Sananda. Accedi al Sé Superiore. Sananda in diretta - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Accedi al Sé Superiore. Sananda in diretta

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Accedi al Sé Superiore. Sananda in diretta

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-acessem-o-eu-superior
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-ao-vivo-02-10-22

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 5 ottobre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Questo messaggio è rivolto principalmente al Brasile, dove in questo momento devono prendere delle importanti decisioni. Dobbiamo dire che nel momento in cui anche da noi siamo stati chiamati a prendere delle decisioni non sono venute raccomandazioni in modo diretto. Questo ci dice che da una parte la nostra popolazione è forse più matura, ma anche, d'altra parte, che voi, proprio voi cari lettrici e lettori avete con il vostro collettivo fornito oggi e fornirete domani, quel gradiente di Luce necessario ad orientare la nostra nazione, e, molto probabilmente anche l'intera Europa.


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Essere qui ancora una volta oggi continua ad essere per me motivo di grande gioia. E perché sono stato qui costantemente? Perché questo è un momento molto particolare nei vostri eventi.

L'abbiamo già detto qui alcune volte, ma sembra che molti preferiscano non sentire o preferiscano non credere. Preferiscono continuare a vivere la propria vita come sono, senza preoccuparsi di ciò che verrà. Direi che questi non sono né giusti né sbagliati.
Perché tutto ciò che accadrà nel vostro mondo, indipendentemente da dove vi trovate sul pianeta, indipendentemente dalla vostra volontà o desiderio, accadrà semplicemente.

Quindi direi a ciascuno di voi: continuate a vivere le vostre vite come avete sempre vissuto, avendo solo come obiettivo, come punto focale, l'esperienza nel modo della 5D, l'esperienza nel comportamento per la 5D, l'esperienza nei modi di pensare e di agire alla 5D.
Solo quello. Il resto non è nulla di cui preoccuparsi, perché nulla rimarrà al suo posto, nulla sarà più lo stesso.

Pensate che prenderemo il controllo di questo pianeta e manterremo tutto ciò che esiste oggi? Cosa pensate che siamo, bambini che giocano con i pezzi su una tavola? O gli esseri che si preoccupano di far evolvere un'intera razza? Finora non abbiamo rinunciato a nessuno. Non c'è un essere su questo pianeta che abbiamo mai detto: di questo ci laviamo le mani. Non esiste. Anche quelli il cui cammino potrebbe non essere stato della Luce, stiamo anche cercando di farli cambiare.

Non disprezziamo nessuno, non giudichiamo nessuno, non separiamo nessuno, tutti sono uguali, indipendentemente dal loro cammino. L'unica cosa che facciamo è rispettare le scelte. Allora ognuno che ha la possibilità di cambiare strada si mostra a noi:
"No, non voglio. Voglio continuare ad essere quello che sono". Quindi sì, con la vostra determinazione e la vostra volontà, seguirete il percorso che desiderate; non intercederemo, non faremo nulla.

Non pensate che siamo qui a giocare, ad indovinare od a cercare di farvi parti di un giocattolo, che stiamo manipolando all'esterno. Non saremmo quello che siamo.

La mia missione era far evolvere questo pianeta. Quando ho intrapreso questa missione come un Cristo planetario, mi sono detto: "Ho intenzione di far evolvere la Terra". E questo è ciò che ho fatto, questo è ciò che ho provocato, con l'aiuto di tutti intorno a me, ma per mia stessa decisione. Ho preso questa decisione, ho convinto tutti nell'universo a venire ad aiutare questo pianeta.

Ed eccoci al tratto finale. La parte peggiore è già stata fatta; parte peggiore in termini di liberazione del pianeta, perché questo pianeta era legato, oscuro, totalmente isolato dal resto dell'universo. Questo non accade più, Gaia è libera, riceve tutta la Luce del Sole Centrale come sempre. E vi state preparando per la vostra stessa ascensione. Ma in nessun momento ho separato il pianeta dagli uomini. Il pianeta andrà d'accordo con la sua razza, con la razza umana che è al suo interno, nella sua atmosfera.

Non avrei mai immaginato di evolvere il pianeta e di non lasciare indietro nessun essere vivente su questo pianeta. State prendendo parte ad un nuovo procedimento che è l'ascensione nel corpo fisico. Molti pensano che sia un procedimento facile, non è vero. È un cambiamento radicale nei loro corpi, nelle loro menti. E stiamo facendo tutto gradualmente, in modo che le reazioni siano le più mite possibile. Ma molti continuano a dubitare, molti continuano a pensare che tutto ciò che diciamo sia una sciocchezza, è guadagnare tempo, vi sta coinvolgendo in un'aura di speranza che non esiste, in qualcosa che non accadrà.

Quando vengo qui o qualcuno di noi viene qui e vi chiede di vibrare Luce, di vibrare pace, di vibrare Luce per i vostri fratelli e per il pianeta, non siamo qui per uno scherzo. Sappiamo cosa c'è dietro a tutto, sappiamo cosa viene manipolato dietro a tutto. Il vostro pianeta, questo pianeta Terra, è stato rilasciato all'esterno nell'universo. La libertà del vostro popolo non è ancora avvenuta, sta avvenendo gradualmente, perché non vogliamo sconvolgere l'umanità, non vogliamo provocare odio esacerbato o rivolta disperata. Stiamo facendo tutto con calma e pacatezza, in modo che tutti possano analizzare esattamente ciò che provano.

Quando vi diciamo: ascoltate i vostri cuori! Come lo interpretano molti?
"Ah, il mio cuore me lo dice." Ma vi siete connessi alla vostra Presenza Divina? Avete ascoltato il vostro Sé Superiore? O la vostra mente vi ha detto cosa dice il vostro cuore? La stragrande maggioranza qui ancora non sa e non capisce cosa significhi ascoltare il cuore. Molti capiscono quanto segue: "Oh, mi piacciono le banane, non mi piacciono molto le arance". Allora diciamo: ascoltate il vostro cuore. "Oh, il mio cuore dice che mi piacciono le banane, quindi mangerò le banane". Ma se aveste ascoltato il vostro Sé Superiore, lui direbbe: "Guarda, l'arancia può essere amara, potrebbe non piacerti molto, ma ti fa molto più bene della banana".

Avete ascoltato il vostro cuore? No, avete sentito quello che la vostra mente voleva che voi sentiste. Quello che vi piace, quello che volete, questo non è ascoltare il cuore, questo è ascoltare ciò che la vostra mente, il vostro ego vuole che voi crediate sia il vostro cuore. Non avete ancora capito cosa significhi entrare nella Presenza Divina. Sta mettendo a tacere la mente. È semplicemente credere che nel vostro cuore ci sia un essere molto potente che è il vostro Sé Superiore. Ed è lui che deve dare gli ordini, è lui che deve mostrare la strada, non la vostra mente, non il vostro volere, non quello che vi piace.

Lo abbiamo detto spesso qui: ascoltate il cuore e capite:
"Sento quello che mi piace". Questo è l'ego che parla, non il cuore. Perché la stragrande maggioranza delle volte, il cuore dirà qualcosa che non vi piacerà sentire, la maggior parte delle volte; non quello che vi piace, quello a cui vi siete abituati. Spesso è esattamente ciò che rifiutate, ciò che non accettate, è il percorso, perché lì c'è una lezione, c'è la vostra evoluzione, non quello che vi piace. Quello che vi piace non è ascoltare il vostro cuore.

Così ieri molti hanno agito con il cuore, ma con il cuore su ciò che gli piaceva, non su ciò che diceva il Sé Superiore. Continuo a insistere su questo argomento, imparare ad ascoltare il Sé Superiore. Verrà il momento in cui non parleremo qui con voi, sarà il momento del totale isolamento. Chi ascolterete? Il vostro cuore? Vi dico che siete cattivi, perché a questo punto del vostro cammino dovreste ascoltare il vostro Sé Superiore; perché è lui che vi dirà il percorso da intraprendere, la decisione da prendere, quali azioni dovreste intraprendere. È lui, non il cuore di ciò che vi piace.

E non avrai un altro a cui chiedere:
"Cosa farò?", affinché lo facciate lo stesso, avrete solo voi stessi. Ma non la vostra mente, non il vostro ego, dovrete avere il vostro Sé Superiore come amico, non il vostro cuore/mente. Spero sinceramente che ognuno di voi approfondirà questa questione, come arrivare al Sé Superiore. Fate la vostra ricerca interiore e solitaria. Parlate con voi stessi, godetevi un momento di pace nella vostra mente, disconnettetevi dal mondo esterno. Fate qualsiasi rituale vogliate, ma imparate ad ascoltare il vostro Sé Superiore, non il vostro cuore corrispondente a ciò che vi piace. Questo non è il Sé Superiore, non lo è mai stato.

Imparate. Cercate di essere in questo posto, seduti con il Sé Superiore di fronte a voi, parlando, scambiando idee. Questo è ciò che dovete cercare, questo è ascoltare il cuore. Non il cuore di ciò che vi piace, questo non è ascoltare il cuore, è ascoltare la mente e l'ego. Il vostro viaggio non è stato facile, abbiamo presentato qui tante tecniche, tanti percorsi che vi hanno sollevato. Ora sembra che la cosa principale che avete dimenticato, che è il contatto con il Sé Superiore; che è il contatto con colui che guida la vostra anima, che sa cosa è bene per voi e cosa non lo è, a scapito di ciò che pensate sia buono o no.

Quindi do un avvertimento: cercate di incontrare il vostro Sé Superiore, questo è urgente, molto urgente. Perché sarà lui a guidarvi in ogni momento, non la vostra mente/cuore. Questo non è ascoltare il cuore. Ascoltare il cuore è ascoltare il Sé Superiore, non quello che vi piace, non quello che volete. "Oh, voglio questo. Quindi viene dal cuore". No, quella è mente ed ego, non è il Sé Superiore, non lo è mai stato.

Imparate a mettervi in contatto con lui. E non dirò che è un contatto difficile, perché lui non è fuori, è dentro. Se lo chiamate con il cuore, con amore, con rispetto, credendo che vi ascolterà e vi risponderà, lo ascolterete e vedrete com'è stato facile. Le barriere per raggiungerlo sono il vostro ego, la vostra mente, non lui. È lì, dovete solo chiamarlo con amore e rispetto e risponderà prontamente ed amorevolmente.


#####################################.


Sananda in diretta – 10-02-22

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Molti si chiedono perché ho messo queste parole qui oggi! Non entro nei dettagli, non spiego niente! È solo necessario che vi fidiate di ciò che viene trasmesso.

Voglio fare un grande augurio per ognuno di voi oggi! Non fate scelte personali! Fate scelte per il tutto! Non schieratevi con A o B! Non diffondete le vostre idee! Non propagate le vostre convinzioni! Ognuno guardi dentro, dentro il vostro cuore e chiedete al vostro Sé Superiore: qual è l'alternativa migliore? E ascoltate il vostro Sé Superiore! Non contestatelo! Non cercate di capire cosa potrebbe rispondervi! Stiamo raggiungendo quei punti critici lungo la strada in cui dovrete mettere da parte la vostra mente ed il vostro ego e ascoltare ciò che le energie superiori hanno da dirvi. E a quel momento, per ciascuno, l'energia più grande è il Sé Superiore di ciascuno. E per favore, non entrate in quella retorica costante, "Oh, non sento niente!". Chi chiede con il cuore, chi cerca con il cuore e cuore aperto in ciò che ascolterà, vi garantisco: ascolterà! Adesso, se iniziate già: "sì, lo chiederò, ma so che non ascolterò!" Non sentirete davvero niente!

E, soprattutto, in questo momento: la luce è presente sul pianeta, al 100%. Ora, ognuno di voi attrae ciò che emana. Quindi, se state emanando amore durante questo procedimento, attirerete la stessa energia! Farà appello al vostro Sé Superiore dicendovi esattamente cosa fare. Ora, se avete già una scelta predefinita, già con un atteggiamento che:
"Ho ragione", già con un atteggiamento che: "So quello che faccio", allora non perdete tempo, né chiamate il vostro Sé Superiore perché non sarà Lui a rispondervi perché questo modo di pensare non attirerà il vostro Sé Superiore.

Quindi non chiedete nemmeno! Seguite la vostra mente! Seguite il vostro ego! Questo è tutto ciò che devo chiedere a ciascuno di voi oggi. Chiedete al Sé Superiore cosa fare, come condurre l'intero procedimento! E, naturalmente, spetterà a ciascuno ascoltare, accettare e fare! Nessuno è obbligato a fare nulla! Non sono qui per costringere nessuno a fare niente! Ognuno farà ciò che chiede il suo cuore! Questo è ciò che è importante, in questo momento!

E chiedo a ciascuno di voi: pregate per il vostro Paese! Pregate per la luce! In modo che sempre più legioni di angeli ed esseri benevoli siano praticamente sulla superficie del vostro paese (paese, qui io chiamo Brasile). Questo è molto importante, a partire da oggi! Tutti dicono le loro preghiere! Non voglio gruppi! Non voglio combinazioni di tempo! Non voglio meditazioni di gruppo!Ognuno dirà la sua preghiera, a modo suo, a modo suo, emanando l'energia che desidera, chiamando l'essere che desidera. L'importante è portare, attirare, pregare per questo Paese!

Non cercare risposte a quello che sto dicendo, perché più cercate risposte, create le situazioni nella vostra mente! Non si tratta di cercare risposte! Sì, soddisfa la nostra richiesta. Se non vi sentite a vostro agio o non volete, altrimenti non vi succederà nulla. Rispettiamo il libero arbitrio di tutti! Vi chiediamo solo di illuminare la luce e di pregare per avere più luce per questo Paese. Questo è tutto quello che dirò, niente di più! E non continuate a commentare, non continuate a pensare perché ve lo sto chiedendo perché i pensieri generano energia, i pensieri generano forme pensiero!

Basta chiedere luce ed inviare luce a questo paese! Siete capaci di cambiare il mondo! Potete cambiare quello che volete, quindi fatelo! Avete questo potere! Quindi riempite questo paese di luce! Emanate molta luce! Ecco perché io e tutti gli altri siamo qui, oggi, a chiedere quest'azione a tutti coloro che sono presenti, in questo momento o che ascolteranno più tardi! Solo quello! Non ho nient'altro da dire!

Come Cristo Planetario, terminando la mia missione su questo pianeta, passo la parola, ora a Maitreya, attraverso l'altro figlio. Maitreya può parlare!

Amati figli e figlie! È una grande gioia essere qui con tutti in questo momento! E portando tutta la forza necessaria e l'energia luminosa necessaria a questo grande paese. Questo grande paese sarà il granaio del cibo su questo grande pianeta! Questo paese sarà la forza energetica di questo pianeta! Ma tutto questo sarà possibile, ciò che verrà dai vostri cuori, da ora, da questo momento. Guardatevi intorno, guardate tutti i fratelli e le sorelle, i figli e le figlie, i bambini e gli anziani intorno a voi. Senti nei vostri cuori quale paese desidera ciascuno di questi esseri e che ognuno di loro riceverà un paese con forza e verità incondizionata. Sta ai bambini, in questo momento, la loro forza, la loro unità. Questa unità che è giunta lungo tante vite e che ora, attraverso le vostre anime, è necessario che i vostri impegni, i vostri impegni con la vostra evoluzione,

Con tutto questo movimento degli insegnamenti delle Lettere di Cristo, questo movimento che ogni anima che qui ci ascolta, deve essere messo in pratica e nelle sue azioni oggi, nel vostro Paese. Guardate, decidete in modo efficace quale paese volete avere! Abbiate unità nei vostri cuori! Abbiate nei vostri cuori questo amore incondizionato che sarà operato quotidianamente da ciascuno! Oggi, l'ego è troppo forte per mantenersi sul vostro pianeta, nel vostro paese, vecchie azioni. Ma vi posso assicurare: questo è per un breve momento!

In questo impegno come Maitreya e nella forza del Maestro Saint-Germain, la continuità di un procedimento energetico, che qui sul piano spirituale abbiamo molto preparato e, ora, vi trasmettiamo nel libero arbitrio, la cui scelta su che paese volete avere e quale pianeta volete avere, perché ve lo garantiamo in un modo: Gaia sta andando forte verso la 5D! E qui ci saranno solo coloro che desiderano essere con questa energia. E in un tempo necessario, tutti coloro che emanano un'energia contraria, non risiederanno più su questo pianeta! Andranno in altre sfere, per continuare i loro viaggi nella 3D.

Guardate, bambini, ogni passo, ogni movimento! La vostra preghiera, la vostra energia, attraverso i vostri pensieri, in questo momento di grande sfida è credere nell'energia che si sta impiantando e non nel risultato finale di ciò che ci si dovrebbe aspettare, perché tutto ciò che sembra essere reale, vi assicuro, che niente sarà più lo stesso, perché i bambini preparati da tutti noi prenderanno il controllo, al momento giusto, dopo tutto questo procedimento, dove ogni bambino deve emanare luce, energia e amore! E che la pace di Dio sia nel cuore di ciascuno!

E prima di chiudere, Madre Maria vi parlerà!

Amati figli e figlie, sentite con ciascuno di voi la forza del mio cuore! La sfida è immensa, ma l'energia che emanate d'ora in poi è molto più grande di quanto voi possiate immaginare! Lasciate che il vostro cuore vi guidi! Lasciate che la vostra energia vi porti al più alto dell'intero procedimento e credetemi, cari figli, dipende solo da voi, perché siamo qui, con i nostri cuori aperti, per assicurarci di non lasciare mai nessuno di voi, perché non ce ne siamo mai andati. dalla vostra parte, nei momenti più difficili del cammino di ciascuno, ma ora è il momento di credere che una nuova energia ha bisogno di risplendere in questo Paese e voi siete la scelta necessaria per realizzarlo! State in pace!

E in questo momento Michele Arcangelo vi parlerà!

Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Non c'è molto altro da aggiungere qui, ora! Quello che c'era da dire è già stato detto! Quindi mostrate, non per noi, mostrate a voi stessi ciò che avete imparato lungo la strada! Diciamo che è un ottimo test per percepire le energie, per percepire percorsi, per percepire scelte! Quindi, mettiamo in pratica ciò che avete imparato. Questo è il momento!

Direi che è una prova molto difficile! Non che comporterà problemi individualmente, in diversi modi, ma è la prova che si prende cura di tutto, non solo di voi! In questo momento, dovete guardare il tutto! Non per voi, non per quello che ottenete, non per quello che pensate di ottenere! Dovete guardare il tutto! Dovete guardare tutti i fratelli! Voi, oggi avete cibo in abbondanza, mentre migliaia di persone soffrono la fame! Pensate al tutto, non a voi! Oggi è un ottimo test per voi lasciare che la luce operi in voi e fare le scelte giuste!

Questo è ciò che chiediamo oggi! Ascoltate il vostro Sé Superiore! Sa cosa è giusto! Non vogliamo dispute con chi vi sta accanto, se volete contestare il vostro Sé Superiore, disputare tra voi e Lui e la scelta sarà vostra, di nessun altro! Nessuno deve sapere della vostra scelta! Questo è un segreto che porterete con voi! Fate come volete! Ma pensate al tutto! Non nelle vostre convinzioni! Non nel vostro modo di pensare! Non è quello che pensate sia giusto!

Se tutti, in questo momento, ascoltano il loro Sé Superiore, faranno un passo verso l'intero Paese, in modo che la luce sia definitivamente impiantata in questo Paese e l'uguaglianza, la giustizia avvenga effettivamente! È molto semplice, fratelli miei, molto semplice! Se chiudete l'ego e le vostre menti, farete la cosa giusta! Altrimenti, continuate a fare le vostre scelte! Ma non dimenticate mai: che ogni scelta ha un raccolto, qualunque esso sia, ha sempre un raccolto! Quindi pensate, pensate bene! E qualunque sia la decisione di ognuno di voi, provate a pensare al tutto! a nessun altro!

E non dimenticate di emanare luce, ognuno a modo suo, ognuno a modo suo! Come ha già detto Sananda: non vogliamo gruppi, non vogliamo appuntamenti! Ognuno a modo suo, a suo tempo, a suo modo! Non dipendete dall'altro per fare qualcosa che è la vostra azione! Non esiste una preghiera standard, non esiste un modo standard per fare una richiesta, per emanare energia! Se aprite il vostro cuore, uscirà dal vostro cuore e uscirà con tale facilità che rimarrete sorpresi! Quindi, il momento di oggi è aprire il vostro cuore! Sta schiacciando l'ego e la mente e lasciando parlare solo, solo, solo, solo il cuore!

Chiudiamo qui questa trasmissione! E che questa energia che è stata emanata, non solo da noi che parliamo qui, ma da tutti in tutto il pianeta, oggi perché ciò che accade qui, si riverbera sul pianeta! Allora, siamo tutti pronti, attenti, a valorizzare ogni richiesta di luce, ogni cuore che si presenta!




Torna ai contenuti