Putin accende il "fuoco purificatore" per ripulire l'Ucraina dai pedofili. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Putin accende il "fuoco purificatore" per ripulire l'Ucraina dai pedofili.

Altri

Putin accende il "fuoco purificatore" per ripulire l'Ucraina dai pedofili.

https://realrawnews.com/2022/03/putin-lights-purifying-fire-to-cleanse-ukraine-of-pedophiles/


Di Michele Baxter, 1 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Nota. Chi è il pazzo? Putin o gli altri, compresi tutti i mezzi di informazione di massa che altro non fanno che denigrare e falsificare ogni notizia?


Il presidente russo Vladimir Putin lunedì ha detto al presidente Trump di non nutrire rancore verso gli ucraini innocenti presi in mezzo al conflitto, ma che non abbandonerà la sua missione di "sanificare" l'Europa orientale dalle empie "influenze occidentali", ha detto una fonte di Mar-a-Lago a Real Raw News.

Le influenze che ha menzionato includono laboratori di armi biologiche finanziati dall'Occidente e trafficanti di sesso di bambini che hanno trovato un porto sicuro in Ucraina dopo aver dichiarato l'indipendenza dall'URSS nel 1991. Ha detto che sia Zelenskyy che il suo predecessore, Petro Poroshenko, non solo hanno permesso ai trafficanti di sesso di operare impunemente in Ucraina, ma ha anche incoraggiato la proliferazione dell'"industria", poiché ha ricevuto enormi tangenti da predatori internazionali cacciati dalle rispettive nazioni.

Putin ha definito Kiev un "covo di pedofili" e ha detto che solo un "fuoco purificatore" avrebbe epurato il paese da una malattia interminabile.

La sua diatriba sull'argomento è arrivata diversi giorni dopo che un distaccamento delle forze speciali russe si è imbattuto "accidentalmente" in un covo di traffico di bambini nell'Ucraina centrale. La struttura, descritta dai bambini salvati come infernale, sporca e demoniaca, era una casa temporanea per 100 rapiti da sei paesi.

A partire da lunedì, Putin ha detto a Trump, la Società russa per il benessere dei bambini aveva intervistato 36 vittime.
Le sei vittime di lingua ucraina avevano sentito i loro carcerieri parlare di acquisto e vendita di ragazzi e ragazze e di essere pagati direttamente dagli uffici del governo di Kiev.

“Putin voleva che Trump sapesse, secondo i suoi calcoli, che potrebbero esserci fino a 50.000 bambini imprigionati in tutta l'Ucraina. Non ha detto a Trump come è arrivato a quel numero e non ne ho idea.
Putin ha detto che i trafficanti potrebbero aver abbandonato i bambini, senza lasciare loro cibo e acqua, quando è iniziata la battaglia. I bambini potrebbero essere intrappolati in buche infernali", ha detto la nostra fonte.

"Tutte le strade riconducono a Kiev", avrebbe detto Putin a Trump.
“Zelenskyy o i suoi sottoposti sanno cosa sta succedendo e potrebbero sapere dove sono questi bambini. La maggior parte sono russi e ho tutti i diritti per assicurarmi della loro protezione. Zelenskyy si è fatto notare più di una volta: smantellare i biolab e ora liberare i bambini. Ma questo cane finge l'ignoranza, racconta bugie mentre il mondo mi chiama pazzo. Di tutte le persone, presidente Trump, capisci quanto sia importante proteggere i bambini".

"I bambini sono la nostra più grande risorsa", ha risposto Trump. "Capisco."

Nel frattempo, Trump ha verificato le identità di due dei cinque bambini americani salvati dal campo di internamento dell'Ucraina centrale e sta lavorando per riunirli alle loro famiglie, ha affermato la nostra fonte.





Torna ai contenuti