Saint Germain. Il grande cambiamento continua - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Saint Germain. Il grande cambiamento continua

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Il grande cambiamento continua

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell,  7 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo per essere fuori in questo tempo, in questi tempi di buon auspicio che sono su di voi ora, mentre il Grande Cambiamento continua ad andare avanti.

Il Grande Passaggio, che a questo punto non si può certo fermare. Ha guadagnato così tanto slancio che quelli che erano i poteri, e non sono più i poteri, si rendono conto, anche loro, di aver perso il controllo.
Continuano a resistere? Continuano a comportarsi come animali che sono stati messi alle strette? Si lo fanno. E probabilmente continueranno a farlo.

Ma mentre le frequenze vibrazionali continuano ad aumentare, e voi, come Comunità Operatrice della Luce, continuate ad essere il catalizzatore per questo innalzamento delle frequenze vibrazionali, ed elevando la vostra coscienza, e riportando la luce e l'amore su questo pianeta. Mentre continuate a farlo, quelli che erano i poteri e non sono più i poteri che saranno, continuano a retrocedere nell'ombra da cui sono venuti.

Ma prima che lo facciano, come vedete, sono entrati nelle frequenze più alte, e non possono destreggiarsi lì. Ecco perché state vedendo la grande confusione e le grandi esperienze che stanno accadendo ora che stanno portando ad un risveglio, un grande risveglio alla popolazione ovunque.
Perché si vedono e fanno davvero cose che sarebbero considerate ridicole. Alcuni addirittura li chiamerebbero azioni stupide che attirano l'attenzione su se stessi, mentre prima si nascondevano da quell'attenzione.

Ma ora sono stati portati avanti  urlando su quell'attenzione. E quelle frequenze vibrazionali più elevate li fanno sembrare come se non sapessero nemmeno più cosa stanno facendo. La sfiducia, le bugie vengono mostrate per quello che sono. E sempre più persone si stanno risvegliando a quelle bugie, a quella sfiducia.
Ora stanno iniziando a cercare sempre di più la verità, facendo la ricerca, se volete, che tutti voi avete fatto per aiutare nel vostro processo di risveglio. Ora stanno iniziando a farlo anche loro. Altri lo stanno facendo e continueranno a farlo. E mentre le frequenze vibrazionali continuano ad aumentare e la coscienza risultante aumenta, quelli che apparentemente sono al potere non lo saranno più.

Spetta a ciascuno di voi continuare a condividere la vostra luce, condividere la vostra verità ogni volta che ne avete l'opportunità. E proprio nell'essere chi siete e nel portare l'aura che fate quando vi muovete tra la gente, state portando quella luce in avanti e condividendola, anche con coloro che non hanno idea che lo state facendo. Ma voi siete. E ogni volta che sorridete, ogni volta che fate un cenno con le mani ad un altro in segno di saluto, e qualunque cosa voi possiate fare, state aiutando ad elevare la frequenza vibrazionale, e la coscienza, alla collettività in tutto il pianeta.

Mentre condividete con uno, quello va e condivide con un altro ed un altro. Dove uno condividerà con tre, e quei tre condivideranno con altri tre ciascuno, e così via in una progressione geometrica. È così che il Grande Risveglio continua a guadagnare sempre più slancio. E sì, in effetti, ci sono quelli, quelli Speciali, che hanno assunto un ruolo di leadership all'interno della Luce. Stanno aiutando a risvegliarne molti di più. E continuerà a succedere. Finché non arriva il momento in cui non hanno più bisogno di farlo.

Quel tempo, amici miei, si avvicina sempre di più. Siete, come si suol dire, al culmine del Grande Cambiamento per portarvi avanti nel nuovo Millennio di Luce che è avanti per voi e per tutti voi. Come avrete anche sentito, avrete la possibilità di rimanere qui, di far parte della nuova espressione qui sulla Terra, di far parte della nuova espressione superiore di Gaia, di continuare questa evoluzione in avanti.
Oppure, in qualsiasi momento, potreste decidere di ritornare a casa, ovunque si trovi quella casa. Quella casa che sta chiamando molti di voi di ritornare, tornare alla famiglia che avete lasciato molto tempo fa.

Sì, avete creato una famiglia qui. Anche la vostra famiglia dell'anima. Avete una famiglia di anime in tutta la galassia e oltre che sta aspettando che voi le riconosciate ancora una volta. E quando le riconoscerete, dalla vostra posizione qui all'interno di questa evoluzione, saranno allora in grado di riconoscervi e di farsi conoscere.

Molti hanno tentato di farlo, di raggiungervi. Se glielo permettete, saranno in grado di farlo. Ci vuole fiducia. Ci vuole convinzione. Ancora di più, ci vuole la conoscenza. Sono lì per voi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora, con pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta insieme alla luce bianca dell'amore continuino ad assistervi nella vostra progressione in avanti attraverso questo procedimento di ascensione, verso la vostra piena ascensione.






Torna ai contenuti