Sananda: Andare Oltre l'Illusione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda: Andare Oltre l'Illusione

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda: Andare Oltre l'Illusione

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnel, 26 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Sono Sananda. Sono qui per essere con voi in questi tempi poiché sì, in effetti, vi state muovendo attraverso le varie frequenze vibrazionali, le varie dimensioni. Le state attraversando, come uno ha fatto prima nella vostra discussione. Vi muovete liberamente attraverso di esse perché avete la consapevolezza di farlo.

Quanti in tutto il pianeta non hanno questa consapevolezza? Non sanno nemmeno che sono nella 3D, o che ci sono dimensioni oltre a questa. Quindi non sanno che le stanno attraversando, proprio come voi. Ma è la consapevolezza che vi permette di farlo, la consapevolezza che vi siete già spostati dalla 3D e dall'illusione all'interno di quella 3D, nella 4D e oltre, nella 5D.

Molte volte vi trovate nella 5D, e anche oltre. Perché avete quei momenti, quei momenti di immensa gioia e beatitudine dentro di voi, anche se non sapete da dove viene. Ma è lì. Ed in quei momenti siete in quella 5D ed oltre.

L'unica cosa che vi tira indietro è la programmazione, la programmazione che continua a trattenervi. I ricordi. I ricordi che racchiudono la programmazione. Potete semplicemente lasciar andare quei ricordi e quella programmazione? È difficile, ma sì, potete. Ci sono molti strumenti che vi sono stati dati per lavorare su questo. Capite che niente vi sta trattenendo tranne voi stessi, tranne la vostra mente che continua a trattenervi a volte all'interno di quell'illusione. Anche se in questo momento sapete che non c'è illusione. Che siete andati oltre.

Sempre di più, e di più, dovete continuare a fidarvi di voi stessi. Fidatevi della vostra conoscenza, della vostra conoscenza interiore. Non il sapere che l'ego o la mente continuano a trattenervi. Non quella conoscenza, ma la conoscenza interiore. La voce interiore che parla a tutti se solo voleste ascoltare.
E quando ascoltate, quando ascoltate quella piccola vocina dentro di voi, siete pienamente consapevoli di chi siete. Allora vi ritrovate liberi entro le frequenze dimensionali superiori della quarta e quinta dimensione.

La maggior parte delle volte ora, come si è detto prima, risiedete non più nella 3D, ma nella 4D e la state attraversando. La 3D è solo per coloro che non hanno la consapevolezza. Ma sapete, sapete che siete liberi, liberi di muovervi come desiderate. Finché continuate a capirlo ed a crederci, e lo sapete pienamente, allora non c'è più niente, e nessuna cosa, che può trattenervi più a lungo.

Perché state ricordando chi siete. Avete già attraversato queste difficoltà in altri tempi, in altri luoghi. Questo è il motivo per cui tutti voi, tutti voi Operatori di Luce e Guerrieri, la Comunità di Luce, ecco perché tutti voi vi siete risvegliati e siete pronti ad andare avanti, pronti a muovervi completamente oltre l'illusione o il velo che, in effetti, non è lì più a lungo.

Quindi fidatevi, fidatevi di voi stessi, fidatevi del piano, il Grande Piano Universale, che tutti voi state realizzando in ogni momento.

Sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E so che continuerete a credere e ad avere piena fiducia in voi stessi.




Torna ai contenuti