Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

https://www.wisdomoftherays.com/messages/entry/22-03-30


MESSAGGI SPIRITUALI
Questi sono Messaggi Spirituali della più alta qualità "incanalata" da un certo numero di Maestri Ascesi, Insegnanti e Wayshowers dai Regni Superiori della Creazione che si dedicano ad assistere coloro che qui sulla Terra si trovano irrequieti e alla ricerca (cioè, pronti) per il “passo successivo” nella loro crescita spirituale.
Autori. 30 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Nessuno è più sorpreso del mio scriba che gli abbia chiesto di condividere un messaggio, dopo più di cinque anni durante i quali la risposta del nostro Reame Superiore era stata abitualmente "non ancora" alle sue numerose domande. L'ultimo messaggio dell'amato Arcangelo Gabriele [" Time's Up For The Bad Guys " 12/12/2016] richiedeva fino ad ora di "sprofondare" completamente e mostrare la profondità della depravazione con cui ha a che fare il vostro presidente Trump, mentre fin troppi erano stati ingannato nel credere il contrario. Ora la maggior parte della gente prende in giro tristemente il signor Biden come l'imbroglione comprato e pagato, che è il suo ruolo nel teatro contorto del tradimento politico della vostra nazione ai suoi cittadini.

Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.

Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente.
Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento. Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì.

Il mio scriba è a conoscenza di alcune informazioni che presto diventeranno pubbliche e il che lo fa scherzare a chiedersi quanto spesso venite presi in giro dai media conniventi che vi dicono "il bianco è nero, e il nero è bianco, e il rosso è verde e blu è giallo”
che ha portato alla situazione confusa che così tanti scambiano per realtà. Ad esempio, vi siete chiesti quanti Joe Biden sono stati presentati sui vostri schermi TV nell'ultimo anno? Avete notato le differenze? E i Clinton? Dove sono, davvero? Vi chiedete quando “Ms. Clinton” viene mostrata mentre cammina per una strada di New York così infagottata con una maschera, un copricapo ed un cappotto ingombrante che la persona che esegue la farsa potrebbe anche essere Babbo Natale!

(Nt. Il sito https://realrawnews.com/ racconta come se fosse un romanzo, alcuni fatti recenti tra cui che sia H. [C]linton che la figlia sono state arrestate processate, condannate e giustiziate per impiccagione, mentre B. [C]linton è morto avvelenato. Tutti loro a Guantanamo. E così per numerose altre “celebrità” )


Suggerisco che ascoltiate il vostro discernimento quando il vostro istinto vi dice: "Accidenti, il tal dei tali sembra un po' diverso oggi"
. O: "Non posso davvero dire chi ci sia dietro la maschera e gli occhiali da sole." C'è così tanto di questo tipo di inganno simile a Photoshop che sfila costantemente sui vostri falsi media che il mio scriba spesso si chiede chi sia reale e chi sta interpretando il ruolo di coloro che sono già "processati" in varie fasi della giustizia dai tribunali militari ed altri tribunali simili in tutto il vostro pianeta, ma che al momento si svolgono solo dietro le quinte.

L'inganno più eclatante che avete dovuto affrontare di recente riguarda il paese coltivato dallo stato profondo chiamato Ucraina. Fin dalla sua nascita fu destinata ad essere una “oasi” per gravi attività sataniche. Questo non vuol dire che il cittadino ucraino medio ne sia consapevole, non più di quanto la maggior parte dei vostri Stati Uniti, intorpidita da notizie false o semplicemente per ignoranza, sia a conoscenza di attività simili lì.

Permettetemi di porre una domanda alla vostra considerazione: se voi foste Vladimir Putin, con la responsabilità di proteggere la vostra nazione, e aveste avvertito i politici dissoluti che governano il pozzo nero della porta accanto per più di un decennio, tra le altre cose,
(1) di smantellare dozzine di laboratori segreti di guerra biologica spesso costruiti appositamente sotto scuole ed ospedali e nei quartieri residenziali, e dove uno dei quali stava per rilasciare una variante della rabbia (malattia mortale) nell'aria per facilitare ulteriori blocchi a livello planetario,
(2) fermare l'enorme traffico di affari pedofili e l'orrendo rapimento di bambini e
(3) porre fine alle libere operazioni di riciclaggio di denaro della droga per oligarchi d'élite in tutto il mondo,

non vorreste, data l'urgenza associata almeno all'imminente possibilità di una guerra biologica, sentirvi giustificati ad "entrare e ripulire la spazzatura"
e "portare fuori la spazzatura" come Putin ha comunicato in privato a Trump, era la sua missione per il benessere dell'intero pianeta?

Naturalmente ci sarebbero inevitabili danni collaterali; questo è inevitabile in qualsiasi guerra, specialmente quando si combatte con una forza avversaria così brillantemente malvagia che non ha coscienza e sente il panico di non avere più tempo. Questi oscuri stanno combattendo per mantenere la loro stessa esistenza sul vostro pianeta ed una base importante per le loro attività è ora in procinto di essere distrutta, sia sopra che sotto terra! Nel frattempo, insieme alle truppe mercenarie americane che fomentano scaramucce e completamente non riconosciute sul campo, gli ucraini medi ben intenzionati sono stati ingannati patriotticamente ed incoraggiati a combattere le truppe russe che sono lì per eseguire una specifica missione di pulizia. Ancora una volta, ricordate: niente è come sembra.

Come noi dei Regni Superiori vi abbiamo menzionato così tante volte ora, il vostro pianeta sta gradualmente entrando in una regione di energia molto più elevata. Quell'energia viene ulteriormente integrata da input energetici di molti altri amanti della pace, sia vicini che lontani, assistendo la vostra ascensione planetaria in questo momento.
Ci sono anche grandi energie "cosmiche" in arrivo che emanano dalla Grande Intelligenza del vostro grande sole centrale Alcione. Questo è davvero un enorme sforzo di "nascita" oltre lo scopo della comprensione di voi nel regno fisico in questo momento. Quando arriverete al punto in cui queste energie in arrivo si attivano ed aprono i sensi attualmente latenti, sarete in grado di vedere (e rimanerne abbagliati) la grande interazione di tutte queste energie amorevoli di cui parliamo.

Come abbiamo spiegato in dettaglio nel messaggio precedente (2016) di questo scriba dall'Arcangelo Gabriele, queste energie in arrivo ad alta frequenza sono tossiche per le forze avversarie a bassa energia che hanno infestato il vostro pianeta per molti secoli, causando guerre, carestie, pestilenze e molti altri tipi di conflitto. Devono costantemente inventare eventi e condizioni per indurvi da emettere paura ed altre vibrazioni a bassa frequenza per mantenerli "freschi e a proprio agio"
, per impedire loro di friggere come uova in una padella, per così dire. Ma i loro giorni sono contati in questo momento, e questa è la radice della loro estrema disperazione che ora viene messa in atto sulla scena mondiale attraverso qualunque agente suscettibile a bassa frequenza che riescono a influenzare.

Nel frattempo, noi dei Regni Superiori stiamo (e lavoriamo da tempo) mano nella mano con quelli che voi chiamate eufemisticamente i "Cappelli Bianchi"
- sia di natura terrestre che extraterrestre - e tutti gli Operatori di Luce terrestri in tutto il mondo. Voi Operatori di Luce dovete cominciare a ricordare e ad abbracciare più pienamente il fatto che vi siete offerti volontari per questo servizio in questo momento e che vi siete guadagnati la posizione scelta come Equipaggio di Terra grazie ai risultati passati! Sapevate che questa non sarebbe stata una stazione di servizio facile. Va bene riconoscere di essere un po' stanchi, a volte, per quanto possano essere difficili le sfide di questo pianeta. Ecco perché vi ricordiamo sempre di chiedere supporto a noi, dai Regni Superiori. Non siete mai soli! Sappiate che la partita è già vinta al livello che conta; solo nel regno fisico, e nell'astrale inferiore, le scaramucce persisteranno ancora per un po'.

Le nostre tante bellissime navi di tutte le forme e dimensioni monitorano costantemente dai vostri cieli, indipendentemente dal fatto che voi ci vediate e interagiate premurosamente con noi o meno. L'area geografica in cui vive il mio scriba è così spesso piena di enormi "navi nuvolose"
che scuote la testa incredulo che così pochi se ne accorgono o, peggio ancora, credano ai cosiddetti "scienziati" la cui spiegazione per la presenza visibile di tali navi (chiamano nuvole lenticolari spinte dal vento) rasentano l'assurdo. Questa presenza nel cielo più visibile è particolarmente vera per le continue operazioni del comandante geofisico Ceres Anthonious "Toniose" Soltec per stabilizzare importanti faglie sismiche in tutto il mondo e, in generale, per fornire guarigione a Madre Gaia. Le sue attenzioni sono particolarmente necessarie quando ci sono ripercussioni geofisiche da quando dobbiamo neutralizzare le attività delle basi sotterranee che non hanno nulla di buono. Fa tutto parte della pulizia planetaria.

Vi lascerò ora con molto da contemplare e, si spera, rafforzare la vostra determinazione a rimanere nella Luce, a condividere quella Luce e ad affrontare i vostri giorni con la mia amorevole certezza che un nuovo mondo sta davvero nascendo proprio davanti ai vostri occhi. Sono Esu Sananda, conosciuto come Gesù da molti sul vostro pianeta, e vi lascio nella Luce del nostro Divin Creatore in cui tutte le cose sono possibili. Salve.

Il tempo è scaduto per i cattivi

CIRCA L'AUTORE
ESU “GESÙ” SANANDA
Esu “Gesù” Sananda, Come parte delle sue esperienze di crescita all'interno dell'attuale livello di realizzazione, Esu è considerato il Comandante in Capo di questa particolare missione di bonifica planetaria e transizione, in particolare per quanto riguarda la "raccolta"
delle anime illuminate. In questo caso, probabilmente sarebbe appropriatamente descrittivo dire che il "pastore" sta ancora curando fedelmente il suo "gregge" e, in questa attuale fase di transizione planetaria imminente di quel progetto, è incaricato di dirigere TUTTI coloro, da TUTTI i regni della creazione, che sono qui e lo aiutano ad "ordinare e portare a casa il suo gregge".


###########################################################.

[image:image-1]

Zeta. Cosa ha causato l'affondamento della nave Moskva?

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2022.htm



Non erano certo missili ucraini, anche se hanno cercato di cogliere l'occasione per rivendicare una vittoria. La Moskva era in funzione dal 1983, quindi era invecchiata. Come tutte le auto, i treni e gli ascensori hanno parti che si guastano a causa dell'invecchiamento, la solida nave da guerra era candidata al ritiro. Gli incendi iniziano dal cortocircuito dei cavi e qualsiasi incendio vicino alle munizioni provocherà esplosioni ed uno scafo fratturato causerà l'affondamento di una nave. Se non fosse stato per l'azione in Ucraina, la Moskva sarebbe stata tranquillamente messa in riposo prima che si verificasse questo incidente.




Torna ai contenuti