Sananda. Sono nel cuore di ognuno di voi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Sono nel cuore di ognuno di voi

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Sono nel cuore di ognuno di voi

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-estou-no-cora%C3%A7%C3%A3o-de-cada-um-de-voc%C3%AAs

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Vengo qui ancora una volta, per calmare i vostri cuori e per insistere ancora una volta sul fatto che non siamo in alto, seduti, distanti e apatici a ciò che sta accadendo sul vostro pianeta.
Da tempo dicevamo che sarebbero arrivati tempi difficili, tempi di dolore, sofferenza e angoscia. Non lo neghiamo mai, anche solo stare qui a ripeterlo ogni giorno non aiuta molto. Quindi quello che dobbiamo dire è il solito; siamo accanto a ciascuno di voi. Cosa ci vuole per questo? Che voi possiate credere, che voi possiate fidarvi.

Alcune religioni hanno predicato che tornerò. Ancora una volta rispondo: non tornerò, perché non me ne sono mai andato. Sono sempre stato su questo pianeta, nel cuore di chi crede in me; che hanno creduto in me per tutto questo tempo, comprendendo che la Coscienza Cristica è l'unica via. Sono dentro ognuno dei vostri cuori, non fuori. Non sono inchiodato ad una croce dove dovete guardarmi lì e dire una preghiera. No, non ci sono; Sono nel vostro cuore.

Quindi se volete parlare direttamente con me, mettete la vostra mano sul vostro cuore, o entrambe le mani come preferite, e parlate come se fossi di fronte a voi, seduto, ad ascoltarvi. Perché questa è la realtà.
Quando sono chiamato con amore, con rispetto; Mi siedo davanti a voi e aspetto quello che mi direte. È così che va, ma voi ancora non ci credete: la stragrande maggioranza pensa ancora di essere inferiore, pensa di essere peccatore e non pensa di essere pronta a ricevere una simile visita.

Quindi lo ripeto: stanno già accadendo tempi difficili, per molti. E tutti voi che passate questi momenti, se continuate a pensare che siamo lassù, e che avete bisogno di aggrapparvi alle cose materiali per averci intorno, ai costumi, alle preghiere pre-programmate dalle vostre religioni, direi che non sarà facile per voi, ragazzi. Perché la distanza che ci tiene separati è stata creata da voi, non da noi. Se volete parlare con noi, se volete averci intorno, guardateci seduti di fronte a voi; ascoltandovi, rispondendovi e così sarà molto facile, o perché molti non sentano che disprezziamo le vostre sofferenze, sarà un po' più facile per voi passare attraverso tutto.

Comprendete, è giunto il momento per voi di credere davvero e credere a ciò che diciamo, non a ciò che vi è stato insegnato. I tempi sono diversi. Le strade per raggiungerci, caddero a terra. Le forme oggi sono chiare e facili, senza alcun tipo di impedimento. Ora è necessario che voi vi poniate come fratelli, come nostri fratelli. E come solo un fratello, mi siederò di fronte a voi, non starò lassù, ad ascoltare le vostre benedizioni fraterne. No, sarò di fronte a voi, toccando la vostra mente ed il vostro cuore e riversando le benedizioni, ma non da lontano. sarò molto vicino. Ma perché ciò accada, dovete vedermi di fronte a voi. Non vedendo nel senso letterale, dovete credere, dovete avere fiducia che io sono di fronte a voi, seduto, ad ascoltarvi ed a consigliarvi.

Il giorno in cui diventerete davvero così vicino a noi a questo punto, tutto, prestate attenzione, tutto accadrà nel modo più fluido possibile. Perché fidandovi di noi, fidandovi di me, ci darete il permesso di portarvi sulle nostre ginocchia, per quanto difficile sia il terreno da percorrere, noi vi porteremo. Comprendete i miei fratelli, i miei figli, i miei amici; Sono dentro di voi, non fuori.
Non cercatemi fuori, sono dentro. Ed al momento della vostra preghiera, esco e sto di fronte a voi, per ascoltarvi meglio, per vedervi meglio e per potervi avvolgere completamente con tutto il mio amore e le mie benedizioni.






Torna ai contenuti