Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

Sananda, Esu,Kathryn

Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/05/21/without-even-one-of-you-source-would-be-incomplete/


Attraverso John Smallman, 21 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Siamo, come continuiamo a ricordarvi, molto, molto vicini al vostro risveglio collettivo. Pertanto è essenziale che manteniate la vostra pratica quotidiana di impostare l'intento di amare solo ciò che sorge durante il giorno, e di aprire i vostri cuori come canali o condotti permettendo così ed invitando Madre/Padre/Dio a dirigere la loro immensa energia d'Amore attraverso ognuno di voi, ad ogni essere umano – senza alcuna eccezione – per portare il vostro risveglio collettivo al suo più magnifico momento di fruizione.

Il piano è stato impostato, il momento di ADESSO è stato scelto, quindi continuate a fare la vostra parte in modo estremamente consapevole e coscienzioso e, come fate, festeggiate! Il vostro risveglio è inevitabile, quindi la celebrazione è assolutamente e completamente appropriata, intensifica il flusso di energia del risveglio e suscita gioia in tutti coloro che si stanno risvegliando.

Sì, svegliarsi è una scelta di libero arbitrio che ogni individuo deve fare, e quindi tutti lo faranno. Tuttavia, alcuni potrebbero scegliere di ritardare quella scelta e quanto tempo scelgono di trascorrere in modalità ritardo è di nuovo una scelta di libero arbitrio. Tuttavia, i pochi che scelgono di ritardare il loro risveglio NON ritarderanno il risveglio collettivo dell'umanità, che è un affare fatto, che accadrà esattamente nel momento di ORA che il nostro amorevole Madre/Padre/Dio ha deciso.

Tutto è estremamente positivo perché l'umanità ha scelto un risveglio collettivo e questa scelta ora viene attuata.

Risvegliarsi è conoscersi come Uno con Madre/Padre/Dio. È una consapevolezza totalmente consapevole delle vostre capacità creative individuali, e della vostra inseparabilità, integrazione e cooperazione completamente armoniosa con Dio nell'impresa creativa continua che è l'Amore che si espande e si estende eternamente e gioiosamente.

Siete tutti eternamente devoti ed intimi aspetti o sfaccettature della Sorgente, co-creando costantemente con Lei in gioiosa armonia l'infinito rapimento che è il vostro vero stato d'essere.

Qui nei regni non fisici – Realtà! – stiamo diventando sempre più eccitati mentre il vostro più magnifico momento di risveglio si avvicina rapidamente per introdurvi nel vostro stato naturale di piena consapevolezza cosciente da cui non siete mai stati separati, nemmeno per un picosecondo. Non c'è nessun posto in cui voi possiate essere separato perché c'è solo la Realtà, la Presenza infinitamente espansiva di Madre/Padre/Dio, o qualunque etichetta voi scegliate di usare per riferirvi all'Innominabile.

Voi siete l'Innominabile, nella misura in cui siete eternamente Uno con Essa, avete appena perso la consapevolezza di questo, la vostra vera natura.

Ora siamo affascinati in ogni momento mentre osserviamo e osserviamo i vostri progressi irreversibili verso l'attualizzazione della dissoluzione del sogno/incubo che apparentemente, per eoni, vi ha avvolti, mimetizzati o velati da Voi. Voi, l'essere in forma fisica, essendo l'aspetto egoistico infinitesimale o la caratteristica del vostro vero sé che vi rende possibile apparentemente sperimentare la separazione e credere che sia reale.

È giunto il momento che l'incubo della sofferenza, dell'odio, del conflitto, del biasimo e della condanna reciproci cessi definitivamente, poiché tutti i cuori si aprono per invitare l'Amore e, quando entra in ognuno di loro, per gioire e rilassarsi nel Suo abbraccio amorevole mentre vi risvegliate collettivamente.

L'amore, come vi è stato ricordato tante volte, è TUTTO! Perciò ciascuno di voi è anche il Tutto, perché non c'è assolutamente possibilità di separazione da ciò che è il Tutto. Voi, ogni essere umano apparentemente individuale che sia mai esistito, esiste ora o esisterà mai, è un aspetto o un partner essenziale, intimo, unito e molto amato o partner della Sorgente.
Senza anche solo uno di voi la Sorgente sarebbe incompleta, e la Sorgente è innegabilmente e senza ambiguità la perfezione completa, che abbraccia eternamente Tutto ciò che esiste, Voi – tutta la vita senziente.

Non importa quanto potentemente il vostro ego individuale o collettivo tenti di essere separato - indipendente dalla Sorgente - fallirà sempre, perché, veramente, l'ego è impotente, è un aspetto minuscolo, debole e spaventoso di un individuo o gruppo di individui - a volte miliardi – esprimendo grandi quantità di spavalderia che si dissolvono all'istante quando si confronta con la Verità.

Confrontate i vostri ego – delicatamente e compassionevolmente – con la Verità, che c'è solo l'Uno da cui nessuno può mai essere separato nemmeno per un istante, in modo che possano accettare la vostra offerta di reintegrarli amorevolmente e compassionevolmente con l'Uno che siete. Ci sarà un enorme senso di gioia quando avverrà questa reintegrazione e vi riconoscerete ancora una volta per come siete veramente. . . eternamente Uno con Madre/Padre/Dio.

Come ho detto sopra, la vostra unità con la Sorgente, la vostra connessione eterna con la Sorgente non è mai stata interrotta o spezzata nemmeno per il più breve istante perché ciò è totalmente impossibile, essendo la Sorgente Uno e contenente Tutto.
Pertanto, lasciate andare e rilasciate tutti i dubbi rimanenti sull'autenticità e l'attualità della Realtà, Madre/Padre/Dio, Amore, Sorgente, a cui potreste ancora essere aggrappati, poiché sono un drenaggio dei vostri campi energetici e non vi servono in ogni modo.

Dio È, L'Amore È, ed anche voi. . . eternamente.

Con tanto amore, Saul.





Torna ai contenuti