Ribaltamento del pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ribaltamento del pianeta.

Ben Boux

Ribaltamento del pianeta.

Ben Boux,  
www.lanuovaumanita.net

16 gennaio 2021.

Amici leoori , questa è una mia analisisi sotto il profilo scientifico, vi prego di considerare quanto è esposto come una ipotesi molto plausibile, ma non abbiamo ancora ricevuto una precisa spiegazione, tanto meno dalla scienza che in ogni caso è ben lungi da nemmeno accettare una ipotesi di realtà parallele e di possibili universi e del ribaltamento della Terra, la cui posizione e struttura secondo loro è immutabile nel tempo.

Abbiamo ricevuto tempo fa l'informazione che un grande sole centrale era esploso ed aveva generato una quantità immensa di radiazioni.

Le radiazioni sono un trasporto di energia di cui noi conosciamo la banda delle onde radio e delle radiazioni elettromagnetiche, ma altri tipi interessano lo spazio nelle dimensioni più profonde, ad esempio le onde scalari.

Conosciamo che la materia non è presente soltanto nella forma della nostra realtà, la cosi detta 3D, ma assume altre forme dettate dalla specifica vibrazione la cui differenziazione si estende per molte ottave e sotto ottave. In ciascuna frequenza vibratoria la velocità della luce o della propagazione delle energie varia, da quella inferiore, quella della nostra densità 3D, a quelle più veloci delle densità e sotto densità maggiori.

Quando un sole gigantesco, come quello di cui sopra, esplode le energie che vengono sviluppate interessano molte fasce di densità e quindi la propagazione di tali energie varia a seconda della densità in cui vengono a transitare.

La Terra ruota attorno al proprio asse, ha quindi un movimento meccanico di inerzia dato dalla propria "massa" che conserva il movimento stesso. Se una forza esterna colpisce tale "massa" da qualunque direzione, salvo forse quella parallela all'asse di rotazione, ne deriva una vettore che costringe la suddetta rotazione a cambiare, tanto più brusca, tanto più sia grande tale fotza esterna. Quindi la Terra in quel caso avrebbe un brusco cambiamento di rotazione sull'asse, anzi avvarrebbe anche il cambiamento dell'inclinazione dell'asse stesso, costringendo la crosta terrestre all'adeguamento delle forze in atto sino all'istante prima.

Quindi il rovesciamento dei poli geografici e la ridistribuzione delle "masse" terrestri con vulcani, sprofondamenti, affioramenti, terremoti, ecc, come ci è stato descritto.

Le stesse radiazioni, essendo di natura per lo più quantistica, sono in grado di determinare anche lo spostamento della materia verso altre strutture dello spazio, in altre parole di provocare il passaggio alla 5D, alla densità fisica del quinto livello, della Terra, dove l'universo non contempla più l'esistenza del dualismo (ovvero del contrasto tra bene e male). Da notare che in alcune zone della Terra attuale, o forse è meglio dire di poco tempo fa, in quanto siamo a metà del guado, oggi, esistevamo dei campi energetici che in modo naturale potevano spostare degli oggetti, come aerei o navi, in realtà parallele, ed alcuni ritornavano, ma altri rimanevano altrove per sempre. Nel caso del ritorno la cosa che appariva subito era che il tempo era trascorso con una diversa velocità.

Nostro Padre Dio Aton ci mette in guardia sul momento in cui aspettarci questo ribaltamento e ci informa che dipende esclusivamente dalla decisione di Madre Terra. Veniamo costantemente informati, infatti, da Madre Dio dei continui innalzamenti della Terra fisica, il pianeta, verso la 5D, Ed ora ci viene detto che sta facendo una pausa.

Cosa significa?  Che nel momento in cui la Terra aumenta la sua vibrazione sino ad incontrare la densità o la sotto densità in cui le radiazioni stanno arrivando, questo incontro sarà la causa del ribaltamento dell'asse e la conseguente traslazione verso la 5D provocata della stesse energie. Quindi è facoltà delle Terra di scegliere il giusto momento di passare oltre, dipende soltanto da come ci comportiamo noi umani, Gente, pensateci.






Torna ai contenuti