Sananda. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 9 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sappiate che questa connessione alla griglia della Coscienza Cristica vi consente di avere libertà di salute all'interno del vostro corpo. Perfetta salute all'interno del vostro corpo, perché è collegato a questa griglia. Più lo sapete, più ve ne rendete conto, più lo ricordate, più troverete guarigione nel vostro corpo. Perché è questa connessione, ricordata ancora una volta, che consentirà le aperture di tutti i meridiani all'interno del vostro corpo, lasciando che l'energia fluisca liberamente attraverso il vostro corpo. State iniziando sempre più ad attivare quella forza vitale all'interno del vostro corpo e la forza vitale all'interno della forma eterica, l'energia Kundalini sorgerà ancora una volta.

Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare il procedimento.

Il programma che abbiamo iniziato qualche tempo fa con ognuno di voi, entrambi all'interno di questo gruppo in questa chiamata, ma anche molto prima, vite prima ancora, riunendovi tutti insieme come anime perse che si uniscono, come radunando il mio gregge ancora insieme. Perché questo è ciò che siete. Mi appartenete tutti. Per me come Sananda, come Yeshua. Voi siete il mio gregge. Siete  quelli  a cui tendo.

Sappiate che ogni giorno, ad ogni momento che avanza, siete sulla strada giusta. Siete sulla via della libertà. Libertà dentro di voi, dentro ognuno di voi. E quando trovate quella libertà dentro di voi, riconoscerete anche la libertà al di fuori di voi stessi. Perché state creando quella libertà. Quella libertà di fare le proprie scelte. Per vivere la vostra vita come doveva essere e come vorreste che fosse. E sapendo che non c'è niente che possa impedirvi di farlo. Non c'è governo. Non ci sono politici. Non ci sono re e regine. Nessun sovrano che può trattenervi dal percorso di vita che avete scelto. Perché è il vostro percorso di vita. Nessuno ha il diritto di stare di fronte a voi e creare ostacoli, a meno che voi non glielo permettiate.

Ognuno di voi ora sa e lo state ricordando al punto che state ricordando chi siete, i livelli più profondi del vostro essere che state ricordando. Quando avete quei momenti “a-ha” nella vostra vita, quando avete quei momenti di pura estasi nella vostra vita, pura euforia nella vostra vita. Quel senso di beatitudine in ogni momento. Quando lo avete, state ricordando. E sono finite tutte quelle cose che stanno accadendo all'interno dell'illusione esterna, l'illusione 3D.

Perché quando siete in quello stato di beatitudine, anche per un momento, vi state davvero connettendo alla griglia cristallina, la griglia della coscienza di Cristo. Vi state connettendo a quello. E quando siete connessi a questo, allora c'è solo beatitudine. C'è solo euforia. C'è solo l'aumento della dopamina, quella sostanza chimica dentro di voi che porta la gioia dentro di voi. Sì, potete fabbricarlo ogni volta che volete. È dentro di voi il farlo. Non avete bisogno di pillole. Non avete bisogno di droghe. Avete solo bisogno di voi stessi, del vostro io interiore, per innalzarvi dentro di voi, come state facendo proprio ora in  questo  momento! Ognuno di voi lo sente dentro di sé.

Perché è tempo. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

Sì, è vero, volete rimanere il più possibile nell'espressione di 5D. Ma voi siete umani. Avete dei corpi umani. Avete sentimenti e pensieri umani. Questo a volte vi riporta nell'illusione, ma sappiate che quando venite riportati nell'illusione, l'illusione sta davvero crollando. Quando avete sentito che niente può fermare ciò che sta arrivando,  questo  è ciò che sta accadendo. La connessione a questa griglia sta avvenendo ancora una volta, proprio come in Atlantide e Lemuria ed in altre civiltà e, naturalmente, in altri pianeti ed altri sistemi. L'avete già sperimentato tutti.

I tempi in cui siete venuti qui per aprire la strada per essere quei Ricercatori del Percorso ed Indicatori della Via sono qui ora. Sì, in effetti, ci sono vari eventi che si manifesteranno. Sono in corso. Sono in slancio in questo momento e stanno arrivando. La verità sarà rivelata.

Ma è a motivo di ognuno di voi che si sta nuovamente connettendosi a questa griglia. E non solo connettersi a questa griglia, ma a costruire questa griglia. Costruirla sempre di più. Portare la vibrazione sempre più in alto in modo che la griglia riverberi sul pianeta ed aumenti la vibrazione.
E, naturalmente, non possiamo dimenticare il Grande Evento che si sta facendo strada anche qui. Il Grande Lampo Solare sta arrivando.

Vi state tutti preparando per questo. Abbiamo fatto tutto il possibile per preparare i vostri corpi astrale, eterico e fisico a resistere alle energie in arrivo. Lentamente all'inizio, ma anche guadagnando slancio. Sempre più energie entrano nel pianeta.

Sempre più siete in grado di assorbire quelle energie. Prendete quella luce, ancoratela dentro di voi e poi sparatela fuori da voi stessi. Diffondetela in tutti gli angoli del pianeta. Lo state facendo consapevolmente, ma lo state anche facendo inconsciamente.

Perché voi siete la luce. Voi siete l'amore. Voi siete la verità. Voi siete l'IO SONO che IO SONO. La coscienza dentro di voi. La coscienza della Sorgente dentro di voi. La Coscienza Cristica dentro di voi. È ricordare se stesso dentro di voi.

Sono Sananda. Ed ora vi lascio e vi dico che alla vostra prossima sessione, Saint Germain sarà con voi e porterà uno speciale messaggio di libertà durante il vostro Giorno dell'Indipendenza.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi, miei cari amici, miei fratelli, mie sorelle, tutti voi. Siamo qui come uno insieme per superare questa transizione e per entrare pienamente nel nostro procedimento di ascensione.




Torna ai contenuti