al di là del caos che c'è intorno, e sarete sorpresi da quello che vedrete.

Miei cari figli, sono sempre intorno e veglio su di voi, ricordatevi che SIAMO UNO, niente potrà mai separarvi da Me.
AMORE E LUCE
BENEDIZIONI
Primo Creatore





Torna ai contenuti